Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 12 giugno

Andare in basso 
+6
Cinnamon
blunotte82
Lisa
Diana4ever
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:19 pm

lulu ha scritto:
Diana come la fai la pasta all'arrabbiata?

lulu è un sugo semplice al pomodoro e basilico, con peperoncino piccante! (moolto abbondante!)
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:33 pm

Sera ragazze oggi siamo in tante...Aggiorno la cena: pesce con peperoni e una pesca.
Ho fatto la crostata senza grassi di Lisa...ehm l'ho bruciata da sotto...Rolling Eyes...domani ci riprovo speriamo.
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:07 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte, è cosi tanto che non scrivo di nuovo, che quasi mi sento un'intrusa....
Anzi non è tanto tempo, è proprio un'eternità.
Lasciando il forum, ho lasciato anche il metodo, e ho pasticciato, un pò x mancanza di voglia, di tempo e poi, sapete meglio di me, che quando non si decide di seguire seriamente una cosa, non c'è nulla da fare.
Quindi dopo tante cose successe, e quasi nessuna è stata positiva.... rieccomi qua fra di voi.
Tante persone non le conosco, altre si, ma non so se si ricorderanno di me Very Happy
Sicuro forse ricorderanno Cri e Lisa cuoricini
Ero un pò in imbarazzo nel tornare, sinceramente, ma poi ho pensato che come mi è stato di aiuto una volta, potrà esserlo di nuovo.
Con i pasticci ecc, ho ripreso peso, qualcosa ho perso, ma cmq ora mi trovo con 5 kg in più di quelli che avevo.
E voglio assolutamente perderli x tornare a come ero l'anno scorso. Mi sentivo meglio e voglio tornare a  sentirmi e vedermi cosi.
Quindi mi date una mano?

Inizio da oggi a seguire di nuovo Montignac, è un pò come andare in bicicletta, pensi di averlo dimenticato ma non è cosi, poi ho ripreso in mano il mio libro Montignac x le donne, quindi ho ripreso a ripassare da brava alunna winky
Ma ho bisogno del vostro sostegno e di confrontarmi con voi pubblicando i miei menù.

Ed ecco qua il mio primo giorno, dopo un anno di assenza....

Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di mandorle, Stevia, 5 fette simil Wasa al sesamo (Lidl), 20 gr di marmellata Rigoni albicocca, 100 gr di yogurt soia bianco dolce.

Spuntino:  7 noci, 1 pesca, 1 tè verde con Stevia.

Pranzo:  Insalata, prosciutto cotto, zucchine lesse, 1 pompelmo rosa, 1 tisana con Stevia.

Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 75%, 1 pesca, 1 te con Stevia.

Cena:  Finocchio crudo, 60 gr di pasta integrale condita con funghi secchi e champignon freschi e passata pomodoro e 1 cucchiaio di yogurt soia bianco s.z, 1 tisana con Stevia.
..............

Promosso?
Baci a tutte
Citazione :
Lulu..... ma ciao!!!!
sono proprio contenta che sei tornata, brava ai fatto bene!!!
Anche io sono stata assente per un po' ma adesso....non ci ferma più nessuno!
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:12 pm

Eccomi adesso sono pronta per il salutino serale,
per prima cosa voglio dirvi che sono molto contenta perchè, con moolto aiuto da parte di mia figlia sono riuscita a mettere le foto dei miei adorati gatti!!!!
Sono contenta di vedere il forum così animato.... bello!
E adesso vi dico anche cosa ho mangiato stasera
piattone di zuppa di orzo poi salmone affumicato ed una manciata di ciliegie.
Adesso vado a scrivere alcune cose dove ho messo le foto dei gatti.
Vi auguro una buonissima serata e buona nanna.
kiss
A domani
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:18 pm

Grazie x la ricetta Diana :-)

Grazie Cinnamon x il bentornata :-), io invece nell'avatar ho messo la foto dei miei adorati bimbi pelosi. Sono tutti volati sul Ponte, prima Pongo, poi dopo 3 mesi Ben e dopo altri 4 mesi, è morto pure il mio micio, il mio amato Sandrino. In 7 mesi li ho persi tutti pianto
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:30 pm

lulu ha scritto:
Grazie x la ricetta Diana :-)

Grazie Cinnamon x il bentornata :-), io invece nell'avatar ho messo la foto dei miei adorati bimbi pelosi. Sono tutti volati sul Ponte, prima Pongo, poi dopo 3 mesi Ben e dopo altri 4 mesi, è morto pure il mio micio, il mio amato Sandrino. In 7 mesi li ho persi tutti pianto

Lulu, cara,
ti capisco benissimo...
quando se ne sono andate le mie micie 1° e 2° è stato ogni volta un  dolore enorme....ma noi sappiamo che loro sono sul Ponte !!!!
ti mando un sacco di bacini....
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:34 pm

Grazie Gloria, ti mando tanti baciotti anch'io, e tanti anche ai tuoi tesorini, li ho visti e sono meravigliosi cuoricini
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:42 pm

forza lulu... anche io ho perso la mia furettina che ho amato e adorato per 8 anni... l'ho dovuta far addormentare (tra l'altro ero pure sola e non mi ha accompagnata nessuno)... :-( gli animali sono la cosa più bella che esiste al mondo.. non per niente studio vet... voglio dedicare tutta la mia vita a loro cuoricini
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:43 pm

ah... visto che siamo tante oggi... una tiratina di orecchie a tutte perchè la sezione "sport" è un deserto.... su su su su impegno :-)
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:03 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
mamma mia che affluenza oggi :Dho cambiato la cena..mangio fiber pane con prosciutto crudo sgrassatissimo perchè tra un  pò vado al cinema con il mio maritino, andiamo a vedere un film altamente demenziale ma almeno ci fartemo una risata!! buona serata ragasuole!!

buona serata Francy, goditi il maritino! abbraccio

mi sembra di essere tornati morosini cuoricini
Grazie Cri
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:06 pm

Diana4ever ha scritto:
amboinensis ha scritto:
mamma mia che affluenza oggi :Dho cambiato la cena..mangio fiber pane con prosciutto crudo sgrassatissimo perchè tra un  pò vado al cinema con il mio maritino, andiamo a vedere un film altamente demenziale ma almeno ci fartemo una risata!! buona serata ragasuole!!

non è più bello il forum così?

io lo adoroooo

buon cinema... spero che il film demenziale sia il seguito de "Notte da Leoni" uno dei miei film preferiti! divertiti e ridi che fa bene alla salute!

Il forum così è decisamente più bello è che adesso faccio fatica a leggere tutti gli interventi!!! mi manca il tempo quindi mi scuso se mi perderò qualcosa!!

Diana il film era proprio quello ...secondo me chi lo ha scritto fà uso di droghe pesanti:g47:
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:42 pm

Grazie Diana!!! Buonissima anche l'idea del gelato alla frutta!!
Vi faccio sapere!
Buona notte..
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 3:02 pm

Scusate ma quando voi scrivete del fage formaggio intendete la feta greca? E devo prenderla total 0% grassi come lo yogurt Fage? Xche io ho mangiato la feta Mevgal normale, non light!
Scusate ancora questo dubbio!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 9:21 pm

franose ha scritto:
Scusate ma quando voi scrivete del fage formaggio intendete la feta greca? E devo prenderla total 0% grassi come lo yogurt Fage? Xche io ho mangiato la feta Mevgal normale, non light!
il fage che intendiamo è il formaggio greco allo 0%. 
la feta la devi mangiare non light in un pasto pl.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 10:32 pm

franose ha scritto:

il fage è uno yogurt, non un formaggio e va comperato quello 0% di grassi come qualsiasi altro yogurt
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 12:46 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte, è cosi tanto che non scrivo di nuovo, che quasi mi sento un'intrusa....
Anzi non è tanto tempo, è proprio un'eternità.
Lasciando il forum, ho lasciato anche il metodo, e ho pasticciato, un pò x mancanza di voglia, di tempo e poi, sapete meglio di me, che quando non si decide di seguire seriamente una cosa, non c'è nulla da fare.
Quindi dopo tante cose successe, e quasi nessuna è stata positiva.... rieccomi qua fra di voi.
Tante persone non le conosco, altre si, ma non so se si ricorderanno di me Very Happy
Sicuro forse ricorderanno Cri e Lisa cuoricini
Ero un pò in imbarazzo nel tornare, sinceramente, ma poi ho pensato che come mi è stato di aiuto una volta, potrà esserlo di nuovo.
Con i pasticci ecc, ho ripreso peso, qualcosa ho perso, ma cmq ora mi trovo con 5 kg in più di quelli che avevo.
E voglio assolutamente perderli x tornare a come ero l'anno scorso. Mi sentivo meglio e voglio tornare a  sentirmi e vedermi cosi.
Quindi mi date una mano?

Inizio da oggi a seguire di nuovo Montignac, è un pò come andare in bicicletta, pensi di averlo dimenticato ma non è cosi, poi ho ripreso in mano il mio libro Montignac x le donne, quindi ho ripreso a ripassare da brava alunna winky
Ma ho bisogno del vostro sostegno e di confrontarmi con voi pubblicando i miei menù.

Ed ecco qua il mio primo giorno, dopo un anno di assenza....

Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di mandorle, Stevia, 5 fette simil Wasa al sesamo (Lidl), 20 gr di marmellata Rigoni albicocca, 100 gr di yogurt soia bianco dolce.

Spuntino:  7 noci, 1 pesca, 1 tè verde con Stevia.

Pranzo:  Insalata, prosciutto cotto, zucchine lesse, 1 pompelmo rosa, 1 tisana con Stevia.

Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 75%, 1 pesca, 1 te con Stevia.

Cena:  Finocchio crudo, 60 gr di pasta integrale condita con funghi secchi e champignon freschi e passata pomodoro e 1 cucchiaio di yogurt soia bianco s.z, 1 tisana con Stevia.
..............

Promosso?
Baci a tutte

Ciao Lulu,amica mia!!!!Bentornata!!!saluto
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Giu 13, 2013 1:05 am

Grazie Lisaaaaaaaaa cuoricini
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: fage   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 18, 2013 3:07 am

cri845 ha scritto:
franose ha scritto:

Cri scusa ma il formaggio greco qual'è? io Fage 0% trovo solo lo yogurt e cosi anche sul sito della Fage....
I formaggi che voi mangiate la sera in un pasto pg quali sono visto che anche la feta mi hai detto di mangiarla in un psto pl che io di solito faccio a pranzo?
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 18, 2013 3:15 am

franose ha scritto:
cri845 ha scritto:
franose ha scritto:

Cri scusa ma il formaggio greco qual'è? io Fage 0% trovo solo lo yogurt e cosi anche sul sito della Fage....
I formaggi che voi mangiate la sera in un pasto pg quali sono visto che anche la feta mi hai detto di mangiarla in un psto pl che io di solito faccio a pranzo?

Sono andata anche sul sito di mevgal e non esiste un formaggio 0%... infatti quando avevo preso mevgal era la feta ma normale non light o cose simili, quella che tu mi hai scritto di considerare come formaggio fresco di capra da mangiare in un pasto pl....
Insomma, quali sono i latticini consentiti la sera in un pasto pg che voi mangiate? anche nel riassunto del metodo nella parte sui latticini dice che la sera può essere consumato come formaggio solo fage mevgal 0% o linessa 0,2 %...... non è che si intenda yogurt fage o yogurt mevgal allo 0%??
Grazie! Ho un po' di confusione.....
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 18, 2013 3:25 am

Franose il fage o megval 0% sono yogurt.
la feta la puoi mangiare in un pasto PL. 

mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTnju4qxvYFFM_g3oqx7i50zMw234j4A_l7Xdpj9Vm-aQA5wRGW6Q
franose
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 18, 2013 5:46 am

Ah ecco, appunto!! Sono yogurt non formaggi... Grazie Cri!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno - Pagina 3 Icon_minitime1

mercoledì 12 giugno
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mercoledì 26 giugno
» mercoledì 10 giugno
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 15 giugno
» mercoledì 4 giugno