Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCONTO FIBERSHOP

Andare in basso 
+4
Lisa
LaFenice
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 12:54 am

ragazze, mi sono permessa di chiedere alla fiberpasta una sorta di sconto per i nostri acquisti on line.. vi allego la mail di risposta ed attendo vostri commenti..

Buonasera Cristina,

grazie per averci contattato, ci fa piacere che vi trovate bene con i prodotti FiberPasta!

Da nostra procedura aziendale, le nostre convenzioni sono riservate solo alle associazioni di diabetici per gli acquisti cumulativi di prodotti FiberPasta agli associati o ai Centri Antidiabetici per i pazienti del centro.

In virtù del vostro interesse per l’alimentazione a basso indice glicemico, di cui apprezziamo il vostro portale https://montignocche.forumattivo.it/ riesco a proporvi una piccola collaborazione di questo tipo:
- Da parte nostra, vi accordiamo uno sconto del 5% fino al 31/12/2013 su ordini effettuati via web dagli iscritti al vostro forum.
- Da parte vostra, richiediamo una divulgazione dei prodotti FiberPasta nel vostro forum fino alla fine della promozione (31/12/2013)

Se di vostro interesse, vi daremo istruzioni su come procedere.

Nel frattempo vi auguriamo un buon weekend!

Cordiali saluti / Best regards
Fabiana Molinelli
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 6:07 am

Ciao Cri bellissima iniziativa..io però ho fatto 2 conti e io alla fine pago meno sia la pasta che la farina in negozio...e in pioù non ho spese di spedizione...ma come è possibile??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 6:14 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri bellissima iniziativa..io però ho fatto 2 conti e io alla fine pago meno sia la pasta che la farina in negozio...e in pioù non ho spese di spedizione...ma come è possibile??
non lo so! in effetti ste spese di spedizione alla fine incidono, a meno che non compri una dose da ristorante!
speravo che ci facessero qualcosa in più... mahh 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 6:51 am

cri845 ha scritto:
ragazze, mi sono permessa di chiedere alla fiberpasta una sorta di sconto per i nostri acquisti on line.. vi allego la mail di risposta ed attendo vostri commenti..

Buonasera Cristina,

  grazie per averci contattato, ci fa piacere che vi trovate bene con i prodotti FiberPasta!

Da nostra procedura aziendale, le nostre convenzioni sono riservate solo alle associazioni di diabetici per gli acquisti cumulativi di prodotti FiberPasta agli associati o ai  Centri Antidiabetici per i pazienti del centro.

In virtù del vostro interesse per l’alimentazione a basso indice glicemico, di cui apprezziamo il vostro portale https://montignocche.forumattivo.it/ riesco a proporvi una piccola collaborazione di  questo tipo:
- Da parte nostra, vi accordiamo uno sconto del 5% fino al 31/12/2013 su ordini effettuati via web dagli iscritti al vostro forum.
- Da parte vostra, richiediamo una divulgazione dei prodotti FiberPasta nel vostro forum fino alla fine della promozione (31/12/2013)

Se di vostro interesse, vi daremo istruzioni su come procedere.

Nel frattempo vi auguriamo un buon weekend!

Cordiali saluti / Best regards
Fabiana Molinelli
Cri complimenti davvero per l'iniziativa!!!Ho fatto giusto giusto ieri pomeriggio i conti e..personalmente la farina mi conviene al Carrefour mentre la pasta seppure di poco dal sito..ma sono sempre le spese di spedizione ad incidere e a non dare la convenienza.
provi a fare una controproposta al fine che oltre al 5% tolgano anche quelle?Spesso le aziende lo fanno per promuovere gli acquisti!!!
Chiedere è lecito, no?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 6:53 am

Sara, provo a chiedere, ma ho paura che sarà dura.. visto che già ci hanno detto che non fanno convenzioni.. ma come dici tu, chiedere non costa nulla ed è lecito! saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 7:03 am

g55 Brava!!!!Io incrocio le dita..risparmiare qualcosina non fa mai male!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 9:51 am

Ciao Cry..come ti dicevo tempo fa io la pasta la trovo intorno ai 2,70...mentre sul sito costa 3,50!!!mahh mahh Trovo solo penne e spaghetti....
Per chi è interessato li trovo all'Esselunga...saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 12:38 pm

secondo me se ne può parlare....

Buonasera Cristina,



per le spese di spedizione possiamo venirvi incontro togliendole al raggiungimento del minimo d’ordine di 5 cartoni monoprodotto (cartoni completi, non misti), magari prendendo più prodotti a lunga scadenza (come la pasta che scade dopo tre anni, la farina, dopo 8-10 mesi..). Per ordini inferiori o cartoni misti purtroppo non riusciamo, in quanto sono le spese che abbiamo con il corriere espresso GLS che ci segue il nostro servizio di vendite online.



