| lunedì 27 gennaio | |
|
+11valentina311281 syl_via87 amboinensis LaFenice nicla Walcker D@ny blunotte82 Cinnamon Erikavitty Diana4ever cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 8:42 am | |
| [quote="u08515"] - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon lunedì.. va un pochino meglio e spero che continui a migliorare...
Ciao Cri, un bacetto anche da parte mia... vedrai che passerà.. Ho iniziato la settimana da leone con tanto di palestra alle 7.00. Fine settimana ho sciato (sabato - bellissima giornata di sole) e nuotato (domenica) . Oggi colazione solita con muesli e dekaffellatte scremato Niente spuntinik Pranzo Coscia di tacchino con insalata mista (c'erano pure i peperoni crudi tagliati sottili sottili). Spuntinik Mela o pera Cena Fiberpasta Care ma la ricotta è vietatissima, oppure magari a cena con un pochino d'insalata si può mangiare (una volta tanto)?? Bracaletti Rossi stupendo | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 9:24 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!
Oggi sono tornata al lavoro dai miei marmocchietti!!! Colazione solita Pranzo tonno insalata con olive e pomodori secchi, spinaci Spuntino cappuccino d orzo e mela Cena pasta integrale e verdura
Diana ma quando hai perso tutti quei kg,come ti comportavi con i dolci e la pizza? ciao.... allora: diciamo che mi comportavo come mi comporto anche ora e cioè... la ciocco fondente ogni tanto... solo se proprio ne ho tanta voglia... diciamo che non voglio diventi un'abitudine. i dolci in realtà ho sempre fatto solo la torta caprese e la riservavo a occasioni tipo ospiti o feste, raramente dei muffin senza grassi... quando ho iniziato io era difficile reperire tutta questa roba integrale, la fiberpasta era rarissima da trovare e la fiberfarina si vendeva solo su internet in sacchi da 5kg... quindi mi ero messa l'animo in pace! pero' prima si trovavano 2 tipi di gelato compatibili fatti con soia e fruttosio che ora non si riescono più a trovare, quindi d'estate se avevo tanta voglia di dolce mangiavo un piattone di verdure, un frutto e del gelato come pasto PG... ci sono anche ricette per farsi il gelato da soli! la pizza invece non la facevo mai ma più che altro perchè non avevo tempo... se capitava la mangiavo in pizzeria senza mozzarella e con un'insalatona prima!!! ora la pizza la faccio più spesso (una volta al mese, ogni 20gg) però mi soddisfa molto di più un piattone di pasta ai frutti di mare..... Capito! Io devo perdere 6 kg..sembra facile ma non essendo molti spesso mangio dolci ( monty compatibili ovviamente)..secondo te, mangiando 2 fette di torta alla settimana e una volta al mese o anche ogni due la pizza riuscirò a perderli?! Ne ho già persi 4 dall'inizio del metodo ma questi proprio non se ne vogliono andare!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 10:05 am | |
| Anch io silvia circa 7 devo perderne | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:08 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ma vale anche per il formaggio di capra? Io due volte a settimana a pranzo lo metto nell insalata
I migliori formaggi sono gli stagionati di capra e pecora ma anche il parmigiano stagionato almeno 24 mesi. Io avendo molti kg da perdere, il formaggio lo mangio poco, molto poco...tu hai 7 kg da perdere quindi ti dico regolati tu, se vedi che scendi piano magari evita di mangiarlo due volte e riduci ad una. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:21 am | |
| Ok grazie mille... Uhmmm stasera ho ripassato la farinata di sabato in forno...che bonta' | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:50 am | |
| grazie a tutte per i consigli e il sostegno | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:58 am | |
| ciao bimbe belle!! oggi festeggio il mio MILLESIMO giorno di monty-vita! (con diversi sgarri ma vabbeh! è tanto tempo! non quanto cri e lisa... ma seguo a ruota!) non capisco perchè la barra lily-slim non gira ai mille ma rimane ferma a 999: sarà come il discorso dell'anno 2000 che va tutto in black-out? non importa, io oggi festeggio!!! mangerò poche verdure oggi per via del colon che mi sta rompendo... quindi poco prima di pranzo ho mangiato uno yogurt alla soia (tipo verso le 12) perchè avevo fame e non riuscivo ad arrivare a pranzo... pranzo: fiberpiadina con 90g bresaola, 2 fettine ine di emmenthal e 1 avocado, + 1 cubetto di pecorino da assaggiare... delizioso!!! tisana al finocchio, dopo un po' un cubetto di ciocco lindt 72% e un caffè arabica con fruttosio. Cena: pizza integrale condita con salsa di pomodoro e melanzane, e un'altra piccola che è condita con salsa di pomodoro, olive nere e acciughe sgocciolate e passate sotto l'acqua... forse ne assaggio un pezzo di entrambe!!! un bicchiere di rosso e forse ananas | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 12:03 pm | |
| Buonasera!!In ritardo ma ci sono...Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v polpettone home made carciofi spadellati clementina fiberpasta con salmone affumicato sesamo e panna di soya mela cotta p.s. Cry....ti sono vicina!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| |
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 2:17 pm | |
| Buonasera a tutte, un pensiero particolare a cri Aggiorno solo ora il mio menù di oggi C: solita PG P: insalata e poco tonno sgocciolato (sto un po' male con lo stomaco e ho preferito non eccedere) S: quadretto ciocco più arancia C: pasta integrale, spinaci e pomodori secchi sott'olio passati sotto l'acqua, un po' di broccolo verde S: camomilla Oggi non sto bene con lo stomaco, sono due giorni che soffro di reflusso e gastrite, non ci avevo mai sofferto in vita mia, uff non ci facciamo mancare niente! Buonanotte gruppo | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:49 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Buonasera a tutte, un pensiero particolare a cri
Aggiorno solo ora il mio menù di oggi C: solita PG P: insalata e poco tonno sgocciolato (sto un po' male con lo stomaco e ho preferito non eccedere) S: quadretto ciocco più arancia C: pasta integrale, spinaci e pomodori secchi sott'olio passati sotto l'acqua, un po' di broccolo verde S: camomilla
Oggi non sto bene con lo stomaco, sono due giorni che soffro di reflusso e gastrite, non ci avevo mai sofferto in vita mia, uff non ci facciamo mancare niente!
Buonanotte gruppo prova con il riopan.. so cosa vuol dire soffrire di reflusso.. è davvero fastidioso.. ma riesci a mangiare?? grazie per il pensiero.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio Lun Gen 27, 2014 11:50 pm | |
| grazie ancora a tutte e tutti per il pensiero... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 27 gennaio | |
| |
|