| lunedì 24 settembre | |
|
+7samarigosa Lisa draghetta tsu66 smileline Luciana_D cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui tempo uggioso.. per il momento non piove anche se le previsioni sono acqua.. staremo a vedere! colazione: solita spuntino: songino, rucola,tortilla di tonno e pochi ceci pranzo: mensa cena: frutta buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 10:06 pm | |
| Buongiorno Cri,vedo che ceni solo frutta.Posso farci il pranzo(forse meglio cena )? ?magari anche piu' varieta' Oggi sole da mangiare col:solita sp:latte soia pr: frutta? sp:latte soia cena:avanzi PL (si puo'? ) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 10:25 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
Cri,vedo che ceni solo frutta.Posso farci il pranzo(forse meglio cena )? ?magari anche piu' varieta'
Oggi sole da mangiare
col:solita sp:latte soia pr: frutta? sp:latte soia cena:avanzi PL (si puo'? )
una volta ogni tanto puoi fare cena con frutta e yogurt 0% o comunque con una proteina, magari dei legumi.. ti conviene farlo a cena! e comunque non un solo frutto, ma qualche frutto! per la tua cena puoi fare un pasto pl! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 11:20 pm | |
| buongiorno buongiorno!!!! qua piove, piove tantissimo ieri, tra i meie vari esperimenti in cucina, ho fatto anche l' "avenotto" cioè un risotto (stile tradizionale) ma fatto con l'avena............. direi esperimento riuscitissimo!!!! ho preso questa ricetta da vegan blog http://www.veganblog.it/2012/08/30/avenotto-cannella-e-nocciola/ pero' l'ho fatto con taaaaaaaaaaaaaaanti porcini, la cottura è un po' lunga, circa 50 min, non ho osato usare la pentola a pressione perchè non conoscevo le dosi d'acqua per l'avena, ma alla fine è riuscito benissimo!!! menu di oggi colaz solita pranzo arrosto di vitello e verdure cena gnocchi di ceci e cavolfiore (altro esperimento!!) | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 11:28 pm | |
| ...................... ma.............. milluzza (camilla) e il suo intervento?? speriamo sia andato tutto ok | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 11:37 pm | |
| ciao ragazze scusate non sono passata per qualche gg.
ho fatto un mezzo disastro...ieri sono uscita dieteteicamente di strada....
a pranzo da mamma cous cous, pollo fritto e rosti di patate...ho cercato di limitare le quantità.... ma....
spero di non aver scombinato tutto...in ogni caso... di sicuro la bilancia non mi ha premiato...71.5!! mezzo kg in più della scorsa settimana..e pesnare che giovedì mattina ero 70.2!
ok dai si riparte!
oggi :
colazione 6.20noce pesca +6.40 caffè poi ore 7.00 3 fette integrali lidl+marm szuccero+cappuccino scremato.
Pranzo sono fuori: prevedo carne alla griglia + insalata+ frutti di bosco o ananas.
cena. filetto di persico al vapore+ insalata mista, e verdure al vapore (zucchine-porri)
vi auguro una buona giornata!! | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 11:38 pm | |
| Ciao. Tempo molto uggioso! Ieri pomeriggio ho combinato un pasticcio alimentare....mio papà mi ha portato del gnocco fritto e non ho resistito...ho aggiunto del Parma e me lo sono pappato! Inutile piangere ..... era ottimo e l'ho goduto. A cena non ho mangiato e ho bevuto solo una tazza piccola di bevanda di soia prima di coricarmi. Oggi: colazione: pane int. tostato con marmellata di pesche fatta in casa, bevanda di soia Spuntino: mandorle Pranzo: pollo e verdura (cucina mio marito...) Spuntino: frutta Cena: salmone al forno con zucchine | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Dom Set 23, 2012 11:46 pm | |
| - tsu66 ha scritto:
- ciao ragazze scusate non sono passata per qualche gg.
ho fatto un mezzo disastro...ieri sono uscita dieteteicamente di strada....
a pranzo da mamma cous cous, pollo fritto e rosti di patate...ho cercato di limitare le quantità.... ma....
spero di non aver scombinato tutto...in ogni caso... di sicuro la bilancia non mi ha premiato...71.5!! mezzo kg in più della scorsa settimana..e pesnare che giovedì mattina ero 70.2!
ok dai si riparte!
