| lunedì 14 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 14 gennaio Dom Gen 13, 2013 9:26 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. per fortuna piove, spero che continui così ed in città non metta nemmeno 1 cm di neve! mi sono presa una bella infiammazione al tendine di achille e polpaccio.. da ieri mi sto facendo massaggiare dal mio maritino, spero che passi in fretta... colazione: solita spuntino: radicchio con 4 noci e melograno pranzo: in mensa cena: broccoli + polpettine di legumi buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Dom Gen 13, 2013 9:54 pm | |
| buongiorno cri ...cerca di non sforzare la gamba.. anche qua piove da ieri sera che noia. colazione: pane fiber + rigoni+ latte soya con caffè + frutto ( forse) Pranzo: qua arriva la nota dolente della giornata, oggi sono da mia mamma che mi ha già annunciato il menù...farà la pasta pasticciata e ,oltre al danno la beffa, la farà con la pasta normale..non so che fare...ci sarà solo quella e dato che è sempre così disponibile mi scoccia di chiederle di farmi qualcosa di diverso...bhò stiamo a vedere magari cambia idea.. cena: non sò ancora ma penso sgombro con le verdure.. Buona settimana a tutte e buon lavoro!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 12:00 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 12:21 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana..qui freddo ma niente pioggia....Menù del giorno.. 1 kiwi fiber con rigoni pesca latte di soya the v frittata con zucchine peperonata arancia fiberspaghetti con vongole e datterini mela cotta youtube downloader | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 3:20 am | |
| Ciao a tutte sono assente da un po' ma con questi tempi altalenanti e infreddature varie c'è' poca voglia . Colazione Marmellata rigoni con pane integrale ,latte scremato e caffè deca 3-4 prugne secche Spuntìno mandarini Pranzo cavoli lessi ,hamburger di tacchino e. Insalata verde Spuntìno tisana o te Cena pasta integrale con salmone affumicato. Ciao | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 3:23 am | |
| Ciao a tutte sono assente da un po' ma con questi tempi altalenanti e infreddature varie c'è' poca voglia . Colazione Marmellata rigoni con pane integrale ,latte scremato e caffè deca 3-4 prugne secche Spuntìno mandarini Pranzo cavoli lessi ,hamburger di tacchino e. Insalata verde Spuntìno tisana o te Cena pasta integrale con salmone affumicato. Ciao | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 4:03 am | |
| Eccomi ....Anna , la nuova arrivata all'appello! Menu di oggi colazione te verde s.z., pane di segale tostato con marmellata ai mandarini fatta da me rigorosamente senza zucchero spuntino 1 pera pranzo spinaci , omelette , finocchi spuntino yogurt di soya cena insalata verde, verde zuppa di legumi, mela cotta ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 4:40 am | |
| Buongiorno anche da me a tutte, e benarrivata ANNA Colazione solita.. Pranzo:insalata con 30 gr di gruviera a pezzetti,pennefiber con zucchine e gamberetti,un filo d'olio evo. Spuntino con yogurt di soia e frutta Cena: insalata e tonno sgocciolato,un piatto di minestrone di verdure,mela cotta con cannella. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 6:09 am | |
| Ciao a tutte ben arrivata Anna vedo che abitiamo sulla stessa bellissima isola la SICILIA oggi tempo bruttino nuvoloso e freddo menù colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo lenticchia 1 coscia di pollo al forno e insalata cena verdure raccolte in campagna e cotte e poi non so. Posso mangiare un pezzetto di Asiago. Se si lo devo pesare? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 8:26 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Ciao a tutte
ben arrivata Anna
vedo che abitiamo sulla stessa bellissima isola la SICILIA
oggi tempo bruttino nuvoloso e freddo
menù
colazione solita
spuntino 2 fichi secchi
pranzo lenticchia 1 coscia di pollo al forno e insalata
cena verdure raccolte in campagna e cotte e poi non so.
Posso mangiare un pezzetto di Asiago. Se si lo devo pesare?
Il formaggio meglio a pranzo in un pasto pl.. Potresti mangiare del tonno sott'olio sgocciolato,o altro pesce...Che invidia le tue verdure di campagna!! ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 12:08 pm | |
| ciao ragazze aggiorno...pranzo: involtini di carne con spinaci + macedonia cena: riso basmati + sgombro+ mezzo bicchiere di vino rosso..oggi giornata allucinante...il vino ci voleva | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 1:40 pm | |
| il mio pranzo è stato petto di tacchino alla piastra con carote crude e rucola | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio Lun Gen 14, 2013 1:41 pm | |
| @@ libera @@ come ti ha detto Carla il formaggio va bene per un pranzo pl.. deve essere un asiago stagionato, così non ha lattosio e ne puoi mangiare dai 30 ai 50 g.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 14 gennaio | |
|