Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 13 gennaio

Andare in basso 
+10
Lisa
valentina311281
blunotte82
u08515
Raperonzolo
lulu
Cinnamon
amboinensis
Diana4ever
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 9:37 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui temperatura poco sotto zero..
domani dovrebbe nevicare, uffina, volevamo andare a sciare.. vedremo!

oggi riprendo il lavoro  mahh  e mercoledì mio marito sarà fuori per lavoro fino a venerdì..

colazione PG acqua calda con limone, magnesio, caco, yogurt di soia con 1 kiwi, 2 prugne secche, noce, sesamo, fiocchi d'avena, panino con farine integrali (esperimento riuscito, stra buono, posterò ricetta!) con marmellata

pranzo PL non so ancora cosa perchè penso andremo in mensa

cena PG non so dipenderà dalla fame

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 10:12 pm

ciao Cri, ciao ragazze... qui fuori è ancora notte fonda, quindi non so nemmeno orientarmi su come sia il tempo. Tutto sommato ho passato una buona notte, sono riuscita a riposare, mi sono svegliata alle una per prendere un'altra tachipirina per essere sicura stamattina di avere una temperatura accettabile per andare a lavoro, ieri sera era quasi 39... sembravo una stufetta, ho dormito nella mia camera dopo averla abbondantemente arieggiata, riscaldamenti spenti, in t-shirt senza piumone e ho dovuto pure cambiare 2 magliette perchè erano sudate fradice! almeno stamattina 36.1! non penso di prendere un'altra tachipirina adesso, magari aspetto ora di pranzo... incrociate le dita per me e sperate che per un paio di gg non piova (almeno di mattina) altrimenti è la volta buona che mi ammalo seriamente.

C: pezzetto lievito di birra, poi pera piccola piccola sbucciata e 1 mela con buccia. Dopo 20 min fage, 2 fette di pane mio tostato con marmellata rigoni arance e decaffellatte.

P: credo fettina di tacchino e verdure.

C: fiberpasta forse al pomodoro.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 10:34 pm

ciao ragazze..anche qua mattinata mooolto buia..con ieri sono terminati i compleanni e cene sgarro quindi non ci sono più scuse, in più a fine febbraio ho un corso di pilates con una istruttrice tosta e devo mettermi in riga altrimenti ci cazzia!!!
colazione:pg solita
pranzo: pg insalata + pezzo di pizza avanzata
cena:pg riso basmati con verdure...
buona giornata a tutte!!!!!!!!
Diana sono felice che tu stia meglio..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 11:39 pm

Diana: sono contenta che stai meglio!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 11:53 pm

Buongiorno a tutte,
sonnissimo stamattina!!!!!!

Qui il tempo è di nuovo brutto... pioggia appesa!

Spero che, al lavoro, questa settimana sia un po' meno pesante....vedremo! Oggi post ufficio spero di riuscire ad andare al Natura Sì, mi mancano un po' di cosette...

Menù di oggi:

Colazione Pg
iogurt di soia pane mio tostato e cappuccino di soia

Pranzo PL
insalata mista con avanzi della coscia di tacchino fatta ieri a pranzo con la ricetta di Valentina, venuto benissimo, 1 mela

Cena PG
zuppa di orzo m. con verdure broccolo romano 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:10 am

Buongiorno ragazze,
qua cielo grigio e pioggia che sta x arrivare.
Passata bene la domenica?
Cri allora da oggi torni al lavoro? Buona ripresa lavorativa Smile
Diana, sono contenta che stai meglio ma attenta alle ricadute eh, non trascurarti mi raccomando!!!!

Stamani mi sono pesata e ho perso in una settimana altri 400 gr, quindi in totale, dalla ripresa del metodo Montignac, dal 1 gennaio, sono calata 1 kg e 800 gr.
Direi non male in 12 giorni, vero?
Sono proprio contenta. ;-)
Quindi proseguiamo cosi

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia piccola, 1/2 tazza di latte di avena con Stevia e 1/2 tazza di latte di soia al cioccolato, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla fragola
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: 2 uova sode con verdura cruda e cotta, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 1 mela, 8 mandorle
Cena: finocchio crudo, Spaghetti Fiber con piselli e polpa di pomodoro
...............

