Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 9 gennaio

Andare in basso 
+10
stellina88
Anny
tzatziki
pallina
veryy83
mbonito
Barby79
u08515
Lisa
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 9:42 pm

buongiorno! finite le feste e la possibilità di fare settimane corte.. lunedì 9 gennaio 630278 vabbhè! tanto io penso già alle vacanze 2012!!

colazione: solita

pranzo: da casa mi porto 2 piccoli sformatini di broccoli + 1 fettina di torta salata alla farina di ceci con tonno e cipolla + 1 mela.. aggiornerò con la mensa..

cena: biete e lenticchie con pomodoro e cipolla

buona settimana a tutte/i.. lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 10:36 pm

Buongiorno Cry e a tutti!!!Oggi ricomincia il mio tran tran quotidiano...ma ne sono felice.avrò qualche minuto per me!!!!Il mio menù

1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche

latte d'avena yogurt di soya

the verde con 1 bust di stevia

insalatina di verze crude

2 uova sode

verdure grigliate

clementine

salmone al forno

finocchi lessi

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!!lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 11:23 pm

Buongiorno Signore,

sono in uffiio dalle 7,30. Settimana campale di ripresa.... lavorare lavorare lavorare, ma anche montiggnaccare, montignaccare, montignaccare...

Colazione solita: dekaffellatte scremato, 5 similwasa con hero diet, semi di lino, lievito e pilosella

Spuntinik Mela

Pranzo Pesce ed insalata di carote e legumi

Spuntinik ri-mela

Cena Fiberspaghetti con il pesce (preparato congelato)

Ultimora prugne secche che agevolano.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 11:58 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno Cry e a tutti!!!Oggi ricomincia il mio tran tran quotidiano...ma ne sono felice.avrò qualche minuto per me!!!!

ciao Lisa, come sta tuo figlio?? è sempre a Torino? lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 12:03 am

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii...... mi siete mancati tanto!!!! lunedì 9 gennaio 376774 Anch'io oggi riprendo le vecchie abitudini..... durante le feste ho messo su qualche chiletto che mi affretto a perdere..... in un mese non Monty sono ingrassata di 4 kg.... veramente pochi se considero le abbuffate che mi sono fatta in questo periodo pig

Colazione: 1 pera, latte scremato con cacao amaro, 3 wasa con marmellata sz

Pranzo: frittata di 2 uova con spinaci, broccoletti, 1 pera cotta

Cena: filetti di sgombro, insalatona
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 12:06 am

Barby79 ha scritto:
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii...... mi siete mancati tanto!!!! lunedì 9 gennaio 376774 Anch'io oggi riprendo le vecchie abitudini..... durante le feste ho messo su qualche chiletto che mi affretto a perdere..... in un mese non Monty sono ingrassata di 4 kg.... veramente pochi se considero le abbuffate che mi sono fatta in questo periodo pig

ciao Barby e bentornata.. sei mancata anche tu a noi.. per i kg presi, tranquilla che, come hai giustamente detto, se ne andranno nuovamente... buona giornata! lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 12:21 am

Buongiorno a tutti.Anche io da oggi rinizio.In 3 settimane mi ritrovo con 1kg in più mahh
Pensavo di essere l'unica,ma.....molti di voi si sono dimenticati di Monty in questi giorni.L'importante è rincominciare[b]
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 1:08 am

buongiorno ragazze vi ricordate di me????

oggi x me inizia una monty severa,ho mangiato una calza piena di cioccolata in 2 gg lunedì 9 gennaio 630278 un esagerazione unicaaaa!!! ma x fortuna nn mi sn mossa di peso ma mi sento gonfia beh x qll che ho mangiato e' il minimo!!!

spero ke mi date sempre i vostri preziosi consigli ora posto il menu'

c. pane int con marmellata s.z. + mela

p.spaghetti con tonno e pomodorini

s.mela

c.petto di pollo con insalata mista

un mega abbraccio a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 1:34 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno Cry e a tutti!!!Oggi ricomincia il mio tran tran quotidiano...ma ne sono felice.avrò qualche minuto per me!!!!

ciao Lisa, come sta tuo figlio?? è sempre a Torino? lunedì 9 gennaio 54967



Ciao Cry,sì è sempre a Torino.Ma sta leggermente meglio...va un po' a giornate...lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 1:40 am

Buongiorno!

Sono davvero emozionata:D

Vi posto il mio menù. Aspetto consigli visto che sono una novellinalunedì 9 gennaio 256784

Colazione: due fette pane integrale con marmellata sz, caffèlatte con mezzo cucchiaino fruttosio.

Pranzo: Insalata e nasello

Cena: piatto di ceci abbondante

Spuntini: frutta e yougurt magro.

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:04 am

Buongiorno a tutti!
Si ricomincia anche qui il tran tran... con un kiletto in più, frusta la settimana scorsa è da dimenticare, ma visti gli inviti delle feste sono già contenta così, pensavo peggio... Da oggi cmq si ritorna in riga!

Colazione: latte scremato, crostini integrali con Rigoni all'arancia, caffè con fruttosio.
Pranzo: scaloppine di pollo con funghi (senza infarinarle), champignons.
Cena: insalata mista, spaghetti integrali al pomodoro.

E via così per tutta la settimana con passati di verdura, insalatone, legumi e pasta integrale... Bisogna recuperare il tempo perso! g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:09 am

pallina ha scritto:
Buongiorno!

Sono davvero emozionata:D

Vi posto il mio menù. Aspetto consigli visto che sono una novellinalunedì 9 gennaio 256784

Colazione: due fette pane integrale con marmellata sz, caffèlatte con mezzo cucchiaino fruttosio.

Pranzo: Insalata e nasello

Cena: piatto di ceci abbondante

Spuntini: frutta e yougurt magro.

Che ne dite?

il menù va bene.. pesa il fruttosio in maniera tale da non superare la dose giornaliera consentita! lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:10 am

bentornate a tutte!! vedrete che i kiletti presi nelle festività andranno via.. forza e coraggio, dateci sotto!!!! lunedì 9 gennaio 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:10 am

aggiorno pranzo: salmone al timo ed insalata di cavolo rosso.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:41 am

lunedì 9 gennaio 131456 si ricomincia....

posto da ieri..

COL cappuccio deca 1 mandarino ore 10 00

PRANZO: insalata piselli e tonno ciocco 70%

SPUNT: 2 mandarini 1 arancia ho fame!!!lunedì 9 gennaio 87311

CENA: salmone zuppa di pesce

Oggi: Col 2 pema marmellata 2 mandarini

SPUNT arancia

PRANZo olive insalata e sgombro sott olio

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 7:32 am

Buongiorno a tutti e buon inizio 2012!!! Smile

Perdonate l'assenza ma ero fuori casa e nessuna connessione internet...quindi, eccomi qui, a ricominciare la solita routine quotidiana e, a quanto vedo non sono la sola, il regime Monty dopo qualche sgarretto! :p



Menu di oggi:

Colazione: 1 yogurt magro + caffè

Pranzo: 2 uova sode + pomodori + 80 gr tonno + caffè
Spuntino: prugne secche

Cena: ancora non so, ma mi piacerebbe cucinare pesce e verdure...
Un abbraccio collettivo e a domani! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 9:41 am

MA CHE BELLOOOOO, FINALMENTE SIETE TORNATE, IL FORUM SI STA' RIPOPOLANDO

daje montignocchi, siamo più battaglieri di prima, adesso non ci ferma più nessunooooooo.

BENTURNATE a Tutte!!


colazione: latte scremato, caffè deca, una punta di fruttosio, 2 fette di mio pane integrale, rigoni, 3 prugne secche.

pranzo: 2 tranci di salmone con valerianella e carote, un quadrato di ciocco al 70%

spunt. 3 clementine

cena. frutta e fage (per le post abbuffate natalizie)

prima della nanna tisana
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 9:46 am

pallina ha scritto:
Buongiorno!

Sono davvero emozionata:D

Vi posto il mio menù. Aspetto consigli visto che sono una novellinalunedì 9 gennaio 256784

Colazione: due fette pane integrale con marmellata sz, caffèlatte con mezzo cucchiaino fruttosio.

Pranzo: Insalata e nasello

Cena: piatto di ceci abbondante

Spuntini: frutta e yougurt magro.

Che ne dite?

Benvenuta Pallina, è un piacere averti tra la ciurma
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 11:27 am

Ciao, oggi ho perso il primo chiletto, spero il primo di una lunga serie...

colazione : bicchiere di acqua con linfabet(avevo ancora in casa da finire) 2 mandaranci, pane di ceci marmellata cappuccino di soya

pranzo: radicchio rosso con tonno sgocciolato

cena: svizzera con spinaci con grana grattuggiato.

Va bene? ciao. silvia
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 11:40 am

Ciprova ha scritto:
MA CHE BELLOOOOO, FINALMENTE SIETE TORNATE, IL FORUM SI STA' RIPOPOLANDO

daje montignocchi, siamo più battaglieri di prima, adesso non ci ferma più nessunooooooo.

BENTURNATE a Tutte!!


colazione: latte scremato, caffè deca, una punta di fruttosio, 2 fette di mio pane integrale, rigoni, 3 prugne secche.

pranzo: 2 tranci di salmone con valerianella e carote, un quadrato di ciocco al 70%

spunt. 3 clementine

cena. frutta e fage (per le post abbuffate natalizie)

prima della nanna tisana

Bella ci riesce...così ti vogliamo...grinta da vendere ed incoraggiamento al gruppo.... vedi che ti riviene fuori la voglia di montignaccare ...ci vuole uno sforzo aggiuntivo....perchè l'indole dell'abbuffo, mica ci è passato....si è mi mimetizzato... è più subdolo...ma riaffiora non appena ci distraiamo dal metodo...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 12:37 pm

Buonasera!
Finalmente riesco a scrivere...m oggi ho ricominciato il lavoro con una riunione ...stasera sono lessa ...anche xche' stamattina mi sono alzata presto.

Colazione: 1 mela, 2 pema con marmellata LIDL (quella al fruttosio),the leggero
Coffee break: 1 the leggero
Pranzo(a buffet): un piattone di insalata di mare con verdure(fagiolini,pomodori,peperoni) + 3 carciofi sott'olio-sgocciolati-+ 3 peperoncini ripieni di tonno sgocciolati
1/2 bicchiere di vino
Spuntino::2 albicocche secche
Cena: stasera ero stanca e superaffamata fiberpasta con cavolfiore,aglio,prezzemolo e peperoncino e un filino d'olio
2 carote crude e una ciotolina di radicchio rosso scondito, 1 biicchiere di vino rosso (dopo una giornata di riunione ci voleva)
2 prugnette secche+composta prugne s.z. Mia

Forse una tisana e filo a nanna
Domani ricomincio con i miei giri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 1:30 pm

sil9991 ha scritto:
Ciao, oggi ho perso il primo chiletto, spero il primo di una lunga serie... cena: svizzera con spinaci con grana grattuggiato.

Va bene? ciao. silvia

ciao Silvia.. brava per il kiletto! lunedì 9 gennaio 1180369442

il tuo menù va bene, ma vorrei solo farti 2 osservazioni, poi fai tu, naturalmente non ho la scienza nelle mani!! ti consiglierei di invertire quanto mangiato a pranzo con la cena... la sera sarebbe meglio evitare i grassi saturi, la svizzera ed il grana non andrebbero tanto bene.. piuttosto consumali a pranzo e la sera mangi verdura e tonno ben sgocciolato!.. ma non hai fatto nessun danno, tranquilla! lunedì 9 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 2:00 pm

Bentornate...villeggianti..... Benvenute...alle neo Montignocche...E' sempre un piacere...per le restanti.

Oggi giornata di tutto rispetto, compreso il ritorno in palestra dopo circa un mesetto. Questa sera sono tutto un dolore...ma è normale.

Ho rispettato il menu alla lettera. Da Quando ho il fantasma di Michele Montignac con personal tutor non riesco più a sbagliare..... Con me dovrebbe finire nel giro di un paio di settimane. Accetta prenotazioni. C'è nessuna che sente di averne bisogno?? E' gratis, non sporca, è discreto. Lo senti borbottare quanto inizi a pensare ad uno sgarro...niente male.

P.S. Numeri al lotto non ne da, è francese..... Per la lingua ci si capisce a gesti e fitte allo stomaco.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 2:03 pm

elynerix ha scritto:
Buonasera!
Finalmente riesco a scrivere...m oggi ho ricominciato il lavoro con una riunione ...stasera sono lessa ...anche xche' stamattina mi sono alzata presto.

Colazione: 1 mela, 2 pema con marmellata LIDL (quella al fruttosio),the leggero
Coffee break: 1 the leggero
Pranzo(a buffet): un piattone di insalata di mare con verdure(fagiolini,pomodori,peperoni) + 3 carciofi sott'olio-sgocciolati-+ 3 peperoncini ripieni di tonno sgocciolati
1/2 bicchiere di vino
Spuntino::2 albicocche secche
Cena: stasera ero stanca e superaffamata fiberpasta con cavolfiore,aglio,prezzemolo e peperoncino e un filino d'olio
2 carote crude e una ciotolina di radicchio rosso scondito, 1 biicchiere di vino rosso (dopo una giornata di riunione ci voleva)
2 prugnette secche+composta prugne s.z. Mia

Forse una tisana e filo a nanna
Domani ricomincio con i miei giri

Come ti capisco...siamo messi abbastanza uguale.... Settimana prossima ho la convention annuale, è questa settimana sarà tutta una riunione (tranne l'ora di pranzo, che proverò ad andare in palestra). Una domanda...la marmellata della lidl, non la trovi stucchevole? Io ne avevo comprati 3-4 barattoli e non vedo l'ora di finirli...poi è bella calorica..più della rigoni... a me piace da morire la hero diet, ha i pezzettoni ed è poco dolce.....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 11:37 pm

u08515 ha scritto:
Bentornate...villeggianti..... Benvenute...alle neo Montignocche...E' sempre un piacere...per le restanti.

Oggi giornata di tutto rispetto, compreso il ritorno in palestra dopo circa un mesetto. Questa sera sono tutto un dolore...ma è normale.

Ho rispettato il menu alla lettera. Da Quando ho il fantasma di Michele Montignac con personal tutor non riesco più a sbagliare..... Con me dovrebbe finire nel giro di un paio di settimane. Accetta prenotazioni. C'è nessuna che sente di averne bisogno?? E' gratis, non sporca, è discreto. Lo senti borbottare quanto inizi a pensare ad uno sgarro...niente male.

P.S. Numeri al lotto non ne da, è francese..... Per la lingua ci si capisce a gesti e fitte allo stomaco.... Laughing

lunedì 9 gennaio 2271540504 lunedì 9 gennaio 2271540504 lunedì 9 gennaio 226812 lunedì 9 gennaio 226812

bella Flavio!!!! lo preonoto io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 9 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 9 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 20 gennaio
» Lunedì 5 gennaio
» lunedì 25 gennaio
» lunedì 28 gennaio
» lunedì 16 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: