| Lunedì 21 novembre | |
|
+9stellina88 cica976 tzatziki elynerix lulu Anny Grazzy cri845 MissAlice 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Lunedì 21 novembre Dom Nov 20, 2011 9:14 pm | |
| Buon giorno a tutte/i le/i montignocche/i, sono Katia!!! Qualche membro del forum credo si ricordi di me. Mi sono iscritta un pò di tempo fa e nonostante non abbia seguito il metodo, ho cmq continuato a leggervi. Come tante qui chiedo il vostro aiuto in questo cammino....! Peso iniziale 68, peso normale 54!!!Vorrei farcela per giugno.Ma se fosse prima non sarebbe male. Menù di oggi COLAZIONE: prugne secche, pane integrale, marmellata rigoni, tisana depurativa con fruttosio, latte scremato con fruttosio SPUNTINO: clementine PRANZO: cicorie ripassate, bresaola, yogurt 0% fage+ un quadretto di cioccolato fondente CENA: petto di pollo arrosto, insalata verde Buonissima giornata a tutte/i. ps:oops devo aggiornare la barra del peso!!!!
Ultima modifica di MissAlice il Lun Nov 21, 2011 7:02 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Dom Nov 20, 2011 10:01 pm | |
| buongiorno Katia e bentornata! vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!!
colazione: solita
pranzo: fettine di melanzane al forno peperoni polpette Debora cena ceci, tonno e pomodori buona giornata a tutte! | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Dom Nov 20, 2011 10:31 pm | |
| Buon giorno mondo...
Colazione, tisana, lievito di birra, pema con mermellata s.z.,qualke ciliegia disidratata
Pranzo, quello ke offre la mensa
Cena, pennette al salmone(fiber e linessa)...e insalata.... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Dom Nov 20, 2011 11:10 pm | |
| Giorno mondo!!
COL solita
PRANZO 2 uova sbattute con piselli gamberetti 50 gr di formaggio mezzo peperone con tonno alici e capperi..
SPUN:? mandorle e mela?
Aggiornerò... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 12:30 am | |
| Buongiorno!!! Stamattina sono abbastanza di buon umore tenuto conto che e' lunedì.... Hehehe A proposito benvenuto a chi in questi giorni si e' unito al forum!! Oggi Colazione:pera,2 pema con rigoni ai lamponi Spuntino:mandorle Pranzo: anche oggi non rientro, quindi credo mangero' qualche altra mandorla Poi al rientro(verso le 16) faro' uno spuntino un po' più' sostenuto tipo tonno sgocciolato e carote crude. Cena: stasera devo accompagnare mia figlia da McDonalds,dopo il nuoto, visto che e' stata invitata da alcuni amichetti ... Per fortuna lei non e' golosa di queste schifezze quindi se la cava con un toast e @oco altro Io chiaramente mangero' quando torno a casa Fiberpasta aglio,olio,peperoncino. E verdura | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 12:41 am | |
| | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 12:45 am | |
| Buongiorno a tutti. Qui siamo immersi nella nebbia, di giorno e di notte... La settimana scorsa ho provato la pizza Montignac: ovviamente integrale, l'ho condita con polpa di pomodoro, pomodoro fresco, cipolla, tonno e olive nere. ERA FANTASTICA!!! E' piaciuta a tutti, e dopo mangiato non mi sentivo gonfia come quando mangiavo la pizza normale! Quindi esperimento riuscitissimo! Menù di oggi: COLAZIONE pane di farro integrale con Rigoni arance amare, latte scremato, caffè con fruttosio PRANZO insalata verde, spaghetti integrali con pomodoro e olive nere CENA pollo arrosto con ratatouille di verdure Ciao a tutti! | |
|
| |
cica976 ------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 1:32 am | |
| cola. latte scremato, caffè deca, pane int, rigoni
pra. petti di pollo in padella broccoli
spunt. frutta e thè
cena spaghetti al pomodoro | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 5:26 am | |
| | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 5:58 am | |
| ciao Gnocche,qui oggi è nuvoloso menù colazione:solita pranzo:fettina di maiale arrostita,piselli e prosciutto cotto,2mandarini spuntino:mandarino cena:scarola e fagioli | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 6:16 am | |
| Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!
Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, yogurth 0,1
Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, broccoletti, spinaci filanti con cubetti di Asiago, 1 pera cotta
Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 6:54 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno Katia e bentornata! vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!!
colazione: solita
pranzo: fettine di melanzane al forno peperoni polpette Debora cena ceci, tonno e pomodori buona giornata a tutte! Grazie mille CRI. Confido nei tuoi consigli!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 10:24 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!
Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, broccoletti, spinaci filanti con cubetti di Asiago, 1 pera cotta
Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta Ciao Barby, complimenti per il tuo percorso: dal ticker leggo - 20 kg!! davvero brava! Poi vedo che sei anche tu calabrese e della provincia di Cosenza!!! Io sono di San Giovanni in Fiore e tu?? Magari un giorno se abbiamo piacere possiamo incontrarci. A presto | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 10:36 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Salve a tutti...mi sono lasciata alle spalle 2 giorni di sgarri pazzeschi .... pizze rustiche, patatine, torta al cioccolato e chi più ne ha più ne metta....non mi sono pesata perchè so di trovare almeno 1 kg in più... cmq mi sento bene... si sta avvicinando il periodo dell'anno che più preferisco (cioè il Natale)... qui in Calabria abbiamo tradizioni ( a cui sinceramente non voglio rinunciare ) che non conciliano proprio con Monty...quindi alternerò.... e se c'è da sgarrare.... pazienza.... dopo le feste se ne parlerà!!!!
Cena: minestra d'orzo con lenticchie, 1 pera cotta Come ti capisco, i miei genitori sono calabresi....e le tradizioni sono le tradizioni.... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 11:51 am | |
| Ciao , aggiorno il menu' di oggi.... E' un po' scombinato ma Monty... All'ora di pranzo ero ancora in pieno lavoro quindi ho mangiato qualche altra mandorla ... Poi alle 15.30 ho pranzato : 1 coscia di pollo al forno (disossata e spellata) + alcuni carciofi sott'olio(sgocciolati) + 3 albicocche secche Dopo nuoto ho appunto portato mia figlia da McDonald con gli amici (x fortuna ci andiamo max 3 volte all'anno) .... E io ho fatto un mini spuntino con una bustina di carotine baby e una bustina di mela Ora finalmente sto x andare a cena...un paio di carote e la mitica fiberpasta aglio/olio/peperoncino | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Lun Nov 21, 2011 1:48 pm | |
| Care, Natale si avvicina....e con esso sgarri giganti. Io per fortuna rimango al nord, e quindi mi sarà molto più facile non esagerare. Ma se tornassi a casa in puglia.... sarei morto. Sono fermamente convinto che se mai....Michele Montignac...fosse passato in Puglia...saremmo tutti più grassi..... A casa mia si inizia a mangiare il 24 e sera e si fa tutta una tirata fino al 26 e sera, con pochissime pause......alternando, pesce, carne, interiora, dolci di mandorla, pasta la forno, poi si ri-comincia dall'inizio (per non sbagliare). Oggi sono stato a Roma. Pranzo al ristorante con sgarretto (sulla quantità). Ho mangiato però carne, insalata e verdure grigliate. Stasera però mi sento una schifezza, tipo mongolfiera.... ho cenato con pasta integarle e lenticchie + prugne secche. Ciao Belle | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre Mar Nov 22, 2011 9:33 am | |
| Ciao a tutti! Flavio mi fai morire colazione. 1 arancia, 2 susine 1 clementina 7 wasa con rigoni ribes nero >> troppe? 1 bicchierone di latte alla soia the verde earl grey spuntino: ciocco 70% >> TROPPO mandorle e noci >> troppepranzo: insalatona + datterini + pecorino + tonno naturale merenda: 2 susine, 4 mandarini cena: cavolfiore evo + balsamico fiberpasta con broccoli mele cotte con fruttosio e cannella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 21 novembre | |
| |
|
| |
| Lunedì 21 novembre | |
|