Pranzo sono fuori: prevedo carne alla griglia + insalata+ frutti di bosco o ananas. vai tranquilla e continua a mangiare in stile monti mettendo un po' da parte la bilancia per qualche tempo.. a pranzo assolutamente NO all'ananas, ha ig alto e per un pranzo pl il massimo è 35. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 12:11 am | |
| Buongiorno e buon inizio settimana...qui pioggia e nebbia...cominciamo bene l'autunno! Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya the fibertagliatelle con funghi porcini e panna di soya macedonia petto di pollo alla piastra insalata yogurt 0% e mirtilli | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 2:24 am | |
| Ciao ragazze stamattina la bilancia si è finalmente sbloccata dopo due settimane...Cominciavo a temere il peggio...Da questa settimana cercherò di scrivere i menù ogni giorno, non sia mai sbagli qualcosa. colazione: h6.00 pera h 8.30 pane integrale, Rigoni, latte scr. pranzo spinaci lessi con un tocchettino di formaggio orata arrosto melanzane spuntino pesca cena piselli lenticchie | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 4:38 am | |
| Buoingiorno gnocche!! stamani sul conero fa clima estivo fa caldo e al sole si cuoce!!! chissà quanto durerà!! Colazione: solita Pranzo: vermicelli di soia con ragù di vitello + peperoni e funghi+ spinaci saltati in padella e una fetta di caciotta Spuntino: frutta Cena: fiberfusilli+ panna di soia e salmone+ insalata Vado a riposare che stasera mi aspetta una notte di lavoro!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 5:21 am | |
| Buongiorno a tutte, rieccomi qua, ogni tanto torno ma è un periodo un pò cosi.... La mamma farà la gastroscopia e colonscopia il 10 di ottobre. Quindi ancora qualche giorno e poi speriamo di avere buone notizie. Giovedi mio genero invece avrà la risonanza magnetica di controllo che ha ogni anno x controllare la situazione, dopo l'intervento che ha subito 6 anni fa. Speriamo che vada tutto bene.
Passiamo a noi....qua oggi tipica giornata autunnale, con nuvole, cielo grigio e ogni tanto un pallido sole, ma l'aria è ancora calda.
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni pesca s.z, 1 yogurt Soyasun albicocca
Spuntino: 16 nocciole, 1 mela
Pranzo: 2 carote crude, insalata, Quinoa con minestrone e lenticchie verdi, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 tè verde con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 72%, 1 mela e 1 nocepesca, tisana con Stevia
Cena: Finocchio crudo, Baccalà in forno con olive e capperi (se viene buono poi posto la ricetta), mela cotta s.z, tisana con Stevia
...........
Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 9:41 am | |
| Ciao ragazze son tornata dalle ferie! Le vacanze sono state piacevoli, ma il tempo purtroppo ci ha un po' bastonato, diciamo che + che fare mare abbiam fatto escrusioni e visite... I pasti lì alla fine erano serviti al tavolo e c'erano sempre primi, secondi molto conditi e verdure abbondantemente oliate e poi le fantastiche colazioni con brioche e nutella....beh diciamo che mi sono sfogata, ho fatto una settimana mangiando le cose che mi piacevano di + e adesso...si torna in riga (con 2kg in + pero'... ) Domenica appena tornata ho fatto la monty spesa e da oggi si riparte! Menu c......caffelatte, fette segale e marmellata sp...mela p...pollo con pomodori e cetrioli, un po' di grana con crudo, 2 pesche sp...noci c...zuppa di broccoli, ceci e pomodori, frutta | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 10:56 am | |
| | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 24 settembre Lun Set 24, 2012 11:45 am | |
| ...................promossi anche gnocchi di melanzane e ceci!! | |
|
| |
carla -------------
| | |
|
| |
smileline -------------
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno a tutte, rieccomi qua, ogni tanto torno ma è un periodo un pò cosi....
La mamma farà la gastroscopia e colonscopia il 10 di ottobre. Quindi ancora qualche giorno e poi speriamo di avere buone notizie. Giovedi mio genero invece avrà la risonanza magnetica di controllo che ha ogni anno x controllare la situazione, dopo l'intervento che ha subito 6 anni fa. Speriamo che vada tutto bene.
Passiamo a noi....qua oggi tipica giornata autunnale, con nuvole, cielo grigio e ogni tanto un pallido sole, ma l'aria è ancora calda.
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni pesca s.z, 1 yogurt Soyasun albicocca
Spuntino: 16 nocciole, 1 mela
Pranzo: 2 carote crude, insalata, Quinoa con minestrone e lenticchie verdi, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 tè verde con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 72%, 1 mela e 1 nocepesca, tisana con Stevia
Cena: Finocchio crudo, Baccalà in forno con olive e capperi (se viene buono poi posto la ricetta), mela cotta s.z, tisana con Stevia
...........
Baciotti a tutte e buona giornata ciao lulu!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
smileline -------------