| lunedì 23 gennaio | |
|
+9pallina Ciprova elynerix Laurett@ Cinnamon Anny Lisa lulu cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 10:15 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. oggi riprendo il lavoro.. colazione: solita pranzo: da casa frittata di albumi con biete e cipollotto e poi aggiornerò cena: ceci e tonno | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 10:39 pm | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i,qua nuvoloso e freddino.Ho già portato fuori i cani,già fatto ginnastica e colazione,e ora me ne tornerei a letto moooooolto volentieri ,sono alzata dalle 5 x uscire con i pelosoni (come sempre)Buon ritorno al lavoro Cri,è dura ricominciare....vabbè dai fra 5 giorni c'è di nuovo il we Ecco il mio menù di oggi....Colazione: latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 vasetto di yogurt Soyasun ai frutti di boscoSpuntino: 16 mandorle, frutta,te verde con SteviaPranzo: insalata, minestrone con quinoa e lenticchie verdi, thè verde alla menta con SteviaMerenda: cioccolata fondente, yogurt Soyasun, frutta, tisana camomilla e finocchio con SteviaCena: Nasello lesso con finocchio lesso, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia ...........Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 11:08 pm | |
| Buongiorno a tutti!!Ho giusto 5 minuti prima di uscire a portare i cuccioli a scuola e all'asilo...Anche qui freddo... 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche latte d'avena e yogurt di soya the verde e stevia finocchi crudi farinata con zucchine grigliate ed emmenthal 1 pera petto di pollo alla piastra pan di zucchero mela cotta Buona giornata a tutti!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 11:24 pm | |
| Buongiorno a tutti, auguri al mio papi!!!! Come tutti i Lunedì devo postara il week.. Sabato col uguale, PRANZO insalata tonno ciocco Cena: 120 gr linguine integrali con zucchine ( avevo fame) DOM: col uguale, PRA da mio papa' arrsto di pollo funghi cavolfiore con besciamella ceci grana loro hanno mangiato la torta io 2 pezzettini di ciocco SPUN: 4 albicocche secche CENA pizza fiber con verdure grigliate e salmone OGGI: Col oggi l ho fatta Pl con la torta che ho fatto ieri... eeheh non riuscivo a resistere.. non contiene uova, solo un po' di olio di semi, cacao amaro fiber farina e fruttosio.. ho mangiato anche un kiwi... ho sbagliato??????!!!!!! PRAN:cavolfiore avanzato da ieri con besciamella di ceci e carpaccio di carne... Spun mela? Aggiornerò... bacioni | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 11:54 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 11:55 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno a tutti, auguri al mio papi!!!!
OGGI: Col oggi l ho fatta Pl con la torta che ho fatto ieri... eeheh non riuscivo a resistere.. non contiene uova, solo un po' di olio di semi, cacao amaro fiber farina e fruttosio.. ho mangiato anche un kiwi... ho sbagliato??????!!!!! auguri al papi! in una colazione pl o qualunque pasto pl la frutta deve essere con ig massimo 35.. per questa volta non muore nessuno, ricordatelo per le prossime! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Dom Gen 22, 2012 11:59 pm | |
| Ecco infatti.. mi è sorto il dubbio... dopo però!!! Ok grazie mille!!! Spero tutto ok!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 12:04 am | |
| buongiorno a tutte/i eccoci...è di nuovo lunedi...come passa voloce il we.. è veramente un attimo Colazione integratori caffe' latte di soia pane mio marmellate sz. Pranzo bresaola melanzane a funghetto 1 mela cena minestra di fagioli e finocchi carotine crude 1 pera bacini | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 1:55 am | |
| Buongiorno! Giornata di ieri Colazione: latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio e pane integr. con marmellata Rigoni
Sp.: niente
Pranzo: spaghetti integrali con broccoli e gamberetti, seppie con sughetto e olive, melanzane, fagioli e radicchio, caffè e una fetta della torta caprese di Boccadorata... Una delizia!
Sp.: clementine
Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci
Oggi
Colazione: solita
Sp.: una mela e due clementine
Pranzo: frittata, peperoni e forse broccoletti, grana, caffè e biscottini con farina di ceci. Aggiorno più tardi il resto della giornata Ciaooo
| |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 2:47 am | |
| Scusate, se aggiungo alla frittata un würstel tagliato a rondelle va bene? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 3:37 am | |
| Buongiorno a tutti!!! Anche io oggi devo fare un sacco di auguri!! Prima di tutto auguri al tuo Papa' Anny! Io invece oggi faccio gli auguri a Daniele, mio "marito" ...e' il suo compleanno. Oggi io e lui festeggiamo anche 18 anni insieme I festeggiamenti sono rinviati a Sabato prossimo ..... Stasera sara' una cosa molto sobria. Colazione: 1 mela, 1 milkshake di soia e cacao magro, 2 fette croccanti di segale (quelle dell'IKEA) con poca Rigoni (Ho seguito il suggerimento di Flavio ... Il fondo del Vasetto della LIDL e' finito nella differenziata) The leggero. Spuntino: alcune albicocche disidratate e una manciata di nocciole sgusciate Pranzo: tonno e insalata di verza. Spuntino? Cena: vediamo... Pensavo di fare la fiberpasta con un sugo di porcini e magari qualche coda di gambero saltata in padella + un po' di insalata. Come dolce preparo delle ciotole di lamponi con un pizzico di limone e fruttosio (o stevia) Mettero' comunque una piccola tortina. X spegnere le candeline - ma non la mangio poi. | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:06 am | |
| - Laurett@ ha scritto:
- Scusate, se aggiungo alla frittata un würstel tagliato a rondelle va bene?
puoi mangiare i wurstel, ma leggi bene gli ingredienti.. no a amidi, farine, zuccheri vari! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:07 am | |
| aggiorno il pranzo.. in ufficio frittatina di 3 albumi con biete e cipollotto. in mensa zuppa di pesce e carote crude. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:09 am | |
| - Laurett@ ha scritto:
Pranzo: spaghetti integrali con broccoli e gamberetti, seppie con sughetto e olive, melanzane, fagioli e radicchio, caffè e una fetta della torta caprese di Boccadorata... Una delizia!
Cena: riso basmati con pollo e piselli e due biscottini con farina di ceci ciao Lauretta.. attenta che in una giornata non puoi fare pranzo e cena pg! ok a pranzo e cena pl, ma non pg! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:16 am | |
| Grazie mille per gli auguri!! I 18 anni pero' non sono di matrimonio, ma di fidanzamento ... Insomma 18 anni insieme, anche perche' conviviamo.... Ma prima o poi ci sposeremo .... Aggiorno anche io: non sono rientrata a pranzo, quindi ho aggiunto un'altro po' di nocciole e albicocche secche.... Le uniche cose che avevo a portata di mano per sfamarmi. E continuare. I miei giri di lavoro. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:24 am | |
| Ciao Ely Anche io ti faccio tanti auguri di buon anniversario ... matrimonio ..fidanzamento..che cambia? Ancora auguroni anche per il compleanno | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 5:26 am | |
| [quote="elynerix"]Grazie mille per gli auguri!! I 18 anni pero' non sono di matrimonio, ma di fidanzamento ... Insomma 18 anni insieme, anche perche' conviviamo.... Ma prima o poi ci sposeremo .... quote] Bhè Ely dopo 18 anni di convivenza,direi che sei più che sposata Ancora tantissimi auguroni a te e Daniele | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 6:27 am | |
| BUON GIORNO GNOCCHE, che bello cominciare il lunedì con tutti questi festeggiamenti ... ... dov'è che se magna così vengo pure io???
Augri al papone di Anny e Auguri doppi a Ely e al Marito/non-marito !!!
dunque veniamo a noi: cola: latte scremato, caffè deca, fruttosio, pema, marm s.z. prugne secche
pranzo: 3 fettine di vitella + insalata e ciocco al 70%
cena: orzo mondo con broccoletti siciliani
p.s. io conosco mio marito da quasi 16 anni ... ero nà pupa | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 6:50 am | |
| Francy ma ciao!!!! ti pensavo proprio stamani xchè nella trasmissione che guardo alla mattina quando rientro con i cani (viene trasmessa alle 5 e 30 su Realtime), parlavano della Quinoa e la nutrizionista diceva che è indicatissima anche nella prima infanzia xchè è molto digeribile e ha tantissime proprietà. E ricordavo che non molto tempo fa tu dicevi che volevi provare a darla alla tua bimba nello svezzamento.... 16 anni che conosci tuo marito?eri una bambina anche tu allora. Io ad agosto fra fidanzamento e matrimonio saranno 32 anni!!!! Avevo 15 anni e mezzo e lui ne aveva 19 e mezzo | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 8:54 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno a tutti!!Ho giusto 5 minuti prima di uscire a portare i cuccioli a scuola e all'asilo...Anche qui freddo...
1 kiwi
fiberpane con Rigoni alle pesche
latte d'avena e yogurt di soya
the verde e stevia
finocchi crudi
farinata con zucchine grigliate ed emmenthal
1 pera
petto di pollo alla piastra
pan di zucchero
mela cotta
Buona giornata a tutti!!!! Buondì! Cosa è il pan di zucchero? Scusate la latitanza ma questo we sono stata piuttosto presa... Col: preso solo caffè con stevia spuntino:una mela ed una arancia pranzo: prosciutto di tacchino+cavolo verde lessato spuntino:due clementine + due quadratini di ciocco al 72% Cena: quinoa con brodo vegetale+cavolo verde | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 9:01 am | |
| Salve a tutti....
Colazione: 1 mela, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1
Pranzo: carne di maiale, minestra di verza, broccoletti
Cena: baccalà, insalata mista, 1 pera cotta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio Lun Gen 23, 2012 9:08 am | |
| - lulu ha scritto:
- Francy ma ciao!!!! ti pensavo proprio stamani xchè nella trasmissione che guardo alla mattina quando rientro con i cani (viene trasmessa alle 5 e 30 su Realtime), parlavano della Quinoa e la nutrizionista diceva che è indicatissima anche nella prima infanzia xchè è molto digeribile e ha tantissime proprietà.
E ricordavo che non molto tempo fa tu dicevi che volevi provare a darla alla tua bimba nello svezzamento....
16 anni che conosci tuo marito?eri una bambina anche tu allora.
Io ad agosto fra fidanzamento e matrimonio saranno 32 anni!!!!
Avevo 15 anni e mezzo e lui ne aveva 19 e mezzo ma veramente?? allora vado tranquilla con la quinoa alla bimba!!! BENISSIMO!! grazie lulù cara! in questo periodo mi alzo alle 7, ma quando ero in cinta soffrivo di insonnia e passavo ore dalla sera all'alba a leggere libri o guardare la tv ... peccato che in quel periodo però non trasmettevano questa trasmissione di cucina sul real time. avrò visto duecentomila repliche di 'cortesie per gli ospiti' o 'malattie misteriose' tu eri propio una bimba quando hai conosciuto tuo marito ... poi erano altri tempi ... adesso le quindicenni sono 'sveglie' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 23 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 23 gennaio | |
|