Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 16 febbraio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 15, 2015 11:32 pm

buongiorno e buon lunedì!
qui bella giornata.. ovviamente da lunedì!

mercoledì andrò da clienti a Cuneo, così ho modo di vedere un pochino i miei...

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 1:40 am

BUONGIORNO    DOPO UN   FINE SETTIMANA    UN PO  COSI E COSI   OGGI   MI METTO  DINUOVO IN RIGA .
MENU 
COLAZIONE PG PEMA  MARMELLATA CON LATTE DI SOIA . 
CAFFE AMARO 
PRANZO  PL  COTTOLETTA DI  MAIALE   CON  INDIVIA BELGA   COTTA CON UN FILO DI OLIO 
YOGURT . 
MERENDA FRUTTA 
CENA  RISO  BALSMATI   CON VERDURE .
 UN BACIO NICLA
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 3:24 am

Buongiorno a tutte

Oggi giornata velata e freddina

Ho cambiato i turni e gli orari della piscina perchè l'istruttrice di prima non viene più causa problemi di salute e quella che c'è ora non mi piace

Andrò il lunedì e il giovedì ma alle 15,30 già in acqua, quindi farò un pranzo più leggero.

c: solita

s: ceci tostati

p: quinoa con zucca e se ho ancora fame del pesce arrosto

s: se avrò fame 1 quadretto di cioc fondente

c: spaghetti conditi con un sughetto di pesce + insalata

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
GiusYNA
------------
------------



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.02.15

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 6:55 am

Salve oggi avevo voglia di un pochino di golosità ho ammorbidito 20gr di cioccolata e unito a 3 cucchiai di yogurt fage0 non male  Razz cosi ho calmato questa voglia di golosità
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 12:29 pm

GiusYNA ha scritto:
Salve oggi avevo voglia di un pochino di golosità ho ammorbidito 20gr di cioccolata e unito a 3 cucchiai di yogurt fage0 non male  Razz cosi ho calmato questa voglia di golosità

io la faccio con il cioccolato al 74 % del latte screm. e un po di fruttosio, sciolgo il tutto al microonde e ne viene fuori una bella cioccolata calda colazione
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 12:34 pm

buonasera, passo anche se è tardi per il menu

c. solita PG
s. frutta
p. alici al pomodoro+ pasta int. al sugo PG
c. spaghetti di soia con pollo e verdure+ una fetta di ricotta di pecora + 3 fettine di salsiccia PL
Torna in alto Andare in basso
GiusYNA
------------
------------



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.02.15

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 1:32 pm

Buonaaaaaaa la proverò la prossima volta io è da poco che seguo questo metodo ancora devo imparare molte cose però devo dire che è molto ricco come menù io ho fatto diverse diete e quasi tutte molto restrittive se mi credi ho la preoccupazione che anziché perdere peso mi succeda al contrario speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 10:35 pm

GiusYNA ha scritto:
Buonaaaaaaa la proverò la prossima volta io è da poco che seguo questo metodo ancora devo imparare molte cose però devo dire che è molto ricco come menù io ho fatto diverse diete e quasi tutte molto restrittive se mi credi ho la preoccupazione che anziché perdere peso mi succeda al contrario speriamo bene
Non ti preoccupare non sei l'unica a pensare questo, appena cominciata anche io avevo questo timore, perché mi sembrava troppo bello per essere vero, invece poi vedi come i chili cominciano a sparire bye
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 16, 2015 11:58 pm

Nika ha scritto:
buonasera, passo anche se è tardi per il menu

c. solita PG
s. frutta
p. alici al pomodoro+ pasta int. al sugo PG
c. spaghetti di soia con pollo e verdure+ una fetta di ricotta di pecora + 3 fettine di salsiccia PL

vero che sono concesse 2 cene PL, ma attenta ai grassi della salsiccia e magari evita il formaggio la sera..

mi pare che mangi formaggi tutti i giorni.. magari alterna un po'..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 16 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 16 febbraio   lunedì 16 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 16 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 febbraio
» Lunedì 7 febbraio
» Lunedì 1 febbraio
» lunedì 25 febbraio
» lunedì 11 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: