| lunedì 13 febbraio | |
|
+8pallina Barby79 Cinnamon lulu tzatziki elynerix Lisa cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 13 febbraio Dom Feb 12, 2012 11:40 pm | |
| buongiorno!! rieccomi in ufficio.. sto abbastanza bene e sono riuscita a dormicchiare la notte scorsa.. di nuovo lunedì.. colazione: solita pranzo: da casa: insalata di radicchio con ceci e pecorino sardo aggiornerò con la mensa cena: vorrei fare sola frutta per sgonfiarmi un attimo, fra medicine e dolori vari mi sento un pallone.. se avrò fame fagioli neri.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Dom Feb 12, 2012 11:44 pm | |
| Ciao Cry,sono contenta che tu stia un pochino meglio...Mio figlio purtroppo non sta bene,attendo notizie dal medico....Qui freddissimo -13... 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche latte scremato con stevia e cacao amaro carote a julienne filetto di salmone al forno mix di verdure da saltare(cavolo cappuccio bianco rosso peperone cipolla e porro) yogurt di soia e mirtilli zuppa di ceci mela cotta tisana al tiglio Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Dom Feb 12, 2012 11:53 pm | |
| [quote="Lisa"]Ciao Cry,sono contenta che tu stia un pochino meglio...Mio figlio purtroppo non sta bene,attendo notizie dal medico....Qui freddissimo -13../quote] ciao Lisa, mi spiace per tuo figlio.. immagino che possa essere tanto difficile, ma cerca di tenere alto il morale.. fatevi forza.. un abbraccio grande.. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 1:05 am | |
| Buongiorno!! Stamattina sono bella arzilla pronta a cominciare la settimana!! Un abbraccio a Lisa.
Oggi: Colazione:1 mela, 1 tazza di latte di soia,2 pema abbrustoliti -senza marmellata- e una tazza di the leggero. Spuntino: 2 quadratini di Lindt 99% Pranzo: non so perche' sono con il mio capoarea x pranzo... O un insalatone se mangiamo al bar o una bistecca e insalata se mangiamo al ristorante. Spuntino? Cena: lenticchie
Aggiornero' | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 2:08 am | |
| Buongiorno a tutte... vorrei dire "rieccomi, più in forma di prima, yuppie ci sono anch'io" ma non garantisco di essere sempre presente, in questo periodo purtroppo non riesco a seguirvi... Troppi impegni e imprevisti uno dietro l'altro, fortunatamente niente di grave... Il mio regime va avanti bene, sono arrivata a - 10 kg. Già questo è un traguardo che prima mi sembrava un sogno! Adesso si va avanti con più calma, si continua con il regime ma senza l'angoscia di fare, ogni tanto, qualche strappo alla regola, magari contenuto prima da verdure e fibre. Ieri sera, per esempio, ci siamo concessi una croccantissima pizza con verdure. A pranzo avevamo mangiato carne grigliata e verdure grigliate. Passato questo periodo di stress, torneremo al regime "senza strappi"! Quindi scusatemi se farò un'apparizione, un saluto ogni tanto e poi scomparirò per qualche giorno, ma vi penso ugualmente! Un pensiero speciale per Lisa: tieni duro! Posso capire quanto sia difficile, vedere star male i propri bambini è una sofferenza anche per noi. Però voi avete una medicina speciale da usare: l'affetto che unisce la vostra famiglia, quella è sempre una cura miracolosa! Un grande abbraccio! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 2:56 am | |
| Grazie ragazze....vi sento vicine!!! Mi piacerebbe essere più ottimista,ma adesso non ce la faccio...Vi abbraccio una ad una | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 4:04 am | |
| Lisa ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. Forza tesoro non mollare!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 4:53 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 pera cotta, pane integrale con linessa e marmellata sz, 1 tisana linea
Pranzo: 1 cosciotto di pollo, scarola passata in padella
Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti, 1 pera cotta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 6:00 am | |
| Salve bimbe, come va?qua sereno e freddo ma almeno c'è il sole!!!!
Barby io ho mangiato x la prima volta i vermicelli di soia ieri, mi sono piaciuti ma mi sono sentita cosi piena!!!! forse ne ho mangiati troppi?erano quasi 90 gr e li conditi con un sughetto leggero fatto con macinato magro. Ma si possono fare anche nel minestrone o solo con sughi vari?
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia, fette Simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata Rigoni Bio ai lamponi s.z.
Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 mandarino, tè verde con Stevia
Pranzo: finocchio crudo, Quinoa in minestrone di verdura con lenticchie verdi, lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente, tisana depurativa con Stevia
Merenda: 1 yogurt Valsoia fragola, 1 mela e arancio, tè caramello vaniglia con Stevia
Cena: petto di pollo con carciofi,funghi e passata di pomodoro, tisana regolarità con Stevia
........
Baciotti a tutte/i e buon pomeriggio | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 6:03 am | |
| Lisa, mi dispiace che tuo figlio non stia bene. Non so cosa abbia ma spero, con tutto il cuore, che passi questo periodo!!
Col. due mandarini(ragazze, sto piena di nausea!!)
Pranzo: pollo alla piastra e verdure saltate in padella
Spuntino:frutta
Cena: non lo so visto che ieri sera ho cenato di nuovo con una mela!! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 6:11 am | |
| ciao a tutti e buona giornata menù di oggi colazione:solita pranzo:broccoli di rape, salsiccia alla brace,insalata, due cucchiaiate di lenticchie, caffè dec. con 1 quadratino di ciocco al 70% spuntino: frutta, tisana cena: frutta, yogurt | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 7:55 am | |
| Ciao ragazze. Colazione:solita Spuntino:mela Pranzo:petto di pollo arrostito,piselli e funghi Spuntino:yogurt alla fragola Vitasnella 0,1 (si può mangiare?) Cena:scarola e fagioli forza Lisa,non so cosa abbia il tuo cucciolo,ma non mollare mai.Devi essere forte per te e per lui[b] | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 8:10 am | |
| Buon inizio settimana a tutti e un abbraccio speciale a Lisa! Dopo un pranzo a base di polenta ieri ( ero disperata ma ero ospite e da mangiare c'era solo quello,. ne ho mangiata poca ma sicuro avrò fatto danno oggi cerco di rimediare: Colazione: 4wasa + latte parzialmemte scremato + caffè Pranzo: 80 gr prosciutto cotto sgrassato + pomodori e un pò di fage + caffè Spuntino: prugne secche cena: pollo alla griglia + verdure un saluto a tutti! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 8:34 am | |
| buon inizio di settimana a tutti .... ... un saluto speciale ad Anna LisaComplimenti Tzatziki per il tuo traguardo ... BELLA di PADELLA!!! colazione: latte scremato, caffè deca, mio pane int. marm. s.z. fage 0% q.b. pranzo: riso integrale con tonno al natur. + broccoletti, 1 arancia 1 clementina spunt. 1 deca 1 tazza di tè, 5 nocciole. cena: stasera frutta per rimediare ad un mega sgarro di ieri | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 10:24 am | |
| Ciao ragazze... Aggiorno... Per il pranzo alla fine siamo andati al ristorante e mi sono fatta una bistecca ai ferri e verdure lesse(broccoli,fagiolini e spinaci) Spuntino:3 fette di bresaola Cena: lenticchie lessate con un filo d'olio ... E poi avrei voglia di un dolcino .... Forse mi preparo qualcosa con il tofu o con le crusche ... o mi faccio un latte scremato con la schiuma... Non so, decido dopo. Di sera in un pasto PG si puo' usare poco cacao magro?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 1:13 pm | |
| - mbonito ha scritto:
Spuntino:yogurt alla fragola Vitasnella 0,1 (si può mangiare?) [b] non credo che vada bene.. però leggi bene gli ingredienti!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 1:26 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Di sera in un pasto PG si puo' usare poco cacao magro??
direi che un pochino di cacao amaro te lo puoi anche permettere!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio Lun Feb 13, 2012 1:27 pm | |
| aggiorno in ritardo.. pranzo: oltre a quanto portato da casa, branzino al forno e carote crude cena: fagioli neri con pomodoro, cipollotto e tonno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 13 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 13 febbraio | |
|