Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 4 novembre

Andare in basso 
+7
Lisa
elynerix
LaFenice
blunotte82
Luciana_D
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 03, 2013 9:11 pm

buongiorno e buon inizio settimana..
sono stra di corsa... sono rimasta addormentata fra una sveglia e l'altra mahh 
passo dopo per il menù!

a dopooooo
buona giornata saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 03, 2013 11:09 pm

ciao Cri pure io non mi sarei alzata questa mattina ma la sveglia ha suonato senza pietà..eri siamo stati al pronto soccorso con la mia piccola si è riempita di macchie e forse si è fatta la sesta malattia ma non ne sono certi...ha ancora una tosse forte ma questa notte con l'antistaminico non si è mai svegliata..per fortuna...

colazione: pg solita
pranzo: pl o tofu con finocchi oppure vermicelli con pomodoro
cena: pg penso riso basmati alla cantonese o in bianco ..
sp frutta..

buona giornata a tutte!!!!!
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 03, 2013 11:11 pm

BUONGIORNO Smile

aggiorno dopo pranzo/cena frusta
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 03, 2013 11:41 pm

amboinensis ha scritto:
ciao Cri pure io non mi sarei alzata questa mattina ma la sveglia ha suonato senza pietà..eri siamo stati al pronto soccorso con la mia piccola si è riempita di macchie e forse si è fatta la sesta malattia ma non ne sono certi...ha ancora una tosse forte ma questa notte con l'antistaminico non si è mai svegliata..per fortuna...
ma povera Dora.. fortuna che adesso sta meglio! un abbraccio.. saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Dom Nov 03, 2013 11:44 pm

rieccomi..
qui per cambiare è grigio e ha fatto pure un temporalino mentre venivamo in ufficio con lo scooter, ma non ci siamo bagnati molto..

sono 3 giorni che ho una pancia enorme.. mangio e mi si gonfia da paura e poi bruciori di stomaco a manetta.. che scocciatura.. e poi acetone su acetone.. ma si può a quasi 30 anni??? mahh 

Da domani sarò in trasferta con mio marito, per fortuna, a Cuneo nell'azienda per cui ho lavorato prima di trasferirmi qui.. non so bene se riuscirò ad essere online...

colazione PG solita

pranzo PL in mensa, aggiornerò più tardi

cena PG quinoa con salmone affumicato, pomodorini e champignon crema + broccoli
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 1:08 am

Buongiorno ragazze,
da me fa ancora caldo, diciamo che si potrebbe stare ancora a mezze maniche di giorno...quando arriverà il freddo sarà dura....

Ambo, come sta ora la piccolina? Poverina...in questo periodo molti bambini piccoli stanno con la tosse sarà il tempo incerto nè caldo nè freddo e gli sbalzi di temperatura.

Cri porvato con una tisana di alloro?

Menu:
Colazione: Solita PG
Pranzo: non so, forse petto di pollo, o frittatina.
Cena: copio da Cri :-)
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 1:19 am

Buongiorno, oggi giornata assonnata ma per fortuna sembra che il sole abbia voglia di uscire!!!
Prima tappa della giornata poste per il ritiro di un pacco e poi parco con la bimba..e poi si vedrà!!!
Menù
Colazione PG latte p.s e fetta di pane fatto da me con farina integrale e nocciole
Pranzo PL finocchi, spaghetti di soia con ragù,un frutto
pomeriggio frutta
Cena Verdura, fiberpasta con sugo ai pomodori semisecchi, frutta
Buona giornata a tutte!!!
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 1:38 am

Buongiorno,
Come promesso oggi ricomincio con la Monty!!
In realta' devo ancora fare una Bella spesa delle cos'e Che mi servono,ma posso comunque cominciare!

Colazione PG:
Un bicchiere di acqua tiepida e limone
Una mela
Qualche cucchiaio di lenticchie al naturale ( io adoro le lenticchie e le trovo Buone anche a colazione Wink  )

Pranzo PL e cena PG ancora da decidere
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 3:06 am

Buongiorno!!Eccomi qua dopo spesa e commemorazione del 4 novembre a scuola con i cuccioli...emozionante:Andrea portava la corona al monumento e tutti hanno cantato e recitato poesie...
Qui brutto e freddo...Menù del giorno

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

bistecchina alla griglia
valeriana e verdure grigliate
clementine

Fiberpasta con sugo di melanzane dell'orticello...
caco

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 3:10 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno,
Come promesso oggi ricomincio con la Monty!!
In realta' devo ancora fare una Bella spesa delle cos'e Che mi servono,ma posso comunque cominciare!

Colazione PG:
Una mela
Qualche cucchiaio di lenticchie al naturale ( io adoro le lenticchie e le trovo Buone anche a colazione Wink  )

Pranzo PL e cena PG ancora da decidere
Ciao Ely....la colazione è il pasto più importante della giornata!Vedi di fare la spesa....perchè manca il pane ,la marmellata il latticino...insomma quasi tutto!saluto
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 3:59 am

Buongiorno ragazze,
mi scuso per la sparizione, pensavate che mi fossi arruolata nella legione straniera???
NOOO...solo una serie di piccoli guai che mi hanno bloccata.....

Per iniziare il 1° novembre..con tutto il mio menu' pronto ed arganizzato, mi hanno dato tutti buca... mia sorella bloccata su un treno in super ritardo...lo zio ( poverino ) a letto con la febbre... il fidanzato di Silvia con il turno in ospedale cambiato.... insomma un disastro!!!!

Ed io ovviamente, pur essendo dispiaciuta per tutti, mi sono fatta un sacco di nervoso.... e siccome ancora non ho imparato del tutto a non sfogarmi sul cibo... ho fatto veramente schifo.... vi taccio i dettagli per decenza!!!!

E poi oggi è una giornata terribile per me, ricorrono venti anni dalla morte della mia adorata mamma....quindi ragazze scusatemi, cerco di riprendermi velocemente!!!

Appena scritto il menù vado a leggermi i posto che mi sono persa!!!

Colazione PG
spremuta di agrumi pane mio tostato con rigoni caffè

Pranzo Pl
insalata con tonno ed uovo sodo 1 mela

Cena PG
passato di verdure pomodorini ed 1 frutto.

Kiss
kelim
-------------
-------------
kelim

Femmina Pesci Messaggi : 155

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 4:43 am

Buon inizio settimana, per me non è dei migliori perché ho una forte tracheite e mal d'orecchio, ma devo, per le bimbe darmi da fare lo stesso anche se avrei solo voglia di stare a letto ma non si può .

@Ambo , mi dispiace per la tua piccolina, per fortuna sta meglio.

c. latte e caffe +4 fette wasa con marm. sz PG
s. clementine PG
p. ceci al pom.+ 3 pezzetti di carne di vitello+ melanzane PL
s. mandorle PL
c. vermicelli con seppie + ins. di bietole 1 mela PG
saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 5:25 am

aggiorno il pranzo PL:
carote crude e radicchio con 2 albumi + fettina tipo ostia di petto di tacchino ai ferri
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 5:27 am

Gloria: un abbraccio e non fossilizzarti su quanto successo il 1°.. abbraccio 
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 5:28 am

elynerix ha scritto:

Colazione PG:
Una mela
mangia pure le lenticchi a colazione..
prova a farti delle mousse con yogurt di soia e tonno al naturale, magari da spalmare sul pane o simili.. una bontà!
io ogni tanto me le faccio con i ceci che adoro!!! royales 
kelim
-------------
-------------
kelim

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 5:59 am

Posso  farvi una domanda ? siccome  vorrei farmi una scorta di farina fiberpasta (10 kg) , mi sapete dire (visto che io non l'ho mai comprata) la scadenza se è a breve o a lungo termine, per regolarmi.
Grazie
elynerix
-------------
-------------
elynerix

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:22 am

Hai ragione Lisa! Provvedero'
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:29 am

kelim ha scritto:
Posso  farvi una domanda ? siccome  vorrei farmi una scorta di farina fiberpasta (10 kg) , mi sapete dire (visto che io non l'ho mai comprata) la scadenza se è a breve o a lungo termine, per regolarmi.
Grazie
Ciao,io l'ho comprata ieri al Carrefour e la scadenza è per il 14 maggio 2014...saluto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:30 am

Opsss ... Mi ha cancellato tutto quello Che avevo scritto....

Aggiorno pranzo PL: ho avuto il capoarea in affiancamento e sono dovuta andare al ristorante ... Ho preso un antipasto misto di pesce e verdure alla piastra.
L'unica cosa : nell'antipasto c'erano degli anellini di totano con una salsina di aceto balsamico Che e' dolce ... Spero non abbia creato problemi.... E poi c'era anche il cocktail di gamberi Che comunque in PL dovrebbe andare Bene -Vero? .
Acqua.

Per cena PG ho programmato Fiberpasta con misto di broccoli/cavolfiore
kelim
-------------
-------------
kelim

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:34 am

LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
Grazie
Ciao,io l'ho comprata ieri al Carrefour e la scadenza è per il 14 maggio 2014...saluto
Grazie, io al Carrefour non la trovo quindi la devo mandare a prendere online, per questo volevo farmene una scorta. Curiosità quanto costa al Carrefour ?
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:39 am

kelim ha scritto:
LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
Grazie
Grazie, io al Carrefour non la trovo quindi la devo mandare a prendere online, per questo volevo farmene una scorta. Curiosità quanto costa al Carrefour ?
Al Carrefour costa 4,49 al kg...
Cmq farò anch'io un ordine online direttamente alla Fiberpasta..con la scontistica che c'hanno riservato..qualcosina si risparmia...dalle mi e zone si dice:"piuttosto di niente, meglio piuttosto"..Very Happy
kelim
-------------
-------------
kelim

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:49 am

LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
Grazie
Cmq farò anch'io un ordine online direttamente alla Fiberpasta..con la scontistica che c'hanno riservato..qualcosina si risparmia...dalle mi e zone si dice:"piuttosto di niente, meglio piuttosto"..Very Happy
mi sono persa qualcosa? qual è questa scontistica?
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 6:57 am

saluto 
Buongiorno!

Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza.
Appena posso leggo tutti gli arretrati.
La Monty è più o meno andata bene, certi giorni talmente ero indaffarata che ho dimenticato di mangiare!
Il trasloco del mio fidanzato è finito quindi oggi me ne sono tornata a casa mia e tutto tornerà alla normalità.
A dopo per gli aggiornamenti completi!
saluto
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 7:16 am

kelim ha scritto:
LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
LaFenice ha scritto:
kelim ha scritto:
Grazie
mi sono persa qualcosa? qual è questa scontistica?
Mi sa proprio di si..se vai nella sezione gruppi>varie>presentazioni-proposte....trovi l'argomento dedicato alla fiberpasta https://montignocche.forumattivo.it/t4741-sconto-fibershop
Praticamente compilando un modulo prestabilito, noi del forum abbiamo lo sconto del 5% sui prodotti e non paghiamo le spese di spedizione a delle condizioni specifiche..cmq leggiti bene il tutto
saluto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 7:34 am

Wow,interessante !
Io la fiberfarina la trovo da Rossetto l'affare e' a 4,19€
Sempre li trovo anche le piadine fiber a 3€ e qualcosa.
Contenuto sponsorizzato

lunedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre Icon_minitime1

lunedì 4 novembre
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 26 novembre
» lunedì 12 novembre
» Lunedì 21 novembre