Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 2 gennaio

Andare in basso 
+3
Cinnamon
lulu
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 01, 2012 9:20 pm

buongiorno! come state?? tante di voi in ferie, io invece lavoro.. da oggi iniziamo il nuovo orario che ci permette di uscire mezz'ora prima, ma con un'ora di pausa pranzo, quindi non riusciamo più a venire a casa.. pazienza.. i pranzi saranno sempre un incognita..

colazione: solita

pranzo: vedo cosa c'è in mensa, ma penso carne/pesce e verdura

cena: quinoa con melanzane e seppie lunedì 2 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 01, 2012 10:04 pm

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i,qua anche se è ancora troppo buio x capire che tempo farà,ho idea che sia molto nuvoloso,poi le previsioni chiamano pioggia,quindi....

Da oggi praticamente le feste sono finite,xchè l'Epifania non credo sia una festa che porti più di tanto sgarri,ecc,perciò da oggi si ritorna alla "quasi" normalità....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: Kiwi + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Spuntino: frutta secca mista + thè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + minestrone di verdure + riso integrale + lenticchie lessate + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: cioccolato fondente 75% + 1 vasetto di yogurt Soyasun all'albicocca + tè al limone con fruttosio + frutta mista

Cena: petto di pollo alla piastra + finocchio lesso + mela cotta s.z. + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

....................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 12:33 am

cat Bongiorno a tutte/i

Ciao Cri, anche io sono al lavoro...da noi Gennaio e soprattutto i primi quindici giorni di ogni mese sono pesantini....

Ciao Lulu, ancHe a Genova malgrado siano gia' le 9,30 è praticamente buio ma si capisce che sara' una giornata " piovigginosa"...

Per me gli sgarri invece non sono ancora finiti perche' i 5 gennaio è il compleanno del mio adorato papa' e allora lo festeggiamo il 6 perche' essendo vecchietto è anche in po' BEFANO !!!

Quindi cerchero' di stare piu' Brava possibile in questi giorni....

oggi :

colazione caffe' latte di soia albicocche disidratate

pranzo bresaola e finocchi 1 mela

cena passato di verdure crepes di ceci con un po' di tonno 1 pera

kisslunedì 2 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 12:59 am

Buongiorno!!Qui pioggia e nebbia....Nessun programma:qui varicella!!!!Il mio menù di oggi

1 kiwi

pane fiber con rigoni ai mirtilli

latte di mandorla

the verde

finocchi crudi

2 uova sode

zucchine

fage e frutti di bosco

salmone affumicato

datterini

mela cotta

Buon inizio sttimana a tutti!!!!lunedì 2 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 3:59 am

Giorno a tutte care ragazze... io ferie!!! lunedì 2 gennaio 178802

sta mattina 1 pema 1 mandarino

pranzo 1 wustel 2 uova insalata fage con marmellata..

aggiornerò....

bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 4:55 am

anno nuovo, propositi nuovi ....

colazione: latte scremato, caffè deca, pane di segale (marca cèrèal), marm s.z.

pranzo: filetto di platessa con insalatona mista, fage con 1 c.ino di marma s.z.

cena: lenticchieeeeeeeeeeeee + verdura.

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 5:03 am

aggiorno il mio pranzo.. insalata con pochissimo tonno, qualche oliva, 2 spicchi di uova e qualche fagiolino.. no comment! questa settimana farò le prove nelle varie mense e poi agirò di conseguenza.. probabilmente farò il 4° pasto.. lunedì 2 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 5:23 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il mio pranzo.. insalata con pochissimo tonno, qualche oliva, 2 spicchi di uova e qualche fagiolino.. no comment! questa settimana farò le prove nelle varie mense e poi agirò di conseguenza.. probabilmente farò il 4° pasto.. lunedì 2 gennaio 54967
in effetti mi sembra un pò pochino per resistere ad un'intera giornata di lavoro ... ma avete più di una mensa? possibile che non fanno altro monticompatibile?? niente pollo/pesce/carne/formaggio???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 5:27 am

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
aggiorno il mio pranzo.. insalata con pochissimo tonno, qualche oliva, 2 spicchi di uova e qualche fagiolino.. no comment! questa settimana farò le prove nelle varie mense e poi agirò di conseguenza.. probabilmente farò il 4° pasto.. lunedì 2 gennaio 54967
in effetti mi sembra un pò pochino per resistere ad un'intera giornata di lavoro ... ma avete più di una mensa? possibile che non fanno altro monticompatibile?? niente pollo/pesce/carne/formaggio???

c'era del tacchino, ma c'era gente in attesa e poi avevo già le scatole girate perchè c'era il delirio, dosi da miseria e prezzi folli!! c'era della trota che mi fa vomitare impanata con 2 dita di pane!! domani provo con la carne in un'altra mensa.. devo capire un po' come fare ad organizzare il cibo! non è tanto il lavoro più che altro è l'attività sportiva post ufficio che mi frega!!! fortuna che in questi giorni non sto molto bene di pancia.. e ho delle nausee forti..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 5:53 am

Buongiorno!!
Anche io sono ancora in ferie fino a domenica.
Questa settimana ho ancora alcuni scogli da superare ... mi riferisco ad alcune cene/pranzi... ma gli sgarri grossi sono terminati e sono determinata più che mai ad attenermi alla Monty il più possibile.

@Cri: potresti provare a portarti il pranzo da casa, io a volte lo faccio quando so che devo rimanere a pranzo fuori ... se ti organizzi non è male!

... torno a postare una domanda gnocchissima che ho fatto ierisera ... stavo ripassando le regole generali della Monty e volevo conferma su questo ....
Pasto PL , l'IG non deve superare 35
Pasto PG, l'IG puo' arrivare ad un Max di 50 anche se chiaramente per perdere peso velocemente sarebbe meglio rimanere entro I 35,no grassi ,al max il pesce ... Giusto?

Menù di oggi:

colazione:1 pera, 1 pema con un velo di marmellata alle fragole-quella dietetica del LIDL che contiene fruttosio, the leggero

no spuntino

Pranzo: 2 carote crude, bistecca di equino

spuntino?

cena: fiberpasta ai broccoli , se poi ho ancora fame aggiungerò lenticchie

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 5:59 am

elynerix ha scritto:
@Cri: potresti provare a portarti il pranzo da casa, io a volte lo faccio quando so che devo rimanere a pranzo fuori ... se ti organizzi non è male!

... torno a postare una domanda gnocchissima che ho fatto ierisera ... stavo ripassando le regole generali della Monty e volevo conferma su questo ....
Pasto PL , l'IG non deve superare 35
Pasto PG, l'IG puo' arrivare ad un Max di 50 anche se chiaramente per perdere peso velocemente sarebbe meglio rimanere entro I 35,no grassi ,al max il pesce ... Giusto?

ciao Ely, io e mio marito lavoriamo insieme, e non mi va di far andare lui in mensa ed io qui.. quindi mi sa che mi attrezzerò durante la giornata!!

nel pasto pg alimenti fino a 50, se stai sotto meglio, ma non cadere in un'ipocalorica, ti raccomando!!! la sera pochi grassi! lunedì 2 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 02, 2012 3:01 pm

...hai ragione Cri, non avevo pensato a questo particolare....certo non sarebbe carino abbandonare il marito in mensa da solo ... no no g9


Citazione :
nel pasto pg alimenti fino a 50, se stai sotto meglio, ma non cadere in un'ipocalorica, ti raccomando!!! la sera pochi grassi!

Tranquilla... niente ipocalorica.... è solo che stavo ripassando le regole generali della Monty per essere sicura di comportarmi il più possibile correttamente winky

aggiorno il menù di oggi:

Spuntino del pomeriggio: 1 milkshake con latte di soia e cacao amaro

Cena: fiberpasta con broccoli e lenticchie, 1 mandarino, 1 camomilla

durante i pasti ho bevuto solo acqua

a domani saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 2 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 gennaio   lunedì 2 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 2 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 gennaio
» lunedì 26 gennaio
» lunedì 4 gennaio
» lunedì 21 gennaio
» lunedì 12 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: