Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 4 giugno

Andare in basso 
+8
libera62
syl_via87
D@ny
morgue89
nicla Walcker
blunotte82
Erikavitty
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 9:07 pm

buongiorno! metà settimana, finalmente!!! qui fresco ma bello per il momento! anche se a fare tonificazione schiatto sempre dal caldo!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 11:08 pm

Buon mercoledi..... io ho già dato di stamattina...adesso colazione
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 11:48 pm

buongiorno,
ho un muscolo della coscia che tira, uffa, cmq pom penso che al posto della camminata farò un giro in montain bike.

colazione solita
pranzo melanzane a funghetto e frittata ieri non l'ho più mangiata
cena non so 
spuntino frutta

a dopo
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mar Giu 03, 2014 11:49 pm

buon giorno    a tutte     scusate se non sono molto presente ma o dei problemi con la linea   di  internet .
 poi in questi  giorni mi sono lascita andare con  il cibo   fatto dei sgarri      o mangiato del formaggio   a  prima di pranzo  e   non rispetto   le regole di base   ma   da  oggi   spero di   riprendere      seriamente  . 
menu di  oggi 
colazione pg pane    integrale      comprato   non so che  c e   dentro   che tipo di farina  . latte di soia  e  deca  e marmellata sz  
pranzo lenticchie  con  lonza di maiale  
  colazione frutto 
 cena pasta     integrale   con   verdure .
  un abbraccio nicla
morgue89
-------------
-------------
morgue89

Femmina Vergine Messaggi : 712

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 12:16 am

Buongiorno a tutte! Anche stanotte la gatta non mi ha fatto dormire. Voleva le coccole alle 5 di mattina, veniva a toccarmi una guancia con la zampetta e mi camminava addosso.. mi ha dato il tormento! Stanotte la chiudo fuori!
Menù di oggi:

col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia

pra: insalatona con un uovo+un albume, tonno e sott'oli. pescanoce e 2 albicocche piccole

cena: lenticchie al pomodoro (50gr scarsi), insalata e sformatini di verdure (fatti con verdure miste, albume e farina integrale) . Mela
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 1:31 am

Buongiorno!!!
stanotte il mio compagno mi ha detto che Matteo si è svegliato ogni ora per la tosse e io NON ho sentito nulla...che disastro!!!! 
Da due mattine sto mangiando le bacche di goji, me le ha date mia zia dicendo che aiutano a dare energia, speriamo funzionino.....

MENU':
colazione pg: latte scremato con cacao magro e fruttosio, muslei e bacche di goji, pane integrale con rigoni

spuntino: ciliege e frutta secca
pranzo pl: insalata mista con uovo sodo, farifrittata e farinata (finalmente sono finite)
spuntino: muffin ciocco avena (finalmente anche questo è finito, la prossima volta li congelo)
cena pg: minestrone con farro decorticato e insalata con scatoletta piccola di tonno oppure salmone

buona giornata
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 2:41 am

Ciao a tutte! Mamma che frustrazione..ogni due giorni prendo un kg!! Non so come sia possibile..sono a più 4 e li ho presi quasi tutti negli ultimi venti giorni!!!!!! Pazienza!
colazione solita pg
merenda albicocca dopo aver fatto pilates
pranzo pasta integrale con sugo di pomodoro e olive e verdura
merenda melone un paio di fettine
cena trota salmonata e verdura
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 3:45 am

Buona giornata a tutte oggi c'è il  sunny e la temperatura è un pò più alta, ma c'è vento

Silvia non ti stressare con il peso, goditi questi momenti perchè dopo avrai tanto da lavorare, trotterai come una  bounce 

c: porrige e una fetta di torta avanzata da ieri 

s: 3 fette di gallette al farro e 2 fichi secchi

p: una fetta di tonno fresco, insalata e pancake di quinoa

c: pasta integrale con salmone fresco e un pò di panna di soia

PS ci sono delle tisane o degli integratori che ti aiutano a sciogliere un pò di grasso. Voi prendere qual'cosa. L'altro giorno ho letto qual'cosa in merito ma non ricordo il giorno e chi l'ha scritto e se ha messo il nome del prodotto.

saluto  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 5:45 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte! Mamma che frustrazione..ogni due giorni prendo un kg!! Non so come sia possibile..sono a più 4 e li ho presi quasi tutti negli ultimi venti giorni!!!!!! Pazienza!
colazione solita pg

niente panico Silvia! mangia in maniera sana senza sgarri se ti è possibile e alla fine prenderai solo i kg giusti!  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 5:46 am

libera62 ha scritto:
Buona giornata a tutte oggi c'è il  sunny e la temperatura è un pò più alta, ma c'è vento

Silvia non ti stressare con il peso, goditi questi momenti perchè dopo avrai tanto da lavorare, trotterai come una  bounce 

PS ci sono delle tisane o degli integratori che ti aiutano a sciogliere un pò di grasso. Voi prendere qual'cosa. L'altro giorno ho letto qual'cosa in merito ma non ricordo il giorno e chi l'ha scritto e se ha messo il nome del prodotto.

saluto  saluto

galletti di farro???? quali sono gli ingredienti?? fra la colazione, lo spuntino ed il pranzo quante ore passano??
non ti conviene caricare di più la colazione e poi fare uno spuntino più leggero??
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 6:09 am

cri845 ha scritto:
libera62 ha scritto:

saluto  saluto

galletti di farro???? quali sono gli ingredienti?? fra la colazione, lo spuntino ed il pranzo quante ore passano??
non ti conviene caricare di più la colazione e poi fare uno spuntino più leggero??
 Ok seguirò il tuo consiglio. 
Le gallette di farro le avevi approvate quando ho iniziato a seguire il metodo, ma anche io mi sono accorta che oggi a pranzo non avevo quasi fame e che era meglio non mangiarle come spuntino
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 6:58 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
colazione solita pg

niente panico Silvia! mangia in maniera sana senza sgarri se ti è possibile e alla fine prenderai solo i kg giusti!  abbraccio
Grazie del sostegno!!
Nika
-------------
-------------
Nika

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 7:19 am

ciao ragazze, sto avendo problemi con internet e non mi sto collegando comunque quando riesco passo

menu
c. solita pg
p. pollo al forno ins. di zucchine pl
s. frutta
c. pasta inr. con gamberetti melanzane arrosti. pg
 saluto
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

Femmina Bilancia Messaggi : 103

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 7:29 am

Buon pomeriggio,
colazione solita, da domani senza latte vediamo se sto meglio....
spuntino: mela + deca
pranzo al bar: insalatona di tonno
E POI 1/2 ORA DI VOLLEY AL PARCO CON LA MIA COLLEGA!
spuntino: frutta
cena: cous cous integrale con verdure...(il quantitativo del cous cous è come x la pasta? 150 gr max?)
Buona giornata care...
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 7:58 am

saluto 
Eccomi che passo a farvi un salutino!

Sabato ho fatto la madrina al battesimo di mio nipote, veramente emozionante!

Il mio sano stile alimentare continua alla grande e a quanto pare tutti se ne stanno accorgendo.

Questa ve la devo raccontare...ieri sono andata a fare l'eco annuale di controllo per l' ovaio policistico. Arrivo dalla dottoressa e dopo aver visto gli esami dello scorso anno e le domande di rito comincia l'eco e guardando il monitor mi dice"sei dimagtita?" e io "si, nell'ultimo anno piu' di una decina di kg e lei "si vede, bene, molto bene, dall'eco si vede che il dimagrimento ha molto giovato alla situazione, continua cosi"
Io ovviamente ero il ritratto della gioia   banana  banana banana

Ultima modifica di valentina311281 il Mer Giu 04, 2014 8:27 am - modificato 1 volta.
muriel7
------------
------------

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 8:03 am

una  curiosità.....ma quando dite che fate tonificazione,cosa vuol dire? silent
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 10:23 am

Aggiungo alla cena di pesce e verdura anche del cous cous integrale con peperoni
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1Mer Giu 04, 2014 1:40 pm

Buonasera a tutti, ero stanca per cucinare e mi sono preparata uninsalata con salmone.
Contenuto sponsorizzato

mercoledì 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 giugno   mercoledì 4 giugno Icon_minitime1

mercoledì 4 giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi' 29 giugno
» Mercoledì 6 giugno
» mercoledì 5 giugno