Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 23 ottobre

Andare in basso 
+9
clorofilla84
amboinensis
silvia1969
samarigosa
Lisa
smileline
milluzza
VERAMENTE
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 9:29 pm

buongiorno! qui bella serenata e fresco..

colazione: solita

spuntino: finocchi crudi in insalata con pochissime olive e clementina+farinata

pranzo: in mensa

cena: riso basmati con panna di soia, zafferano e gamberetti+broccolo romano

buona giornata a tutte! martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 10:20 pm

Buongiorno Cri!


Buongiorno gnocche!

Ho un po' di bruciore di stomaco da qualche giorno, saranno i legumi, mi vien difficile digerirli..



stamattina ho mangiato il MIO yogurt: veramente buono, l'assenza dello zucchero si avverte, bello e compatto. g55

Vedremo come andrà la coltura dei germogli(poco fa mentre li sciacquavo ho notato che il quinoa ha già un minuscolo rametto) cuoricini

colazione
yogurt autoprodotto(un vasetto)
100 gr di pane
40 gr di marmellata s z
1 caffè(dormo) con 1 cucchiaino di fruttosio


merenda
1 yogurt acquistato della provamel(li devo consumare)

pranzo?
salmone affumicato?
zucchine saltate in padella?
melanzane grigliate e sgocciolate?


vi aggiorno.

buona giornata! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 10:27 pm

Silvana, prova a prendere degli opercoli di nux vomica.. funzionano un sacco per nausea e mal di stomaco! li trovi nelle farmacie che vendono prodotti omeopatici.. ne prendi 3 ogni 2 ore se stai tanto male..
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 10:32 pm

cri845 ha scritto:
Silvana, prova a prendere degli opercoli di nux vomica.. funzionano un sacco per nausea e mal di stomaco! li trovi nelle farmacie che vendono prodotti omeopatici.. ne prendi 3 ogni 2 ore se stai tanto male..



Cri sempre pronta sei...!!
In effetti ieri è andata male male....ieri sera ho mangiato il quinoa con vedure e il disturo è leggero. Sono sicuramente i troppi legumi, ma ora che ho scoperto sto quinoa sono a cavallo!!Se vedo che entro domani non passa, domani pomeriggio cerco questi opercoli....di solito quando mi sento gonfia prendo i carboni, ma ora è diverso. Brucia!Un bacio , vado dai miei bimbi a cantare il pulcino Pio! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 10:58 pm

Buon giorno ami - gnocche tutto bene?qui freschino....finalmente!!!!

colazione: 4 wasa 24% con rigoni + tazza latte di soia con fiocchi d'avena

sp: bevanda cicco proteica

pranzo: crescenzina light e busta di insalata con sgombro al naturale (odio olio d'oliva)

sp: qualche lupino o yogurt di soia

cena: fiberpasta condita con verdure + mela cotta

buona giornata a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 11:33 pm

VERAMENTE ha scritto:
Cri sempre pronta sei...!!
In effetti ieri è andata male male....ieri sera ho mangiato il quinoa con vedure e il disturo è leggero. Sono sicuramente i troppi legumi, ma ora che ho scoperto sto quinoa sono a cavallo!!Se vedo che entro domani non passa, domani pomeriggio cerco questi opercoli....di solito quando mi sento gonfia prendo i carboni, ma ora è diverso. Brucia!Un bacio , vado dai miei bimbi a cantare il pulcino Pio! martedì 23 ottobre 376774

per il gonfiore ci sono delle pillole che non hanno zuccheri e schifezze, non sempre il carbone è solo carbone, anzi quasi mai! mi sfugge il nome.. se non mi viene in mente prima te lo dirò stasera quando torno a casa! martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 11:35 pm

milluzza ha scritto:

pranzo: crescenzina light e busta di insalata con sgombro al naturale (odio olio d'oliva)

Camilla, già detto ieri! i formaggi light SONO DA BANDIRE dalle nostre tavole! formaggi NON TUTTI I GIORNI e stagionato.. oppure fresco ma di capra o pecora... martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Lun Ott 22, 2012 11:57 pm

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:

pranzo: crescenzina light e busta di insalata con sgombro al naturale (odio olio d'oliva)

Camilla, già detto ieri! i formaggi light SONO DA BANDIRE dalle nostre tavole! formaggi NON TUTTI I GIORNI e stagionato.. oppure fresco ma di capra o pecora... martedì 23 ottobre 54967



Ciao Cri, non ho letto nulla sui formaggi light...perchè non vanno bene???Finisco quelli che ho in casa e poi non li prendo più!Ma tipo i formaggi spalmabili (Caprini) vanno bene invece?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:01 am

milluzza ha scritto:
Ciao Cri, non ho letto nulla sui formaggi light...perchè non vanno bene???Finisco quelli che ho in casa e poi non li prendo più!Ma tipo i formaggi spalmabili (Caprini) vanno bene invece?

ti ho fatto l'osservazione qui ieri https://montignocche.forumattivo.it/t3704p20-lunedi-22-ottobre

se guardi nel riassunto parte 2 ho inserito una parte dove si parla di formaggio..

i light sono pieni di grassi... i caprini devono essere fatti con latte di capra o pecora e non di mucca..

non so più come dirlo! dovete limitare l'uso dei formaggi... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:16 am

VERAMENTE ha scritto:
Buongiorno Cri!


Ho un po' di bruciore di stomaco da qualche giorno, saranno i legumi, mi vien difficile digerirli..


ciao!! a parte i consigli sempre precisi e puntuali della mitica cri, prova a cuocere i legumi con un pezzetto di alga kombu, in erboristeria, ne basta mezza foglia aggiunta fin dall'inizio della cottura e vedrai che i legumi diventano moooooolto piu' digeribili e non danno piu' gonfiore.... io batto sempre sul cambio di stagione, ma è vero che durante i cambi saltano fuori gli acciacchi cane

ciao e buona giornata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:20 am

buongionro mondo-gnocco!!!!

oggi il capo mi ha dato un'ulteriore mezza giornta libera, inaspettata, quindi moooooooolto apprezzata cuoricini io amo il mio capo cane ..tanto poi avra' qualche sorpresina per cui bisognera' lavorare 24 ore di fila, gia' lo so... ma intanto , oggi, me la godo cane

menu

colaz come sempre

pranzo pollo allo spiedo e verdure

cena, vedro' in base alla fame, se sara' tanta, faro' fiberpasta, se sara' poca faro' passato di verdure co legumi... in entrambi i casi mangero' un dolcetto di fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:23 am

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:

non so più come dirlo! dovete limitare l'uso dei formaggi... Evil or Very Mad

don chishotte combatteva contro i mulini a vento e cri combatte contro i formaggi cane

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:25 am

smileline ha scritto:
buongionro mondo-gnocco!!!!

oggi il capo mi ha dato un'ulteriore mezza giornta libera, inaspettata, quindi moooooooolto apprezzata martedì 23 ottobre 376774 io amo il mio capo martedì 23 ottobre 2271540504 ..tanto poi avra' qualche sorpresina per cui bisognera' lavorare 24 ore di fila, gia' lo so... ma intanto , oggi, me la godo

sistemata casa??!! buona giornata di ferie allora! un po' ti invidio.. qui è una giornata meravigliosa.. il cielo è stra azzurro.. io prenderò un'ora e mezza, andremo a vedere il progetto di una palazzina che stanno costruendo vicino a casa nostra.. spero che possa andare in porto!! ciao ciao.. martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:26 am

smileline ha scritto:
don chishotte combatteva contro i mulini a vento e cri combatte contro i formaggi martedì 23 ottobre 2271540504

martedì 23 ottobre 54967

martedì 23 ottobre 2271540504non so più che fare!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:28 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:



sistemata casa??!! buona giornata di ferie allora! un po' ti invidio.. qui è una giornata meravigliosa.. il cielo è stra azzurro.. io prenderò un'ora e mezza, andremo a vedere il progetto di una palazzina che stanno costruendo vicino a casa nostra.. spero che possa andare in porto!! ciao ciao.. martedì 23 ottobre 54967

si si Very Happy ho solo alcune ultime scelte da fare, sai quegli indumenti che magari metti poco ma ti dispiace disfartene? beh li ho li da parte, fino a sabato ho tempo per pensarci, poi vengono delle signore del paese a ritirare per distribuire a chi ha bisogno ... anche qui è una bellissima giornata, ora infatti esco, vado al mercato a piedi e allungo la strada del ritorno cosi' prendo 2 piccioni con una fava-monty-compatibile cane

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:31 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
don chishotte combatteva contro i mulini a vento e cri combatte contro i formaggi martedì 23 ottobre 2271540504

martedì 23 ottobre 54967

martedì 23 ottobre 2271540504non so più che fare!!!

ti giuro, spesso sorrido quando ti leggo sui formaggi cane

a me non piacciono, quindi il problema non mi tocca, a parte un po' di grana per gratinare, non ne uso..... capisco che se una cosa piace è difficile limitarsi o se la si trova comoda..... bandiamoli dal metodo montignac cane ovviamente è una battuta!!

buona mattinata gnocche!!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 12:44 am

Buongiorno!!Oggi menù a base di formaggi...martedì 23 ottobre 226812Scherzo!!Menù serio del giorno...

fiberbrioches

the



finocchi e carote

asparagi e uova

yogurt di soya



quinoa

mela cottamartedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 1:22 am

Ciao a tutte
oggi
colazione
caffé d'orzo
rigoni+pane integrale

pranzo
orata arrosto
melanzane

spuntino
pera

cena
fiberpasta(o riso integrale)
+una qualche verdura saluto
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 2:13 am

Buongiorno, anche oggi è una splendida giornata di sole.
Io ho quasi carbonizzato la mia fetta di pane stamani... meno male non ho distrutto il microonde!!!!!

Colazione:
1 kiwi
Pane integrale bruciacchiato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Pomodori
Petto di pollo con funghi
Un quadretto di torta al cioccolato fondente

Cena:
Pasta integrale con zucchine e panna di soia
Mela cotta
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 2:34 am

buongiorno a tutte questa mattina sveglia molto presto quindi colazione fatta alle 5 martedì 23 ottobre 1130845953

colazione:

2 fette pane pema con marmellata rigoni
caffè con latte di soia

pranzo:

sgombro e insalata

cena vermicelli di soia (avanzati da ieri sera)
verdure...

buona giornata a tutte

aggiorno il pranzo...ho mangiato anchr un przzrtto di formaggio e un pezzetto di cioccolato...avevo una fame...
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 5:03 am

Salve mondo!!!

Sul conero fa ancora temperatura mite..siamo sui 22 gradi ma c'è sempre un velo di nebbiolina!!!

Stasera mi aspetta una dura lezione di agiliti con la mia dolce belva!!!martedì 23 ottobre 2590179724

Colazione: solita

Pranzo: vermicelli di soia con ragù+ insalata mista+ cipolline e melanzane gratinate con crusca di grano

Merenda: frutta

Cena: vellutata di zucchine e piselli+ pollo al forno + insalata

Un abbraccio e buon proseguimento di giornatatamartedì 23 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 5:06 am

smileline ha scritto:
ti giuro, spesso sorrido quando ti leggo sui formaggi martedì 23 ottobre 2271540504

a me non piacciono, quindi il problema non mi tocca, a parte un po' di grana per gratinare, non ne uso..... capisco che se una cosa piace è difficile limitarsi o se la si trova comoda..... bandiamoli dal metodo montignac martedì 23 ottobre 2271540504 ovviamente è una battuta!!

buona mattinata gnocche!!!!!

martedì 23 ottobre 54967

io ne ho già la nausea, sinceramente.. anche se mi piacciono tantissimo i formaggi.. quindi posso anche capire chi fa fatica a regolarsi.. però non mi sembra così difficile mettere dei freni.. oltretutto nelle tristissime diete viene bandito.. qui si può mangiare, ma con buon senso.. siamo tutte adulte e possiamo darci delle regole! martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: mela + insalata mista con tonno e borlotti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 5:25 am

clorofilla84 ha scritto:
Pranzo: vermicelli di soia con ragù+ insalata mista+ cipolline e melanzane gratinate con crusca di grano

Ire, come gratini cipolline e melanzane?? metti solo sopra la crusca e poi passi in forno o cosa???martedì 23 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 23, 2012 6:10 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Cri sempre pronta sei...!!
In effetti ieri è andata male male....ieri sera ho mangiato il quinoa con vedure e il disturo è leggero. Sono sicuramente i troppi legumi, ma ora che ho scoperto sto quinoa sono a cavallo!!Se vedo che entro domani non passa, domani pomeriggio cerco questi opercoli....di solito quando mi sento gonfia prendo i carboni, ma ora è diverso. Brucia!Un bacio , vado dai miei bimbi a cantare il pulcino Pio! martedì 23 ottobre 376774

per il gonfiore ci sono delle pillole che non hanno zuccheri e schifezze, non sempre il carbone è solo carbone, anzi quasi mai! mi sfugge il nome.. se non mi viene in mente prima te lo dirò stasera quando torno a casa! martedì 23 ottobre 54967


ok, allora aspetto di sapere il nome di queste pillole! Grazie Cri! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 23 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 ottobre   martedì 23 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 23 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 2 ottobre
» martedì 7 ottobre
» martedì 21 ottobre
» martedi 8 ottobre
» martedì 15 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: