Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 12 giugno

Andare in basso 
+6
Cinnamon
blunotte82
Lisa
Diana4ever
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:15 am

ciao Lulu e welcome
sono molto contenta che tu sia tornata fra noi! mi spiace per le varie peripezie e se ne vorrai parlare sai  dove trovarmi! 

non preoccuparti dei 5 kg, vedrai che in un attimo andranno via e ti vedrai nuovamente bella e piena di energia! 

ti consiglio di fare una fase 1 alla lettera per qualche mese così il tuo corpo si riabituerà! 

naturalmente per qualsiasi dubbio siamo qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:18 am

quanta buona frutta che avete ragazze... 
io devo chiedere ad un collega per le ciliegie, l'anno scorso ne ho prese un sacco ed erano proprio buone! mi devo attivare... sagace
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:19 am

ragazze mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo: non ci dobbiamo fermare a lavorare stasera!!!! banana
mi porta a camminare in Bondone... g47 non sono pazza, so che forse chi non mi conosce bene potrebbe pensare che ho problemi di testa.. ma per me vale più una sana camminata in montagna di una montagna di rose!!! cane
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:20 am

Ciao Cri, grazie Very Happy cuoricini
anch'io avevo pensato di fare una fase 1 alla lettera,
a questo proposito, il menù è ok?
Baci tesoro
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:21 am

a pranzo ho mangiato anche un pezzetto di grana 30 mesi g58
a merenda mangerò una mela con 10 g di ciocco al 90... oggi sono viziosa!!! g47
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 5:22 am

lulu ha scritto:
Ciao Cri, grazie Very Happy cuoricini
anch'io avevo pensato di fare una fase 1 alla lettera,
a questo proposito, il menù è ok?
Baci tesoro
certo che si, altrimenti sarei intervenuta! ovviamente poi se vedi che 5 wasa sono poche aumenta, sai che ne puoi mangiare fino a 100 g.. stesso discorso per la pasta.. 
ciao bella! g78
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 6:02 am

cri845 ha scritto:
ragazze mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo: non ci dobbiamo fermare a lavorare stasera!!!! banana
mi porta a camminare in Bondone... g47 non sono pazza, so che forse chi non mi conosce bene potrebbe pensare che ho problemi di testa.. ma per me vale più una sana camminata in montagna di una montagna di rose!!! cane

Sono contenta per te Cri, buona passeggiata.

Lulu ben tornata, noi non ci conosciamo. Sono nuova, sto seguendo il forum e il metodo da un mesetto. Il mio nome è Cinzia. Ciao

Ultima modifica di blunotte82 il Mer Giu 12, 2013 6:06 am - modificato 1 volta.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 6:05 am

grazie Cinzia! 
prenditi anche tu un po' di tempo per rilassarti e fare qualcosa che ti fa stare bene.. 
prossimo weekend dal boy??
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 6:07 am

No Cri, verrà lui ma visto che ci sarà il sole sarà un weekend di bagni al mare.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 6:09 am

blunotte82 ha scritto:
No Cri, verrà lui ma visto che ci sarà il sole sarà un weekend di bagni al mare.
un po' ti invidio per il mare... vorrei averlo più vicino, non che sia lontanissimo, però è brigoso da raggiungere e poi non è il mare che hai tu! fai un bagnetto anche per me!!!
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 6:12 am

Grazie Cri, non volevo perdere l'abitudine dei tuoi consigli x menù ;-)

Ciao Cinzia, piacere di conoscerti  :-)
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 7:22 am

gnocchette io sto facendo merenda con una melina piccola e una pesca piccola e vado dal cavallo! forse x cena cambio menu perche' non mi piace quello che ho postato saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 7:51 am

buon giro con il cavallino.. io sto mangiando una melinda bella verde e poi scacchetto di ciocco! fra mezz'ora si esce g65
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 7:55 am

Ciao Diana,  io ho finito ora la merenda, ho cambiato la frutta, al posto della pesca ho mangiato una mela e la cioccolata invece di 20 gr era 16 gr, quindi meglio g47
kelim
-------------
-------------
kelim

Femmina Pesci Messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 8:54 am

Salve, finalmente riesco a collegarmi, un benvenuto a Lulu, anche io sono nuova o quasi visto che è da un mesetto che la seguo, un saluto a tutte le altre e complimenti per gli alberi di frutta, farete certamente delle belle scorpacciate, io ne ho uno di fichi e uno di nespole (frutti che non posso mangiare).
menu
C- ho aggiunto 100 gr di pane integrale (come suggerito da Cri, ma volevo anche chiederti se mangio il pane posso mangiare anche qualche wasa o no??)
P- zucchine al pomodoro + pollo arrosto+ pezzetto di parmig.+2 nocipesche
S- more di gelso bianche
C-vermicelli con gamberi+insalata di faggioli cannellini con tonno al naturale
g60
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 10:06 am

Ciao ragazze!
Anche io per motivi personali non sono piu riuscita a seguire la dieta monti facendo mille sgarri e pagandone ora le conseguenze con 3-4 kg in piu!!
Ma voglio rimettermi in riga!
Colaz: ananas, pane integr+marm Rigoni, yogurt 0%, caffe
Pranzo: bresaola, pomodori, ciliegie, 2 albicoccche, deca, ciocc 75%
Cena: minestra verdure, salmone+insalata, pesca

Va tutto bene?
Il caldo pare essere arrivato e sarà il mio periodo ma ho una voglia incredibile di gelato!!
Faccio una domanda la cui risposta è forse scontata.. non è monti compatibile vero?? Nom c'è proprio modo di togliersi la voglia di gelato senza sgarrare troppo??

Ciao a tutte! E grazie per il supporto che date!
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 10:24 am

mamma mia che affluenza oggi :Dho cambiato la cena..mangio fiber pane con prosciutto crudo sgrassatissimo perchè tra un  pò vado al cinema con il mio maritino, andiamo a vedere un film altamente demenziale ma almeno ci fartemo una risata!! buona serata ragasuole!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:03 am

ciao Franose, devi trovare una gelateria che usa fruttosio e latte di soia.. oppure acqua e fruttosio.. altrimenti perchè non fartelo tu??! 
guarda qui https://montignocche.forumattivo.it/t548-gelato-al-cioccolato-senza-gelatiera
oppure guarda quelli della valsoia, bisogna leggere gli ingredienti, ma mi pare che ce ne siano di compatibili!

Ultima modifica di cri845 il Mer Giu 12, 2013 11:04 am - modificato 2 volte.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:04 am

amboinensis ha scritto:
mamma mia che affluenza oggi :Dho cambiato la cena..mangio fiber pane con prosciutto crudo sgrassatissimo perchè tra un  pò vado al cinema con il mio maritino, andiamo a vedere un film altamente demenziale ma almeno ci fartemo una risata!! buona serata ragasuole!!
buona serata Francy, goditi il maritino! abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:11 am

kelim ha scritto:

C- ho aggiunto 100 gr di pane integrale (come suggerito da Cri, ma volevo anche chiederti se mangio il pane posso mangiare anche qualche wasa o no??)
io faccio un misto per arrivare ai 100 g, un po' di pane ed un po' di wasa! saluto
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:16 am

Grazie mille Cri!! Fantastico, proverò senz'altro a farlo!
A presto!
Francesca
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:36 am

franose ha scritto:
Grazie mille Cri!! Fantastico, proverò senz'altro a farlo!
A presto!
Francesca

ciao!!! per il gelato, se li trovi in commercio ci sono:

Valsoia- vaschetta gusto ORZOMALTO, oppure cremini valsoia (bada bene: ci sono sia gli stecchi tipo Magnum che non vanno bene, mentre quelli che dico io sono quelli piccoli tipo cremini e tra ingredienti c'è fruttosio, latte di soia.)

c'era un'altra marca che faceva vaschette gusto crema e cioccolato in versione light con il fruttosio e latte scremato, ma non ricordo come si chiamano!( forse vaschetta piacersi della conad?! devo controllare)

tra l'altro: ti svelo un trucco. ho sempre a casa una confezione di frutta surgelata, tipo frutti di bosco, more, fragole ecc.
quando ho voglia di gelato le prendo, abbondante, e ne metto nel mixer. aggiungo yogurt fage e dolcificante liquido tic ma è perfetto anche fruttosio. mixo alla max potenza e se necessario aggiungo una punta di latte scremato (a volte non riescono a girare le pale tanto che viene solido). Viene cremosissimo ma, se lo vuoi ancora più solido, il trucco è quello di congelare il latte in cubetti (quelli per il ghiaccio per l'acqua per intenderci) e frullare tutto insieme. ci metti 3 secondi a fare il tuo gelato personalizzato a frutta e viene stra mega buono. io lo faccio spesso

Ultima modifica di Diana4ever il Mer Giu 12, 2013 11:41 am - modificato 1 volta.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 11:37 am

amboinensis ha scritto:

non è più bello il forum così?

io lo adoroooo

buon cinema... spero che il film demenziale sia il seguito de "Notte da Leoni" uno dei miei film preferiti! divertiti e ridi che fa bene alla salute!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:15 pm

aggiorno cena: fiberpenne all'arrabbiata, una mela piccola e 1 kiwi
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:18 pm

Diana come la fai la pasta all'arrabbiata?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledì 12 giugno
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 26 giugno
» mercoledì 10 giugno
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 15 giugno
» mercoledì 4 giugno