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 2:14 am

Buongiorno a tutte!!
Oggi sonno e stanchezza, ma d'altra parte è lunedì...

C: 5 wasa e caffellatte di soia (avevo solo il latte di soia cereal, già dolcificato con zucchero di canna grezzo, che dite, va bene lo stesso? Nel dubbio ho evitato di mangiare la rigoni per non esagerare con gli zuccheri)
P: 2 uova sode lattuga e qualche oliva nera
S: the e mela
C: vermicelli di soia con pomodoro e cavolfiore bollito

Dimenticavo di dire che oggi mi sn pesata e in una settimana (la mia prima settimana da montignocca) ho perso tre kg, chiaramente andrò a rallentare nel dimagrimento nel corso delle settimane ma io lo trovo un ottimo risultato che mi incoraggia ad andare avanti, devo perdere altri 5-6 kg!


Ultima modifica di Raperonzolo il Lun Gen 13, 2014 2:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 2:15 am

Buongiorno e Buona settimana a tutte...

fine settimana decente. Ho sciato, ho nuotato, ho mangiato (quasi) bene. Ieri sera mentre mi gustavo con gli occhi il mio orzo mondo con l'orata... mentre aggiungevo l'ultimo ingrediente segreto (pepe rosa), ho fatto un gesto maldestro, e la padella è finita per terra. Risultato: La padella non è più tonda... ho pulito per 40 minuti... mia moglie me ne ha dette di tutti i colori (a lei non succede mai)... cena arrangiata con un pezzetto di carne e l'insalata. Adesso devo aspettare il prossimo week end per riprovarci...

Oggi colazione solita con muesli e soya milk + deka e fruttosio + magnesio e lievito di birra
Spuntinik appena fatto succo di arancia
Pranzo Pesce e insalata
Cena Fiberpasta con verdura
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 2:35 am

Buongiorno,
ieri pomeriggio alla fine ho preso la macchina e ho fatto una sorpresa al mio boy (mi aspettavo più calore..mah). Oggi sono già tornata a casina, tornerò da lui venerdì nel caso-

COlazion PG molto sbrigativa, 2 fettine di pane integrale con marmellata e una tisana

Pranzo:PL preso spunto da Diana..piselli con cipolla e pancetta + fettina di carne
Cena:PL orata al forno con verdure lesse

Spuntino:frutta

Diana sono contenta che stai meglio. Cri come sta andando il rientro a lavoro? Gloria sei una roccia, forza cara, lo so che a lavoro ogni tanto è stressante, mi ricordo i giorni in cui mi lamentavo delle colleghe, stare senza lavoro è ancora peggio.. .

Diana la mia micetta di 4 mesi ha ancora il vizio di mordermi le mani cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 3:04 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,
ieri pomeriggio alla fine ho preso la macchina e ho fatto una sorpresa al mio boy (mi aspettavo più calore..mah). Oggi sono già tornata a casina, tornerò da lui venerdì nel caso-

COlazion PG molto sbrigativa, 2 fettine di pane integrale con marmellata e una tisana

Pranzo:PL preso spunto da Diana..piselli con cipolla e pancetta + fettina di carne
Cena:PL orata al forno con verdure lesse

Spuntino:frutta

Diana sono contenta che stai meglio. Cri come sta andando il rientro a lavoro? Gloria sei una roccia, forza cara, lo so che a lavoro ogni tanto è stressante, mi ricordo i giorni in cui mi lamentavo delle colleghe, stare senza lavoro è ancora peggio.. .

Diana la mia micetta di 4 mesi ha ancora il vizio di mordermi le mani cosa posso fare?
Cinzia, l'unica è punirla. Quando lo fa, OGNI volta che lo fa, le dici un bel NO secco e magari dalle un nocchino sul nasino e spostala, non farla più giocare con te: deve capire "se uso i denti nessuno vuole più giocare con me".. dovrebbe funzionare.. ora, avendo 4 mesi è difficile perchè dovevi disabituarla già da piccola (le mamme gatte glielo insegnano a un paio di mesi semplicemente non facendo più prendere il latte)... ti ci vorrà pazienza ma NON farti rovinare le mani... da piccini sono carini ma quando crescono ti lasciano le mani segnate e poi non ti ci puoi lamentare perchè glielo hai permesso tu!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 3:05 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze,
qua cielo grigio e pioggia che sta x arrivare.
Passata bene la domenica?
Cri allora da oggi torni al lavoro? Buona ripresa lavorativa Smile
Diana, sono contenta che stai meglio ma attenta alle ricadute eh, non trascurarti mi raccomando!!!!

Stamani mi sono pesata e ho perso in una settimana altri 400 gr, quindi in totale, dalla ripresa del metodo Montignac, dal 1 gennaio, sono calata 1 kg e 800 gr.
Direi non male in 12 giorni, vero?
Sono proprio contenta. ;-)
Quindi proseguiamo cosi

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia piccola, 1/2 tazza di latte di avena con Stevia e 1/2 tazza di latte di soia al cioccolato, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla fragola
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: 2 uova sode con verdura cruda e cotta, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 1 mela, 8 mandorle
Cena: finocchio crudo, Spaghetti Fiber con piselli e polpa di pomodoro
...............

Baci a tutte e buona giornata

BRAVA!!! Lulu anche io mi sono pesata e ho perso 1.8 da inizio anno!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 4:24 am

saluto 
Buongiorno!

Eccomi di ritorno dal mio w.e. da crocerossina, il mio fidanzato si è preso una bella influenza, fortunatamente senza febbre ed io l'ho accudito  cuoricini 

Gloria mi fa piacere che la mia ricettina ti sia piaciuta!
Diana riguardati!

Per quanto riguarda la questione peso...io ho molta difficoltà a perderne, sarà sicuramente colpa dell'ovaio policistico ma perdo peso mooooolto lentamente e invece, se mangio una briciola non Monty, lo riprendo alla velocità della luce  pianto 

Menù:

C- solita PG
P- verdure grigliate, fettina di manzo ai ferri PL
S- un frutto, tisana con miele di acacia
C- insalata, zuppa di fagioli PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 4:43 am

Buongiorno!!!Oggi non ho lavorato...Qui nebbia.Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

fiberfocaccia con verdure grigliate
clementine

platessa al vapore
verdure grigliate
mela cotta

Serena giornata a tutte/i!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:04 am

brava ragazze per il peso perso.. però ricordatevi che non dovete stressarvi con i numeri della bilancia! una pesata al mese è più che sufficiente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:05 am

Vale: prova a camminare un po' e fare qualche esercizio fisico così aiuterai un po' il metabolismo ad aumetare.. e sopratutto non mollare e non abbatterti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:06 am

Lu: il rientro al lavoro per il momento è soft... anche se mi manca stare a casa..  cane l'unica cosa positiva è che sto bene!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:07 am

aggiorno menù: alle 10 mi sono mangiata 2 fichi d'india

pranzo PL: insalata mista con borlotti, tonno ed olive verdi

buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:09 am

Buongiorno a tutte..dopo un'altra notte insonne eccomi qui!!!L'influenza di Giorgia della piccola da questa mattina sembra aver dato tregua..per ora niente febbre,dopo il picco a 39.7 di questa notte, speriamo se ne sia andata..
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo Fagioli, pomodori in insalata e melanzane
Pomeriggio arancia
Cena Arrosto di vitello con radicchio

Diana sono contenta di leggere che tu stia meglio..tengo le dita incrociate affinchè il tempo lì in Toscana non peggiori..qui da me è prevista pioggia...
Cri Buon rientro al lavoro
Gloria stringi i denti..arriverà un po' di tranquillità..chissà perchè finite le vacanze/feste son tutti più nervosetti!!

Un salutone a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:18 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..dopo un'altra notte insonne eccomi qui!!!L'influenza di Giorgia della piccola da questa mattina sembra aver dato tregua..per ora niente febbre,dopo il picco a 39.7 di questa notte, speriamo se ne sia andata..



spero che il peggio sia passato.. un abbraccio alla piccola e pure a te!  cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:52 am

Ciao a tutte, 
Ci tengo a dirvi in primis una cosa: Grazie! È bello leggervi, seguirvi e condividere con voi questo percorso per me ancora nuovo e con tante incognite che poco alla volta mi aiutate a svelare!
Leggo dei vostri progressi,vedo le vostre linee del peso e spero di potercela fare anch'io.. 
In questa prima settimana la bilancia sembra non si sia mossa nemmeno di pochi grammi, mi dispiace ma non voglio avvilirmi..forse sbaglio in qualcosa, non so..
Io fatico tantissimo a perdere peso, non vorrei perdere moltissimo e per la prima volta sono convinta e pronta: è stato il solo metodo Montignac a convincermi una volta x tutte!
Speriamo funzioni anche su di me..

Intanto vi posto il menù di oggi:
Colazione 5wasa con Rigoni, yogurt soya gusto ananas con crusca di avena ( tanta) deca solubile
Spuntino arancia
Pranzo petto di tacchino, indivia e cavolo romano + mela
Spuntino yogurt soya e crusca
Cena fiber spaghetti con panna di soya e fagiolini + mela

Un caro saluto a tutte voi è.. Buona settimana!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 5:59 am

Francina ha scritto:
Ciao a tutte, 
Ci tengo a dirvi in primis una cosa: Grazie! È bello leggervi, seguirvi e condividere con voi questo percorso per me ancora nuovo e con tante incognite che poco alla volta mi aiutate a svelare!
Leggo dei vostri progressi,vedo le vostre linee del peso e spero di potercela fare anch'io.. 
In questa prima settimana la bilancia sembra non si sia mossa nemmeno di pochi grammi, mi dispiace ma non voglio avvilirmi..forse sbaglio in qualcosa, non so..
Io fatico tantissimo a perdere peso, non vorrei perdere moltissimo e per la prima volta sono convinta e pronta: è stato il solo metodo Montignac a convincermi una volta x tutte!
Speriamo funzioni anche su di me..

Intanto vi posto il menù di oggi:
Colazione 5wasa con Rigoni, yogurt soya gusto ananas con crusca di avena ( tanta) deca solubile
Spuntino arancia
Pranzo petto di tacchino, indivia e cavolo romano + mela
Spuntino yogurt soya e crusca
Cena fiber spaghetti con panna di soya e fagiolini + mela

Un caro saluto a tutte voi è.. Buona settimana!

non pesarti per un po'.. dai vestiti hai idea se sei sgonfiata!
se riesci fai un po' di sport che aiuta il metabolismo e poi ti fa stare bene anche mentalmente!

ho visto che mangi tanta crusca che ci può stare, però bevi tanto, almeno 2 litri al giorno, altrimenti non ti fa effetto lassativo.. se è quello che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 6:22 am

cri845 ha scritto:
Vale: prova a camminare un po' e fare qualche esercizio fisico così aiuterai un po' il metabolismo ad aumetare.. e sopratutto non mollare e non abbatterti!

Tranquilla, non mollo e non mi abbatto, mi scoccia solamente questa difficoltà nel perdere peso..se non fosse stato per l'ovaio policistico a quest'ora sarei già arrivata al mio peso forma!
Per l'esercizio fisico è vero, ultimamente sono diventata un pò pigrona e complice anche il freddo, non cammino quasi mai.
Vedrò di rimettermi in riga!
Hai suggerimenti per qualche esercizio molto, molto soft che mi aiuti per il mio mal di schiena atroce?
Nell'ultimo mese, ho notato che spesso il dolore mi fa svegliare la notte e non mi molla un secondo neanche durante il giorno!  pianto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 7:30 am

Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno,
ieri pomeriggio alla fine ho preso la macchina e ho fatto una sorpresa al mio boy (mi aspettavo più calore..mah). Oggi sono già tornata a casina, tornerò da lui venerdì nel caso-

COlazion PG molto sbrigativa, 2 fettine di pane integrale con marmellata e una tisana

Pranzo:PL preso spunto da Diana..piselli con cipolla e pancetta + fettina di carne
Cena:PL orata al forno con verdure lesse

Spuntino:frutta

Diana sono contenta che stai meglio. Cri come sta andando il rientro a lavoro? Gloria sei una roccia, forza cara, lo so che a lavoro ogni tanto è stressante, mi ricordo i giorni in cui mi lamentavo delle colleghe, stare senza lavoro è ancora peggio.. .

Diana la mia micetta di 4 mesi ha ancora il vizio di mordermi le mani cosa posso fare?
Cinzia, l'unica è punirla. Quando lo fa, OGNI volta che lo fa, le dici un bel NO secco e magari dalle un nocchino sul nasino e spostala, non farla più giocare con te: deve capire "se uso i denti nessuno vuole più giocare con me".. dovrebbe funzionare.. ora, avendo 4 mesi è difficile perchè dovevi disabituarla già da piccola (le mamme gatte glielo insegnano a un paio di mesi semplicemente non facendo più prendere il latte)... ti ci vorrà pazienza ma NON farti rovinare le mani... da piccini sono carini ma quando crescono ti lasciano le mani segnate e poi non ti ci puoi lamentare perchè glielo hai permesso tu!
Ciao Diana,
grazie per il consiglio. Il vizio loha avuto fin da piccola e l'ho sempre sgridata infatti non stava mordendo più come prima, ma ora è una settimana che invece vede le mie mani e viene a morderle appositamente. Forse sbaglio a sgridarla perchè oltre al no ci do uno schiaffetto sul sedere e lei forse così non capisce... muro
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 7:45 am

valentina311281 ha scritto:
Tranquilla, non mollo e non mi abbatto, mi scoccia solamente questa difficoltà nel perdere peso..se non fosse stato per l'ovaio policistico a quest'ora sarei già arrivata al mio peso forma!
Uh vale, anche io ovaio policistico e anche io combatto per perdere peso!!
Sono arrivata a montignac proprio per vedere se riesco a regolarizzare il mio ovaio!
Mi sono sempre sentita dire che una gravidanza avrebbe aiutato ma a febbraio mio figlio fa 3 anni e qui di regolare vedo ben poco!!!
Basta non demoralizzarsi, io ho iniziato da appena una settimana e tu?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 8:01 am

Raperonzolo ha scritto:
Uh vale, anche io ovaio policistico e anche io combatto per perdere peso!!
Sono arrivata a montignac proprio per vedere se riesco a regolarizzare il mio ovaio!
Mi sono sempre sentita dire che una gravidanza avrebbe aiutato ma a febbraio mio figlio fa 3 anni e qui di regolare vedo ben poco!!!
Basta non demoralizzarsi, io ho iniziato da appena una settimana e tu?

Io ho conosciuto il metodo lo scorso anno ed ho iniziato a praticarlo con costanza dal mese di aprile quindi sono quasi 10 mesi...i risultati ci sono stati ma effettivamente non eclatanti come sarebbero stati in una persona senza questo problema. 
La cosa mi scoccia è logico, ma so che questa è la migliore strada che posso percorrere per il mio problema.
Non ho figli, ma quando sarà il momento di averli ci vorrei arrivare in forma, senza troppi kg in più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 13 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 13 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 gennaio
» lunedì 7 gennaio
» lunedì 9 gennaio
» lunedì 14 gennaio
» lunedì 30 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: