| lunedì 30 gennaio | |
|
+7pallina Cinnamon Anny Lisa elynerix lulu cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 30 gennaio Dom Gen 29, 2012 11:32 pm | |
| buongiorno! stamattina apro dall'ufficio perchè a casa non ho avuto proprio tempo!! come state?? qui tutto bene.. un po' fresco, ma ci sta! colazione: solita pranzo: radicchio e fritatta di albumi e zucchine + fettine di melanzane al forno + peperoni al tonno.. pranzerò in ufficio cena: ceci e tonno + melanzane al funghetto | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 12:46 am | |
| Buongiorno e buon lavoro Cri,e buongiorno a tutte/i,qua si gela!!!! E' sereno ma freddissimo!!!! da domani dicono peggiorerà e di brutto anche,quindi godiamoci il sole di oggi....
Ho una voglia di sole,di tepore,di PRIMAVERA!!!!
allora ecco il menù di oggi....
Colazione: tè deteinato, Fette simil Wasa (Lidl), marmellata Rigoni albicocca s.z, 1 soyasun albicocca
Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 arancio, tisana depurativa con Stevia
Pranzo: insalata con finocchio crudo, 1 hamburger di manzo alla piastra, lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente 75%, tè verde alla menta con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 mela e 1 mandarino, tisana camomilla e finocchio con Stevia
Cena: Quinoa con broccoli lessati, tisana regolarit con Stevia
..............
Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 12:52 am | |
| Ciao Ragazze, Questo weekend non sono passata a scrivere i menu' perche' prooprio non sono stata brava!
Oggi: Colazione: 1 crepe di crusche al cacao, the leggero (Oggi non ho avuto tempo di magiare la frutta xche' Maty ha la febbre e mi sono dovuta organizzare) Spuntino:alcune albicocche disidratate Pranzo: tonno e insalata di verza Spuntino? Cena: ancora non so.
A dopo!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 2:02 am | |
| Buongiorno!!Qui ha nevicato...ma le strade sono scorrevoli!!! 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche the verde con stevia finocchi crudi parmigiana clementine petto di pollo alla piastra pan di zucchero mela cotta Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 2:09 am | |
| Giorno.. oggi giornata NO, cmq
Colazione sempre uguale
SPUNT mela
insalata piselli con dadi di prosciutto ( vanno bene?)
1 petto pollo con olio evo in padella
Aggiornerò... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 3:55 am | |
| Buongiorno a tutte, eccomi, il mio papino sta un po' meglio, quindi emergenza rientrata!! In questi giorni sono stata abbastanza brava, a parte nocciole e mandorle in quantita'... ero tanto nervosa ... Colazione integratori 1 kiwi albicocche disidratate caffe' latte di soia pranzo bresaola zucchini a funghetto ed 1 mela cena zuppa di ceci e bietole altre verdure con tonno e pere e mele cotte kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 5:04 am | |
| - Anny ha scritto:
- Giorno.. oggi giornata NO, cmq
Colazione sempre uguale
SPUNT mela
insalata piselli con dadi di prosciutto ( vanno bene?) il prosciutto va bene.. bisognerebbe trovarlo senza zuccheri vari.. se il consumo è una tantum va bene anche quello con zuccheri, l'importante è che non diventi un'abitudine.. | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 5:38 am | |
| Buondì!
Questo we sono stata fuori e non ho avuto tempo per aggiornare...
Col. panino integ+marmellata sz+caffèlatte
Pranzo: bocconcini petto tacchino con biete e formaggio lineassa+spolverata parmigiano
spuntino:frutta
Cena: crepe di ceci con salmone affumicato,formaggio lineassa+insalata | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 5:58 am | |
| Ciao a tutti! Colazione: il mio pane integr. e Rigoni alle fragoline e latte scremato e caffè Sp.: niente Pranzo: insalata mista, mortadella, formaggio, caffè e cioccolato A più tardi! | |
|
| |
FTURCHINA ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 18.11.11 Età : 41 Località : Palermo
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 7:14 am | |
| Salve a tutti...rieccomi dopo un pò di tempo, per vari problemi non vi scrivo da un paio di mesi, anche se ho cercato di continuare a leggervi e a seguire a grandi linee Monty.
Ma da oggi, si torna in riga...anche perchè le feste qualche danno lo hanno fatto...
Vediamo se mi ricordo abbastanza da non aver fatto danni oggi..
Colazione: 1 pera, 80 gr pangermoglio abbrustolito e un bicchierone di latte scremato.
niente spuntino
Pranzo: finocchi conditi solo sale,pepe e aceto di mele, zucchine e carciofi stufati senza olio, fiocchi di latte(forse non dovevo ma li avevo e scadono dopodomani), e una crepè di ceci (solo farina di ceci, acqua, sale e pepe)
Spuntino: se ho fame pensavo ad un'arancia
Cena: pensavo ad una zuppetta di carciofi un pò di tonno e l'altra crepe di ceci.
Va bene così?
Grazie a tutti. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 7:47 am | |
| - FTURCHINA ha scritto:
- Salve a tutti...rieccomi dopo un pò di tempo, per vari problemi non vi scrivo da un paio di mesi, anche se ho cercato di continuare a leggervi e a seguire a grandi linee Monty.
Ma da oggi, si torna in riga...anche perchè le feste qualche danno lo hanno fatto...
Vediamo se mi ricordo abbastanza da non aver fatto danni oggi..
Colazione: 1 pera, 80 gr pangermoglio abbrustolito e un bicchierone di latte scremato.
niente spuntino
Pranzo: finocchi conditi solo sale,pepe e aceto di mele, zucchine e carciofi stufati senza olio, fiocchi di latte(forse non dovevo ma li avevo e scadono dopodomani), e una crepè di ceci (solo farina di ceci, acqua, sale e pepe)
Spuntino: se ho fame pensavo ad un'arancia
Cena: pensavo ad una zuppetta di carciofi un pò di tonno e l'altra crepe di ceci.
Va bene così?
Grazie a tutti. Ben tornata !! Tutto OK, solo attenta : l'olio ci vuole !!! min 20g al giorno! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 7:59 am | |
| ciao a tutti...
Colazione: 1 mela, 1 yogurt magro con mezza arancia dentro, 3 wasa con linessa e marmellata sz
Pranzo: carne al sugo e piselli (avanzati da ieri), bietoline
Cena: sgombro con insalata, 1 pera cotta | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 1:36 pm | |
| ciao a tutti!!! Oggi giornata intensa al lavoro e anche a casa.... la mia piccola ha ancora la febbre.... domani di corsa dalla pediatra!!
aggiorno...
Lo spuntino del mattino: 3/4 albicocche disidratate Pranzo: come deciso niente spuntino pomeridiano Cena: ....stasera non avevo molta fame... un assaggio di insalata di seppia e carciofi, 3 carote crude e alcune acciughine sgocciolate. Cremina dolce(con stevia) di Tofu con una spruzzatina di farina di carrube sopra (l'ho comprata oggi al NaturaSi come alternativa al cacao visto il suo basso IG )
Mi preparo ad una nottata di veglia ... ora per fortuna la febbre di Maty è calata, ma dovrò tenerla sotto controllo.... a domani!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 1:40 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- ciao a tutti!!!
Oggi giornata intensa al lavoro e anche a casa.... la mia piccola ha ancora la febbre.... domani di corsa dalla pediatra!!
aggiorno...
Lo spuntino del mattino: 3/4 albicocche disidratate Pranzo: come deciso niente spuntino pomeridiano Cena: ....stasera non avevo molta fame... un assaggio di insalata di seppia e carciofi, 3 carote crude e alcune acciughine sgocciolate. Cremina dolce(con stevia) di Tofu con una spruzzatina di farina di carrube sopra (l'ho comprata oggi al NaturaSi come alternativa al cacao visto il suo basso IG )
Mi preparo ad una nottata di veglia ... ora per fortuna la febbre di Maty è calata, ma dovrò tenerla sotto controllo.... a domani!! in bocca al lupo per la piccola Maty.. spero che dorma tutta la notte, così si riposa e combatte la febbre.. e anche tu per lo meno ti riposerai un po'.. un bacione.. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio Lun Gen 30, 2012 11:32 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Giorno.. oggi giornata NO, cmq
Colazione sempre uguale
SPUNT mela
insalata piselli con dadi di prosciutto ( vanno bene?) il prosciutto va bene.. bisognerebbe trovarlo senza zuccheri vari.. se il consumo è una tantum va bene anche quello con zuccheri, l'importante è che non diventi un'abitudine.. Grazie Cri... non è un' abitudine.. non lo mangio quasi mai!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 30 gennaio | |
| |
|
| |
| lunedì 30 gennaio | |
|