| martedì 18 ottobre | |
|
+14Grazzy bricy palletta Barby79 tzatziki Lisa Anny Ciprova elynerix Cinnamon lulu u08515 mbonito cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 9:34 pm | |
| buongiorno! tornata alla base.. qui stamattina sono 3°.. cavolo volevamo andare in moto al lavoro.. colazione: solita pranzo insalata di songino e pomodori merluzzetti cena quinoa con gamberetti, zucchine, pomodorini e totani buona giornata! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 9:49 pm | |
| buongiorno Cri,ben tornata.la crema alla nocciola della Rigoni può andare bene? colazione :solita spuntino:mandorle pranzo:petto di pollo insalata e melanzane sott'olio cena:farò sapere | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 9:58 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- buongiorno Cri,ben tornata.la crema alla nocciola della Rigoni può andare bene?
gli ingredienti?? se è compatibile ti consiglio di mangiarla una volta alla settimana o anche meno perchè ha parecchi grassi.. | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 10:28 pm | |
| ok,grazie.Allora evito proprio di comprarla | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 10:56 pm | |
| Ciao Cri,
qui abbiamo fatto i salti mortali x sostituirti, ma senza grande successo...xcui BENTORNATA!!
Ieri calcetto e sgarro.... (1/2 pizza dopo + birra). Andiamo male, molto male
Oggi:
Colazione mix con muesli montignac, decaffellatte scremato, 3 wasa con rigoni, lievito e semi di lino
Pranzo Pesce + insalata di legumi e carote
Cena Fiberspaghetti con broccoli evo pasta di acciughe peperoncino
Spuntinik frutta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 11:03 pm | |
| Buongiorno ragazze/o, Cri,bentornata!!!!senza te e Snella era un deserto qua....si sente la vostra mancanza anche qua fa freddo e da stasera dicono pure pioggia....sigh sigh,già mi manca il sole!!!! Oggi sarò praticamente fuori casa x tutto il giorno,xchè stamani vado in ospedale x prendere le risposte delle analisi di mia suocera,poi mi fermo dalla verduraia e alla saponeria x due o 3 cose che mi servono.Tornata a casa,porto fuori i cani,sistemo i cagnoloni che sono fuori,pranzo e parto di nuovo con mia figlia,verso le 14 e 30 x andare dal dott x mio genero,e poi a far la spesa settimanale al discount.E tutto a piedi,cosi faccio movimento Ecco il menù di oggi:Pre-colazione: 1 arancio + 1 clementina Colazione: Yogurt Fage 0% con fruttosio * + 102 gr di pane integrale tostato nel forno con marmellata Rigoni all'albicocca s.z. + 1 tazza di thè alla vaniglia con fruttosio * Pranzo: Galbanino a fette + prosciutto crudo sgrassato + insalata + 1 cucchiaino da caffè di olio evo Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 72% + 7 mandorle + 1 tazza di thè ai frutti rossi con fruttosio * Cena: insalata + finocchio + tonno sgocciolato + ceci + mezzo cucchiaino da caffè di olio evo + mele cotte s.z. Dopocena: tisana regolarità con fruttosio ** Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr) Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Lun Ott 17, 2011 11:43 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Cri,
qui abbiamo fatto i salti mortali x sostituirti, ma senza grande successo...xcui BENTORNATA!! Ieri calcetto e sgarro.... (1/2 pizza dopo + birra). Andiamo male, molto male
Grazie per il bentornata! siete stati bravi anche voi.. per la pizza.. dai che ogni tanto si può fare! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:01 am | |
| ciao ragazze ciao ragazzo, è vero Cri ci sei proprio mancata ! Dalle mie parti il tempo è bruttino probabilmente piovera'... col. acqua integratori pera caffè latte di avena pane mio con marmellata sz fatta con le mie manine pranzo sformato di verdure,uova ed un po' di grana mela cena ( ?? ) credo minestra di verdure con soia gialla e quinoa con sgombro mandarancio ciao buona giornata e bacini | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:26 am | |
| Ciao! Bentornata anche da parte mia Cri!!!
Ieri ero talmente stanca che alle 22.30 ero gia' a nanna , non ho aviuto la forza di fare la mia mezz'ora di ginnastica quotidiana (anche xche' non ho avuto tempo. Durante iil giorno)
Aggiorno il menu' di ieri: niente spuntino Cena:carota cruda + cus cus integrale con pomodorini e un po' di orzomondo lesso e scondito, perche' avevo ancora fame.
Oggi Colazione solita con 1 mela
Spuntino:Mandorle Pranzo: filetti di salmone al forno e verdura Spuntino? Pranzo:fiberpasta aglio olio peperoncino (poco olio) e verdura
Oggi spero di riuscire a trovare anche uno spazio per la ginnastica | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:30 am | |
| @Mbonito: hai provato la crema di nocciole della Rapunzel? E' buona ,non contiene ingredienti strani ed e' montycompatibile.... Se la vuoi poi cioccolatosa puoi mescolare alla crema di nocciole del cacao magro e un pizzichino di fruttosio.... Sentirai che bonta'!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 12:35 am | |
| colazione: una pera, latte scremato in polvere, nescaffè deca, 2 fette di mio pane 100%integrale (con farina di ceci ) e rigoni pranzo orata al forno con insalata mista, 2 quadrati di ciocco al 70% spuntino deca macchiato cena cous cous integrale con verdure miste e tonno | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 1:01 am | |
| Ciao a tutti|tutte!!
Cri bentornata!!
Aggiorno ieri sera: 100 gr spaghetti integrali con peperoni 2 alici sott olio scolate e fagiolini
COL 2 panini con marme 2 mele the verde
SPUN: mela?caffè deca
PRANZO: fagiolini 2 scatolette tonno da 80 gr
CENA:??
bacioni | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:05 am | |
| Ciao a tutti....questa mattina ho fatto scorta di farina di mandorle,nocciole e cioccolato fondente Ho voglia di sperimentare qualche nuovo dolcetto...Il mio menù spremuta d'arancia e 1 kiwi zg crepes di grano saraceno con Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde al mandarino carote frittata con zucchine fage 0% e lamponi con scaglie di cioccolato pan di zucchero salmone affumicato mela cotta tisana al tiglio Buona giornata a tutti...Ciao Cri e ciao Snella.... | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:19 am | |
| | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:24 am | |
| Ciao a tutti! E bentornate alle desaparecide... avevavmo bisogno di voi!!! Il mio menù di oggi: PRANZO bresaola con rucola e scaglie di grana, cioccolato 86% cacao. CENA filetti di merluzzo, zucchine in padella. HELP HELP HELP !!! Domenica siamo invitati a pranzo da amici per un compleanno... Siccome non credo che potrò rifiutarmi di assaggiare la torta, potrei considerarlo uno strappo? E' presto dopo solo un mese? Per il resto pensavo di mangiare degli antipasti (affettato, frittata, verdure), saltare il primo, mangiare il secondo con il contorno... Che ne dite? Consigli? | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:25 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 mela, pane di segale con marmellata sz, mezzo fage
Pranzo: filetti di sgombro, peperoni arrostiti, insalatona mista, 1 pera cotta
Cena: orzo con verdure croccanti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:27 am | |
| - tzatziki ha scritto:
HELP HELP HELP !!! Domenica siamo invitati a pranzo da amici per un compleanno... Siccome non credo che potrò rifiutarmi di assaggiare la torta, potrei considerarlo uno strappo? E' presto dopo solo un mese? Per il resto pensavo di mangiare degli antipasti (affettato, frittata, verdure), saltare il primo, mangiare il secondo con il contorno... Che ne dite? Consigli? io ti consiglierei di evitare la torta, però se proprio non osi dire di no allora consideralo come uno sgarro e mangiane poca.. mangia prima verdura e magari proteine fatte nel modo più magro possibile.. e poi cerca di evitare i grassi al pasto precedente e successivo.. | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 5:55 am | |
| - cri845 ha scritto:
- tzatziki ha scritto:
HELP HELP HELP !!! Domenica siamo invitati a pranzo da amici per un compleanno... Siccome non credo che potrò rifiutarmi di assaggiare la torta, potrei considerarlo uno strappo? E' presto dopo solo un mese? Per il resto pensavo di mangiare degli antipasti (affettato, frittata, verdure), saltare il primo, mangiare il secondo con il contorno... Che ne dite? Consigli? io ti consiglierei di evitare la torta, però se proprio non osi dire di no allora consideralo come uno sgarro e mangiane poca.. mangia prima verdura e magari proteine fatte nel modo più magro possibile.. e poi cerca di evitare i grassi al pasto precedente e successivo.. Il pasto precedente sarà la colazione, mangerò le solite cose: latte scremato, wasa con rigoni. Per ridurre i grassi ancora di più potrebbe andare bene una colazione di sola frutta? Il pasto successivo sarà la cena... qui verdure a go-go e tonno al naturale o pesce /tacchino alla piastra... Può andare? | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 6:08 am | |
| Ho postato il menù di oggi martedì su lunedì, complimenti !!!! Colazione: solita pranzo: fagiolini con trota salmonata + 1/2 fage Cena: pasta 70-80 con verdure + tè verde | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 7:04 am | |
| Aggiornamento: Oggi ho mangiato mandorle allo spuntino di meta' mattina 7/8
e appena prima del pranzo,mentre rientravo in auto ne ho mangate altre 6/7 perche' avevo tantissima fame...poi a pranzo ho mangiato 2 filetti di salmone al forno e insalata di cappuccio condita con EVO
Secondo voi ho esagerato con le mandorle?? | |
|
| |
mbonito -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 7:41 am | |
| Ely,ma la marca Rapunzel la trovi al supermercato o la compri da internet? cena:sgombro lesso con cianfotta | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 7:52 am | |
| Aggiorno... 4 albicocche disidratate una mezz oretta fa | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 9:02 am | |
| @Mbonito: La marca Rapunzel la trovi da NaturaSi | |
|
| |
bricy -------------
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 9:07 am | |
| crepes di grano saraceno a colazione?? va bene?ma fatta solo con gli albumi?? | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre Mar Ott 18, 2011 11:05 am | |
| Ciao, sono nuova, dove trovo la crema di nocciole?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 18 ottobre | |
| |
|
| |
| martedì 18 ottobre | |
|