| giovedì 13 febbraio | |
|
+12valentina311281 LaFenice elynerix Diana4ever gigia Cinnamon D@ny Erikavitty Raperonzolo Francina Ombretta cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 10:40 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! oggi ferie ed andremo a sciare e poi ciaspolare! ci sentiamo più tardi! buona giornata.. | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:04 pm | |
| Buongiorno.... Colazione latte scremato caffè pane integrale e rigoni Spuntino: spremuta Pranzo: hamburger insalata mista e mela cotta Spuntino: yogurt e due prugne secche Cena: fajita di pollo e minestra di broccolo | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:09 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno....
Colazione latte scremato caffè pane integrale e rigoni Spuntino: spremuta Pranzo: hamburger insalata mista e mela cotta Spuntino: yogurt e due prugne secche Cena: fajita di pollo e minestra di broccolo attenta a non mangiare troppe volte 2 volte carne al giorno! ok 2 PL 2 volte a settimana, ma la sera pesce, è meglio! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:17 pm | |
| Buongiornoooo!!! Oggi ferie anche per me, c'è il sole e va bene così Ora mi metto a pulire e sistemare casa, grandi lavori stamattina! Stamattina mi sono voluta ostinare a mangiare una mela a colazione (come ho sempre fatto in questi anni) e...mamma mia che mal di stomaco!!! Evidentemente mi sono disabituata in questo mese e mezzo che ora non la tollero più! Avevi proprio ragione Diana!Il mio menù di oggi Colazione- yogurt soia con crusca e mandorle, Rigoni e wasa, deca e mela Spuntino - caffè Pranzo - 1 hamburger di tacchino, 50/60g ci borlotti, verdure cotte e crude (broccoli, bietole e finocchi) e mela Spuntino - yogurt soia e crusca Cena - orzomondo(70g) con lenticchie (50/60g) e verdure cotte-crude e ananas Ci "vediamo" in giornata! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:25 pm | |
| Buongiorno Oggi tregua dalla pioggia ma fa freddo, beh ci posso pure stare Il mio menù di oggi C: wasa, caffellatte scremato,rigoni fragola P: fagiolini, tonno e un uovo S: the un frutto C: fiber con verdure, insalata Scappo, buona giornata | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:33 pm | |
| Giusto!! Non ci avevo pensato... Allora tonno a pranzo e pollo a cena! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Mer Feb 12, 2014 11:35 pm | |
| Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla... colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela cena: zuppa di legumi con speck croccante.... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:10 am | |
| Buongiorno ragazze, pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/
Oggi: COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata MERENDA: pera PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta MERENDA: frutta secca se necessaria CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.
Buona giornata ragazze | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno a tutte,
Buon complimese Erika!"!!!
Oggi mi sento bene, è passato tutto, sono proprio contenta!!!
Menù di oggi:
Colazione PG 1 kiwi cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL fagiolini petto di pollo ed 1 uovo sodo ad insalata 1 mela
Cena PG insalata calda di polpo e cannellini al verde 1 frutto
A dopo
Kiss | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:45 am | |
| Auguri ad Erika per il tuo primo complimese !!! Come ti capisco, anche per me è la stessa cosa, purtroppo non con i tuoi risultati ma non voglio demordere..prima o poi dimagrirò anch'io ! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:48 am | |
| Auguri Erika, sono rimasta sbalordita anche io quando, senza neanche accorgermene, sono arrivata al primo mese!!mai avuto un successo così duraturo | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 12:54 am | |
| hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione... wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!! col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero spunt: qualche mandorla pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio merenda: pera cena: prevedo tonno e verdure | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:25 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela cena: zuppa di legumi con speck croccante.... occhio che la cena è PL | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:26 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Giusto!! Non ci avevo pensato... Allora tonno a pranzo e pollo a cena!
ciao, come ti ha detto cri, a cena meglio pesce, quindi se puoi inverti il pranzo con la cena | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:27 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela cena: zuppa di legumi con speck croccante.... occhio che la cena è PL Perchè PL? la quantità di proteine è pochissima.... al max 50 gr. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:28 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/
Oggi: COLAZIONE: caffelatte scremato, pane integrale e 1 fetta di pema con marmellata MERENDA: pera PRANZO: parlare di carne salada ieri mi ha fatto venire voglia di carne cruda, quindi oggi tartara con verdure e 50 gr di fiberpasta MERENDA: frutta secca se necessaria CENA: linguine con sugo della mamma (pomodoro) e verdure. Non so cosa, deciderò facendo la spesa.
Buona giornata ragazze ciao Dany! noto che mangi spesso pasta anche a pranzo... a mio avviso, anche se è nella quantità tollerata, la sostituirei con dei legumi e riserverei la pasta solo a cena. poi senti cri cosa ne pensa ma secondo me è meglio se ti mangi un secondo più abbondante che primo e secondo | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:29 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela cena: zuppa di legumi con speck croccante.... occhio che la cena è PL Perchè PL? la quantità di proteine è pochissima.... al max 50 gr. se lo speck è magro potrebbe andare... ma la sera le proteine ammesse sono magre o pesce | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:31 am | |
| - gigia ha scritto:
- hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!!
col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero spunt: qualche mandorla pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio merenda: pera cena: prevedo tonno e verdure come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG. | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:39 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
pensavo che sarebbe stata un'altra giornata come ieri, praticamente primaverile, invece si sta annuvolando :-/
Buona giornata ragazze ciao Dany! noto che mangi spesso pasta anche a pranzo... a mio avviso, anche se è nella quantità tollerata, la sostituirei con dei legumi e riserverei la pasta solo a cena. poi senti cri cosa ne pensa ma secondo me è meglio se ti mangi un secondo più abbondante che primo e secondo Diana, in realtà la pasta a pranzo cerco di mangiarla una sola volta a settimana e la domenica se siamo da mia madre. Me la riservo per quei giorni in cui non riesco ad organizzarmi in tempo e a prepararmi qualcosa dalla sera prima | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:43 am | |
| ciao ragazze! BUONGIORNO!!!! Cri, ti sto invidiando... verrei con te a ciaspolare fra i monti...
Erika, complimenti, sei stata bravissima, sono orgogliosa di te e del fatto che ti impegni tanto anche con lo sport.
Cinzia, come va? stai riuscendo a studiare? facci sapere quando escono le date del concorso!
Venendo a me, stamattina ho fatto l'esame e l'ho passato benissimo, sono davvero fiera di me e questa è una cosa importantissima... mi sto impegnando tantissimo e sto raggiungendo degli ottimi risultati... diciamo che mi metto un po' di fretta perchè ho 27 anni e vorrei essere nel mondo del lavoro ma essendo un po' capocciona ho deciso di voler prendere una seconda laurea tanto di lavoro in giro non ce n'è e a me piace studiare...
venendo al mio menù di oggi... credo che sarà stravolto... a parte la colazione che ora posterò credo proprio che mangerò solo PG o meglio anche solo G! ahahahah non sto per niente bene con la pancia, ieri ho mangiato un piattone di verdure miste a pranzo e con l'esame di stamattina beh diciamo che mi è rivenuta una forte colite. pensavo che tornata a casa mi sarebbe passata invece ancora vado e vengo dal bagno e ho forti dolori... quindi i ceci che volevo mangiare a pranzo direi che verranno bocciati, penso che mangerò delle patate dolci a pranzo e della pasta in bianco a cena... aggiungerò dello yogurt magari tra i vari pasti e se ne sentirò bisogno mangerò del pema tostato.
C: solita con frutta secca reidratata, 1 kiwi, 1 arancio, dopo 20 min, caffèllatte con caffè arabica, yogurt soia, 2 pema tostati.
S: ora mi sto bevendo una tisana alla mela/cannella. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:43 am | |
| DIANA... lo speck è magrissimo...guarda.. ne metto appena appena ripassato in padella sopra la zuppa di legumi per dargli quello sprint in più... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:44 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:44 am | |
| | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:45 am | |
| Visto che ci sono vi chiedo un consiglio per la giornata di sabato. A pranzo siamo dai miei suoceri e a cena ho degli amici. Pensavo di fare un pranzo pg chiedendo gentilmente alla suocera che ci prepari pasta e sugo di pesce, seguita da verdure o insalata. E' la cena la farei pl con frittatina (al vapore o al forno) con verdure di antipasto e spaghetti di soia con verdure e manzo saltati in padella. e magari potrei fare un dolcetto monty compatibile (tipo i bignè con la fiber farina, ho un quintale di impasto in freezer ) Vi sembra che ci siano errori? Se aggiungo anche la farinata di ceci per cena ci sta? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio Gio Feb 13, 2014 1:46 am | |
| Bhe diana secondo me hai fatto benone a prenderti una seconda laurea....anche a me è sempre piaciuto studiare....fortunamente faccio un lavoro che mi obbliga a farlo periodicamente visto che devo tenermi aggiornata su ogni legge che esce!!! prima o poi una laurea me la prendo anch io!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 13 febbraio | |
| |
|
| |
| giovedì 13 febbraio | |
|