Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 4 novembre

Andare in basso 
+7
Lisa
elynerix
LaFenice
blunotte82
Luciana_D
amboinensis
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kelim
-------------
-------------
kelim

Femmina Pesci Messaggi : 155

lunedì 4 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 7:41 am

beate voi , io dalle mie parti non ne trovo in nessun negozio, quindi devo per forza comprare sul sito.

@CRI mi puoi delucidare sugli accordi con la fiberpasta (es. se non voglio i 3 cartoni per non pagare la spedizione ,posso usufruire solo dello sconto del 5 %  ? o bisogna per forza acquistare tutti i cartoni.) e poi se possibile spiegarmi il metodo di acquisto e se c'è bisogno anche del modulo, grazie.
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 8:41 am

Aggiorno il pranzo: piselli con un uovo sodo e fesa di manzo con rucola
Spuntino: tisana choco tè. Una deliza di naturasì....scaglie di cacao, zenzero, vaniglia. E' praticamente una tisana non troppo dolce ma sprigiona un profumo che ti tira su!!!
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 11:30 am

Grazie a tutte ragazze per l'interessamento...è anche nervosissima sta buttando fuori anche 3 canini in un colpo..porella!!!
Aggiorno la cena : Pl PG ?? fiber piadine fatte da me con pomodoro cipolla e tonno e passate al forno come delle pizzette..troppo buone!!!
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 11:31 am

Mi dispiace Gloria per il morale...tieni duro un abbraccio!!!
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 1:06 pm

amboinensis ha scritto:
Grazie a tutte ragazze per l'interessamento...è anche nervosissima sta buttando fuori anche 3 canini in un colpo..porella!!!
Aggiorno la cena : Pl PG ?? fiber piadine fatte da me con pomodoro cipolla e tonno e passate al forno come delle pizzette..troppo buone!!!
Non male 3 canini in un colpo solo!!!Cucciola immagino si che sia un po' nervosetta...Alla mia ogni volta che spuntava un dentino o era in procinto di spuntare gran squaraus....mahh
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 1:18 pm

Ciao a tutte! Passo anche oggi al volo per il menù..

Colazione PG: yogurt soyasun bianco con un po' di marmellata mirtilli conad, pezzetto di torta al cacao (se volete qui c'è la ricetta http://zuccherozero.dyndns.info/torta-integrale-al-cacao/ )
Spuntino: 2 fichi secchi
Pranzo PL: bresaola, cavolo cappuccio, lenticchie
Merenda PG: succo di pompelmo
Cena PG: paella (basmati, misto pesce, piselli), insalata, caco

Buona serata e buona nanna!saluto
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 9:14 pm

aggiorno la giornata Smile

c:solita
sp:kiwi
pr: 2 uova,verdura saltata in padella,yogurt
sp:me;a
cena:riso basmati all'indiana (piccantissimo Sad)
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 9:31 pm

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza.
Appena posso leggo tutti gli arretrati.
La Monty è più o meno andata bene, certi giorni talmente ero indaffarata che ho dimenticato di mangiare!
Il trasloco del mio fidanzato è finito quindi oggi me ne sono tornata a casa mia e tutto tornerà alla normalità.
A dopo per gli aggiornamenti completi!
saluto
bentornata! saluto 
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Nov 04, 2013 9:38 pm

kelim ha scritto:
beate voi , io dalle mie parti non ne trovo in nessun negozio, quindi devo per forza comprare sul sito.

@CRI mi puoi delucidare sugli accordi con la fiberpasta (es. se non voglio i 3 cartoni per non pagare la spedizione ,posso usufruire solo dello sconto del 5 %  ? o bisogna per forza acquistare tutti i cartoni.) e poi se possibile spiegarmi il metodo di acquisto e se c'è bisogno anche del modulo, grazie.
Lo sconto del 5% c'è a prescindere che tu compri 3 cartoni o solo uno..
le spese di spedizione, invece, NON le paghi se acquisti almeno 3 cartoni dello stesso prodotto saluto 

se hai bisogno del modulo mandami un mp che te lo giro! saluto 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 novembre   lunedì 4 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 4 novembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 26 novembre
» lunedì 12 novembre
» Lunedì 21 novembre
» lunedì 3 novembre
» lunedì 2 novembre