Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 giugno

Andare in basso 
+8
Debora
titti19722
Lisa
cri845
enny
kasia
Renata
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 10:12 pm

buondì...oggi il mio davide cpmpie 3 anni...peccato che abbia febbre alta e sia coperto di bolle. non ha un angolino di pelle libera, pure sulle labbra, nelle palpebre e nelle orecchie...mi fa una pena!

Colazione:
soliti liquidi (1,6 lt)
frutta (albicocche, ciliegie, fragole)

pranzo:
bietole e seitan alla piastra

cena:
piccola festa in famiglia di davide con pizza (per me integrale) e torta caprese( a forma di topolino)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 10:56 pm

Giorno a tutte/i....
Colazione solita, pane integr marmell integr
Spunt: Frutta
Pranzo: Pasta con pesce (avanzata da ieri sera)
Spunt : Ciocco
Cena:bo e siciuramente fage con marmellata sz
mercoledì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 11:04 pm

Buongiorno!

Auguri al piccolo Davide carneval per il suo compleanno per una pronta guarigione

Per il mio Marco oggi primo giorno d'esame!

Colazione: solita
Pranzo: insalata, pomodori e peperoni + pollo in padella con verdure
sp. frutta
cena ???????????


saluto
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 11:18 pm

ciao a tutti! Laughing

ecco il mio menu di oggi:

C: 2 muffins alle ciliegie, 150 g di fage, bastoncini di sedano e carote (ca 300g)

IIC: fiocchi d'avena con prugne secche e jogurt nat 1,5%, pomodorini (ca 200g)

P: petto di pollo alla piastra (ca 200g) , zucchine saltate in padella, insalata mista (verdure ca 200g) con olio evo

C: insalatona mista: tonno al naturale (80 g), cannellini (ca 50 g), riso basmati (ca 50g), zucchine a rondelle al vapore, pomodori (verdure ca 200g) - tutto condito con una goccia di olio evo e limone


a proposito di muffins: tra poco scriverò la ricetta, ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 11:40 pm

buongiorno ragazze
tanti auguri al piccolo davide un bacio per il compleanno e un bacio x la bua.
ragazze io continuo a calare 54.5 stamattina ma aggiorno la barra solo dopo una settimana di assestamento.

stamattina a colazione ho fatto la maialina.. avevo tanto fame, a cena ormai non mangio quasi nulla, ieri 2 forchettate di lenticchie con 3 ciliegini, i miei pensano che lo faccia apposta e continuano a sgridarmi. cavolo ma se il mio corpo ora funziona cosi che ci devo fare?
(pultroppo non vedono che a colazione pranzo e merenda del pomeriggio mi ingozzo e non mi credono)
va be discussioni famigliari a parte
c: pane integrale parecchio con rigoni, una pesca enorme, the ai frutti rossi
p: orzo mondo con pomodorini e melanzane
c: ??? ormai non cucino più scendo a tavola e vedo cosa posso smangiucchiare.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 11:57 pm

buongiorno a tutte!!

@@ Giada.. auguroni al tuo piccolo!! e spero che guarisca prestissimo!!!!

ieri sera ho mangiato solo frutta ed un megval..

oggi sono un po' così.. ieri ho scoperto che il marito di una mia amica di Cuneo si è suicidato.. lei è rimasta con un figlio di 2 anni...

colazione
semi di lino ed ippocastano
una fettina di melone 5 prugne secche 5 albicocche
pane tostato con rigoni
latte di soia e tisana

durante la mattinata bevo le gocce di pilosella e tisana

pompelmo

pranzo
insalatona con pomodori e cipollotto
frittata di bianchi con zucchine e cipollotto

cena
1/2 melanzana cotta al forno e forse qualche fettina di melanzana al forno
spaghetti integrali con sugo alle vongole e pomodorini

stasera post lavoro andiamo a camminare in montagna!!..

buona giornata!!
cri mercoledì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:01 am

enny ha scritto:
buongiorno ragazze
tanti auguri al piccolo davide un bacio per il compleanno e un bacio x la bua.
ragazze io continuo a calare 54.5 stamattina ma aggiorno la barra solo dopo una settimana di assestamento.

stamattina a colazione ho fatto la maialina.. avevo tanto fame, a cena ormai non mangio quasi nulla, ieri 2 forchettate di lenticchie con 3 ciliegini, i miei pensano che lo faccia apposta e continuano a sgridarmi. cavolo ma se il mio corpo ora funziona cosi che ci devo fare?
(pultroppo non vedono che a colazione pranzo e merenda del pomeriggio mi ingozzo e non mi credono)
va be discussioni famigliari a parte
c: pane integrale parecchio con rigoni, una pesca enorme, the ai frutti rossi
p: orzo mondo con pomodorini e melanzane
c: ??? ormai non cucino più scendo a tavola e vedo cosa posso smangiucchiare.

guarda se ti consola anche i miei all'inizio hanno fatto storie.. nonostante abitassi a 500 km di distanza!!!! però li ho lasciati dire, come al solito!!! mercoledì 15 giugno 500868
brava per il peso!!!
per la cena l'importante è che se hai fame mangi e che le quantità giornaliere tengano conto anche di quel pasto ridotto!!!

buona giornata..!!
cri mercoledì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:02 am

kasia ha scritto:
ciao a tutti! Laughing

ecco il mio menu di oggi:

C: 2 muffins alle ciliegie, 150 g di fage, bastoncini di sedano e carote (ca 300g)

IIC: fiocchi d'avena con prugne secche e jogurt nat 1,5%, pomodorini (ca 200g)

P: petto di pollo alla piastra (ca 200g) , zucchine saltate in padella, insalata mista (verdure ca 200g) con olio evo

C: insalatona mista: tonno al naturale (80 g), cannellini (ca 50 g), riso basmati (ca 50g), zucchine a rondelle al vapore, pomodori (verdure ca 200g) - tutto condito con una goccia di olio evo e limone


a proposito di muffins: tra poco scriverò la ricetta, ok? Wink

ok per la ricetta dei muffins.. aspettiamo!!!! e grazie!!
ma ti pesi tutti gli alimenti??? io non ho proprio testa di pesare.. a parte la pasta e la quinoa...!!

ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:06 am

Buongiorno a tutti!!!Auguri a Davide....

1 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte di soia con agave
the verde

vermicelli di soia con zucchine carote croccanti e mazzancolle
fragole

petto di pollo alla piastra
iceberg
yogurt fage 0% mercoledì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:57 am

cri845 ha scritto:


ok per la ricetta dei muffins.. aspettiamo!!!! e grazie!!
ma ti pesi tutti gli alimenti??? io non ho proprio testa di pesare.. a parte la pasta e la quinoa...!!

ciao ciao!!

cri, peso non peso...perché ormai mi sono fatta l'occhio. ma voglio sapere quanto mangio perchè:

1. per fare conto delle proteine
2. per sapere quanta verdura devo mangiare. la mia regola è semplice: mangio x es. 2 etti di carne - abbino 2 etti di verdure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:59 am

grazie a tutti per gli auguri
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 2:11 am

Buondì a tutte e soprattutto al piccolo Davide!

il mio menù di ieri:
C solita
P pausa pranzo in ufficio, vado al supermercato al volo, tonno all'olio d'oliva, insalatina in busta e pesche. I miei colleghi, quando mi hanno vista mangiare nella scodella invece che nel piatto hanno esclamato: ma tu non eri quella che mangiava come un uccellino???? mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 che goduria!!!

C bresaola e zucchine al vapore.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:07 am

Buongiorno a tutte,

mi associo con le altre per gli auguri al piccolo di Bonovox :-)

Scusate per il ritardo, ma oggi il capo mi ha fatto scrivere una miriade di pagine Sad

Cena di ieri: tanto pesce vario cotto al vapore con velluata di spinaci, poi molto più tardi una pesca Very Happy

Menu di oggi:

col: solita

pranzo: frittatona di 3 uova con spinaci avanzati da ieri, imbottita di vellutata di tonno, olive nere e basilico + un pò carote da sgranocchiare
torta al ciocco

cena: ancora pesce, devo fare pasti proteici, altrimenti che posso mangiare??

spuntini di frutta

mercoledì 15 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:11 am

titti19722 ha scritto:
Buondì a tutte e soprattutto al piccolo Davide!

il mio menù di ieri:
C solita
P pausa pranzo in ufficio, vado al supermercato al volo, tonno all'olio d'oliva, insalatina in busta e pesche. I miei colleghi, quando mi hanno vista mangiare nella scodella invece che nel piatto hanno esclamato: ma tu non eri quella che mangiava come un uccellino???? mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 che goduria!!!

C bresaola e zucchine al vapore.

Very Happy

ecco !!! stessa cosa quelli che fanno colazione e pranzo con me mi chiedono
come sia possibile che sia passata da mangiare come un uccellino a mangiare come un bue.
quelli che cenano con me mi chiedono se voglio diventare anoressica perchè non ho mai fame
la mia migliore amica, fanatica delle ipocaloriche, crede che sia impossibile che mangi cosi tanti carboidrati (fiberpat, quinoa, riso integrale, orzo ecc) e dice che in realtà non mangio prorio.
ciliegina mi prendono in giro e mi chiedono se voglio diventare anoressica quando lascio li qualcosa che prima mi piaceva molto, tipo il succo all'ananas e l'amaro dopo il caffè, o qualche dolce. ho provato a berli ma erano troppo dolci.
e che due 00, mangi poco non va bene, mangi tanto non va bene, mangi schifezze non va bene, mangi sano neppure... ufffff io non ascolto più nessuno e faccio ciò che mi dice lo stomaco.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:17 am

enny ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Buondì a tutte e soprattutto al piccolo Davide!

il mio menù di ieri:
C solita
P pausa pranzo in ufficio, vado al supermercato al volo, tonno all'olio d'oliva, insalatina in busta e pesche. I miei colleghi, quando mi hanno vista mangiare nella scodella invece che nel piatto hanno esclamato: ma tu non eri quella che mangiava come un uccellino???? mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 che goduria!!!

