Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 29 ottobre

Andare in basso 
+4
Diana4ever
fede-mela
Luciana_D
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 10:22 pm

buongiorno e buon martedì!
qui piove.. mahh  spero che entro le 17 smetta così potrò farmi una bella camminata in collina.. non ho sentito, per fortuna, la corsa di ieri.. non ho male ai muscoli!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci (spero, ieri non me li hanno messi), pomodorini secchi, tonno, uova

cena PG orzo mondo forse a paella oppure semplicemente alla pescatora + verdura

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 10:31 pm

Buongiorno Smile
Io ho smesso di correre g14  causa schiena ma faccio camminate svelte da 40' sul tapis.

Oggi
col: PG solito
sp:mela
pr:tonno e contorno
sp: frutto
cena: vermicelli di soia al pomodoro,verdura o insalata mista


il mio problema e' che m'intoppo Sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 28, 2013 10:34 pm

Luciana: sicura che avevi scarpe giuste e ben ammortizzate???
io le ho dovute cambiare perché ormai avevano fatto la loro strada... ho preso le Mizuno con ammortizzazione 3a e vanno davvero bene!

il tuo pranzo mi sembra tanto leggero.. aggiungi qualcosa.. fai la fame e non va bene... saluto 
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 12:46 am

Buongiorno!
Oggi giornata no, è uno di quei momenti in cui non ho le energie mentali che mi servono per fare tutto...E mi butto giù. Ma passerà, spero presto.

Menù del giorno:
Colazione PG: 4wasa con marmellata, yogurt di soya bianco, mela cotta, caffè
Pranzo PL: uova strapazzate al pomodoro, finocchio e carote, lenticchie o piselli
Merenda PG: mela o pera,
Cena PL: petto di pollo con peperoni e salsa yogurt (di soya)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 1:11 am

Gloria: come va oggi?? spero che tu stia meglio.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 1:14 am

fede-mela ha scritto:
Buongiorno!
Oggi giornata no, è uno di quei momenti in cui non ho le energie mentali che mi servono per fare tutto...E mi butto giù. Ma passerà, spero presto.
forza e coraggio ragazza!
prova un po' di magnesio, lo trovi in farmacia od erboristeria, ma prendi quello naturale che assomiglia al sale e che devi sciogliere in acqua.. cloruro di magnesio! funziona.. a me aiuta nei momenti in cui ho un po' di stanchezza mentale.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 1:27 am

ciao amicheee!!!! spero stiate tutte bene!!! stamattina ho 2  minutini e li dedico tutti a voi!!! io sto bene, sono viva e vegeta anche se purtroppo è venuta a mancare un'altra persona a me molto cara (la mia bisnonna) e ho passato il mio compleanno al suo funerale... spero vivamente che le cose vadano migliorando perchè è davvero un periodaccio!!! 
per il resto l'uni va a rilento ma va bene, ho tantissimo lavoro con il mio internato da fare e a volte faccio turni di 36-48h senza stop... in questi giorni infatti mi è difficile seguire al pieno la dieta, ma faccio del mio meglio e mi muovo tantissimo! per ora il peso è stabile...
voi come state? novità? vi penso e vi abbraccio tutte/i!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 1:30 am

fede-mela ha scritto:
Buongiorno!
Oggi giornata no, è uno di quei momenti in cui non ho le energie mentali che mi servono per fare tutto...E mi butto giù. Ma passerà, spero presto.
  Cara FEDE, in questo periodo anch'io sto avendo molti alti e bassi di umore ti capisco. Ho avuto 3/4 mesi mi sentivo bene poi in questi ultimi 20 giorni non mi riconosco più infatti spesso faccio qualche sgarro tipo mangiare un pò più di cioccolata... Dobbiamo avere la forza di far andare via il malumore!! Forza!!!

Menu:
COlazione PG solita + 1/2 pompelmo rosa
Pranzo:omelette con spinaci e 2 fettine di fesa di manzo
Cena: pasta integrale con carciofi
Spuntino: penso frutta secca perchè andrò in piscina.

Spero mi aiuti perchè sono 3 giorni che ho dolori alla schiena e mi sento sempre più bloccata!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 1:32 am

cri845 ha scritto:
Gloria: come va oggi?? spero che tu stia meglio.. abbraccio 
Eccomi.... quasi nuova!!!!
Grazie Cri, sto molto meglio di ieri niente più dolorini e doloretti mi è rimasto un filino di raffreddore....ma sopportabilissimo!!!!

Qui il tempo non accenna a riprendersi, in questo momento sta diluviando, lampi... tuoni che fanno tremare i vetri!!!!

Menù di oggi

Colazione PG
spremuta di agrumi (pompelmo+limone+arancia... una bomba ) pane mio tostato con rigoni agli agrumi ed un caffè

Pranzo PL
insalata di faglioni e pollo 1 pera

Cena PG
sicuramente fiberpasta ma ancora non so con cosa...

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 3:08 am

Buongiorno a tutte....qui cielo grigissimo:tra un po' diluvierà!Il dolcetto era squisito...leggero come una nuvola.Poi posterò la ricettina...
Oggi nessun impegno...ho promesso a Viola che cominceremo a guardare qualche dolcetto per Halloween che regalerà ad Enrico:abbraccio: abbraccio così da organizzarci per domani pomeriggio...Menù

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

vermicelli con vongole veraci
verdure grigliate
pera e cioccolato

salmone al forno
fagiolini al sesamo
fragole

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 3:08 am

Diana4ever ha scritto:
ciao amicheee!!!! spero stiate tutte bene!!! stamattina ho 2  minutini e li dedico tutti a voi!!! io sto bene, sono viva e vegeta anche se purtroppo è venuta a mancare un'altra persona a me molto cara (la mia bisnonna) e ho passato il mio compleanno al suo funerale... spero vivamente che le cose vadano migliorando perchè è davvero un periodaccio!!! 
per il resto l'uni va a rilento ma va bene, ho tantissimo lavoro con il mio internato da fare e a volte faccio turni di 36-48h senza stop... in questi giorni infatti mi è difficile seguire al pieno la dieta, ma faccio del mio meglio e mi muovo tantissimo! per ora il peso è stabile...
voi come state? novità? vi penso e vi abbraccio tutte/i!
Ciao!!Un abbraccione!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 4:31 am

CRI: grazie del consiglio, io in genere prendo l'eleuterococco, ho ricominciato stamattina con le capsuline... Purtroppo tra il cambio di stagione e la mia brutta abitudine a fare troppe cose insieme, a volte raggiungo il limite delle mie forze...Ma cerco di restare almeno un po' positiva winky

Cinzia: grazie dell'incoraggiamento, ne ho proprio bisogno! Come va coi tuoi cuccioli pelosi? 

Aggiorno il pranzo: mi sa che aggiungo un pezzetto di pecorino!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 6:06 am

condoglianze Diana.. mi spiace..
qui bene.. parlo per me, ovviamente!
ho chiesto sconto alla fiber, prova a vedere se ti interessa..!
un abbraccio e cerca di non esagerare con i ritmi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 6:09 am

niente ceci però ho mangiato un pezzo di emmenthal!

qui tempo bizzarro.. è piovuto un sacco e ha fatto pure temporali.. adesso ha fatto 5 minuti di luce, qualche pezzettino di azzurro nel cielo.. ma è durato poco.. ancora grigio! che rottura!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 6:35 am

[quote="Lisa"]Buongiorno a tutte....qui cielo grigissimo:tra un po' diluvierà!Il dolcetto era squisito...leggero come una nuvola.Poi posterò la ricettina...
Oggi nessun impegno...ho promesso a Viola che cominceremo a guardare qualche dolcetto per Halloween che regalerà ad Enrico:abbraccio: abbraccio così da organizzarci per domani pomeriggio...[quote]
carina la piccola!
anche io mi sto dando da fare per fare una bella cenetta di Halloween e decorazioni varie... cane 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 7:05 am

Buongiorno a tutte, qui il tempo è pessimo c'è appena stato un temporale fortissimo..nemmeno fossimo in piena estate!!!
Menù di oggi:
Colazione PG latte p.s, fiber pane e un po' di marmellata Rigoni
Pranzo PL filetto di scorfano con finocchi, una mela
Pomeriggio frutta fresca o mandorle..
Cena PG verdure in pinzimonio, pasta integrale con zucchine, peperoni e melanzane..frutta
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 10:08 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao amicheee!!!! spero stiate tutte bene!!! stamattina ho 2  minutini e li dedico tutti a voi!!! io sto bene, sono viva e vegeta anche se purtroppo è venuta a mancare un'altra persona a me molto cara (la mia bisnonna) e ho passato il mio compleanno al suo funerale... spero vivamente che le cose vadano migliorando perchè è davvero un periodaccio!!! 
per il resto l'uni va a rilento ma va bene, ho tantissimo lavoro con il mio internato da fare e a volte faccio turni di 36-48h senza stop... in questi giorni infatti mi è difficile seguire al pieno la dieta, ma faccio del mio meglio e mi muovo tantissimo! per ora il peso è stabile...
voi come state? novità? vi penso e vi abbraccio tutte/i!
Sentite condoglianze Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 29, 2013 10:13 pm

cri845 ha scritto:
Luciana: sicura che avevi scarpe giuste e ben ammortizzate???
io le ho dovute cambiare perché ormai avevano fatto la loro strada... ho preso le Mizuno con ammortizzazione 3a e vanno davvero bene!

il tuo pranzo mi sembra tanto leggero.. aggiungi qualcosa.. fai la fame e non va bene... saluto 
Cri,ho delle scarpette piu' normali.Non corro quanto te (ti ammiro da matti!! ) sono delle Adidas Supernova.Veramente il mio limitarmi non e' per mal di schiena oggi ma per eventuali domani :DNon vorrei arrivare vecchietta (manca poco) con le vertebre acciaccate.
Oggi sul tapis non ho potuto fare a meno di farmi qualche corsetta.Troppo bello cane

In quanto al menu' ti assicuro che non ho fame.Giusto la sera prima di cena posso avere voglia di qualcosa e in genere mi prendo 3 noci.Va bene?

abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 12:48 am

Luciana_D ha scritto:
Cri,ho delle scarpette piu' normali.Non corro quanto te (ti ammiro da matti!! ) sono delle Adidas Supernova.Veramente il mio limitarmi non e' per mal di schiena oggi ma per eventuali domani :DNon vorrei arrivare vecchietta (manca poco) con le vertebre acciaccate.
Oggi sul tapis non ho potuto fare a meno di farmi qualche corsetta.Troppo bello cane

In quanto al menu' ti assicuro che non ho fame.Giusto la sera prima di cena posso avere voglia di qualcosa e in genere mi prendo 3 noci.Va bene?

abbraccio
Luciana le tue scarpe vanno bene, poi devi sentire tu se dopo aver corso non hai dolori particolari, tolto quelli muscolari per lo sforzo!
ho sempre creduto anche io che la corsa potesse non fare bene alla schiena, ma mi sono ricreduta un paio di anni fa quando ho cominciato ed il mal di schiena mi è sparito del tutto..
ho un paio di ernie e la mia schiena non è proprio al 100% perchè ho subito un intervento nel 2002.. quando arriva l'autunno in genere ho problemini con la camminata, ma diciamo che stringo i denti e faccio quello che ho intenzione di fare, cerco di non ascoltare molto.. la corsa mi aiuta molto a tenerla bella rilassata ed i doloretti non ci sono più...
inizia con calma e poi vedi come ti senti, non devi certo fare la maratona!
non riesci ad andare a correre all'aria aperta?? è bruttissimo fare il criceto sul tapis!

le noci prima di cena vanno bene.. se però fra i due pasti dovessi sentire fame, mangiale li e cerca di far passare almeno 3 ore..
l'importante è che non fai un'ipocalorica! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 3:04 am

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Cri,ho delle scarpette piu' normali.Non corro quanto te (ti ammiro da matti!! ) sono delle Adidas Supernova.Veramente il mio limitarmi non e' per mal di schiena oggi ma per eventuali domani :DNon vorrei arrivare vecchietta (manca poco) con le vertebre acciaccate.
Oggi sul tapis non ho potuto fare a meno di farmi qualche corsetta.Troppo bello cane

In quanto al menu' ti assicuro che non ho fame.Giusto la sera prima di cena posso avere voglia di qualcosa e in genere mi prendo 3 noci.Va bene?

abbraccio
Luciana le tue scarpe vanno bene, poi devi sentire tu se dopo aver corso non hai dolori particolari, tolto quelli muscolari per lo sforzo!
ho sempre creduto anche io che la corsa potesse non fare bene alla schiena, ma mi sono ricreduta un paio di anni fa quando ho cominciato ed il mal di schiena mi è sparito del tutto..
ho un paio di ernie e la mia schiena non è proprio al 100% perchè ho subito un intervento nel 2002.. quando arriva l'autunno in genere ho problemini con la camminata, ma diciamo che stringo i denti e faccio quello che ho intenzione di fare, cerco di non ascoltare molto.. la corsa mi aiuta molto a tenerla bella rilassata ed i doloretti non ci sono più...
inizia con calma e poi vedi come ti senti, non devi certo fare la maratona!
non riesci ad andare a correre all'aria aperta?? è bruttissimo fare il criceto sul tapis!

le noci prima di cena vanno bene.. se però fra i due pasti dovessi sentire fame, mangiale li e cerca di far passare almeno 3 ore..
l'importante è che non fai un'ipocalorica! abbraccio 
Purtroppo devo fare il criceto sul tapis risatona  qui il clima e' bestiale ma quando sono a Roma chiaramente all'aria aperta.
Allora dopo le tua parole riprendo alla grande.Nessun dolore muscolare a parte sudate da orbi.Volevo prpvare la maratona dei 10km che si tiene a febbraio ma non credo faro' piu' in tempo per raggiungere gli standard.
Grazie per la consulenza abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 30, 2013 6:15 am

Luciana_D ha scritto:
Purtroppo devo fare il criceto sul tapis risatona  qui il clima e' bestiale ma quando sono a Roma chiaramente all'aria aperta.
Allora dopo le tua parole riprendo alla grande.Nessun dolore muscolare a parte sudate da orbi.Volevo prpvare la maratona dei 10km che si tiene a febbraio ma non credo faro' piu' in tempo per raggiungere gli standard.
Grazie per la consulenza abbraccio
sudare è normale... almeno per me!
sudo con 9° e forse anche meno con maniche corte a camminare in Bondone! cane 

secondo me la puoi benissimo fare la gara dei 10 km.. sono in piano o c'è dislivello? come si chiama la manifestazione??
se ti alleni un po' non avrai problemi! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 29 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 29 ottobre   martedì 29 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 29 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 2 ottobre
» martedì 7 ottobre
» martedì 21 ottobre
» martedi 8 ottobre
» martedì 15 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: