Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 25 ottobre

Andare in basso 
+13
frax11
federica
Boccadorata
martanegri
Bubina 1985
tzatziki
elynerix
Cinnamon
Anny
Lisa
lulu
mbonito
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 5:28 pm

Elynerix, il medico omeopata mi ha sconsigliato i vermicelli di soia perché è derivato da un fagiolo, quindi gonfia e mi duole la pancia, e secondo lui sono intollerante ai fagioli (anche quelli di soia, adzuki) e ceci!

ci sono dei vermicelli in commercio fatti con la farina di piselli, ma non so se siano monty compatibili.

Oggi, fiocchi di segale con acqua calda e marmellata di prugne.

A pranzo non avevo fame e ho mangiato 4 clementini.

A cena maxi sgarro frusta
Sono andata fuori a cena e ho mangiato antipasto di crudi di mare.
Non volevo mangiare il primo, ma mi è stato portato un risotto con gli scampi.
Secondo: una spigola da 1,4kg divisa tra 4 persone.

Ma il peggio....3 bottiglie di vino frusta

Domani si riparte perbenino! g77
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:47 am

giulia ha scritto:

ma solo a me la frutta lontano dai pasti fa venire il doppio della fame???io la mangio sempre solo a colazione e dopo il pranzo..lo so ke è una regola a cui trasgredisco ma m trovo bene così..
A ma basta una mela per stare a posto per ore, è lo yogurt che a digiuno mi scatena una fame bestiale!!..... Cmq, non è una regola, solo un'abitudine igienica per evitare che fermenti. Se a te non crea problemi e sei abituata così, va bene
saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 1:55 am

belly ha scritto:
Elynerix, il medico omeopata mi ha sconsigliato i vermicelli di soia perché è derivato da un fagiolo, quindi gonfia e mi duole la pancia, e secondo lui sono intollerante ai fagioli (anche quelli di soia, adzuki) e ceci!
Hai provato con la nux vomica? il problema è che bisogna prenderla 1/2 dopo i pasti e io mi scordo sistematicamente porca... quindi non ti so dire se fa effetto o no.... risatona
Cmq, il tuo medico cosa ti ha consigliato per risolvere? in genere basta un mesetto lontano dagli allergeni, magari con un supporto di enzimi, e poi passa!!
Quest'inverno ho avuto una brutta candidosi intestinale ed ero diventata intollerante alla qualsiasi , ma adesso va tutto bene! ok..
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 4:18 pm

Per la canidosi sto prendendo 10 gocce di Bufo al dì. I fagioli li devo evitare per due mesi. Così come i pomodori, l'aglio, il maiale, i latticini di mucca, le castagne, i fichi, gli anacardi, e il grano (ma non il kamut ed il farro)

Sono stata bravissima fino a lunedì passato! Poi sono andata a mangiare una pizza. L'ho presa vegetariana, senza formaggio. Sopra però vi erano i pomodori, e sono stata male per due giorni! Non so se a causa del grano, dei latticini o dei pomodori. Stamane ho mangiato la faraona con i pomodori (non li potevo scansare) e non mi ha dato fastidio. Presumo quindi che vi fosse del latte nell'impasto della pizza, perchè neanche il grano mi da molto fastidio.

Che cos'è la nux vomica? Dove la trovo? Ora la cerco su internet Gli enzimi li ho presi in passato, ma anch'essi mi gonfiano la pancia!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 5:33 pm

belly ha scritto:
Per la canidosi sto prendendo 10 gocce di Bufo al dì. I fagioli li devo evitare per due mesi. Così come i pomodori, l'aglio, il maiale, i latticini di mucca, le castagne, i fichi, gli anacardi, e il grano (ma non il kamut ed il farro)

Sono stata bravissima fino a lunedì passato! Poi sono andata a mangiare una pizza. L'ho presa vegetariana, senza formaggio. Sopra però vi erano i pomodori, e sono stata male per due giorni! Non so se a causa del grano, dei latticini o dei pomodori. Stamane ho mangiato la faraona con i pomodori (non li potevo scansare) e non mi ha dato fastidio. Presumo quindi che vi fosse del latte nell'impasto della pizza, perchè neanche il grano mi da molto fastidio.

Che cos'è la nux vomica? Dove la trovo? Ora la cerco su internet Gli enzimi li ho presi in passato, ma anch'essi mi gonfiano la pancia!
La nux vomica (o noce moscata) è un rimedio omeopatico per la fermentazione intestinale. Ma se hai problemi di candida devi assolutamente evitare i lieviti!
Ovvero: tutti i cibi lievitati naturalmente a meno che non siano secchi, i funghi, lo zucchero bianco (ma qll lo fai già), l'aceto e tutto qll che è fermentato. Se ne vuoi uscire rapidamente ti consiglio una bomba: Micox della guna! Ma com'è che il tuo medico ti cura x la candida e ti permette i lieviti? mahh
per i fermenti lattici senza latte ci sono i Fructalact (OTI), ottimi e anche economici.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 10:18 pm

u08515 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Salve a tutti...

Colazione: 1 mela, 1 mandarino, 3 wasa con linessa e marmellata sz, the verde

Pranzo: tacchino con peperoni, bietoline passate in padella, insalatona, 1 pera cotta

Cena: orzo con zucchine e tonno

Barby brava, ti sei rimessa in riga. Sei di stimolo anche per me, che ultimamente ne ho combinate un sacco.... ma dopo 20 kg (e più...) persi non ci dobbiamo arrendere, non dobbiamo buttare tutto ai pesci...

BRAVA BRAVA BRAVA martedì 25 ottobre - Pagina 3 54967 martedì 25 ottobre - Pagina 3 54967

Credo anch'io che dopo tanti kg persi concedersi ogni tanto un pasto "vecchio stile" non sia la fine del mondo....io il giorno dopo mi sono ritrovata con 1,5 kg in più martedì 25 ottobre - Pagina 3 630278 ....incredula mi sono rimessa subito in riga e come vedi dalla barra del peso ho perso anche di più questa settimana.... Ormai siamo arrivati quasi al nostro obiettivo.... conosciamo il nostro corpo e sappiamo gestire bene la nostra alimentazione!!! BRAVO anche a te martedì 25 ottobre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 25 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 ottobre   martedì 25 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 25 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» martedì 11 ottobre
» martedì 22 ottobre
» martedì 13 ottobre
» martedì 30 ottobre
» martedì 2 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: