| Lunedì 7 febbraio | |
|
+3Rasputin flavietta94kg angelicabaum 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Lunedì 7 febbraio Dom Feb 06, 2011 11:05 pm | |
| Mi sa che oggi sono la più mattiniera... Poi ieri essendo fuori casa di pomeriggio invece di frutto e yogurt ho mangiato dei lupini ( l'unica cosa che mi è sembrata tollerabile al cinema! ), che ne pensate, sono legumi e senza grassi, per quanto eccessimente salati, dvrebbero andar bene... Menu di oggi: col. solito caffè macchiato e pane di segale con marmellata sz pranzo- insalatona con gamberetti e salmone, ho inventato una ricetta d dressing per allegerire il carico di maionese ( non so perchè ma nell'insalata col pesce non mi va l'olio... ) yogurt di soia, giusto un minimo di maio e shoyu. spuntino frutta e yogurt cena- spiedinidi tacchino e spinaci Buon inizio settimana | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 2:54 am | |
| ciaoooo,
colaz pera 1 fetta wasa, marmellata s/z yogurt con marmellata s/z spuntino cioccolata pistacchi pranzo pasta integrale al sugo, insalata spuntino cioccolata, latte, pistacchi, arachidi,prugne secche cena insalata, soya e petto di pollo panna cotta e frutti di bosco
.......
Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Feb 07, 2011 11:04 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 3:47 am | |
| [quote="angelicabaum"]Mi sa che oggi sono la più mattiniera... Poi ieri essendo fuori casa di pomeriggio invece di frutto e yogurt ho mangiato dei lupini ( l'unica cosa che mi è sembrata tollerabile al cinema! ), che ne pensate, sono legumi e senza grassi, per quanto eccessimente salati, dvrebbero andar bene... Menu di oggi: col. solito caffè macchiato e pane di segale con marmellata sz pranzo- insalatona con gamberetti e salmone, ho inventato una ricetta d dressing per allegerire il carico di maionese ( non so perchè ma nell'insalata col pesce non mi va l'olio... ) yogurt di soia, giusto un minimo di maio e shoyu. spuntino frutta e yogurt cena- spiedinidi tacchino e spinaci Correggo: stamattina avendo finito il pane ho fatto col. con uno yogurt greco allo 0% , 3 fichi secchi spezzettati dentro e succo d'agave, delizioso! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 4:25 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
spuntino cioccolata Quanta? - flavietta94kg ha scritto:
- pistacchi
Quanti? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 4:30 am | |
| ciao Rasputin, 1 quadretto di ciccolato 5 pistacchi | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 4:54 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao Rasputin,
1 quadretto di ciccolato 5 pistacchi ok volevo solo evitarti di mentire a te stessa come fanno molti sovrappeso, probabilmente hai già oltrepassato la fase senza offesa eh | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 5:00 am | |
| Buon lunedì , un pò in ritardo.... C: 2 arance, caffèlatte di soya 5 wasa+ marmellata. P: 1/2 fetta di pesce spada, caffe deca, 1 quadratini di ciocco. C: vediamo che succede dopo la piscina. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 5:09 am | |
| - Citazione :
- ok
volevo solo evitarti di mentire a te stessa come fanno molti sovrappeso, probabilmente hai già oltrepassato la fase
senza offesa eh
non ti preoccupare eheheh quella fase ho gia oltrepassato! ora veramente non ho piu tanta fame (per fortuna, io avevo sempre fame a mangiavo tantissimo fuori pasto) devo dire che sono 2 settimane che ho iniziato e mi sento molto meglio! | |
|
| |
mikka -------------
| Titolo: ciao a tutti Lun Feb 07, 2011 8:22 am | |
| Oggi torno anch'io dopo latitanza dovuta a festeggiamenti vari e 5 giorni praticamente passato al ristorante, perchè qui c'è stato il capodanno cinese.... comunque sono stata brava e non ho mai sgarrato Oggi invece giornata sregolata e ho mangiato male ecco qui: Colazione: arancia + 4 fette wasa con marmellata 100%, cappuccino deca spuntino: prugne secche Pranzo (alle 4.00) sono tanto sconclusionata con gli orari lo so, questo è il mio problema tutto sempre in ritardo melanzane con pomodoro olive e capperi, un pezzo di formaggio e poi tante mandorle e ancardi e come se non bastasse anche pezzetto di cioccolata cena, mela e cavolo bollito con olive e2 alici sott'olio ecco anche oggi un menù un po' schifoso...... Da domani ricomincio a lavorare e spero di riorganizzarmi anche con la cucina. Un bacione miki | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 8:51 am | |
| ciao... io sto passando delle brutte giornate, oggi in particolare quindi... col solita pranzo saltato(per forza, ho mangiato una mela alle due) cena ancora non so...credo che proverò a farmi la quinoa che ho comprato... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Lun Feb 07, 2011 11:06 am | |
| - Citazione :
- io sto passando delle brutte giornate, oggi in particolare quindi...
mi dispiace! Vedrai domani è un'altro giorno!! | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio Mar Feb 08, 2011 8:26 am | |
| Citazione:io sto passando delle brutte giornate, oggi in particolare quindi... mi spiace...e ti posso capire davvero bene... menu:colazione:1 fetta pane integrale con 1 cucchiaino marmellata sz latte di soya 1 kiwi pranzo:filetti di sgombro finocchi bolliti carciofi al forno 1 cucchiaio di ricotta con cannella cena:petto di pollo in minestrone 1 mela | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 7 febbraio | |
| |
|
| |
| Lunedì 7 febbraio | |
|