| lunedì 16 gennaio | |
|
+9Cinnamon Ciprova isacas elynerix Lisa lulu mbonito Anny cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 16 gennaio Dom Gen 15, 2012 11:02 pm | |
| buongiorno e buon inizio di settimana.. qui è bello freddo, -7.5°!!! sono appena tornata dal medico che mi ha dato la settimana di malattia.. ho febbre, raffreddore, gola infiammata e bronchi.. quindi riposo.. colazione: solita pranzo: ho del tofu da finire, quindi tofu e zucchine cena: non so aggiornerò | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 16 gennaio Dom Gen 15, 2012 11:13 pm | |
| Giorno mondo, ciao Cri... riposa bene che guarisci.... un bacione... Sono rimasta un po' indietro con i menu' nn connettendomi quasi mai nel week... Sabato col uguale PRANZO ho fatto le crespelle con uovo farina ceci latte di soia ( della Alpro.. ho visto dopo che contiene zucchero canna .. ne ho preso un litro, lo finisco...) ripiene con salmone e zucchine .. e poi 2 quadretti di ciocco 70% un mandarino SERA ospite da mia cugina che ha fatto petto di tacchino con la farina biance.. che ho diligentemento "grattato" via.. insalata e 4 tacos.... SGARRO DOMENICA col uguale ellittica e poi a pranzo dal suocero... antipasto insalata arrosto un bicchiere di vino rosso Cena 110 gr basmati con curry mandarino oggi col sempre uguale PRANZO trota salmonata insalata mandarino? Aggiornerò.... bacioni | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 16 gennaio Dom Gen 15, 2012 11:37 pm | |
| Buongiorno,Cri guarisci presto.Riscrivo la domanda di ieri.Se faccio il pane con farina integrale,posso fare le seppie ripiene?quante volte alla settimana posso mangiarle? | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
cri845 --------------