| lunedì 7 gennaio | |
|
+4VERAMENTE carla amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 7 gennaio Dom Gen 06, 2013 9:29 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. festività terminate! qui la temperatura è davvero bizzarra.. ieri sera alle 23 c'erano 13° e alle 17 invece erano 3°.. mah! vabbhè, scioglie la neve il che non è male!! colazione: solita spuntino: albumi, radicchio e ceci pranzo: in mensa cena: credo frutta buon inizio di settimana a tutte.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Dom Gen 06, 2013 11:11 pm | |
| ciao cri e ciao a tutte...buon inizio settimana..
colazione . solita
pranzo petto di pollo al tegame con verdura
sp frutta
cena pizza. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:17 am | |
| Buon lunedì a tutte!! Anche qui tempo anomalo x la stagione! sabato c'erano quasi 20 gr e pure ieri non era freddo x niente..
Si riprende il metodo con regolarità..
Colazione: pane marmellata, e lattecaffè di soia
Pranzo: trota al forno e finocchi cotti,magari anche un insalata.. X cena. fiber pasta con panna di soia e gamberetti..
PS: ma la panna di soia è dolciastra...va bene lo stesso? ho preso la condisoia della valsoia va bene?
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:20 am | |
| - carla ha scritto:
- PS: ma la panna di soia è dolciastra...va bene lo stesso? ho preso la condisoia della valsoia va bene?
va bene come panna di soia.. in effetti sono dolciastre, però buonissime!! io la prendo al natura si, ma non ricordo la marca.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:54 am | |
| Buongiorno!! Stavolta si torna a fare sul serio... colazione pane fi farro e pane integrale con marmellata mia al fruttosio latte di soia caffè
spuntino pere pranzo hamburger di carne insalata
merenda yogurt linessa 0,1
cena lenticchie
buona ripresa a tutte! | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 1:50 am | |
| cambio il pranzo...mangerò dello sgombro con carote.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 2:03 am | |
| Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!! Cuccioli a scuola ma non perfettamente guariti....Menù del giorno.... 1 kiwi spremuta d'arancia con polpa fiberpane con Rigoni pesca latte di soia ed agave the verde finocchi e carote crudi frittata con zucchine frutti di bosco e yogurt di soya fiberpasta con panna di soya e salmone affumicato mela cotta e vaniglia | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 3:03 am | |
| buongiorno mondo gnocco!!!! dopo qualche peripezia, eccomi di ritorno!! buon anno a tutte!!!!! siete sopravvissute alle feste e all'influenza???? menu colaz come sempre (ho fatto esperimento marmellata di cachi... chissa' come sara') pranzo petto di tacchino alla senape e sesamo con verdure cena passato di verdure e legumi buona giornata!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 5:03 am | |
| bentornate Silvana e Simona! buon anno a voi.. aggiorno il pranzo: filetto di tonno al forno con erbette e carote crude.. qui giornata stupenda: cielo azzurro e caldo.. e bisogna stare qui in ufficio, uffina | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 6:45 am | |
| - cri845 ha scritto:
- bentornate Silvana e Simona! buon anno a voi..
aggiorno il pranzo: filetto di tonno al forno con erbette e carote crude..
qui giornata stupenda: cielo azzurro e caldo.. e bisogna stare qui in ufficio, uffina Grazie Cri!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 9:29 am | |
| grazie cri!! silvana hai bigiato anche tu???? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 10:28 am | |
| ho fatto la pizza integrale più kamut...molto buona!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 11:05 am | |
| Ciao a tutte e buon inizio di settimana Oggi ripreso il lavoro e mi sono iscritta in palestra così spero di perdere qualche centimetro in più menù colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo pollo e insalata + una fetta di torta al cioccolato fatta seguendo una ricetta di montignac spuntino 1 mandarino cena pennette integrali con ragù di pesce e insalata | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
carla -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 11:56 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 11:57 am | |
| però oggi ho quasi fatto la brava.... ho comprato una buona farina e sto facendo il pane , farina macinata a pietra, eh! La mia pasta madre è diventata bravissima, oggi pane di farina di farro bio integrale ho fatto qualche modifica, una non consentita.. allora colazione latte di soia pane di farro pane integrale marmellata di pere e mele fatta da me spuntino yogurt vitessa allo 0,1 pranzo hamburgher di lenticchie...ottime, ma non proprio Monty.... cena hamburger di carne e se ho fame 2 pere piccole | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:03 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- però oggi ho quasi fatto la brava....
ho comprato una buona farina e sto facendo il pane , farina macinata a pietra, eh! La mia pasta madre è diventata bravissima, oggi pane di farina di farro bio integrale
ho fatto qualche modifica, una non consentita..
allora colazione latte di soia pane di farro pane integrale marmellata di pere e mele fatta da me
spuntino yogurt vitessa allo 0,1
pranzo hamburgher di lenticchie...ottime, ma non proprio Monty.... cena hamburger di carne e se ho fame 2 pere piccole Silvy ma non hai ancora cenato??? Io da due ore quasi... Buona cena ciao | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:06 pm | |
| | |
|
| |
elisab ------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 12:13 pm | |
| Ciao a tutte,sono finalmente tornata a quello che è l'unico metoso alimentare che mi fa stare bene. Purtroppo stress e preoccupazioni non mi hanno permesso di adottarlo fino ad ora. Ma da oggi si cambia!! Colazione 3 fette integrali tostate,marmellata di pesche autoprodotta con succo d'agave ,latte scremato e caffè Pranzo. Petto di pollo impanato con crusca d'avena e polpette di orzo con zucchine e carote sempre impanate con avena Cena orzotto con biete
Va bene o ho sbagliato qualcosa per la fase 1 Dovrebbe essere tutto nei ig 35 ciao Eli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 1:01 pm | |
| - elisab ha scritto:
- Ciao a tutte,sono finalmente tornata a quello che è l'unico metoso alimentare che mi fa stare bene. Purtroppo stress e preoccupazioni non mi hanno permesso di adottarlo fino ad ora. Ma da oggi si cambia!!
Colazione 3 fette integrali tostate,marmellata di pesche autoprodotta con succo d'agave ,latte scremato e caffè Pranzo. Petto di pollo impanato con crusca d'avena e polpette di orzo con zucchine e carote sempre impanate con avena Cena orzotto con biete
Va bene o ho sbagliato qualcosa per la fase 1 Dovrebbe essere tutto nei ig 35 ciao Eli ciao Elisa.. allora per le polpette di orzo e l'orzotto hai usato l'orzo mondo?? è l'unico consentito, quindi se hai quello perlato cerca di farlo mangiare a qualcuno che non segue la montignac! le carote erano crude, vero?? vorrei solo precisare una cosa.. nella fase 1 devi rispettare l'ig 35 per i pasti pl, ma per i pasti pg (cena e colazione) puoi mangiare cibi con ig fino a 50.. spero che questa cosa ti sia chiara, altrimenti ne parliamo.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio Lun Gen 07, 2013 1:05 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ho fatto la pizza integrale più kamut...molto buona!!!
mai provato integrale e farro integrale??? ormai la faccio solo più così! anche con il kamut non scherza... anche io stasera ho mangiato pizza, un pezzetto avanzato da sabato sera.. | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 7 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 7 gennaio | |