| lunedì 16 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 16 febbraio Dom Feb 15, 2015 11:32 pm | |
| buongiorno e buon lunedì! qui bella giornata.. ovviamente da lunedì! mercoledì andrò da clienti a Cuneo, così ho modo di vedere un pochino i miei... buona giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 1:40 am | |
| BUONGIORNO DOPO UN FINE SETTIMANA UN PO COSI E COSI OGGI MI METTO DINUOVO IN RIGA . MENU COLAZIONE PG PEMA MARMELLATA CON LATTE DI SOIA . CAFFE AMARO PRANZO PL COTTOLETTA DI MAIALE CON INDIVIA BELGA COTTA CON UN FILO DI OLIO YOGURT . MERENDA FRUTTA CENA RISO BALSMATI CON VERDURE . UN BACIO NICLA | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 3:24 am | |
| Buongiorno a tutte Oggi giornata velata e freddina Ho cambiato i turni e gli orari della piscina perchè l'istruttrice di prima non viene più causa problemi di salute e quella che c'è ora non mi piace Andrò il lunedì e il giovedì ma alle 15,30 già in acqua, quindi farò un pranzo più leggero. c: solita s: ceci tostati p: quinoa con zucca e se ho ancora fame del pesce arrosto s: se avrò fame 1 quadretto di cioc fondente c: spaghetti conditi con un sughetto di pesce + insalata | |
|
| |
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 6:55 am | |
| Salve oggi avevo voglia di un pochino di golosità ho ammorbidito 20gr di cioccolata e unito a 3 cucchiai di yogurt fage0 non male cosi ho calmato questa voglia di golosità | |
|
| |
Nika -------------
| |
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 12:34 pm | |
| buonasera, passo anche se è tardi per il menu
c. solita PG s. frutta p. alici al pomodoro+ pasta int. al sugo PG c. spaghetti di soia con pollo e verdure+ una fetta di ricotta di pecora + 3 fettine di salsiccia PL | |
|
| |
GiusYNA ------------
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 1:32 pm | |
| Buonaaaaaaa la proverò la prossima volta io è da poco che seguo questo metodo ancora devo imparare molte cose però devo dire che è molto ricco come menù io ho fatto diverse diete e quasi tutte molto restrittive se mi credi ho la preoccupazione che anziché perdere peso mi succeda al contrario speriamo bene | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 10:35 pm | |
| - GiusYNA ha scritto:
- Buonaaaaaaa la proverò la prossima volta io è da poco che seguo questo metodo ancora devo imparare molte cose però devo dire che è molto ricco come menù io ho fatto diverse diete e quasi tutte molto restrittive se mi credi ho la preoccupazione che anziché perdere peso mi succeda al contrario speriamo bene
Non ti preoccupare non sei l'unica a pensare questo, appena cominciata anche io avevo questo timore, perché mi sembrava troppo bello per essere vero, invece poi vedi come i chili cominciano a sparire | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio Lun Feb 16, 2015 11:58 pm | |
| - Nika ha scritto:
- buonasera, passo anche se è tardi per il menu
c. solita PG s. frutta p. alici al pomodoro+ pasta int. al sugo PG c. spaghetti di soia con pollo e verdure+ una fetta di ricotta di pecora + 3 fettine di salsiccia PL vero che sono concesse 2 cene PL, ma attenta ai grassi della salsiccia e magari evita il formaggio la sera.. mi pare che mangi formaggi tutti i giorni.. magari alterna un po'.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 16 febbraio | |
| |
|
| |
| lunedì 16 febbraio | |
|