| lunedì 26 settembre | |
|
+15Lisa Keila belly Sonosnella82 Barby79 chicca0262 Ciprova frax11 elynerix mbonito Rasputin Rossanfo u08515 Anny cri845 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 10:07 pm | |
| buongiorno!! e buon lunedì!! colazione solita pranzo fette di melanzane al forno pizzette di ceci con salmone affumicato, tofu affumicato e un pochino di latte di soia insalata cena biete fagioli borlotti buona giornata a tutte/i!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 10:09 pm | |
| ragazze vi chiederei la cortesia di leggere tutto il topic prima di rispondere a qualche messaggio in modo tale che evitiamo di dire le cose 2 o 3 volte ed il topic resta più 'leggero'!!!
grazie!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 10:49 pm | |
| Buon giorno mondo!!!! Lunedì.... che brutto giorno.... Ieri sera mi sono fatta una megazuppa con legumi e fagioli secchi... buonissima...ne ho mangiata quasi 2 piatti... COL: 2 panini 110 gr prima mela pesca un poco di latte PRANZO 2 uova + un albume in frittata tonno sgocciolato e 3 cucchiai di orzo... SPUN: Ho una mela in caso mi venisse fame CENA: Aggiornerò!!! Un bacione Come state? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 10:58 pm | |
| Care, Buongiorno e buona settimana!! Giornata che si preannuncia dura, ma nella quale io proverò ad andare in palestra. Questa mattina avevo famissima, perchè ieri sera ho mangiato leggerino. Era la prima volta che provavo l'orzo mondo e quindi ci sono andato "dolce" con le porzioni. Questa sera si replica...... Penso si condire il tutto con purè di cicerchie (è il legume a più basso IG) ed è buonissimo.....(roba pugliese 100%) Colazione mixata: decaffellatte scremato, 2 cucchiai di muesli montignac, semi di lino, 2 wasa 24 % con rigoni. Pranzo: Pesce e insalata mista Spuntinik frutta | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 11:25 pm | |
| buon inizio settimana! io oggi dopo due giorni di festeggiamento- matrimonio- amica farò depurazione ehehhe colazione frutta pranzo credo uova sode e pomodori cena non so se di nuovo frutta o se ho fame insalata e tonno per fortuna non ho nemmeno fame | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Dom Set 25, 2011 11:44 pm | |
| - Anny ha scritto:
PRANZO 2 uova + un albume in frittata tonno sgocciolato e 3 cucchiai di orzo...
mangia la verdura a pranzo!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 12:15 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 12:16 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 1:23 am | |
| Allora com'era da prevedersi ieri (Vedi attività fisica giornaliera) ho riperso con gli interessi il chilo superstite dei due faticosamente guadagnati, stamattina la bilancia segnava 69,3 prima delle 2 sedute al cesso Quindi, colazione solito litro di beverone a base di spremuta vitamine e bevanda isotonica, 1/2 litro caffelatte, panino, tazzona di fiocchi d'avena con latte e zucchero di canna, 1 mela. Verso mezzogiorno, spuntino non so ancora con cosa (Perché non so ancora cosa farò oggi). | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 1:39 am | |
| ciao a tutti.menù colazione:2prugne,1fetta wasa+marmellata e latte scremato pranzo:parmigiana di melanzane(arrostite) merenda:posso mangiare un pezzo di caprese? cena:peperoni arrostiti +bietole. avete mai fatto la torta ricotta e pere?il biscotto si fa con nocciole zucchero e albumi,la farcia è fatta da ricotta panna colla di pesce zucchero e poi si devono far cuocere le pere con lo zucchero nel forno.secondo voi va bene questo dolce? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 1:49 am | |
| Buongiorno! Stamattina sono molto rilassata ....
Colazione:1 pesca 2 pema abbrustoliti con marmellata mia s.z. Alle prugne e con Rigoni Latte di soia The leggero
Spuntino:Mandorle e 2 quadretti di ciocco Lindt 99%
Pranzo: non so se riesco a tornare a casa e non ho niente con me ... Nella peggiore delle ipotesi qualche altra mandorla e magari un frutto ... Nella migliore insalatone con tonno.
Spuntino?
Cena: orzo mondo con verdure avanzato+ lenticchie e altre verdure.
| |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 4:12 am | |
| | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 4:43 am | |
| Buon inizio settimana a tutti! Ieri ho bigiato...mi rimetto in pari:
IERI C:Acqua+succo di limone, pera, latte scremato+dek, 2 fette wasa con solita composta P: arrosto della suocera con funghi e insalata verde e insalata di fagiolini, dek M h.15.30: muffin monty-friendly (fatti da me) - non ho resistito, li avevo appena sfornati C:70gr spaghetti integrali con crema di peperone (peperone aglio olio prezzemolo) fatta da me + Tisana
ho anche fatto il pane, che non ne ha voluto sapere di lievitare..stamattina mi sono data una rilettura al post sul pane e riproverò!!
Oggi : C:pera + deka solubile+latte scremato, 2 fette wasa con solita composta, tisana agli agrumi S: yogurt 0.1 P: involtini avanzati da sabato + caffè | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 4:46 am | |
| heilà mondo finalmente oggi hanno finito di montare le maioliche dietro la stufa a legna in cucina, quindi ora mi aspettano pulizie generali colazione: 2 fichi d'india, 4-5 prugnette secche, decaffèlattescremato, 2 fette di mio pane 100% integrale con mia composta s.z. giretto al mercato con la bimba sotto un piacevole sole settembrino pranzo: mega insalatona di pollo con cappuccia e pomodorini dolci dolci, 4 quadretti di ciocco fondente al 70% con semi di cacao (NeroPerugina) spuntino: qualcosa mangerò se mi viene fame altrimenti nisba cena: lenticchie e pomodori, a proposito mi sbrigo ad andarle a mettere in ammollo | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 4:56 am | |
| - mbonito ha scritto:
avete mai fatto la torta ricotta e pere?il biscotto si fa con nocciole zucchero e albumi,la farcia è fatta da ricotta panna colla di pesce zucchero e poi si devono far cuocere le pere con lo zucchero nel forno.secondo voi va bene questo dolce? al posto dello zucchero fruttosio, la colla di pesce non ho idea se si possa utilizzare, magari un'altra ragazza può darci delucidazioni in merito a me questa ricettina piace, è un idea per cambiare, la ricotta come latticino non è il massimo per il metodo, magari andrebbe bene per chi è in fase II ... e la panna?.... di soia? che ne dite? bonita la torta mbonito ma forse ci vogliono troppe modifiche ... ma se te la passano scrivila con le giuste dosi e le opportune correzioni nella sezione ricette personali | |
|
| |
chicca0262 ------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:07 am | |
| buongiorno!!!
1 pera
colazione 2 fette di pane integrale con marmellata sz
1/2 bicchiere latte di soia
pranzo: frittata di cipolle con 2 uova + 1 albume 4 carciofini sott'olio ben sgocciolati, 2 cubettini di fondenteall'80%
e visto che ho ancora fame (oggi non avevo verdura a casa, uscirò nel pomeriggio) credo che fra un'oretta mangerò una pesca e uno yogurt.
cena: spaghetti integrali con tonno e pomodorini (senza olio)
una domanda: ma un pezzo di formaggio 0% posso mangiarlo sia a colazione che a pranzo??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:19 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- al posto dello zucchero fruttosio, la colla di pesce non ho idea se si possa utilizzare, magari un'altra ragazza può darci delucidazioni in merito
Il fruttosio va bene, ma non deve essere una dose spropositata!! a parte il fatto che zucchera di più rispetto allo zucchero.. - Ciprova ha scritto:
a me questa ricettina piace, è un idea per cambiare, la ricotta come latticino non è il massimo per il metodo, magari andrebbe bene per chi è in fase II ... e la panna?.... di soia? al posto della ricotta o panna di soia io consiglierei il fage o megval oppure yogurt di soia che è permesso in fase 1 - Ciprova ha scritto:
bonita la torta mbonito ma forse ci vogliono troppe modifiche ... ma se te la passano scrivila con le giuste dosi e le opportune correzioni nella sezione ricette personali ottimo consiglio!!! posta la ricetta nella sezione che poi vediamo come fare!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:23 am | |
| - chicca0262 ha scritto:
una domanda: ma un pezzo di formaggio 0% posso mangiarlo sia a colazione che a pranzo??? il formaggio tipo fage o megval, quindi 0% di grassi lo puoi mangiare preferibilmente in un pasto PG, quindi colazione e cena. i formaggi stagionati tipo parmigiano, pecorino, caprini vari, e tutti gli altri formaggi a pasta dura un po' stagionati siano essi di latte vaccino, ovino o caprino vanno bene per un pranzo PL per una dose dai 30 ai 50 g. devi però tenere presente che al giorno sarebbe bene mangiare 2 soli latticini.. nel conto deve escludere i prodotti a base di soia ed inserire tutto quello che è a base di latte.. quindi se a colazione bevi il latte quello conta 1!!! spero di essere stata chiara!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:29 am | |
| Salve a tutti.... Colazione: 2 pesche, fage con 1 cucchiaino di marmellata di fragole sz, pane integrale con marmellata sz, the verde deteinato Pranzo: oggi ho fatto il pieno con le proteine...!!! spezzatino di seitan (fatto da me) con verdure miste , cavolfiore....pensavo di aver finito....ma le mie bimbe non hanno mangiato tutto il petto di tacchino che avevo preparato per loro....e allora mi sono "sacrificata" io!!!! Cena: se ci penso adesso ....cmq penso di mangiare fagioli borlotti e bietola Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:36 am | |
|
Ultima modifica di Sonosnella82 il Lun Set 26, 2011 5:39 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:38 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Cena: se ci penso adesso ....cmq penso di mangiare fagioli borlotti e bietola
BIETOLA???? cruda, vero?? cotta ha un ig alto!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:46 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Barby79 ha scritto:
- Cena: se ci penso adesso ....cmq penso di mangiare fagioli borlotti e bietola
BIETOLA???? cruda, vero?? cotta ha un ig alto!! Davvero????? No, intendevo cotta in padella....l'ho mangiata tantissime volte...bè a questo punto cruda non penso proprio....cambierò verdura!!! Grazie dell'informazione... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:53 am | |
| Ragazzi sono ancora qui che aspetto un primario di ortopedia, che ci ha dato appuntamento (a me e ad altri colleghi) ma che deve ancora arrivare .... Pranzo saltato
Spuntiuno del mattino: 3 quadretti di lindt 99 e alcune mandorle Pranzo:altri 3 quadretti Lindt 99 e alcune mandorle
Spuntino: se riesco a passare da casa 1 frutto
A cena va bene orzo mondo e lenticchie o devo aggiungere qualcosa secondo voi?? | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:55 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ragazzi sono ancora qui che aspetto un primario di ortopedia, che ci ha dato appuntamento (a me e ad altri colleghi) ma che deve ancora arrivare .... Pranzo saltato
Spuntiuno del mattino: 3 quadretti di lindt 99 e alcune mandorle Pranzo:altri 3 quadretti Lindt 99 e alcune mandorle
A cena va bene orzo mondo e lenticchie o devo aggiungere qualcosa secondo voi?? Aggiungici un po di verdura se puoi!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre Lun Set 26, 2011 5:59 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Ragazzi sono ancora qui che aspetto un primario di ortopedia, che ci ha dato appuntamento (a me e ad altri colleghi) ma che deve ancora arrivare .... Pranzo saltato
A cena va bene orzo mondo e lenticchie o devo aggiungere qualcosa secondo voi?? tieni in borsa delle mandorle da mangiare nel caso di pranzo saltato.. sono ricche di proteine!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 26 settembre | |
| |
|
| |
| lunedì 26 settembre | |
|