Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 2 novembre Dom Nov 01, 2015 11:40 pm
buongiorno e buon lunedì! qui bellissima giornata di sole..
da domani sono a lavorare a Cuneo per tutta la settimana..
buona giornata
lorissa76
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 12:17 am
Buongiorno a tutti! Oggi inizio la mia avventura con voi... ho bisogno del vostro sostegno
novenove
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 12:22 am
Buongiorno, grazie cri per la risposta dell'altro giorno, vediamo se riesco a correggere il tiro: C:Panino integrale home made tostato con marmellata rigoni albicocche, 1 kiwi , 1 cappuccino con latte scremato S: cetrioli e carote crude P: insalatona con iceberg pomodori cetrioli carote melanzane griglaite e 2 scatolette di tonno sgocciolato + 2 clementine M: 2 clementine C: orzo con zucchine e gamberetti + insalata prima dell'orzo E' tutto giusto?
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 5:14 am
lorissa76 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Oggi inizio la mia avventura con voi... ho bisogno del vostro sostegno
benvenuta! vedrai che entrerai presto nelle buone e sane abitudini alimentari.. scrivi i tuoi menù e se hai dubbi chiedi!
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 5:15 am
novenove ha scritto:
Buongiorno, grazie cri per la risposta dell'altro giorno, vediamo se riesco a correggere il tiro: C:Panino integrale home made tostato con marmellata rigoni albicocche, 1 kiwi , 1 cappuccino con latte scremato S: cetrioli e carote crude P: insalatona con iceberg pomodori cetrioli carote melanzane griglaite e 2 scatolette di tonno sgocciolato + 2 clementine M: 2 clementine C: orzo con zucchine e gamberetti + insalata prima dell'orzo E' tutto giusto?
benissimo!
lorissa76
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 5:23 am
A pranzo ho mangiato petto pollo alla piatra con aromi, insalata con pomodorini e un cucchiaio di fage 0%. Volevo mangiare anche misto di verdure cotte ma non ho fatto in tempo. Stasera, crema di ceci e quinoa, verdure cotte, salmone affumicato. va bene?
Carlotta6364
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Lun Nov 02, 2015 5:47 am
Buongiorno Ecco il mio menù di fase 2 del metodo A colazione dopo aver bevuto 2 bicchieri d'acqua, 1 banana verde, latte di nocciole e biscottini di farina di cocco (farina di cocco, uovo fruttosio e bicarbonato) tutto home made, caffè Merenda con uva nera e un po di crudo S Daniele Pranzo con pollo allo spiedo, e melenzane grigliate con olio e aceto di mele, 1 piccolo TOTÒ (biscottino al cioccolato tipico della festa dei morti) Merenda con caffè Cena con insalata mista con tonno al naturale, poco olio e molto limone Tisana al naturale
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 2 novembre Dom Nov 08, 2015 11:27 pm
lorissa76 ha scritto:
A pranzo ho mangiato petto pollo alla piatra con aromi, insalata con pomodorini e un cucchiaio di fage 0%. Volevo mangiare anche misto di verdure cotte ma non ho fatto in tempo. Stasera, crema di ceci e quinoa, verdure cotte, salmone affumicato. va bene?