C bresaola e zucchine al vapore.

Very Happy

ecco !!! stessa cosa quelli che fanno colazione e pranzo con me mi chiedono
come sia possibile che sia passata da mangiare come un uccellino a mangiare come un bue.
quelli che cenano con me mi chiedono se voglio diventare anoressica perchè non ho mai fame
la mia migliore amica, fanatica delle ipocaloriche, crede che sia impossibile che mangi cosi tanti carboidrati (fiberpat, quinoa, riso integrale, orzo ecc) e dice che in realtà non mangio prorio.
ciliegina mi prendono in giro e mi chiedono se voglio diventare anoressica quando lascio li qualcosa che prima mi piaceva molto, tipo il succo all'ananas e l'amaro dopo il caffè, o qualche dolce. ho provato a berli ma erano troppo dolci.
e che due 00, mangi poco non va bene, mangi tanto non va bene, mangi schifezze non va bene, mangi sano neppure... ufffff io non ascolto più nessuno e faccio ciò che mi dice lo stomaco.

mercoledì 15 giugno 73287 mercoledì 15 giugno 73287 mercoledì 15 giugno 73287
le mie amiche mi vedono mangiare a pranzo e non riescono a capire come faccio a dimagrire... "tanto sport ragazze, tanta ginnastica da camera, fate come me.."

mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:20 am

Enny, ...... "Attendi il tuo nemico sulla sponda del fiume,vedrai passare il suo cadavere" (proverbio cinese)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:44 am

titti19722 ha scritto:
Buondì a tutte e soprattutto al piccolo Davide!

il mio menù di ieri:
C solita
P pausa pranzo in ufficio, vado al supermercato al volo, tonno all'olio d'oliva, insalatina in busta e pesche. I miei colleghi, quando mi hanno vista mangiare nella scodella invece che nel piatto hanno esclamato: ma tu non eri quella che mangiava come un uccellino???? mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 mercoledì 15 giugno 226812 che goduria!!!

C bresaola e zucchine al vapore.

Very Happy
Sì, come un uccellino: 3 volte il mio peso!!! risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 3:49 am

Ieri a cena avevo una fame blu!!
Mega porzione di arrosto di pesce (spada e gamberoni e finito il mio ho aggredito quello del mio compagno) mega insalata di rucola e pomodorini.
Al bar con gli amici: prosecchino e fragole.. g58
C: ovviamente non avevo tanta fame: pane e rigoni e caffèlatte di soia.
P: poco tempo stamattina: frittata di zucchine (trovate in frigo, speriamo che non siano pienissime d'olio) e yogurt di soia con rigoni.
C: di nuovo fuori, spero di non arrivarci con la stessa fame di ieri!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:12 am

ciao a tutte!!!!

io oggi C: 100g di pane coi semini fatto da me + rigoni, tisana
P: bresaola e ho assaggiato 2 pezzetti di carne del ragu per vedere se era pronta... ma è ancora dura come una suola...

C: non so: credo fage e qualcosa

oggi nnt verdure, stamattina ho avuto la dissenteria pre-esame (@boccadorata che ama il parla come magni, dirò CAGOTTO o meglio -ONE) e sono andata 5 volte... pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:51 am

Giada vogliamo le foto della tortaaaaaaaaaaaaa! (mi autodichiaro portavoce della comunità g47 ) e auguri al piccolino!!! sono quasi coetanei mio figlio e il tuo più piccolo...il mio ne ha fatti tre e mezzo a maggio... cuoricini
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 9:09 am

Diana4ever ha scritto:


oggi nnt verdure, stamattina ho avuto la dissenteria pre-esame (@boccadorata che ama il parla come magni, dirò CAGOTTO o meglio -ONE) e sono andata 5 volte... pernacchia

risatona non c'era esame all'università senza che io mi cagassi addosso!!!! alla fine la chiamavo perfino cacca positiva... se non c'era voleva dire che non ero abbastanza agitata = avevo preso l'esame sotto gamba.
è l'agitazione che provoca la contrazione dell'intestino... adesso mi capita quando litigo con il mio boy, devo lasciare la discussione a metà per scappare in bagno g11 g11
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:44 am

enny ha scritto:
Diana4ever ha scritto:


oggi nnt verdure, stamattina ho avuto la dissenteria pre-esame (@boccadorata che ama il parla come magni, dirò CAGOTTO o meglio -ONE) e sono andata 5 volte... pernacchia

risatona non c'era esame all'università senza che io mi cagassi addosso!!!! alla fine la chiamavo perfino cacca positiva... se non c'era voleva dire che non ero abbastanza agitata = avevo preso l'esame sotto gamba.
è l'agitazione che provoca la contrazione dell'intestino... adesso mi capita quando litigo con il mio boy, devo lasciare la discussione a metà per scappare in bagno g11 g11


risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 2:02 pm

Ciao Montignocche...

