| lunedì 12 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 12 novembre Dom Nov 11, 2012 9:16 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui sereno, finalmente ed è pure caldo! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci e tortilla pranzo: mensa?? cena: polpettone di legumi con pomodorini buona giornata.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Dom Nov 11, 2012 9:31 pm | |
| Buona ripresa di settimana a tutti Latito pero' montignacco sempre oggi c:solita sp:kiwi pr: pollo al forno nel saccoccio/contorno sp:mela cena: ? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Dom Nov 11, 2012 11:00 pm | |
| Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi.. colazione: solita spuntino: se ne sento la necessità sarà una mela pranzo: sgombro+ un pezzetto di salmone affumicato (da finire) + verdura spuntino: frutto cena: pasta integrale con pomodoro forse lascio il salmone affumicato per la sera buona giornata a tutte e buon inizio di settimana... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Dom Nov 11, 2012 11:44 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi..
buon inizio lavoro.. la monty è un'alimentazione ottima ed equilibrata, quindi il tuo corpo non può altro che giovarne.. mangia a pranzo, mi sembra un po' pochino... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 12:30 am | |
| Buongiorno a tutte e buon lavoro a AMBOINENSIS! Anche qua sembra che stia x spuntare il sole Colazione ;solita.. Pranzo: frittata con due uova e zucchine,insalata e proverò a fare il pane cipati con la fiber.. X cena farò riso integrale con lenticchie e magari un pò di insalata con salmone affumicato... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 1:12 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana!!Qui sole...Menù spremuta d'arancia 1 kiwi pane di segale con rigoni pesca latte di soya the asparagi e uova verdure grigliate yogurt di soya quinoa verdure grigliate e gamberetti mela cotta | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 1:31 am | |
| Salve!!
Colazione 1 bicchiere di latte di soia due fette di pane integrale marmellata mia..
Pranzo trippa lessa icebearg stufata con cipolla e piselli.
merenda yogurt di soia
cena ? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 2:23 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- Salve a tutte questa settimana riprendo a lavorare, se pur con ritmi leggeri, dopo la maternità chissà che questa cosa mi aiuti e mi faccia correre un po' di più..divago un attimo...ieri stavo rileggendo sul forum il riassunto del metodo e ho letto che se ci sono problemi ormonali, ovviamente, ci si mette di più a smaltire, bhè oltre ad aver partorito da tre mesi (penso che almeno 6 mesi perchè il livello di ormoni torni alla normalità ci vogliano) sofgfro anche di tiroidite autoimmune...quindi ho deciso di prendere monti davvero con estrema calma...bhè bando alle ciance devo ritrattare la cena di ieri che alla fine è stata ...spaghetti di soia con tonno e pomodoro + verdura...passiamo al menù di oggi..
buon inizio lavoro.. la monty è un'alimentazione ottima ed equilibrata, quindi il tuo corpo non può altro che giovarne.. mangia a pranzo, mi sembra un po' pochino... ciao cri cosa dovrei mangiare in più? comunque, peso a parte, da quando mangio così sto molto meglio e anche se perdo qualche ora di sonno durante la notte alla mattina non sono così devastata... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 5:07 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao cri cosa dovrei mangiare in più? comunque, peso a parte, da quando mangio così sto molto meglio e anche se perdo qualche ora di sonno durante la notte alla mattina non sono così devastata...
se la dose di sgombro è abbondante, allora come non detto, se però è poca, aggiungi legumi o formaggio ogni tanto se ti piace... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona di tonno e cannellini con verdura cruda.. | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 6:23 am | |
| al pranzo ho aggiunto un pezzetto di pecorino..poi questa sera cambio di programma abbiamo ospiti non programmati e lei porta il pollo al forno io ho fatto radicchio in insalata e piselli....loro per dolce viennetta e io, se avrò voglia mangerò un pezzetto di cioccolato. Buona giornata a tutte ora lavoro | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 8:17 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 8:40 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 10:52 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 11:49 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Lun Nov 12, 2012 1:33 pm | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre Mar Nov 13, 2012 12:43 am | |
| spuntino biscotto al cocco
cena biscotti al cocco 2 pizza con farina di farro e spinaci....avevo una fame che nel frattempo ho mangiato 1 yogurt di soia pizza: solo 2 pezzetti, circa un quarto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 12 novembre | |
| |
|
| |
| lunedì 12 novembre | |
|