Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 12 giugno

Andare in basso 
+6
Cinnamon
blunotte82
Lisa
Diana4ever
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 9:26 pm

buongiorno, finalmente metà settimana.. ieri ci è saltato il weekend lungo di fine mese perchè mio marito deve andare in trasferta... furioso
stasera mi devo fermare a lavorare perchè ho una marea di cose da fare entro fine mese e non so nemmeno se ci arriverò! così evito di andare sabato mattina..

colazione: solita

pranzo: insalata mista con ceci, cannellini, olive e pomodori secchi

cena: verdura + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 10:45 pm

Ciao cri e ciao a tutte!! Notte passata così così..maledetta sinusite
colazione: solita
pranzo: 2 pezzettini di pollo avanzato + verdura (tanta) e se avrò ancora fame un pezzetto di pecorino.
cena:penso pasta integrale con bottarga + verdura.
Forse questa sera cinema ma dipende se riesco a fare la valigia prima di domani.
Buona giornata di sole a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mar Giu 11, 2013 11:13 pm

Buongiornoooooooooooooooooooooo




Colazione: frutta secca reidratata, 1 kiwi, 1 mela senza buccia.
dopo 15 min: fage con crusca d'avena e futti di bosco (un pugnetto), due brioches piccole mie tostate, decaffèllatte scremato!

Pranzo: uova + albume al pomodoro, prosciutto cotto, funghi al vapore. Formaggio.

Cena: prosciutto cotto e fiberpane (devo finire la vaschetta grande di prosciutto cotto che scade domani... quindi mi devo metter sotto!) pomodori e 1 frutto.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:09 am

Buongiorno!!!ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!E nel pomeriggio arriva Mango....Corredino preso...tutto pronto!Viola è emozionatissima...sia per il gatto sia perchè glielo porta Enrico...
Menù

frappè all'ananas fresco g58

caesar's salade
mela

fiberpasta con salomone affumicato e panna di soya
fragole

Serena giornata di sole a tutte!!!
In serata foto del nuovo arrivato... saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:20 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!E nel pomeriggio arriva Mango....Corredino preso...tutto pronto!Viola è emozionatissima...sia per il gatto sia perchè glielo porta Enrico...
Menù

frappè all'ananas fresco g58

caesar's salade
mela

fiberpasta con salomone affumicato e panna di soya
fragole

Serena giornata di sole a tutte!!!
In serata foto del nuovo arrivato... saluto saluto


ciao Lisa!!! che bello che arriva Mango!!!!! sono emozionata per voi!! so quanto è grande la gioia di un impiastro per casa! cuoricini cuoricini piccole palle di pelo dolci!

come mai a colazione solo frappè^? non è un po' poco?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:26 am

Buongiorno ragazze,

questi ultimi due giorni sono stati un pò stressanti. Pieni di servizi e impegni. Ora spero solo che la settimana restante sia più tranquilla.

Colazione: latte scremato con caffè e pane con marmellata.
Pranzo: insalata con pomodori, peperoni e prosciutto crudo.
Cena: penso che mangerò del pesce.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:34 am

Buongiorno a tutte,

DIANA Tu e li tuo Biondino siete bellissimi!

LISA giornata fantastica la vostra.... emozioni a non finire... per tutti ma soprattutto per la piccola Viola!

CRI mi dispiace per il tuo we e per il super lavoro! Vuoi che vengo ad aiutarti?flower



Qui oggi è una bella giornata, però se fa come gli altri giorni durerà al massimo fino a metà mattinata.

Menu di oggi

Colazione 1 pesca ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo cecina agli spinaci e fragole

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:52 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

questi ultimi due giorni sono stati un pò stressanti. Pieni di servizi e impegni. Ora spero solo che la settimana restante sia più tranquilla.

Colazione: latte scremato con caffè e pane con marmellata.
Pranzo: insalata con pomodori, peperoni e prosciutto crudo.
Cena: penso che mangerò del pesce.

A dopo

ciao Blu! mi spiace tu abbia passato dei giorni stressanti, se puoi concediti qualche minuto solo per te... ti aiuterà!

una cosa sul tuo menu: ma la frutta??!
a cena quando scrivi "pesce" o "carne" senza specificare altro, aggiungi anche delle verdure oppure no?
p.s. se puoi a colazione o dopo un pasto aggiungi anche un piccolo yogurt, i fermenti fanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:56 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,

DIANA Tu e li tuo Biondino siete bellissimi!

LISA giornata fantastica la vostra.... emozioni a non finire... per tutti ma soprattutto per la piccola Viola!

CRI mi dispiace per il tuo we e per il super lavoro! Vuoi che vengo ad aiutarti?flower



Qui oggi è una bella giornata, però se fa come gli altri giorni durerà al massimo fino a metà mattinata.

Menu di oggi

Colazione 1 pesca ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo cecina agli spinaci e fragole

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss.


Ma grazie Cannellina mia!!! oggi mi sa che ci rivado... da quando mi sono rimessa in riga con la Montignac mi sento molto più attiva e riesco a studiare molto di più... quindi la mattina rendo meglio e dopo pranzo riesco a rimettermi a studiare subito senza che mi viene l'abbiocco! quindi oggi mi sa che riandrò dal cavallo... il che non credo gli garberà tantissimo ma magari mi faccio perdonare con un paio di mele (anche se poverino è a dieta).
Quì il tempo fa pena, è nuvolo e pare sempre voglia piovere anche se le previsioni dicono bel tempo. Speriamo! Non voglio l'afa, nemmeno il caldo, vorrei solo una giornata tranquilla dove si sta bene a mezze maniche! forse chiedo troppo cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:58 am

grazie Gloria, sei gentile.... mercoledì 12 giugno 376774

stamattina sono già riuscita a ritagliarmi un'ora con mio marito per vedere il programma che ha scritto lui e che devo documentare.. adesso mi è tutto chiaro e quindi posso andare spedita!

buona giornata ed un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 12:59 am

cri845 ha scritto:
grazie Gloria, sei gentile.... mercoledì 12 giugno 376774

stamattina sono già riuscita a ritagliarmi un'ora con mio marito per vedere il programma che ha scritto lui e che devo documentare.. adesso mi è tutto chiaro e quindi posso andare spedita!

buona giornata ed un abbraccio

bellini voi!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:32 am

Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

questi ultimi due giorni sono stati un pò stressanti. Pieni di servizi e impegni. Ora spero solo che la settimana restante sia più tranquilla.

Colazione: latte scremato con caffè e pane con marmellata.
Pranzo: insalata con pomodori, peperoni e prosciutto crudo.
Cena: penso che mangerò del pesce.

A dopo

ciao Blu! mi spiace tu abbia passato dei giorni stressanti, se puoi concediti qualche minuto solo per te... ti aiuterà!

una cosa sul tuo menu: ma la frutta??!
a cena quando scrivi "pesce" o "carne" senza specificare altro, aggiungi anche delle verdure oppure no?
p.s. se puoi a colazione o dopo un pasto aggiungi anche un piccolo yogurt, i fermenti fanno benissimo.

Ciao Diana, la frutta la mangio o come spuntino di pomeriggio o dopo pranzo. In realtà ho la fortuna di avere qualche albero nel mio giardino, quindi la sto mangiando quando torno dal lavoro...vado direttamente alla fonte Very Happy

Per cena non ho ancora deciso cosa mangiare ecco perchè sono generica. cmq alla carne o al pesce abbino sempre della verdura cotto o cruda e quando ho fame anche legumi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:54 am

Diana4ever ha scritto:
bellini voi!!!! mercoledì 12 giugno 1180369442

il vantaggio di lavorare nella stessa ditta e nella stessa area.. una volta eravamo pure uno di fronte all'altro.. mercoledì 12 giugno 376774 da un anno e mezzo però ci hanno divisi.. mercoledì 12 giugno 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 1:56 am

che fortuna Cinzia! io ho un piccolissimo albero di ciliegie che quest'anno ha 10 ciliegie... fra qualche giorno mi ingozzerò!!!! mercoledì 12 giugno 2271540504

mi mancano un po' i frutti dei miei..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:09 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
bellini voi!!!! mercoledì 12 giugno 1180369442

il vantaggio di lavorare nella stessa ditta e nella stessa area.. una volta eravamo pure uno di fronte all'altro.. mercoledì 12 giugno 376774 da un anno e mezzo però ci hanno divisi.. mercoledì 12 giugno 630278


beati voi... io Stefano si e no riesco a vederlo una volta al mese! (è a lavorare a Roma)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:13 am

blunotte82 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

questi ultimi due giorni sono stati un pò stressanti. Pieni di servizi e impegni. Ora spero solo che la settimana restante sia più tranquilla.

Colazione: latte scremato con caffè e pane con marmellata.
Pranzo: insalata con pomodori, peperoni e prosciutto crudo.
Cena: penso che mangerò del pesce.

A dopo

ciao Blu! mi spiace tu abbia passato dei giorni stressanti, se puoi concediti qualche minuto solo per te... ti aiuterà!

una cosa sul tuo menu: ma la frutta??!
a cena quando scrivi "pesce" o "carne" senza specificare altro, aggiungi anche delle verdure oppure no?
p.s. se puoi a colazione o dopo un pasto aggiungi anche un piccolo yogurt, i fermenti fanno benissimo.

Ciao Diana, la frutta la mangio o come spuntino di pomeriggio o dopo pranzo. In realtà ho la fortuna di avere qualche albero nel mio giardino, quindi la sto mangiando quando torno dal lavoro...vado direttamente alla fonte Very Happy

Per cena non ho ancora deciso cosa mangiare ecco perchè sono generica. cmq alla carne o al pesce abbino sempre della verdura cotto o cruda e quando ho fame anche legumi.


bene, ottimo! scusa se te l'ho chiesto ma secondo me era bene perchè magari qualcun altro leggeva i tuoi menu e almeno ora sappiamo che se non indichi frutta è perchè la mangi direttamente dalla fonte, e se non indichi verdure a cena è perchè ancora non hai deciso cosa! :-D grazie per il chiarimento!!!

io ora sono a fare una bella pausa studio con un buon decaffeinato, ma mi avete fatto venir voglia quasi quasi scendo giù nell'orto a vedere come procede la frutta! anche io qui ho 1 albero di albicocche, 1 di prugne, 2 fichi bianchi 1 fico viola, dei peri e un caco! c'erano anche dei peschi ma son morti! ah e ci sta anche un nespolo e un ciliegio! ora scendo a vedere se ci sta qualcosa! :-D
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:29 am

mercoledì 12 giugno 97227610

MERENDA! ahahahaah ne ho mangiate solo 6 però perchè le altre erano troppo in cima e quelle basse non erano tutte super-mature!
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 2:42 am

che fortuna... frutta direttamente dagli alberi!!! io ho solo verdura dell'orto dei miei... e vai di mega insalata!! fra un po' arriveranno zucchine pomodori melanzane... sempre che il buon tempo duri...
@Lisa: aspetto le foto di mango... che bello il micino nuovo!!! invidia!!
@Diana: spero ti goda un bel pom a cavallo! Io oggi lavoro lavoro lavoro...
menù: colazione solita
spuntino albicocche
pranzo: verdura cotta formaggio tipo brie albicocche
cena da decidere... aggiornerò.
buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 3:10 am

gatomicia ha scritto:
che fortuna... frutta direttamente dagli alberi!!! io ho solo verdura dell'orto dei miei... e vai di mega insalata!! fra un po' arriveranno zucchine pomodori melanzane... sempre che il buon tempo duri...
@Lisa: aspetto le foto di mango... che bello il micino nuovo!!! invidia!!
@Diana: spero ti goda un bel pom a cavallo! Io oggi lavoro lavoro lavoro...
menù: colazione solita
spuntino albicocche
pranzo: verdura cotta formaggio tipo brie albicocche
cena da decidere... aggiornerò.
buona giornata!!!


ciao cara!!!! grazie mille, fra poco preparo pranzo poi altro studio e tardo pome dal cavallo! il tempo è migliorato!!!

volevo fare una piccola osservazione: a pranzo solo formaggio?^? cioè, a regola il pezzetto di formaggio va inteso come sostituto al dolce, quindi dovresti aggiungere legumi-tonno/pesce-carne-uova qualcos altro insomma! perchè i latticini vanno limitati e mangiati giusto un pezzetto, e se non mangi altro o mangi troppo poco o mangi troppo formaggio!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 3:41 am

Nel mio giardino ho un albero quest'anno molto pieno di albicocche (penso ci faremo anche la marmellata)..., poi ho anche la susina, la prugna, 2 alberi di pesche (ma solo uno porta frutti), 2 alberi di fichi bianchi, un alberi di cachi, il melograno e anche l'uva (che non potrò mangiare..).
In più ci sono varie piante aromatiche, 2 alberelli di alloro, e abbiamo piantato un pò di verdurine oltre a pomodori e insalata. Insomma non sono messa male in questo periodo mangio bene.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 3:42 am

blunotte82 ha scritto:
Nel mio giardino ho un albero quest'anno molto pieno di albicocche (penso ci faremo anche la marmellata)..., poi ho anche la susina, la prugna, 2 alberi di pesche (ma solo uno porta frutti), 2 alberi di fichi bianchi, un alberi di cachi, il melograno e anche l'uva (che non potrò mangiare..).
In più ci sono varie piante aromatiche, 2 alberelli di alloro, e abbiamo piantato un pò di verdurine oltre a pomodori e insalata. Insomma non sono messa male in questo periodo mangio bene.
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 4:04 am

Buongiorno a tutte, è cosi tanto che non scrivo di nuovo, che quasi mi sento un'intrusa....
Anzi non è tanto tempo, è proprio un'eternità.
Lasciando il forum, ho lasciato anche il metodo, e ho pasticciato, un pò x mancanza di voglia, di tempo e poi, sapete meglio di me, che quando non si decide di seguire seriamente una cosa, non c'è nulla da fare.
Quindi dopo tante cose successe, e quasi nessuna è stata positiva.... rieccomi qua fra di voi.
Tante persone non le conosco, altre si, ma non so se si ricorderanno di me Very Happy
Sicuro forse ricorderanno Cri e Lisa cuoricini
Ero un pò in imbarazzo nel tornare, sinceramente, ma poi ho pensato che come mi è stato di aiuto una volta, potrà esserlo di nuovo.
Con i pasticci ecc, ho ripreso peso, qualcosa ho perso, ma cmq ora mi trovo con 5 kg in più di quelli che avevo.
E voglio assolutamente perderli x tornare a come ero l'anno scorso. Mi sentivo meglio e voglio tornare a  sentirmi e vedermi cosi.
Quindi mi date una mano?

Inizio da oggi a seguire di nuovo Montignac, è un pò come andare in bicicletta, pensi di averlo dimenticato ma non è cosi, poi ho ripreso in mano il mio libro Montignac x le donne, quindi ho ripreso a ripassare da brava alunna winky
Ma ho bisogno del vostro sostegno e di confrontarmi con voi pubblicando i miei menù.

Ed ecco qua il mio primo giorno, dopo un anno di assenza....

Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di mandorle, Stevia, 5 fette simil Wasa al sesamo (Lidl), 20 gr di marmellata Rigoni albicocca, 100 gr di yogurt soia bianco dolce.

Spuntino:  7 noci, 1 pesca, 1 tè verde con Stevia.

Pranzo:  Insalata, prosciutto cotto, zucchine lesse, 1 pompelmo rosa, 1 tisana con Stevia.

Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 75%, 1 pesca, 1 te con Stevia.

Cena:  Finocchio crudo, 60 gr di pasta integrale condita con funghi secchi e champignon freschi e passata pomodoro e 1 cucchiaio di yogurt soia bianco s.z, 1 tisana con Stevia.
..............

Promosso?
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 4:16 am

ciao luluuuuuuuuuuu!!!!! mi ricordo di te!!! benvenuta!!! anche io dopo un periodo di pausa forum (per università) sono riuscita a riprendere!!!! 

dai che noi siamo tutte con tE! il tuo menu mi sembra ok, magari a cena + verdure o un po' piu' pasta (60g sono miseri miseri!)

oltre questo, come stai??????????
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 4:27 am

Ciao Diana, grazie x il benvenuto tesoro cuoricini
diciamo che non ho passato un bellissimo periodo, ma ora cerchiamo di ricominciare Very Happy

X il menù, sai non facendo tanto movimento, ho paura che poi a mangiare più pasta non calo....e sti 5 kg mi rompono le balle

ti mando un bacio grosssssssissssimoooooo
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1Mer Giu 12, 2013 4:30 am

@ Diana: hai straragione ed ero consapevole... ma stamattina mi sono completamente dimenticata di prendere il tonno o il crudo da portarmi via.. io pranzo al lavoro e portarsi via le cose è fondamentale per rimanere montycompatibile... vedo se dopo trovo qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 12 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 giugno   mercoledì 12 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 12 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 26 giugno
» mercoledì 10 giugno
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 15 giugno
» mercoledì 4 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: