| lunedì 25 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 25 febbraio Dom Feb 24, 2013 9:39 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. Francy, va meglio?? qui fresco e grigio.. colazione: solita pranzo: in mensa cena: credo amaranto con broccoli e salmone affumicato buon inizio di settimana | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Dom Feb 24, 2013 11:49 pm | |
| Ciao Cri diciamo che non va meglio proprio per niente questa mattina alle 5.30 avevo "solo" 39.5...che scatole non posso neppure andare a votare ma quasi quasi mi imbacucco bene e oggi ci provo devo vedere...ma forse non è proprio una furbata..è troppo alta..questa mattina mia mamma è venuta a prendere la piccola Dora e se la tiene anche a dormire..che brutto ieri per tenerla in braccio almeno un po' mi sono messa la mascherina e lei mi guardava divertita...che stella.. in più ieri ha messo il primo dentino e presa dai fumi dell'influenza non abbiamo neppure festeggiato.. colazione: un goccio di latte di soya con una wasa..aggiornerò il pranzo e la cena...buona giornata a tutti!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 2:40 am | |
| Buongiorno!!!Qui tutto bianco..ma adesso non sta nevicando...menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v scaloppine ai porcini macedonia fiberspaghetti con salmone affumicato e panna di soya mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 5:03 am | |
| Francy riguardati e pazienza per il voto.. io stamattina sono stata davvero male.. ho avuto dolori fortissimi di ovaie e reni.. non riuscivo nemmeno a camminare.. ho preso 2 moment e dopo 4 ore di sofferenza mi è passato tutto.. non so bene come sia possibile, ma l'importante è il risultato.. adesso ho ancora un po' di nausea... a pranzo siamo stati al bar sotto l'ufficio: mega insalatona con tonno e cannellini buon pomeriggio | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 5:56 am | |
| rieccomi...................in questo periodo riesco spesso a leggere i menù, ma non a scrivere speriamo che passi presto colazione solita pranzo lenticchie mega insalata e un pezzetto di tuma di capra cena Ho comprato il tofu affumicato mi date qualche consiglio su come prepararlo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 5:59 am | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 10:19 am | |
| Cavolo Cri mi dispiace che tu non sia stata bene..finirà questo periodo di malesseri!!!io ora sto un po' meglio...vedismo domani...buona serata a tutti.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio Lun Feb 25, 2013 12:44 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Cavolo Cri mi dispiace che tu non sia stata bene..finirà questo periodo di malesseri!!!io ora sto un po' meglio...vedismo domani...buona serata a tutti..
spero che tu domani starai meglio.. a me è tornato un filo di mal di schiena, ma direi poca cosa! un abbraccio.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 25 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 25 febbraio | |
|