| martedì 25 ottobre | |
|
+13frax11 federica Boccadorata martanegri Bubina 1985 tzatziki elynerix Cinnamon Anny Lisa lulu mbonito cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 25 ottobre Lun Ott 24, 2011 10:17 pm | |
| buongiorno.. sto per andare dal dottore.. non mi sento un gran che e la gola è sempre più gonfia..
colazione solita
pranzo simil crauti con puntine di maiale e luganeghe
cena ceci, pomodori e tonno
Ultima modifica di cri845 il Mar Ott 25, 2011 2:38 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Lun Ott 24, 2011 10:50 pm | |
| buongiorno,oggi è martedì Cri,di sicuro ti da l'antibiotico il dottore menù colazione:3 fette wasa con marmellata e latte s. pranzo:petto di pollo ed insalata aggiornerò +tardi per il resto buona giornata a tutti | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Lun Ott 24, 2011 10:53 pm | |
| Buongiorno Cris e buongiorno a tutte/i,mi spiace leggere che stai ancora cosi male....fai bene ad andare dal dott,magari ti dà un antibiotico o altro x aiutarti a guarire.Dai notizie su quello che ti dice appena puoi....Ecco il menù di oggiColazione: 1 mela + latte di soia con fruttosio *+ pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni all'albicocca.Pranzo: insalata + leerdarmer + prosciutto crudo sgrassato + insalata cotta + olio evo + aceto di mele + 20 gr di cioccolata fondente 72% + tisana digestiva con fruttosio *Merenda: yogurt Fage 0% con fruttosio *+mandorle + 1 arancio + 2 clementine + thè ai frutti rossi con fruttosio *Cena: insalata + pomodoro + tonno sgocciolato + fagioli borlotti in scatola + mezzo cucchiaino di olio evo + 1 mela cotta s.z.Dopocena: tisana regolarità con fruttosio ** Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornataBoccadorata visto che non ho pesato nulla? Baciotto a tutte/i e buona giornata Ps: in bocca al lupo x la visita dal dott, Cri
Ultima modifica di lulu il Mar Ott 25, 2011 4:04 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Lun Ott 24, 2011 11:05 pm | |
| Buongiorno...menù al volo:tra 15 minuti porto i bimbi a scuola!!! 1 kiwi zg pane integrale con rigoni alle pesche latte scremato con cacao e fruttosio yogurt di soia the verde carote nere uova sode e pomodori frutti di bosco pan di zucchero salmone al forno mela cotta con cannella tisana Buona giornata a tutti!!!Qui pioggia... | |
|
| |
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Lun Ott 24, 2011 11:13 pm | |
| Buongiorno mondo!! Questo tempo mi mette una voglia di farne che mezza basta Aggiorno ieri sera: una melanzana ripena di tonno sgocciolato pomodoro tofu peperoncino olive una mela COL 2 mele pane e marmellata the verde PRANZO:salmone in padella con olio evo capperi pomodoro in salsa insalata verde 60gr torta al ciocco SPUNT:? Aggiornerò! | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lulu -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 12:04 am | |
| ciao ragazze, grazie per la solidarietà! sono tornata e me ne sto a casa fino a venerdì, poi avevamo preso ferie lunedì e quindi fino a mercoledì non torno in ufficio!! ho una faringite.. mi ha data un antibiotico che non so se prenderò.. poi ho iniziato con delle pastiglie omeopatiche al sambuco che funzionano molto bene.. se entro domani sera non sarò migliorata prenderò l'antibiotico.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 12:36 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 12:47 am | |
| Buongiorno... Magari fosse gia' mercoledì.... Cri cerca di guarire presto! Io stamattina mi sono Alzata con il mal di stomaco... Non so se e' un caso, ma tutte le volete in cui la sera mangio i vermicelli di soia salttati con le verdure,poi durante la notte o di mattina mii sveglio con il mal di stomaco o un senso di nausea... Mah? Colazione:1 mela,3 wasa con rigloni ai frutti di bosco,the leggero. Spuntino: mandorle Pranzo? Incognita perche' sono con il capoarea e mangio fuori non so se al bar o al risto. Spuntino? Cena: fiberpasta aglio/olio/peperoncino(un filo d'olio+verdura | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 12:51 am | |
| Ciao a tutti! Innanzitutto, Cri, rimettiti presto, ci vuole un po' di riposo... ti faccio compagnia perchè mi sono beccata la prima influenza della stagione. Ieri sera avevo anche un po' di febbre ma anch'io sono per i prodotti omeopatici, infatti non sto prendendo niente di più di liquidi caldi... Lunedì poi cominciamo con il vaccino omeopatico, per tutto l'inverno non ci ammaliamo! Noi solo nei cambi di stagione... Dal momento che ieri non avevo voglia di mangiare niente, per pranzo ho mangiato un po' di lenticchie, a cena solo un po' di formaggio... Giuro, non mi scendeva nient'altro se non liquidi. Avrei mangiato crescenza e purè di patate, ma non va bene. A tale proposito, oggi provo con il brodino e ci faccio bollire un po' di riso integrale, stasera vedremo... Ma cosa si mangia quando si è malati??? | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:02 am | |
| Prima non mi aveva salvato il messaggio... Buongiorno, anche se qui il tempo è da lupi!Che barba....
Colazione: mezza fetta di pane pema ( intera non ci riesco mi sa che proverò le wasa), rigoni alla ciliegia, latte parz. scremato con deca, 4 mandorle.
Spuntino: mela
Pranzo: boh ancora non c'è i menù al ristorante
Cena: tacchino con melanzane di ieri sera
Domandina: ma il latte con dentro il cacao amaro in polvere è permesso?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:10 am | |
| - elynerix ha scritto:
Io stamattina mi sono Alzata con il mal di stomaco... Non so se e' un caso, ma tutte le volete in cui la sera mangio i vermicelli di soia salttati con le verdure,poi durante la notte o di mattina mii sveglio con il mal di stomaco o un senso di nausea... Mah?
ciao Ely, anche a me capita di faticare a digerire gli spaghetti di soia, infatti è tanto che non li mangio!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:10 am | |
| - Bubina 1985 ha scritto:
Domandina: ma il latte con dentro il cacao amaro in polvere è permesso?? certo che puoi, l'importante è che sia cacao amaro! | |
|
| |
Bubina 1985 -------------
Messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 39 Località : Pistoia
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 1:29 am | |
| Che bello, buono il latte al cacao!!!Io uso quello in polvere per i dolci...
Ho bisogno di voi per il pranzo, questo è il menù del ristorante:
-Trofie pesto e fagiolini
- Spaghetti pomodoro e basilico
- Fusilli all'amatriciana
- Minestrone di verdure
- Rigatoni con taleggio
- Scaloppina ai formaggi
- Insalatina di riso con uova soda
- Tagliere con salumi e crostini di fegatino
- Guanciale di vitello al vino rosso
Allora contando che la pasta non credo la faranno al dente, a me per la stagione andrebbe il minestrone ma dovrei chiedere se lo fanno senza pasta, solo di verdure per mangiarlo ma chissà se c'è la patata cotta?
Quindi mi orienterei sui secondi, qui o il guanciale o il tagliere ma con i formaggi a posto dei crostini.
Voi che dite? | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 2:00 am | |
| Ciao a tutte, nel tentativo di far pace con Michel stamattina la mia colazione è stata così composta: appena sveglia un bicchierone di acqua con succo di limone 1 mela e una prugna a pezzetti con lo yogurt magro 0,1% the earl grey con limone 5 wasa con rigoni lamponi e more di rovo spuntino: 12 mandorle e un caffè 100% arabica cena di ieri sera: fagiolini bolliti + evo e balsamico quinoa con zucchine al curry bicchiere piccolo di cannonau >> e, udite udite, niente dessert! In più finito il ciclo dev'essere diminuita la ritenzione = peso un kg in meno ...che all'umore cmq fa bene buona giornata a tutti cri buona guarigione per il mal di gola io prendevo l'apis belladonna | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 2:21 am | |
| - Bubina 1985 ha scritto:
- Che bello, buono il latte al cacao!!!Io uso quello in polvere per i dolci...
Spero qll amaro..... - Citazione :
Quindi mi orienterei sui secondi, qui o il guanciale o il tagliere ma con i formaggi a posto dei crostini.
Voi che dite? sono ok, ma ci puoi mettere del contorno vicino? se no come ti sazi? Se prendo il tagliere l'ideale sarebbe avere dell'insalata a foglia intera da sostituire al pane... - martanegri ha scritto:
- Ciao a tutte,
appena sveglia un bicchierone di acqua con succo di limone 1 mela e una prugna a pezzetti con lo yogurt magro 0,1% the earl grey con limone 5 wasa con rigoni lamponi e more di rovo Come mai tutto qst limone a colazione? Tieni presente che il the è come il caffè... Scegli il the verde o il bancia che hanno meno teina ed un buon effetto drenante | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 4:14 am | |
| salve a tutti.ringrazio per i suggerimenti,oggi sono stata al lidl e ho acquistato dei crakes grandi di farina integrale di segale,late scremato in polvere e sale,vanno bene?e un chilo di farina di frumento e segale integrale se mi venisse voglia di fare io il pane e spaghetti integrali...mi manca ancora il latte scremato e il fruttosio e poi parto anche io per questa avventura...
buona giornata,qua piove di brutto,ora vado lavoro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 4:44 am | |
| - federica ha scritto:
- salve a tutti.ringrazio per i suggerimenti,oggi sono stata al lidl e ho acquistato dei crakes grandi di farina integrale di segale,late scremato in polvere e sale,vanno bene?e un chilo di farina di frumento e segale integrale se mi venisse voglia di fare io il pane e spaghetti integrali...mi manca ancora il latte scremato e il fruttosio e poi parto anche io per questa avventura...
buona giornata,qua piove di brutto,ora vado lavoro ciao Federica! benvenuta! la tua spesa va benone!! ti consiglio anche una marmellata tipo rigoni, senza zuccheri aggiunti o succo d'uva! inizia e vedrai come starai meglio e ti troverai bene!! | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 4:51 am | |
| Ciao anche qui piove di brutto... Cena di ieri: pollo al curry + melanzane grigliate + funghi
C: mela+ latte soja+dek solubile+pane int fatto in casa con solita composta P: melanzane grigliate+bresaola con limone+fiocchi latte magri+caffè s.z. M: se necessario tisana C: da definire | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: martedì 25 ottobre Mar Ott 25, 2011 5:24 am | |
| - federica ha scritto:
- salve a tutti.ringrazio per i suggerimenti,oggi sono stata al lidl e ho acquistato dei crakes grandi di farina integrale di segale,
Cri,ma i crackers integrali sono concessi?pensavo che la categoria crackers fosse nella tabella da ig alto
Ultima modifica di lulu il Mar Ott 25, 2011 7:36 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato