Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 27 gennaio

Andare in basso 
+11
valentina311281
syl_via87
amboinensis
LaFenice
nicla Walcker
D@ny
blunotte82
Cinnamon
Erikavitty
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 2:26 am

le verdure devono aver IG = o < a 35 solo nei pasti PL
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 2:50 am

Erikavitty ha scritto:
diana posso chiederti quanto hai perso di peso???

certo che puoi, è sulla mia barra nella firma. da quando ho iniziato a seguire monty, con alti e bassi ho perso più di 20 kg.
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 2:51 am

infatti si vede che stai benissimo dalla tua foto....sei stata bravissima...20 kg non sono pochi!!!tanti complimenti....spero di perderne anch io un pochini!!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 2:56 am

si... riuscirai! il segreto è non mollare e fare sport... o comunque muoversi! io a natale ho mangiato poco monty (meglio dire per niente) e anche se non ho mangiato tanto di quantità avevo il faccione tondo e la pancia appesa  e gonfia... la bilancia segnava un bell'aumento di peso! poi è bastato ricominciare... e ho praticamente perso quasi tutto! il mio consiglio è essere davvero molto molto attinenti alle regole almeno per i primi 3 mesi di fila: niente sgarri, niente trucchetti, niente di niente e tanto sport.. una volta che il pancreas è ripartito e si è purificato e ha capito come deve lavorare allora  vedrete che la gestione degli sgarri andrà bene.... e il peso scende!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 3:01 am

io non mi capacito di come si possa sgarrare seguendo questa alimentazione che ti permette di mangiare praticamente tutto!!! boh sarà che io la vedo cosi perchè alternavo periodi di abbuffate e digiuni...adesso mi par di mangiare fin troppo....prima la domenica riuscivo a mangiare quantità di cibo esagerato...mangiavo per due...adesso fatico a finire una pizza! perchè durante la settimana mi alimento correttamente!!!
per lo sport direi che ne faccio...non hai livelli della Cri...ma un'ora e mezza di cardio tutti i giorni e addominali e pesi per le braccia!!! ma è solo 10 gg. che ho iniziato!
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 3:13 am

Erikavitty ha scritto:
io non mi capacito di come si possa sgarrare seguendo questa alimentazione che ti permette di mangiare praticamente tutto!!! boh sarà che io la vedo cosi perchè alternavo periodi di abbuffate e digiuni...adesso mi par di mangiare fin troppo....prima la domenica riuscivo a mangiare quantità di cibo esagerato...mangiavo per due...adesso fatico a finire una pizza! perchè durante la settimana mi alimento correttamente!!!
per lo sport direi che ne faccio...non hai livelli della Cri...ma un'ora e mezza di cardio tutti i giorni e addominali e pesi per le braccia!!! ma è solo 10 gg. che ho iniziato!

erik il mio problema sono le farine raffinate quando faccio dei dolci per i miei figli o voglia di assaggiare o quando vedo una bella lasagna o voglia di assaggiare poi del resto questo metodo mi piace tanto e spero che perdo i mie chili di gravidanza  . bacio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 3:16 am

Sarà che a me i dolci non piacciono quindi non cucino mai torte...e le lasagne non ci provo nemmeno a farle...non saprei proprio da dove cominciare... ma cmq se sei brava a cucinare penso che potresti fare le lasagne con la fiber farina....
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 4:30 am

buongiorno ragazze ...
Cri pure io ti sono vicina un abbraccio grande grande  g78 

colazione:pg solita
pranzo:pl prosciutto crudo + 2 wasa + verdure + pezzetto di formaggio + caffè + quadratino ciocco...avevo una fame!!
cena: pg vellutata di ceci + verdure...
buona giornata a tutte!!!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 4:57 am

Ciao a tutte!
Oggi sono tornata al lavoro dai miei marmocchietti!!!
Colazione solita
Pranzo tonno insalata con olive e pomodori secchi, spinaci
Spuntino cappuccino d orzo e mela
Cena pasta integrale e verdura

Diana ma quando hai perso tutti quei kg,come ti comportavi con i dolci e la pizza?
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:07 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno a tutte tempo nuvoloso,
in questo periodo non ho molto tempo, tra il fare avanti e indietro, la ripresa dello studio per il concorso(ho bisogno anche di incoraggaimento...) cerco di non farmi venire attacchi di panico da sfogare sul cibo ma nel caso su quale alimento mi potrei buttare? un pezzo di ciocco? frutta? consigli please..

Menu di oggi:
Colazione PG:tisana con 3 fettine di pane tostato integrale e marmellata di ciliege. Appena finirò quella di arance proverò quella che ha fatto mia sorella per me con il bibmy di clementine.

Pranzo: PL piselli con prosciutto e fettina di petto di pollo con insalata (in questo periodo a pranzo forse ho mangiato poco perchè nel pom lo stomaco mi chiama, quindi aumenterò un pò il pranzo)

Cena: Pl leggera pesce spada in padella antiaderente con verdure cotte (ho voglia di pesce, quando vengo a brindisi mangio troppo carne, uff)

Spuntino:frutta  e tisana

Spero di passare per un altro saluti serale

Cri qualunque cosa spero di sentirai meglio presto

Diana vedrai che l'esame andrà bene, la volontà verrà premiata  saluto

grazie Cinzia!
sabato sono passata dalle parti di Foggia... ti ho pensata!

prendi il magnesio ti aiuta a studiare e ti fa passare l'ansia! non pensare già a priori di buttarti sul cibo, ma sullo sport!  cane
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:11 am

grazie per la vostra vicinanza.. un abbraccio a tutte..  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:13 am

ragazze lasciate perdere la bilancia.. i numeri non dicono nulla!
niente panico e non pesatevi di continuo.. non serve a niente!

potreste essere gonfie ed avere ritenzione..
quindi Sara, stai tranquilla.. continua a mangiare bene così come stai facendo.. devi solo stare attenta alla colazione che, secondo me, alle volte è un po' troppo leggera.. ma mi rendo conto che se la fai tardi e il pranzo non puoi posticiparlo non puoi fare diversamente..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:18 am

nicla Walcker ha scritto:
Erikavitty ha scritto:

erik il mio problema sono le farine raffinate quando faccio dei dolci per i miei figli o voglia di assaggiare o quando vedo una bella lasagna o voglia di assaggiare poi del resto questo metodo mi piace tanto e spero che perdo i mie chili di gravidanza  . bacio

usa la fiber farina, così potrai fare tutte le torte che vorrai e pure la lasagna!
di che zona della Francia sei??
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:19 am

aggiorno il pranzo PL: carote crude, radicchio e borlotti + bistecchina di carne rossa ai ferri.
se ho fame più tardi mini fettina di fiber pizza avanzata da ieri sera..

cena PG orzo mondo con carciofi, succo d'arancia e moscardini
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:48 am

saluto 

Buongiorno... o meglio, buon pomeriggio!

Qui tempo pessimo, fino a poco fa stava nevicando ma ora piove quindi pericolo scongiurato. La neve è tanto bella ma secondo me sta bene in montagna, non in città perché rende la vita impossibile...diciamo che io sono del principio che è chi abita in città a dover andare dalla neve, non la neve che deve venire a far visita a chi sta in città!

Cri, un abbraccio!
Diana, la fortuna premia gli audaci si sa.... 

Io da venerdì sera ho una bella influenza con i fiocchi, fortunatamente il mal di gola mi ha solo sfiorata (anche perché non ho le tonsille) perché quando arriva è molto fastidioso, ma ho un mega raffreddore e questo ha condizionato un po' la mia alimentazione. E' stato tutto Monty, ma in porzioni molto ridotte perché proprio non ce la faccio, oggi però sto leggermente meglio.

Menù:

C- 2-3 clementine, 1 mela cotta, the con miele di acacia, 2 fette di pane mio tostato, 2 cucchiaini rigoni albicocca PG
P- fettina ai ferri, broccoletti in padella, un pezzettino-ino-ino di parmigiano PL
S- un frutto, tisana
C- 100 g di spaghetti integrali con tonno e pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 5:51 am

Vale mi spiace per l'influenza.. curati e stai al calduccio...
la vedo anche io come te per la neve! in montagna e che non duri troppo!!
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:00 am

cri845 ha scritto:
Vale mi spiace per l'influenza.. curati e stai al calduccio...
la vedo anche io come te per la neve! in montagna e che non duri troppo!!

Grazie Cri, appena tornata a casa ho messo la mia bella tuta calda e comoda e dopo pranzo mi sono infilata sotto una copertina di pile...speriamo passi presto!
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:11 am

cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
Erikavitty ha scritto:

usa la fiber farina, così potrai fare tutte le torte che vorrai e pure la lasagna!
di che zona della Francia sei??

cioa cri  io abito in alsace   io  sono al l est  delle francia  confino vicino  alla germania .
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:14 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi sono tornata al lavoro dai miei marmocchietti!!!
Colazione solita
Pranzo tonno insalata con olive e pomodori secchi, spinaci
Spuntino cappuccino d orzo e mela
Cena pasta integrale e verdura

Diana ma quando hai perso tutti quei kg,come ti comportavi con i dolci e la pizza?

ciao.... allora: diciamo che mi comportavo come mi comporto anche ora e cioè... la ciocco fondente ogni tanto... solo  se proprio ne ho tanta voglia... diciamo che non voglio diventi un'abitudine. i dolci in realtà ho sempre fatto solo la torta caprese e la riservavo a occasioni tipo ospiti o feste, raramente dei muffin senza grassi... quando ho iniziato io era difficile reperire tutta questa roba integrale, la fiberpasta era rarissima da trovare e la fiberfarina si vendeva solo su internet in sacchi da 5kg... quindi mi ero messa l'animo in pace! pero' prima si trovavano 2 tipi di gelato compatibili fatti con soia e fruttosio che ora non si riescono più a trovare, quindi d'estate se avevo tanta voglia di dolce mangiavo un piattone di verdure, un frutto e del gelato come pasto PG... ci sono anche ricette per farsi il gelato da soli! la pizza invece non la facevo mai ma più che altro perchè non avevo tempo... se capitava la mangiavo in pizzeria senza mozzarella e con un'insalatona prima!!! ora la pizza la faccio più spesso (una volta al mese, ogni 20gg) però mi soddisfa molto di più un piattone di pasta ai frutti di mare.....
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:36 am

cri845 ha scritto:
ragazze lasciate perdere la bilancia.. i numeri non dicono nulla!
niente panico e non pesatevi di continuo.. non serve a niente!

potreste essere gonfie ed avere ritenzione..
quindi Sara, stai tranquilla.. continua a mangiare bene così come stai facendo.. devi solo stare attenta alla colazione che, secondo me, alle volte è un po' troppo leggera.. ma mi rendo conto che se la fai tardi e il pranzo non puoi posticiparlo non puoi fare diversamente..
Grazie Cri!!
Lo so che con la colazione sono carente..ma il poter dormire un po' di più ha i sui lati negativi!! Very Happy Ho la fortuna di avere una bambina a cui piace dormire..e ne approfitto!!
Cmq tranquilla, non sono per nulla preoccupata del mio kiletto in più..perché mangiando così mi sento davvero bene e giorno dopo giorno sono sempre più convinta di questa alimentazione!!! ok.. 
Mettiamola in questo modo....ero solo curiosa di capire da cosa poteva dipendere..e pensandoci mi sa davvero che dipende dalla ritenzione idrica..la scorsa settimana ho fatto un trattamento shiatsu e l'operatrice mi ha detto che aveva trovato un po' "rallentato" il sistema linfatico..domani ne ho un alto..sentiamo che dice!!
P.s Cri grazie, sei sempre presente!!Un abbraccio forte!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:42 am

Diana4ever ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
diana posso chiederti quanto hai perso di peso???

certo che puoi, è sulla mia barra nella firma. da quando ho iniziato a seguire monty, con alti e bassi ho perso più di 20 kg.
WOOOOOOOOOOOOOOW!!! g55  g55  g55 
Se non sbaglio è oggi il tuo anniversario Monty......Auguroni!!!!
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 6:51 am

Ciao ragazze!
Che giornata uggiosa oggi, piove forte, é grigio e la temperatura davvero rigida..per domani è prevista anche la neve uff!
Oggi ero a mensa a scuola con la classe ma ho fatto passo: vellutata di piselli con pastina e pizza non sono di certo Monty-compatibili..non volevo rovinare tutto, così ho pranzato alle 14,30..un po' tardino, lo so ma contando che cenerò sulle 22,30 perché prima ho walking ci può stare!!!

Menù di oggi: 
Colazione - 6wasa con Rigoni, yogurt soia con crusca, deca e 7mandorle
Spuntino - arancia
Pranzo - gran fame - 2scatolette piccole di tonno al naturale, carciofi e finocchio crudo, 100g borlotti, mela
Spuntino - yogurt soia  con crusca
Cena - fiberpasta con pomodoro e 120gr borlotti con verdure, mela

Cri un bacino...
Diana forza, tentar non nuoce e chissà che non vada bene, studiare e lavorare non è di certo semplice...complimenti!!!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 7:35 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon lunedì.. va un pochino meglio e spero che continui a migliorare...

flower
Ciao Cri, un bacetto anche da parte mia... vedrai che passerà..

Ho iniziato la settimana da leone con tanto di palestra alle 7.00. Fine settimana ho sciato (sabato - bellissima giornata di sole) e nuotato (domenica) Very Happy .

Oggi colazione solita con muesli e dekaffellatte scremato
Niente spuntinik
Pranzo Coscia di tacchino con insalata mista (c'erano pure i peperoni crudi tagliati sottili sottili).
Spuntinik Mela o pera
Cena Fiberpasta

Care ma la ricotta è vietatissima, oppure magari a cena con un pochino d'insalata si può mangiare (una volta tanto)?? porca...
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 7:57 am

u08515 ha scritto:
Citazione :
Care ma la ricotta è vietatissima, oppure magari a cena con un pochino d'insalata si può mangiare (una volta tanto)?? porca...

A cena assolutamente no, magari è meglio in un pranzo PL... di pecora o capra e non più di una cinquantina di grammi ed ovviamente una volta ogni tanto!!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 27, 2014 8:33 am

Ma vale anche per il formaggio di capra? Io due volte a settimana a pranzo lo metto nell insalata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 gennaio   lunedì 27 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 27 gennaio
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 gennaio
» lunedì 7 gennaio
» lunedì 9 gennaio
» lunedì 14 gennaio
» lunedì 13 gennaio