Colazione: Decaffellatte scremato (questa mattina con caffeina) + compressa di pilosella + multicentrum + 4 wasa con rigoni ai fichi (è dolcissima, mi ha praticamente stomacato). Mi sa che il barattolo verrà buttato. Poi sono andato dalle parti di Asiago (dove appunto...fanno la Rigoni).

Spuntino all'autogrill: Spremuta di arancia e pezzetto di ciok 85% (mi sono combinato una schifezza, ero pieno di cioccolato ovunque, sedili, camicia, giacca...mai più)

Pranzo: 4 fette di arrosto all'affettatrice (spessore 0,1 cm) con insalata di carote e zucchine e fagioli. Poco olio di oliva

Cena: Pasta integrale e broccoli con olio evo + pasta di acciughe e peperoncino.

Se riesco sul tardi 3-4 prugne, che domani mattina agevolano il "buongiorno".

P.S. Auguri al piccolo Bonovox.

Mia nonna, se sente parlare di dieta, frigge 3-4 kg di melanzane ed organizza una parmiggiana in 4 e 4=8 e vediamo chi resiste...alla dieta (nessuno). Per fortuna vive in Puglia
saluto porca... Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:07 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Montignocche...

Colazione: Decaffellatte scremato (questa mattina con caffeina) + compressa di pilosella + multicentrum + 4 wasa con rigoni ai fichi (è dolcissima, mi ha praticamente stomacato). Mi sa che il barattolo verrà buttato. Poi sono andato dalle parti di Asiago (dove appunto...fanno la Rigoni).

Spuntino all'autogrill: Spremuta di arancia e pezzetto di ciok 85% (mi sono combinato una schifezza, ero pieno di cioccolato ovunque, sedili, camicia, giacca...mai più)

Pranzo: 4 fette di arrosto all'affettatrice (spessore 0,1 cm) con insalata di carote e zucchine e fagioli. Poco olio di oliva

Cena: Pasta integrale e broccoli con olio evo + pasta di acciughe e peperoncino.

Se riesco sul tardi 3-4 prugne, che domani mattina agevolano il "buongiorno".

P.S. Auguri al piccolo Bonovox.

Mia nonna, se sente parlare di dieta, frigge 3-4 kg di melanzane ed organizza una parmiggiana in 4 e 4=8 e vediamo chi resiste...alla dieta (nessuno). Per fortuna vive in Puglia
saluto porca... Very Happy lol!

ha fatto la guerra? sagace
anche mia nonna era così e mi diceva sempre perchè in tempo di guerra si fa la fame... muro
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:03 am

u08515 ha scritto:
Ciao Montignocche...

Colazione: Decaffellatte scremato (questa mattina con caffeina) + compressa di pilosella + multicentrum + 4 wasa con rigoni ai fichi (è dolcissima, mi ha praticamente stomacato). Mi sa che il barattolo verrà buttato. Poi sono andato dalle parti di Asiago (dove appunto...fanno la Rigoni).

Spuntino all'autogrill: Spremuta di arancia e pezzetto di ciok 85% (mi sono combinato una schifezza, ero pieno di cioccolato ovunque, sedili, camicia, giacca...mai più)

Pranzo: 4 fette di arrosto all'affettatrice (spessore 0,1 cm) con insalata di carote e zucchine e fagioli. Poco olio di oliva

Cena: Pasta integrale e broccoli con olio evo + pasta di acciughe e peperoncino.

Se riesco sul tardi 3-4 prugne, che domani mattina agevolano il "buongiorno".

P.S. Auguri al piccolo Bonovox.

Mia nonna, se sente parlare di dieta, frigge 3-4 kg di melanzane ed organizza una parmiggiana in 4 e 4=8 e vediamo chi resiste...alla dieta (nessuno). Per fortuna vive in Puglia
mercoledì 15 giugno 54967 mercoledì 15 giugno 131456 Very Happy lol!

mercoledì 15 giugno 73287 per la rigoni ai fichi, è troppo dolce, che uso se ne potrebbe fare?? in qualche dolce??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 giugno   mercoledì 15 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 12 giugno
» mercoledì 26 giugno
» mercoledì 10 giugno
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 4 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: