| lunedì 26 novembre | |
|
+6Robbie10 silvia1969 Lisa clorofilla84 amboinensis cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 26 novembre Dom Nov 25, 2012 9:38 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! io sto così così.. colazione: solita spuntino: radicchio con ceci pranzo: credo insalatona con tonno e cannellini cena: da decidere.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Dom Nov 25, 2012 11:13 pm | |
| ciao a tutte...mi dispiace cri che tu non sia al 100%...ma vedrai che con un po' di riposo passerà tutto Qua tutto bene a parte il tempo e il sonno... Colazione : solita pranzo : tofu alle erbe + verdure spuntini: frutta cena: non ho ancora deciso ma mi sa pasta con il sugo e il tonno + verdure.. Buona giornata uggiosa a tutte | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Dom Nov 25, 2012 11:57 pm | |
| Buongiorno a tutte!!!
che stress oggi pom devo tenere un congresso sulle patologie cardiache ed è la prima volta che mi espongo in una platea!!!Speriamo di non fare brutta figura!!!
Colazione: solita
Pranzo: vermicelli di soia con ragù+ verdura
Spuntino quadr ciocc 70%
Cena: fiberpasta con le sarde e pomodorini e insalata
Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Dom Nov 25, 2012 11:58 pm | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!!
che stress oggi pom devo tenere un congresso sulle patologie cardiache ed è la prima volta che mi espongo in una platea!!!Speriamo di non fare brutta figura!!! in bocca al lupo!!! ma sono sicura che andrà tutto bene!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 12:28 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana.....Qui pioggia.Menù yogurt e frutta asparagi e uova verdure grigliate yogurt di soya cous cous integrale con verdurine e gamberetti mela cotta | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 1:56 am | |
| Buongiorno! Oggi è velato
Colazione: Prugne secche Fiber pane tostato Marmellata Rigoni
Pranzo: Insalata Tonno con ceci Fage 0%
Cena: Orzo mondo Piselli Mela cotta con cannella
Buon inizio settimana a tutte!!!! | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 3:10 am | |
| giornoooooooooooooooo colazione bicchiere di latte di soya arricchito al calcio 1 fetta di pane si segale 100% caffè .... non riesco ancora a rinunciarci passerò a breve al deca spuntino 1 activia 0% bianco + 2 amndarini pranzo insaltona 2 uova sode tonno al naturla spuntino pomeriggio 1 mela cena riso basmati e pomodori, una domandina ma per il riso c'è una quantità da rispettare?a parte 1 volta alla settimana! Grazie | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 3:55 am | |
| Buongiorno! Colazione: galletta di crusca d'avena con poca marmellata, latte scremato zymil con Tanta schiuma e anche una tazza di the leggero. Non ho avuto tempo di fare spuntino. Pranzo: se non riesco a rientrare a Casa solo bresaola, altrimenti se torno a Casa probabilmente mi faro' una crepe di farina di lenticchie ripe a con tonno o sgombro e insalata. Spuntino:? Cena: minestrone con quinoa o orzo mondo. Ieri pomeriggio ho fatto I biscotti al cioccolato con mia figlia... Non Lo ho fatti Montycompatibili pero' ho usato la fiber farina ... Sono diventati stupendi!!! Mia figlia ha detto Che sono buonissimi!! La prossima Volta Li faro' Montycompatibili | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 4:50 am | |
| Buondì..... come state? questa mattina da noi diluviava.... ora c'è mezzo sole colazione pane integrale con marmellata del lidl...... una tazza di latte di soia pranzo farinata formaggio e 5 fette sottili di salame a grana fine cena non so..... dipende da cosa mi prepara il mio moroso.... ma penso fiber con sugo di zucchine..... sicuramente cubetto di ciocco fondente | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| |
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 4:59 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon inizio settimana! io sto così così..
ciao Cri come stai? io ho avuto una brutta mastite con tanto di febbre a 38...... come stavo male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 5:04 am | |
| - Medea ha scritto:
- ciao Cri come stai? io ho avuto una brutta mastite con tanto di febbre a 38...... come stavo male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio
mi sento stanca e mi brucia tutto: gola, polmoni e bronchi.. mi sa hce mi metterò a riposo.. grazie per l'interessamento Cara.. tu ti sei ripresa dalla mastite?? povera.. un abbraccio.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 5:06 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
- cena riso basmati e pomodori, una domandina ma per il riso c'è una quantità da rispettare?a parte 1 volta alla settimana!
puoi mangiarlo anche 3 o 4 volte a settimana.. per la quantità, deve essere ragionevole.. io penso che 70/80 g siano sufficienti.. poi dipende da cosa fai e quanta fame puoi avere ! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 5:16 am | |
| CRI curati bene mi raccomando...e anche Medea...che brutta la mastite!! L'ho avuta anch'io, un pò di anni fa oramai, ma me la ricordo ancora Qua pioviggina da ieri sera, e sembra già sera...potessi farei un bel sonnellino.. Colazione solita Pranzo: insalata verde con due gherigli di noci,grana a scaglie 40 gr e salmone affumicato (50gr) Buono!!! ci mancava un pezzetto di pane ma ho resistito.. X cena credo fiberpenne con verdure... | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| |
| |
Robbie10 ------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 5:56 am | |
| invece scusate la fiber pasta la quantità è libera?
ps come attività fisica vado 3 volte a settimana in palestra ... niente di che diciamo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 5:58 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
- invece scusate la fiber pasta la quantità è libera?
ps come attività fisica vado 3 volte a settimana in palestra ... niente di che diciamo le quantità seguono SEMPRE il buon senso.. tolto per alcuni cibi per i quali bisogna rispettare delle quantità stabilite.. li trovi qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 6:03 am | |
| ... Aggiorno.... Per fortuna sono riuscita ad arrivare a Casa ... Mi sono fatta una Bella crepe di farina di lenticchie Verdi (quella del NaturaSi) ripiena con sgombro e Indivia ... Una Vera bonta' ... Direi Che in Monty e' uno dei Miei piatti preferiti!!
A proposito di riso ... Il Basmati deve essere per forza integrale o va Bene anche il basmati bianco?
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 7:30 am | |
| - elynerix ha scritto:
- A proposito di riso ... Il Basmati deve essere per forza integrale o va Bene anche il basmati bianco?
basmati integrale ig 45, mentre quello bianco 50, quindi ok per entrambi! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 10:02 am | |
| Scusate .... Altra domanda: brodo di carne di pollo sgrassato.... Si puo usare in pasto PG?
| |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 11:00 am | |
| Scusate se sono poco presente... baci a tutte! Colazione pane integrale latte di soia marmellata sz merenda 1 yogurt 0,1 pranzo 70 gr di pasta Giusto e 160 gr di tonno al naturale* poco olio 1 quadro di ciocco merenda delle noccioline, forse troppine... cena carne di maiale al forno ...ho messo le patate ma ho fatto giurin giuretta che non le assaggio Il mio peso oscilla tra i 72,3 e i 72 e 8!!!!Il dimagrimento c'è anche se poco ma se consideriamo che mangio tanto.... I lovfe Monty!!! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 11:19 am | |
| Aggiorno cena: In teoria sarebbe stata una cena PG ma alla fine non Si e' Capito se PG o PL?! Qualche lupino Brodo di pollo sgrassatissimo con dentro fiocchi di soia (quelli Che SI usano x burger e polpette) Poi un po' di funghi champignon cotti al naturale e 3 o 4 acciughine sgocciolate Bene. | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Lun Nov 26, 2012 2:32 pm | |
| - cri845 ha scritto:
mi sento stanca e mi brucia tutto: gola, polmoni e bronchi.. mi sa hce mi metterò a riposo.. grazie per l'interessamento Cara..
tu ti sei ripresa dalla mastite?? povera.. un abbraccio.. ciao si grazie..... sono sotto antibiotico ancora fino a domani..... mi sento gonfia come un pallone.... ma in compenso non ho più male.... devo fare santo il mio pediatra! occhio che può essere influenza.... riposo assoluto.... quest'anno deve essere brutta! - carla ha scritto:
- CRI curati bene mi raccomando...e anche Medea...che brutta la mastite!!
L'ho avuta anch'io, un pò di anni fa oramai, ma me la ricordo ancora
grazie penso che me la ricorderò anche io per un pò..... sto facendo il tamtam alle mie amiche che allattano su come comportarsi in caso di mastite almeno sono preparate..... ma k male!!!! | |
|
| |
Robbie10 ------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Mar Nov 27, 2012 12:10 am | |
| aggiornamento su cena
ieri pigra pigrissima tornata dalla palestra 2 fette di pane di segale e cavolfiore scondito cotto a vapore | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre Mar Nov 27, 2012 1:31 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
- aggiornamento su cena
ieri pigra pigrissima tornata dalla palestra 2 fette di pane di segale e cavolfiore scondito cotto a vapore pane solo a colazione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 26 novembre | |
| |
|
| |
| lunedì 26 novembre | |
|