| giovedì 13 febbraio | |
|
+12valentina311281 LaFenice elynerix Diana4ever gigia Cinnamon D@ny Erikavitty Raperonzolo Francina Ombretta cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:12 am | |
| ombretta....ma macini la carne o ti limiti a tritarla? come lo fai il burger? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:16 am | |
| Ho letto tuuuutte le vostre chiacchiere in più riprese...come siete state chiacchierone questa settimana!!!! Menù: C- niente, mi sono alzata tardi e non avevo fame P- fettina minuscola in padella, 2-3 fette di crudo, insalata PL S- un frutto, tisana C- borlotti al pomodoro, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:26 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- scusate cos'è la bourguignonne?
consiste nel cuocere dei piccoli pezzi di carne(di solito manzo ma anche vitello, pollo maiale) in olio vegetale bollente, accompagnati da varie salse di condimento.Il tutto in una pentola con forchettine apposite da posizionare al centro della tavola. Da quando sono in monty l'ho fatta un paio di volte..sostituendo all'olio dell'acqua con funghi secchi..tanto il gusto te lo danno le salse con cui accompagni la carne...salse monty compatibili, ho fatto del fiberpane e poi taaanta verdura! | |
|
| |
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:29 am | |
| Ciao a tutte, mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti. Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi. Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite? ci conto! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:39 am | |
| La carne la metto nel frullatore con un goccino d'acqua ci metti le spezie che piacciono e le verdure insieme... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:40 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- La carne la metto nel frullatore con un goccino d'acqua ci metti le spezie che piacciono e le verdure insieme...
proverò di sicuro!!! grazie... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:49 am | |
| Erika ma che risultato hai ottenuto il primo mese se posso chiederlo? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:54 am | |
| - francescabis ha scritto:
- Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti. Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi. Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite? ci conto! frutta ne hai? latte scremato? uova? | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:55 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
-
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Complimenti diana!!! Buon complimontymese Erika!! Oggi nuvoloso..e ti pareva!! Tra poco ho appuntamento dal dentista x l'igiene orale..che noia!! Ho notato in questi giorni ho sempre tanta fame e faccio degli sgarretti ( tipo oggi a pranzo ho mangiato del pane..ieri sera un pezzettino di torta margherita..)..perché?! Può essere secondo voi un fattore di ormoni?! Con i miei problemi e le cure che sto facendo credo che siano un po' in subbuglio..oppure sono semplicemente io che non so resistere..a voi capitano questi periodi?! Comunque posto il menù di oggi Colazione solita Ore 10 cappuccino d orzo e due biscottini (ecco un altro sgarretti..mannaggia!!!!!) Pranzo broccoli, feta greca e pane!!!!!! Merenda cercherò di non farla..al max latte di soya al cioccolato Cena pasta integrale al pomodoro e verdura pane?!? Sylvia! Ahhhh..lo sooooo!!! | |
|
| |
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 7:57 am | |
- francescabis ha scritto:
- Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti. Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi. Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite? ci conto! frutta ne hai? latte scremato? uova? frutta ok, latte ps. e uova credo di si! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 8:06 am | |
| Caspita quanto scrivete, chiacchierone Diana bravissima complimenti!! Mi servirebbero delle idee, stasera ho due fiber piadine, di solito per una cena PG ci metto salmone rucola e sesamo ma ho appena visto che ho terminato il salmone, idee per condirle? Tonno?lho mangiato a pranzo... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 8:34 am | |
| Aggiorno Il mio spuntino pomeridiano: una arancia Cena: orzo mondo,lenticchie e verdura e probabilmente anche un contorno di cipolle cotte e filo di EVO Dopo aver ripreso Monty mi sento molto bene,solo la mattina devo correre appena sveglia ... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 8:37 am | |
| | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:23 am | |
| buona sera a tutte o finito di cenare adesso . la mia giornata e stata orribile con i bambini che non mi anno dato pace . menu di oggi colazione latte soia caffe pane e marmellata di arancia la mia preferita pranzo broccoli con filetto di pollo e due acciughe merenda caffe e yaourt e mela cenariso balsmati con broccoli e crema di soia e yaourt . adesso vi dico buona notte e a domani | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:31 am | |
| Buonasera!!!Ecco il mio menù di oggi... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the v pomodori ripieni rucola clementine fiberpasta alle vongole e datterini mela cotta alla cannella Buona serata!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:31 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:03 pm | |
| @ombretta per rispondere alla tua domanda in un mese di monty ho notato moltissimi benefici...innanzitutto mi sto asciugando molto...(faccio anche abbastanza attivita' sportiva) ma soprattutto non sento piu il bisogno di sgarrare mangiando schifezze per poi sentirmi apatica...non vivo piu' col pensiero ossessivo di mangiare e cosa mangiare e quante calorie.. Ho molta piu energia...boh...altro???aspetti negativi non ne ho trovati...per me e' stata una manna dal cielo scoprire questa alimentazione e questo forum!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:05 pm | |
| - francescabis ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- francescabis ha scritto:
- Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti. Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi. Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite? ci conto! frutta ne hai? latte scremato? uova? frutta ok, latte ps. e uova credo di si! beh, se non hai del pane integrale da tostare potresti magari mangiare o tanta frutta (almeno 3 frutti) e una tazza di latte ps e appena la finisci compri scremato con deca o caffè arabica o tisana, oppure la fai salata PL con magari un paio di uova e del prosciutto... in via eccezionale si può fare PL la colazione | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:08 pm | |
| io stasera ho mangiato 100g riso basmati con verdure (anche se non avrei dovuto, visto il pancino... ma erano da finire) 2 cucchiaimi colmi di philadelphia balance, bicchiere di rosso. ora faccio tisana camomilla /vaniglia/miele trooopppo buona della twinings e chips di mele a letto! ovviamente abbracciata al gattone! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:49 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela cena: zuppa di legumi con speck croccante.... auguroni! manca la verdura al pranzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 11:53 pm | |
- gigia ha scritto:
- hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!!
col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero spunt: qualche mandorla pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio merenda: pera cena: prevedo tonno e verdure come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG. cena PL e pranzo PG. le cene PL 2 a settimana! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Ven Feb 14, 2014 12:10 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- scusate cos'è la bourguignonne?
consiste nel cuocere dei piccoli pezzi di carne(di solito manzo ma anche vitello, pollo maiale) in olio vegetale bollente, accompagnati da varie salse di condimento.Il tutto in una pentola con forchettine apposite da posizionare al centro della tavola. Da quando sono in monty l'ho fatta un paio di volte..sostituendo all'olio dell'acqua con funghi secchi..tanto il gusto te lo danno le salse con cui accompagni la carne...salse monty compatibili, ho fatto del fiberpane e poi taaanta verdura! CHINOISE è la versione con brodo di verdure al posto dell'olio.. molto più leggera! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Ven Feb 14, 2014 12:19 am | |
| brava Diana! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Ven Feb 14, 2014 12:21 am | |
| menù: colazione PG solita
pranzo PL fiber focaccia con crudo, rucola e caprino fresco
cena PG radicchio bianco crudo con 2 albumi condito con succo di metà arancia e senape + fibergnocchetti con radicchio, panna di soia, granella di mandorle + 1 arancia | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Ven Feb 14, 2014 1:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- gigia ha scritto:
- hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!!
col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero spunt: qualche mandorla pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio merenda: pera cena: prevedo tonno e verdure come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG. cena PL e pranzo PG. le cene PL 2 a settimana! ok grazie!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio | |
| |
|
| |
| giovedì 13 febbraio | |
|