| mercoledì 4 giugno | |
|
+8libera62 syl_via87 D@ny morgue89 nicla Walcker blunotte82 Erikavitty cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 4 giugno Mar Giu 03, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno! metà settimana, finalmente!!! qui fresco ma bello per il momento! anche se a fare tonificazione schiatto sempre dal caldo! buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mar Giu 03, 2014 11:08 pm | |
| Buon mercoledi..... io ho già dato di stamattina...adesso colazione | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mar Giu 03, 2014 11:48 pm | |
| buongiorno, ho un muscolo della coscia che tira, uffa, cmq pom penso che al posto della camminata farò un giro in montain bike.
colazione solita pranzo melanzane a funghetto e frittata ieri non l'ho più mangiata cena non so spuntino frutta
a dopo | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mar Giu 03, 2014 11:49 pm | |
| buon giorno a tutte scusate se non sono molto presente ma o dei problemi con la linea di internet . poi in questi giorni mi sono lascita andare con il cibo fatto dei sgarri o mangiato del formaggio a prima di pranzo e non rispetto le regole di base ma da oggi spero di riprendere seriamente . menu di oggi colazione pg pane integrale comprato non so che c e dentro che tipo di farina . latte di soia e deca e marmellata sz pranzo lenticchie con lonza di maiale colazione frutto cena pasta integrale con verdure . un abbraccio nicla | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 12:16 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche stanotte la gatta non mi ha fatto dormire. Voleva le coccole alle 5 di mattina, veniva a toccarmi una guancia con la zampetta e mi camminava addosso.. mi ha dato il tormento! Stanotte la chiudo fuori! Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia
pra: insalatona con un uovo+un albume, tonno e sott'oli. pescanoce e 2 albicocche piccole
cena: lenticchie al pomodoro (50gr scarsi), insalata e sformatini di verdure (fatti con verdure miste, albume e farina integrale) . Mela | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 1:31 am | |
| Buongiorno!!! stanotte il mio compagno mi ha detto che Matteo si è svegliato ogni ora per la tosse e io NON ho sentito nulla...che disastro!!!! Da due mattine sto mangiando le bacche di goji, me le ha date mia zia dicendo che aiutano a dare energia, speriamo funzionino.....
MENU': colazione pg: latte scremato con cacao magro e fruttosio, muslei e bacche di goji, pane integrale con rigoni
spuntino: ciliege e frutta secca pranzo pl: insalata mista con uovo sodo, farifrittata e farinata (finalmente sono finite) spuntino: muffin ciocco avena (finalmente anche questo è finito, la prossima volta li congelo) cena pg: minestrone con farro decorticato e insalata con scatoletta piccola di tonno oppure salmone
buona giornata | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 2:41 am | |
| Ciao a tutte! Mamma che frustrazione..ogni due giorni prendo un kg!! Non so come sia possibile..sono a più 4 e li ho presi quasi tutti negli ultimi venti giorni!!!!!! Pazienza! colazione solita pg merenda albicocca dopo aver fatto pilates pranzo pasta integrale con sugo di pomodoro e olive e verdura merenda melone un paio di fettine cena trota salmonata e verdura | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 3:45 am | |
| Buona giornata a tutte oggi c'è il e la temperatura è un pò più alta, ma c'è vento Silvia non ti stressare con il peso, goditi questi momenti perchè dopo avrai tanto da lavorare, trotterai come una c: porrige e una fetta di torta avanzata da ieri s: 3 fette di gallette al farro e 2 fichi secchi p: una fetta di tonno fresco, insalata e pancake di quinoa c: pasta integrale con salmone fresco e un pò di panna di soia PS ci sono delle tisane o degli integratori che ti aiutano a sciogliere un pò di grasso. Voi prendere qual'cosa. L'altro giorno ho letto qual'cosa in merito ma non ricordo il giorno e chi l'ha scritto e se ha messo il nome del prodotto. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 5:45 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Mamma che frustrazione..ogni due giorni prendo un kg!! Non so come sia possibile..sono a più 4 e li ho presi quasi tutti negli ultimi venti giorni!!!!!! Pazienza!
colazione solita pg merenda albicocca dopo aver fatto pilates pranzo pasta integrale con sugo di pomodoro e olive e verdura merenda melone un paio di fettine cena trota salmonata e verdura niente panico Silvia! mangia in maniera sana senza sgarri se ti è possibile e alla fine prenderai solo i kg giusti! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 5:46 am | |
| | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 6:09 am | |
| | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 6:58 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Mamma che frustrazione..ogni due giorni prendo un kg!! Non so come sia possibile..sono a più 4 e li ho presi quasi tutti negli ultimi venti giorni!!!!!! Pazienza!
colazione solita pg merenda albicocca dopo aver fatto pilates pranzo pasta integrale con sugo di pomodoro e olive e verdura merenda melone un paio di fettine cena trota salmonata e verdura niente panico Silvia! mangia in maniera sana senza sgarri se ti è possibile e alla fine prenderai solo i kg giusti! Grazie del sostegno!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 7:19 am | |
| ciao ragazze, sto avendo problemi con internet e non mi sto collegando comunque quando riesco passo menu c. solita pg p. pollo al forno ins. di zucchine pl s. frutta c. pasta inr. con gamberetti melanzane arrosti. pg | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 7:29 am | |
| Buon pomeriggio, colazione solita, da domani senza latte vediamo se sto meglio.... spuntino: mela + deca pranzo al bar: insalatona di tonno E POI 1/2 ORA DI VOLLEY AL PARCO CON LA MIA COLLEGA! spuntino: frutta cena: cous cous integrale con verdure...(il quantitativo del cous cous è come x la pasta? 150 gr max?) Buona giornata care... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 7:58 am | |
| Eccomi che passo a farvi un salutino! Sabato ho fatto la madrina al battesimo di mio nipote, veramente emozionante! Il mio sano stile alimentare continua alla grande e a quanto pare tutti se ne stanno accorgendo. Questa ve la devo raccontare...ieri sono andata a fare l'eco annuale di controllo per l' ovaio policistico. Arrivo dalla dottoressa e dopo aver visto gli esami dello scorso anno e le domande di rito comincia l'eco e guardando il monitor mi dice"sei dimagtita?" e io "si, nell'ultimo anno piu' di una decina di kg e lei "si vede, bene, molto bene, dall'eco si vede che il dimagrimento ha molto giovato alla situazione, continua cosi" Io ovviamente ero il ritratto della gioia
Ultima modifica di valentina311281 il Mer Giu 04, 2014 8:27 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
muriel7 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 8:03 am | |
| una curiosità.....ma quando dite che fate tonificazione,cosa vuol dire? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 10:23 am | |
| Aggiungo alla cena di pesce e verdura anche del cous cous integrale con peperoni | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno Mer Giu 04, 2014 1:40 pm | |
| Buonasera a tutti, ero stanca per cucinare e mi sono preparata uninsalata con salmone. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 4 giugno | |
| |
|
| |
| mercoledì 4 giugno | |
|