| martedì 16 ottobre | |
|
+12lamutto smileline carla cloejl valeriab silvia1969 samarigosa Luciana_D amboinensis Lisa VERAMENTE cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 9:33 pm | |
| buongiorno! qui sereno, ma parecchio freddo.. oggi pomeriggio ce ne staremo a casa dal lavoro.. colazione:solita spuntino: insalata e ceci pranzo: seppie ai piselli cena: credo vermicelli di soia con gamberetti, ciuffetti di calamaro e funghi buona giornata a tutte! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 10:18 pm | |
| Ciao Cri!
Ciao a tutte!
qui ha piovuto ....tutto bagnato oggi....ho un occhio che fa i capricci, forse c'è qualcosa dentro o me lo sono graffiato..provo ad andare al lavoro e se vedo che mi dà fastidio....
colazione 1 pera
latte di soia pane integrale marmellata s z(le quantità sono le solite)
mernda 2 pezzetti di ciocco + qualche nocciole
pranzo carne di maiale insalata 1 cucchiaino di crema di nocciole sostuisco con marmellata fatta da me
merenda 1 pera
cena spaghetti fiber al tonno
ho poche scorte a casa , ma lavoro tutto il giorno. Se ho voglia dopo il lavoro vado alla lidle.
Ciao!
Ultima modifica di VERAMENTE il Lun Ott 15, 2012 10:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 10:28 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
mernda 2 pezzetti di ciocco + qualche nocciole
pranzo carne di maiale insalata 1 cucchiaino di crema di nocciole attenta a non esagerare con cioccolato, nocciole e crema di nocciole!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 10:36 pm | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 10:47 pm | |
| Buongiorno a tutte!!!!Qui sole ma freddissimo....Menù 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the zucchine ripiene yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 11:32 pm | |
| salve a tutte anche qua giornata bellissima ma molto fredda (provincia di brescia ) colazione: una fetta di pane di segale integrale tostata con un cucchiaino di marmellata sz e una tazza di latte soia con poco caffè pranzo: trota al tegame e verdure spuntino: frutta cena: zuppa di ceci o pasta in bianco (cenerò molto presto perchè poi vado a yoga quindi starò leggera e al massimo mangerò uno yogurt di soia al ritorno) CIAO A TUTTE !!!!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 11:35 pm | |
| Buongiorno Qui sole e quanto segue e' il mio menu' C:solito sp:kiwi pr:hamburger/verdura sp:2-3 noci (posso?) cena: ? sono senza vermicelli.Finiti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Lun Ott 15, 2012 11:43 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- sp:2-3 noci (posso?)
certo che si! | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 12:16 am | |
| Ciao ragazze oggi colazione solita
pranzo orata arrosto piselli
spuntino mela cotta
cena riso integrale melanzane | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 2:01 am | |
| Buongiorno!!! E' arrivato il freddo!!!!! Ieri sera un simpatico tipo in macchina mi ha fatto la doccia con l'acqua della pozza... lasciamo perdere che è meglio, mi girano ancora!!! Colazione: 1 pera Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia Pranzo: Prosciutto crudo e fagiolini 1 quadratino di cioccolato 85% (posso vero?) Cena: Riso basmati con surimi (anche questo... posso? ho visto che ha ig 50) Mela cotta con cannella Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 2:07 am | |
| qui sole finalmente,
colazione solita
pranzo filetti di sgombro e insalata
merenda ???????????
cena pasta e ceci
PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 3:45 am | |
| Pubblico il mio primo menù! Allora COLAZIONE 2 pesche Pane integrale marmellata 100% frutta uno yogurt magro con crusca d'avena tè PRANZO Carne con pomodoro e basilico insalata mista di lattuga, carote e germi di soia con un uovo sodo un cucchiaio di marmellata con un cucchiaino di crusca d'avena La cena è ancora da definire ma spero nel pesce... | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 4:27 am | |
| - valeriab ha scritto:
PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Valeria! Forse dovresti innanzitutto chiederti se sgarri perchè hai fame o se lo fai perchè sei nervosa...nel primo caso, modifica le quantità o la varietà dei cibi tra quelli concessi...nel secondo caso scappa dalla cucina e se puoi esci a prendere una bella boccata d'aria (sperando che non diluvi eh) | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 4:44 am | |
| Buongiorno a tutte!! Oggi sole splendente ma stamattina 7 gradi!! Colazione solita.. Pranzo: orata al forno con insalata mista,una fetta di gruviera 30 gr circa (il pesce non mi sazia chissà xkè) un cucchiaino di nocciolata e mezzo bicchiere di vino bianco. Frutta x spuntino nel pomeriggio. Cena: riso integrale con piselli,qualche fetta di salmone affumicato con insalata verde..mela cotta | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 5:16 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!! questa mattina sono uscita alle 5.30 e..........................si gelava!!!!! pero' il cielo era stellato quindi prometteva bene, infatti ora c'è un bellissimo!! menu colaz come sempre pranzo petto di pollo senape\sesamo con finocchio crudo cena passato di verdure con qualche legume e dolcetto di fage mi avete contagiato con il lidl oggi ci son passata e ho preso anche un latte di soia da provare..............la linessa non c'era | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 5:18 am | |
| - valeriab ha scritto:
PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra la sindrome della persona perennemente a dieta o per contro, non abituata a un regime alimentare... sei stata a stecchetto ultimamente? con il cambio di temperatura, e con questo cambio di stagione repentino, è facile avere piu' fame, ma poi tutto si normalizza...... mio marito mangerebbe anche il tovagliolo se non glielo levassi per tempo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 5:42 am | |
| - smileline ha scritto:
- PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
con cosa vorresti sgarrare?? dolce o salato?? se è dolce fatti qualche torta e mangiane una fettina ogni tanto! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 7:09 am | |
| Buongiorno ragazze! Oggi io mi sono alzata alle 7mezza e mi sono ghiacciata il chiul! aaaahhhh quanto preferivo le temperature del mese scorso....ma vabbè, queste sono le nostre stagioni! Cmq ho cominciato la giornata col pilates, non è male, un po' + duro di quello che pensavo ma probab xchè io sono fuori allenamento Menu c...caffelatte, fette wasa e marmellata sp...mela p....2 peperoni ripieni di ragù e gratinati + 2 mandarini sp...pera c....minestra di verdure, lenticchie e ragù + pesce al forno Finalmente oggi son riuscita a passare al negozio bio a comprare il latte di soia, così stasera faccio lo yogurt e da domani a merenda prendo quello invece della frutta, così non esagero | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 7:16 am | |
| - valeriab ha scritto:
PERCHE' HO VOGLIA DI TUTTO E OGNI GIORNO SGARRO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Io faccio così: cucino tante verdure diverse come contorno, non solo una lattughina, sia a pranzo che a cena... Per esempio oggi i broccoli, ma anche melanzane, zucchine, peperoni etc. Quindi ne mangio tantissime e prima del piatto principale, cucinate con tante spezie e in modo sempre diverso, qualche volta con formaggio, acciughe, peperoncino o capperi e non sento più tanta fame. Poi non so se è una tua abitudine, ma non mangio davanti al televisore così mi rendo conto di quando sono sazia. E non compro dolciumi o altre tentazioni ... e se arrivano con gli altri non li lascio in giro per casa sotto gli occhi.
Ultima modifica di samarigosa il Mar Ott 16, 2012 7:36 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
siber ------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 7:33 am | |
| ciao a tutte, come vi sembra il mio menu di oggi? ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti come vi sembra? le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 8:03 am | |
| :cat:Buon pomeriggio a tutte, stamattina qui non funzionava niente, adesso sembra tutto risolto... Colazione 2 kiwi poi iogurt di soia pane mio tostato con rigono alla pesca cappuccino di soia Pranzo similfrittata di bietole e 2 uova 3 mandaranci Cena fiberpenne ai porcini ( regalati ieri sera ) 1 frutto kiss | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 9:22 am | |
| ciao a tutte freddino oggi !!! colazione frutti di bosco , latte scremato, pane integrale con marmellata rigoni, deca te verde
pranzo 3 mandorle, mele cotte, pollo arrosto insalata misticanza
spuntino te e una carota cruda
cena zuppa di piselli,insalata mista con tonno e albumi d'uovo sodo mela cotta
ciao ciao | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 9:49 am | |
| Buonasera a tutte Colazione: latte + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè Spuntino: 1mela Pranzo: braciola + insalata di pomodori e cetrioli Cena: pizza con farina di segale integrale con verdure grigliate Unico "sgarro" una tazza di te con ZUCCHERO.... Ero dalla nonna, mi sono distratta un attimo e tac... Messo zucchero e mescolato... Ormai non potevo fare più nulla Comunque per migliorare la situazione cellulite e soprattutto circolazione ho provato a prende i leggings slim della yamamay... Chissà se funzionano... Vi farò sapere, ma devo dire che già dopo due giorni la pelle è più morbida... ormai sono decisa a dare battaglia su tutti fronti ai chili di troppo! Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 9:57 am | |
| - siber ha scritto:
- ciao a tutte, come vi sembra il mio menu di oggi?
ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce
ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga
ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie
ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti
come vi sembra? le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. ciao siber, bentornata!! se mangi i fiocchi di aveva a colaz, non credo tu possa anche mangiare il pane a meta' mattina, il pane è previsto solo per colazione.... magari se tu riuscissi a invertire pranzo e cena, cioè la cena è un po grassa e rischi di accumulare grasso anzichè scioglierlo... capisco che con la mensa di mezzo non sia facile scegliere.... per i latticini, te ne sono concessi 2 al giorno, mentre per quelli di soia, se ti vanno, li puoi integrare benissimo senza problemi!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre Mar Ott 16, 2012 9:59 am | |
| - siber ha scritto:
- ore 6:30: 1 kiwi + te' verde+fiocchi avena (non soffiati) + 1 deca (mi aiuta per affrontare 40 min di cyclette ellittica!) + 3 mandorle e 1 noce
ore 10:30: 1 fettina pane integrale tostato fatto da me (circa 30 gr) + 1 fettina fesa tacchino e 1 foglia di lattuga
ore 13:30: a mensa:passato di piselli + spinaci lessi + lenticchie
ore 20:30: salsiccia sgrassata + broccoletti
come vi sembra? le cose della mattina restano praticamente invariate tutti i giorni, per i pranzi e le cene .....ogni giorno ce n'è una! cioè a volte se non vado in mensa "porto da casa" ad es: pranzo: carne/pesce+verdura ed a cena pasta/riso/pesce+verdura. in effetti riassumendo così vedo che scarseggio di latticini comunque vorrei prendere la mano a postare di volta in volta i menu cosi mi correggete. grazie in anticipo. ma non riesci a fare una colazione unica? mi spiego, il pane magari mangialo alle 6.30 dopo frutta... per lo spuntino puoi portarti verdura con legumi ed albumi o tonno sgocciolato.. polpettine di legumi e verdura.. orzo mondo.. ovviamente in dosi da spuntino!!! chiedi in mensa se la passata di piselli ha delle farine.. forse la usano per addensare.. rompi le scatole e chiedi sempre che non ci siano farine, zuccheri, amidi... la sera è meglio carne bianca o pesce.. la salsiccia è troppo grassa.. i latticini puoi anche non mangiarli, viviamo bene lo stesso! io mangio formaggio una volta ogni tanto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 16 ottobre | |
| |
|
| |
| martedì 16 ottobre | |
|