Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 26 settembre

Andare in basso 
+15
Lisa
Keila
belly
Sonosnella82
Barby79
chicca0262
Ciprova
frax11
elynerix
mbonito
Rasputin
Rossanfo
u08515
Anny
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 26 settembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:07 pm

buongiorno!! e buon lunedì!!

colazione solita
pranzo
fette di melanzane al forno
pizzette di ceci con salmone affumicato, tofu affumicato e un pochino di latte di soia
insalata

cena
biete
fagioli borlotti

buona giornata a tutte/i!!!! lunedì 26 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:09 pm

ragazze vi chiederei la cortesia di leggere tutto il topic prima di rispondere a qualche messaggio in modo tale che evitiamo di dire le cose 2 o 3 volte ed il topic resta più 'leggero'!!!

grazie!!!
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:49 pm

Buon giorno mondo!!!!

Lunedì.... lunedì 26 settembre 630278 che brutto giorno....

Ieri sera mi sono fatta una megazuppa con legumi e fagioli secchi... buonissima...ne ho mangiata quasi 2 piatti...

COL: 2 panini 110 gr prima mela pesca un poco di latte

PRANZO 2 uova + un albume in frittata tonno sgocciolato e 3 cucchiai di orzo...

SPUN: Ho una mela in caso mi venisse fame

CENA: Aggiornerò!!!

Un bacione

Come state?
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 10:58 pm

Care, Buongiorno e buona settimana!!

Giornata che si preannuncia dura, ma nella quale io proverò ad andare in palestra.

Questa mattina avevo famissima, perchè ieri sera ho mangiato leggerino. Era la prima volta che provavo l'orzo mondo e quindi ci sono andato "dolce" con le porzioni.

Questa sera si replica...... Penso si condire il tutto con purè di cicerchie (è il legume a più basso IG) ed è buonissimo.....(roba pugliese 100%)

Colazione mixata: decaffellatte scremato, 2 cucchiai di muesli montignac, semi di lino, 2 wasa 24 % con rigoni.

Pranzo: Pesce e insalata mista

Spuntinik frutta

saluto
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 11:25 pm

buon inizio settimana!
io oggi dopo due giorni di festeggiamento- matrimonio- amica farò depurazione ehehhe
colazione frutta
pranzo credo uova sode e pomodori
cena non so se di nuovo frutta o se ho fame insalata e tonno

per fortuna non ho nemmeno fame mahh
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 11:44 pm

Anny ha scritto:

mangia la verdura a pranzo!!!! lunedì 26 settembre 2974700111
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:15 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:

mangia la verdura a pranzo!!!! lunedì 26 settembre 2974700111

mi son dimenticata di scriverlo!!! lunedì 26 settembre 131456 lunedì 26 settembre 131456 lunedì 26 settembre 131456

ho una super marmitta di carote crude e pomodori|!!!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:16 am

Anny ha scritto:

mi son dimenticata di scriverlo!!! lunedì 26 settembre 131456 lunedì 26 settembre 131456 lunedì 26 settembre 131456
ho una super marmitta di carote crude e pomodori|!!!!!

allora ve benone!! lunedì 26 settembre 54967
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:23 am

Allora com'era da prevedersi ieri (Vedi attività fisica giornaliera) ho riperso con gli interessi il chilo superstite dei due faticosamente guadagnati, stamattina la bilancia segnava 69,3 prima delle 2 sedute al cesso g28

Quindi, colazione solito litro di beverone a base di spremuta vitamine e bevanda isotonica, 1/2 litro caffelatte, panino, tazzona di fiocchi d'avena con latte e zucchero di canna, 1 mela.

Verso mezzogiorno, spuntino non so ancora con cosa (Perché non so ancora cosa farò oggi).
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:39 am

ciao a tutti.menù
colazione:2prugne,1fetta wasa+marmellata e latte scremato
pranzo:parmigiana di melanzane(arrostite)
merenda:posso mangiare un pezzo di caprese?
cena:peperoni arrostiti +bietole.
avete mai fatto la torta ricotta e pere?il biscotto si fa con nocciole zucchero e albumi,la farcia è fatta da ricotta panna colla di pesce zucchero e poi si devono far cuocere le pere con lo zucchero nel forno.secondo voi va bene questo dolce?
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:49 am

Buongiorno!
Stamattina sono molto rilassata ....

Colazione:1 pesca
2 pema abbrustoliti con marmellata mia s.z. Alle prugne e con Rigoni
Latte di soia
The leggero

Spuntino:Mandorle e 2 quadretti di ciocco Lindt 99%

Pranzo: non so se riesco a tornare a casa e non ho niente con me ... Nella peggiore delle ipotesi qualche altra mandorla e magari un frutto
... Nella migliore insalatone con tonno.

Spuntino?

Cena: orzo mondo con verdure avanzato+ lenticchie e altre verdure.
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 4:12 am

Aggiorno.... io non ci son più con la testa.. ho portato anche 60 gr di mousse al ciocco che mi sto pappando or ora... lunedì 26 settembre 954891935 lunedì 26 settembre 954891935 lunedì 26 settembre 954891935
frax11
-------------
-------------
frax11

Femmina Ariete Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 4:43 am

Buon inizio settimana a tutti!
Ieri ho bigiato...mi rimetto in pari:

IERI
C:Acqua+succo di limone, pera, latte scremato+dek, 2 fette wasa con solita composta
P: arrosto della suocera con funghi e insalata verde e insalata di fagiolini, dek
M h.15.30: muffin monty-friendly (fatti da me) - non ho resistito, li avevo appena sfornati
C:70gr spaghetti integrali con crema di peperone (peperone aglio olio prezzemolo) fatta da me + Tisana

ho anche fatto il pane, che non ne ha voluto sapere di lievitare..stamattina mi sono data una rilettura al post sul pane e riproverò!!

Oggi :
C:pera + deka solubile+latte scremato, 2 fette wasa con solita composta, tisana agli agrumi
S: yogurt 0.1
P: involtini avanzati da sabato + caffè
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 4:46 am

heilà mondo g47

finalmente oggi hanno finito di montare le maioliche dietro la stufa a legna in cucina, quindi ora mi aspettano pulizie generali scimmietta

colazione: 2 fichi d'india, 4-5 prugnette secche, decaffèlattescremato, 2 fette di mio pane 100% integrale con mia composta s.z.

giretto al mercato con la bimba sotto un piacevole sole sunny settembrino

pranzo: mega insalatona di pollo con cappuccia e pomodorini dolci dolci,
4 quadretti di ciocco fondente al 70% con semi di cacao (NeroPerugina)

spuntino: non capisco qualcosa mangerò se mi viene fame altrimenti nisba

cena: lenticchie e pomodori, a proposito mi sbrigo ad andarle a mettere in ammollo
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 4:56 am

mbonito ha scritto:

avete mai fatto la torta ricotta e pere?il biscotto si fa con nocciole zucchero e albumi,la farcia è fatta da ricotta panna colla di pesce zucchero e poi si devono far cuocere le pere con lo zucchero nel forno.secondo voi va bene questo dolce?

al posto dello zucchero fruttosio, la colla di pesce non ho idea se si possa utilizzare, magari un'altra ragazza può darci delucidazioni in merito

a me questa ricettina piace, è un idea per cambiare,
la ricotta come latticino non è il massimo per il metodo, magari andrebbe bene per chi è in fase II ... e la panna?.... di soia?

che ne dite?

bonita la torta mbonito ma forse ci vogliono troppe modifiche ... ma se te la passano scrivila con le giuste dosi e le opportune correzioni nella sezione ricette personali
chicca0262
------------
------------

Femmina Pesci Messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:07 am

buongiorno!!!

1 pera

colazione 2 fette di pane integrale con marmellata sz

1/2 bicchiere latte di soia

pranzo: frittata di cipolle con 2 uova + 1 albume 4 carciofini sott'olio ben sgocciolati, 2 cubettini di fondenteall'80%

e visto che ho ancora fame (oggi non avevo verdura a casa, uscirò nel pomeriggio) credo che fra un'oretta mangerò una pesca e uno yogurt.

cena: spaghetti integrali con tonno e pomodorini (senza olio)

una domanda: ma un pezzo di formaggio 0% posso mangiarlo sia a colazione che a pranzo???
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:19 am

Ciprova ha scritto:
al posto dello zucchero fruttosio, la colla di pesce non ho idea se si possa utilizzare, magari un'altra ragazza può darci delucidazioni in merito

Il fruttosio va bene, ma non deve essere una dose spropositata!! a parte il fatto che zucchera di più rispetto allo zucchero..

Ciprova ha scritto:

a me questa ricettina piace, è un idea per cambiare,
la ricotta come latticino non è il massimo per il metodo, magari andrebbe bene per chi è in fase II ... e la panna?.... di soia?

al posto della ricotta o panna di soia io consiglierei il fage o megval oppure yogurt di soia che è permesso in fase 1

Ciprova ha scritto:

bonita la torta mbonito ma forse ci vogliono troppe modifiche ... ma se te la passano scrivila con le giuste dosi e le opportune correzioni nella sezione ricette personali

ottimo consiglio!!! posta la ricetta nella sezione che poi vediamo come fare!!! lunedì 26 settembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:23 am

chicca0262 ha scritto:

una domanda: ma un pezzo di formaggio 0% posso mangiarlo sia a colazione che a pranzo???

il formaggio tipo fage o megval, quindi 0% di grassi lo puoi mangiare preferibilmente in un pasto PG, quindi colazione e cena.

i formaggi stagionati tipo parmigiano, pecorino, caprini vari, e tutti gli altri formaggi a pasta dura un po' stagionati siano essi di latte vaccino, ovino o caprino vanno bene per un pranzo PL per una dose dai 30 ai 50 g.

devi però tenere presente che al giorno sarebbe bene mangiare 2 soli latticini.. nel conto deve escludere i prodotti a base di soia ed inserire tutto quello che è a base di latte.. quindi se a colazione bevi il latte quello conta 1!!! spero di essere stata chiara!!! lunedì 26 settembre 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:29 am

Salve a tutti....

Colazione: 2 pesche, fage con 1 cucchiaino di marmellata di fragole sz, pane integrale con marmellata sz, the verde deteinato

Pranzo: oggi ho fatto il pieno con le proteine...!!! spezzatino di seitan (fatto da me) con verdure miste lunedì 26 settembre 954891935 , cavolfiore....pensavo di aver finito....ma le mie bimbe non hanno mangiato tutto il petto di tacchino che avevo preparato per loro....e allora mi sono "sacrificata" io!!!!

Cena: se ci penso adesso lunedì 26 settembre 471748 ....cmq penso di mangiare fagioli borlotti e bietola

Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:36 am

cri845 ha scritto:
ragazze vi chiederei la cortesia di leggere tutto il topic prima di rispondere a qualche messaggio in modo tale che evitiamo di dire le cose 2 o 3 volte ed il topic resta più 'leggero'!!!

grazie!!!

Concordissimo Cri anche se siccome io prima lo facevo ma succedeva che per esempio tu rispondevi dicendo la stessa cosa, pensavo che si dovesse fare così risatona risatona risatona risatona

Basti tu a rispondere... posso prendermi una mega vacanza dal forum cane

Buona giornata ok..

Ultima modifica di Sonosnella82 il Lun Set 26, 2011 5:39 am - modificato 1 volta.
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:38 am

Barby79 ha scritto:
Cena: se ci penso adesso lunedì 26 settembre 471748 ....cmq penso di mangiare fagioli borlotti e bietola

BIETOLA???? cruda, vero?? cotta ha un ig alto!!
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:46 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:

BIETOLA???? cruda, vero?? cotta ha un ig alto!!

Davvero????? No, intendevo cotta in padella....l'ho mangiata tantissime volte...bè a questo punto cruda non penso proprio....cambierò verdura!!! Grazie dell'informazione...
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:53 am

Ragazzi sono ancora qui che aspetto un primario di ortopedia, che ci ha dato appuntamento (a me e ad altri colleghi) ma che deve ancora arrivare .... Pranzo saltato

Spuntiuno del mattino: 3 quadretti di lindt 99 e alcune mandorle
Pranzo:altri 3 quadretti Lindt 99 e alcune mandorle

Spuntino: se riesco a passare da casa 1 frutto

A cena va bene orzo mondo e lenticchie o devo aggiungere qualcosa secondo voi??
Anny
-------------
-------------
Anny

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:55 am

elynerix ha scritto:
Ragazzi sono ancora qui che aspetto un primario di ortopedia, che ci ha dato appuntamento (a me e ad altri colleghi) ma che deve ancora arrivare .... Pranzo saltato

Aggiungici un po di verdura se puoi!! lunedì 26 settembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:59 am

elynerix ha scritto:

tieni in borsa delle mandorle da mangiare nel caso di pranzo saltato.. sono ricche di proteine!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 26 settembre   lunedì 26 settembre Icon_minitime1

lunedì 26 settembre
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 settembre
» lunedì 16 settembre
» lunedì 30 settembre