| lunedì 4 novembre | |
|
+7Lisa elynerix LaFenice blunotte82 Luciana_D amboinensis cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
kelim -------------
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 7:41 am | |
| beate voi , io dalle mie parti non ne trovo in nessun negozio, quindi devo per forza comprare sul sito.
@CRI mi puoi delucidare sugli accordi con la fiberpasta (es. se non voglio i 3 cartoni per non pagare la spedizione ,posso usufruire solo dello sconto del 5 % ? o bisogna per forza acquistare tutti i cartoni.) e poi se possibile spiegarmi il metodo di acquisto e se c'è bisogno anche del modulo, grazie. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 8:41 am | |
| Aggiorno il pranzo: piselli con un uovo sodo e fesa di manzo con rucola Spuntino: tisana choco tè. Una deliza di naturasì....scaglie di cacao, zenzero, vaniglia. E' praticamente una tisana non troppo dolce ma sprigiona un profumo che ti tira su!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 11:30 am | |
| Grazie a tutte ragazze per l'interessamento...è anche nervosissima sta buttando fuori anche 3 canini in un colpo..porella!!! Aggiorno la cena : Pl PG ?? fiber piadine fatte da me con pomodoro cipolla e tonno e passate al forno come delle pizzette..troppo buone!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 11:31 am | |
| Mi dispiace Gloria per il morale...tieni duro un abbraccio!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 1:06 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Grazie a tutte ragazze per l'interessamento...è anche nervosissima sta buttando fuori anche 3 canini in un colpo..porella!!!
Aggiorno la cena : Pl PG ?? fiber piadine fatte da me con pomodoro cipolla e tonno e passate al forno come delle pizzette..troppo buone!!! Non male 3 canini in un colpo solo!!!Cucciola immagino si che sia un po' nervosetta...Alla mia ogni volta che spuntava un dentino o era in procinto di spuntare gran squaraus.... | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 1:18 pm | |
| Ciao a tutte! Passo anche oggi al volo per il menù.. Colazione PG: yogurt soyasun bianco con un po' di marmellata mirtilli conad, pezzetto di torta al cacao (se volete qui c'è la ricetta http://zuccherozero.dyndns.info/torta-integrale-al-cacao/ ) Spuntino: 2 fichi secchi Pranzo PL: bresaola, cavolo cappuccio, lenticchie Merenda PG: succo di pompelmo Cena PG: paella (basmati, misto pesce, piselli), insalata, caco Buona serata e buona nanna! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 9:14 pm | |
| aggiorno la giornata c:solita sp:kiwi pr: 2 uova,verdura saltata in padella,yogurt sp:me;a cena:riso basmati all'indiana (piccantissimo ) | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 9:31 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre Lun Nov 04, 2013 9:38 pm | |
| - kelim ha scritto:
- beate voi , io dalle mie parti non ne trovo in nessun negozio, quindi devo per forza comprare sul sito.
@CRI mi puoi delucidare sugli accordi con la fiberpasta (es. se non voglio i 3 cartoni per non pagare la spedizione ,posso usufruire solo dello sconto del 5 % ? o bisogna per forza acquistare tutti i cartoni.) e poi se possibile spiegarmi il metodo di acquisto e se c'è bisogno anche del modulo, grazie. Lo sconto del 5% c'è a prescindere che tu compri 3 cartoni o solo uno.. le spese di spedizione, invece, NON le paghi se acquisti almeno 3 cartoni dello stesso prodotto se hai bisogno del modulo mandami un mp che te lo giro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 4 novembre | |
| |
|
| |
| lunedì 4 novembre | |
|