Per la divulgazione dei nostri prodotti, potrete inserire un forum (tipo questi in elenco https://montignocche.forumattivo.it/ che abbia come argomento le Ricette FiberPasta, i Prodotti FiberPasta o altro argomento che parli dei nostri prodotti, dove le persone possono scambiare idee, ricette ecc..



Restando a disposizione, le auguro una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 3:10 am

cri845 ha scritto:
secondo me se ne può parlare....

Buonasera Cristina,



 per le spese di spedizione possiamo venirvi incontro togliendole al  raggiungimento del minimo d’ordine di 5 cartoni monoprodotto (cartoni completi, non misti), magari prendendo più prodotti a lunga scadenza (come la pasta che scade dopo tre anni, la farina, dopo 8-10 mesi..).   Per ordini inferiori o cartoni misti purtroppo non riusciamo, in quanto sono le spese che abbiamo con il corriere espresso GLS che ci segue il nostro servizio di vendite online.



Per la divulgazione dei nostri prodotti, potrete inserire un forum (tipo questi in elenco https://montignocche.forumattivo.it/ che abbia come argomento le Ricette FiberPasta, i Prodotti FiberPasta o altro argomento che parli dei nostri prodotti, dove le persone possono scambiare idee, ricette ecc..    



Restando a disposizione, le auguro una buona serata.
5 cartoni....sono una bella cifretta...mahh
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 4:19 am

Scusatemi, leggo solo ora... Io non ne faccio gran uso, ho comprato giusto qualcosina. Per il momento prendo la pasta Coop integrale, i cereali grezzi e le farine al naturasì o dal mercato equo&solidale. 
Vi chiedo scusa se mi permetto di fare l'avvocato del diavolo...Ma credo che il mettere in piedi (e aggiornare) una sezione di forum comporti una quantità di lavoro che potrebbe non compensare lo sconto, considerati i prezzi che si trovano al dettaglio. Poi, se si ha invece tempo e voglia di farlo come hobby, è un altro discorso.

Seguirò gli sviluppi! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 6:29 am

Lisa ha scritto:
5 cartoni....sono una bella cifretta...mahh
Ho chiesto chiarimenti anche di questo!
perchè in effetti non è proprio una quantità piccola.. attendo loro news! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 6:32 am

fede-mela ha scritto:
Scusatemi, leggo solo ora... Io non ne faccio gran uso, ho comprato giusto qualcosina. Per il momento prendo la pasta Coop integrale, i cereali grezzi e le farine al naturasì o dal mercato equo&solidale. 
Vi chiedo scusa se mi permetto di fare l'avvocato del diavolo...Ma credo che il mettere in piedi (e aggiornare) una sezione di forum comporti una quantità di lavoro che potrebbe non compensare lo sconto, considerati i prezzi che si trovano al dettaglio. Poi, se si ha invece tempo e voglia di farlo come hobby, è un altro discorso.

Seguirò gli sviluppi! saluto
il lavoro spetterebbe a tutte noi.. usare i loro prodotti e scrivere le ricette... non credo che sarebbe poi così pesante se questo ci permettesse di avere qualche vantaggio economico...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 7:00 am

cri845 ha scritto:
secondo me se ne può parlare....

Buonasera Cristina,



 per le spese di spedizione possiamo venirvi incontro togliendole al  raggiungimento del minimo d’ordine di 5 cartoni monoprodotto (cartoni completi, non misti), magari prendendo più prodotti a lunga scadenza (come la pasta che scade dopo tre anni, la farina, dopo 8-10 mesi..).   Per ordini inferiori o cartoni misti purtroppo non riusciamo, in quanto sono le spese che abbiamo con il corriere espresso GLS che ci segue il nostro servizio di vendite online.



Per la divulgazione dei nostri prodotti, potrete inserire un forum (tipo questi in elenco https://montignocche.forumattivo.it/ che abbia come argomento le Ricette FiberPasta, i Prodotti FiberPasta o altro argomento che parli dei nostri prodotti, dove le persone possono scambiare idee, ricette ecc..    



Restando a disposizione, le auguro una buona serata.
Concordo anch'io..cinque cartoni non sono pochi..implicherebbe  parlando ad esempio della pasta:
Dal loro sito 1 cartone=6 Kg  € 38,00+6.50 spese=44,50€ ovvero 3,71 € alla confezione;5 cartoni 30 kg =€ 190,00-10%=171€ niente spese spedizione=1 scatola di pasta € 2.85
Per la farina invece
5 kg €21,50+6.50 spese=5.60€ 1 pacco di farina, con la loro offerta €21.50*5 cartoni=107.50 niente spese e meno il 10%=€3,87 un pacco di farina
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:34 am

Sara, lo sconto è del 5%!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:37 am

altra comunicazione per chiarire il modulo d'ordine..
l'excel cerco di farlo inserire da Ros!

Buonasera Cristina,

trova le condizioni a voi riservate nel modulo d’ordine allegato, le riepilogo qui di seguito:

- Scontistica a voi riservata: 5% sui prezzi che trovate nel nostro webstore www.fiberpastashop.it
- Ordine minimo 35 euro (come indicato anche nel nostro webstore)
- Spese di trasporto agevolate con pagamento in contrassegno 6,50 euro (anziché 9,50)
- Per ordini minimi di 3 cartoni monoprodotto (1 cartone completo per ogni per ogni prodotto, Es. 1 cartone completo Penne, 1cartone di Spaghetti, 1 cartone di Piadinie), le spese di spedizione sono gratis.
- Le spedizioni degli ordini FiberPasta avvengono con corriere espresso GLS entro 4-5 giorni dall’ordine

Sono esenti dalla promozione le due tipologie di prodotti artigianali che trovate nel sito (Semplici Fette e Biscotti alle Mandorle) che hanno una produzione molto limitata e sono disponibili periodicamente.

Per gli ordini, dovrete utilizzare il modulo allegato che deve essere inviato via email a info@fiberpasta.it con oggetto dell’email: Ordine FiberPasta Montignocche

Tali condizioni sono da considerarsi strettamente riservate e sono valide fino al 31/12/2013.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:40 am

se lo volete subito mandatemi un mp con il vostro indirizzo email che ve lo invio!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:50 am

cri845 ha scritto:
se lo volete subito mandatemi un mp con il vostro indirizzo email che ve lo invio!
Grazie Cry..io continuo con il super,la pasta la pago meno...saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:55 am

Lisa ha scritto:
Grazie Cry..io continuo con il super,la pasta la pago meno...saluto
ok.. quanto la paghi al super che non ricordo porca... ??
e la farina??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 1:30 am

g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 1:31 am

Ciao Cry..come ti dicevo tempo fa io la pasta la trovo intorno ai 2,70...mentre sul sito costa 3,50!!!SCONTO FIBERSHOP 630278 SCONTO FIBERSHOP 630278 Trovo solo penne e spaghetti....la Farina al Carrefour a 4,49...

Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 7:48 am

cri845 ha scritto:
Sara, lo sconto è del 5%!
Cavolaccio..ho letto 5 ma la mia mente ha voluto immagazzinare il 10.....porca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 11:58 am

alla fine la pasta costa qualche centesimo in più rispetto al Carrefour, ma la farina costa meno..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Gio Ott 31, 2013 12:44 am

altra comunicazione..

Un’altra possibilità è il pagamento tramite Paypal che, oltre ad essere possibile inserendo gli ordini sul sito, può essere fatta anche senza inserire l’ordine online; la procedura è veloce e solitamente immediata: quando riceviamo l’ordine dove voi selezionerete come modalità di pagamento Paypal, vi arriverà un email da Paypal con la richiesta di pagamento per l’importo del vostro ordine, dovrete segue la procedura indicata nell’ email per confermare il pagamento e a noi ci arriverà la notifica immediata dell’avvenuta transazione.

Ti allego il modulo d’ordine aggiornato dove ora è possibile scegliere 2 modalità di pagamento: contrassegno (contanti alla consegna) o Paypal.

Ho già avvertito l’ufficio amministrativo di tale collaborazione per acquisti agevolati dei prodotti FiberPasta, potete quindi iniziare quando volete.

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Gio Ott 31, 2013 12:46 am

comprando dal sito
* Farina 4.086 al kg
* pasta 3 eur al kg

si va a patta, anzi si risparmiano 10 cents perchè quello che si spende in più sulla pasta lo recuperate sulla farina..

a voi le considerazioni.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1Gio Ott 31, 2013 8:05 am

cri845 ha scritto:
comprando dal sito
* Farina 4.086 al kg
* pasta 3 eur al kg

si va a patta, anzi si risparmiano 10 cents perchè quello che si spende in più sulla pasta lo recuperate sulla farina..

a voi le considerazioni.. saluto 
La pasta 3 euro al kg o al pacco?Il pacco è da 500 gr...royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCONTO FIBERSHOP Empty
MessaggioTitolo: Re: SCONTO FIBERSHOP   SCONTO FIBERSHOP Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SCONTO FIBERSHOP
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sconto fiberpasta?
» buoni sconto fiberpasta
» SITO CENTRO NATURA SCONTO 15%
» Cm dv fare x avere lo sconto x la fiberpasta
» Sconto Marmellata Rigoni alla Coop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Fiberpasta-
Vai verso: