Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 2 settembre

Andare in basso 
+6
Ihave81
valentina311281
Diana4ever
Cinnamon
Lisa
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 01, 2013 9:36 pm

buongiorno e buon inizio di settimana.. ieri sera è piovuto..
ho un male agli addominali laterali da ieri.. sarà stata la caduta che ho fatto sabato in Bondone: me li sono stirati per bene.. mahh 

colazione: solita

pranzo: insalata mista con pomodorini secchi, ceci, cannellini, tonno e uovo

cena: credo ceci.. ma da decidere, aggiornerò

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Dom Set 01, 2013 11:41 pm

Ciao Cry..mi spiace per lo stiramento....
Buongiorno e buon inizio settimana!!!Qui tempo variabile....stamattina andrò a farmi un giro per vedere quando i cuccioli dovranno rientrare a scuola per il ripasso facoltativo ....poi andrò al lago sempre che il tempo regga....
Menù

1 crostatina integrale
the v

parmigiana
yogurt e pesca

petto di pollo alla piastra
datterini
mela cotta:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 12:06 am

Buongiorno e buon inizio settimana,

anche qui tempo variabile, mi sembra che tenda al brutto!

Menù di oggi

Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia wasa con rigoni alla ciliegia

Pranzo spezzatino con pollo zucchine e piselli in bianco 1 pescanoce

Cena da decidere, ma credo zuppa di verdure.

A dopo

kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 12:51 am

ciao ragazze... rieccomi tra voi, sono tornata!

anche qui il tempo è variabile, ma se tende al brutto non mi dispiace affatto, anzi... si studierà meglio! 

cri, mi spiace per lo stiramento... magari prova un voltaren cerotto...

io oggi:

colazione: mela sbucciata 1 prugna, 2 wasa 1 con marmellata frutti di bosco fatta da me e l'altra con miele di acacia, due tazze di caffèllatte (poco latte) e 1 yogurt.

pranzo: uova al tegamino e pomodoro all'insalata.

cena: pasta o riso con verdure miste.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 12:59 am

saluto 
Buongiorno!

sbadiglio sbadiglio sbadiglio sbadiglio  Sto sveglia dalle 5.45 ma ho veramente tanto sonno.

Oggi devo fare una risonanza magnetica con contrasto alla testa quindi uscirò di casa alle 12 e rientrerò non prima delle 15. Il pranzo sarà di sola frutta perchè non ho preparato nulla da portare con me.
A cena sono invitata ad un compleanno ma c'è la cena a buffet quindi potrò mangiare ciò che voglio il che significa che potrò scegliere io.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- frutta
S- yogurt di soia, un frutto
C- a buffet
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 1:21 am

Buongiorno e buon lunedì

oggi giornata di lavoro e poi cena con amica che fa la dukan..cercheremo un compromesso:-)

colazione: caffè macchiato, 1 crostatina GP, 2 wasa con marmellata, 2 prugne
pranzo: insalatona con cannellini e tonno, fiocchi di latte
merenda: 2 pescanoce
cena: petto di pollo alla piastra, insalata con ceci, pescanoce
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 2:07 am

Buongiorno ragazze,
scusate per ieri ma tra mare, pulizia casa e cucina non ho avuto tempo di stare al pc.
Tempo bello, sempre caldo, e forse ultima settimana di lavoro...

COla: yogurt fage e 3 rivercot con marmellata+caffè
Pranzo:fagioli e similparmiggiana( melanzane arrostite a strati con prosciutto cotto sgrassato e un pò di formggio) più insalata
CENA: proverò il cous cous integrale con salmone
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 4:23 am

aggiorno: a pranzo ho aggiunto dei pezzi di prosciutto crudo ,   fra un po' mi mangio della ciocco 75%
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 4:59 am

Ciao a tutti!!!!
Qui tempo bellissimo!winky 
Menu di oggi
C: 2 fette wasa+caffe+latte scremato+sciroppo d'agave
P:pangasio con pomodorini,peperoni, cipolle, erbe aromatiche+purea di lenticchie rosse+zucchine+insalata.
S: arancia+noci
Ce: ??? da aggiornare
Buon pomeriggio a tutti!sunny
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:07 am

valentina311281 ha scritto:

Oggi devo fare una risonanza magnetica con contrasto alla testa quindi uscirò di casa alle 12 e rientrerò non prima delle 15. Il pranzo sarà di sola frutta perchè non ho preparato nulla da portare con me.
A cena sono invitata ad un compleanno ma c'è la cena a buffet quindi potrò mangiare ciò che voglio il che significa che potrò scegliere io.
spero che la risonanza sia andata bene.. anche se l'esito ce l'avrai fra una settimana, immagino..

come spuntino mangia qualcosa di più sostanzioso altrimenti rischi che stasera mangi roba non compatibile perchè avrai una gran fame! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:09 am

flavietta94kg ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
Qui tempo bellissimo!winky 
Menu di oggi
C: 2 fette wasa+caffe+latte scremato+sciroppo d'agave
un po' misera la tua colazione!
2 fette wasa sono un po' pochine, puoi mangiare fino ai 100 g di pane o wasa.. aggiungi un po' di frutta..

flavietta94kg ha scritto:
P:pangasio con pomodorini,peperoni, cipolle, erbe aromatiche+purea di lenticchie rosse+zucchine+insalata.
il pangasio cerca di evitarlo, è un pesce tossico! saluto 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:13 am

Ciao ragazze anche qua tempo bello... Oggi sono ko la mia piccola ha pensato bene di piangere tutta la notte.. Sono talmente stanca che non riesco a prendere sonno e ora potrei dormire un'oretta.. Pazienza
Colazione:solita
pranzo : cous cous con zucchine e gamberetti + una fetta di prosciutto cotto sgrassato
cena : pizza kamut con tonno e cipolle
buona giornata ora mi alzo e bevo un caffè che forse è meglio ;-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:16 am

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua tempo bello... Oggi sono ko la mia piccola ha pensato bene di piangere tutta la notte.. Sono talmente stanca che non riesco a prendere sonno e ora potrei dormire un'oretta.. Pazienza
mi spiace Francy.. ancora i denti????
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:39 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua tempo bello... Oggi sono ko la mia piccola ha pensato bene di piangere tutta la notte.. Sono talmente stanca che non riesco a prendere sonno e ora potrei dormire un'oretta.. Pazienza
mi spiace Francy.. ancora i denti????
ciao Cri sono ancora questi maledetti denti sta mettendo 4 premolari in un colpo solo povera lei e poveri noi...sto esaurendo le forze..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 5:51 am

amboinensis ha scritto:
ciao Cri sono ancora questi maledetti denti sta mettendo 4 premolari in un colpo solo povera lei e poveri noi...sto esaurendo le forze..
dai tenete duro.. un abbraccio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 6:15 am

Eccomi, salve a tutte Very Happy 
come mi ha consigliato Cri scrivo il mio primo menù, premetto che non avevo gli alimenti giusti forse, quindi mi sono un pò arrangiata per oggi.
Sperando di non aver pasticciato troppo.
Domani pomeriggio uscirò a prendere l'occorrente, quindi per stasera, domani a colazione e poi a pranzo dovrò adattarmi cercando di fare meno danni possibili.

Oggi ho mangiato cosi

Colazione, 3 fichi e 1 nocepesca + latte di soia senza zucchero e poi ho aggiunto una bustina di stevia + 3 formelle Weetabix + 2 noci
Spuntino, 2 fichi + 7 mandorle
Pranzo, 1 finocchio crudo + una specie di melanzane alla parmigiana (le ho fatte con melanzane grigliate surgelate, ho aggiunto una fetta di pomodoro su ogni fetta di melanzana e 100 gr di mozzarella sbriciolata su ogni fetta e poi origano. Ho infornato su carta da forno fino a che la mozzarella non si è sciolta. Senza sale e senza olio. Una specie di pizzettine sembravano) + zucchine lessate condite con un 1 cucchiaino di olio extravergine.
Merenda, yogurt bianco di soia e 3 noci
Cena, insalata + spaghetti integrali + sugo fatto con pomodorini ciliegini Cirio

Com'è andata? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 9:59 am

cri845 ha scritto:
spero che la risonanza sia andata bene.. anche se l'esito ce l'avrai fra una settimana, immagino..

come spuntino mangia qualcosa di più sostanzioso altrimenti rischi che stasera mangi roba non compatibile perchè avrai una gran fame! saluto 
Grazie, si le risposte me le spediranno a casa al massimo in una settimana, speriamo bene!

Avendo dimenticato di portare la frutta con me, al ritorno mi sono fermata in autogrill ed ho preso un cappuccino, poi a casa ho mangiato cicoria ripassata in padella, 1 fetta di prosciutto cotto e meno di 100 g di mozzarella di bufala...non so se ho fatto bene o meno ma alla fine quando sono rientrata a casa erano le 18 e questo è il massimo che ho potuto fare!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 11:36 am

cri845 ha scritto:
flavietta94kg ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
Qui tempo bellissimo!winky 
Menu di oggi
C: 2 fette wasa+caffe+latte scremato+sciroppo d'agave
un po' misera la tua colazione!
2 fette wasa sono un po' pochine, puoi mangiare fino ai 100 g di pane o wasa.. aggiungi un po' di frutta..

flavietta94kg ha scritto:
P:pangasio con pomodorini,peperoni, cipolle, erbe aromatiche+purea di lenticchie rosse+zucchine+insalata.
il pangasio cerca di evitarlo, è un pesce tossico! saluto 
grazie Cri, la mattina mangio sempre poco non ho tanta fame. ma oggi ho preso un pane proteico e domani faccio colazione con quello. winky
Pangasio ho controllato non viene dal mare li dove sono tossici Very Happy. Appena l'avevo comprato ho visto un servizio che parlava del pangasio contaminato.porca... .
Grazie dei consigli! Buona serata!Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 12:22 pm

Eccomi per il salutino della sera,

sono tutta gasata stasera, tra un po' inizia su rai 1 una speciale sul tour 2013 di Jovanotti... so gia che salterò parecchio... io vado pazza per Lorenzo!!!!

Anzi sta già iniziando....

Vi dico veloce veloce la mia cena e mi dedico......

Zuppa di verdure con 30 gr di pasta integrale insalata con pomodorini secchi ed 1 mela cotta con molta cannella... buonissima!!!!


A domani ragazze

baci......notte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 12:42 pm

Buonasera a tutte,
ho aggiunto al condimento della mia pasta di stasera anche 55 gr di piselli
Va bene la quantità?
55 gr di piselli e 60 gr di spaghetti integrali
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 1:05 pm

Amalia50 ha scritto:
Buonasera a tutte,
ho aggiunto al condimento della mia pasta di stasera anche 55 gr di piselli
Va bene la quantità?
55 gr di piselli e 60 gr di spaghetti integrali
ok.. 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 1:17 pm

Amalia50 ha scritto:
Oggi ho mangiato cosi

Colazione, 3 fichi e 1 nocepesca + latte di soia senza zucchero e poi ho aggiunto una bustina di stevia + 3 formelle Weetabix + 2 noci
Spuntino, 2 fichi + 7 mandorle
visto che hai mangiato mandorle e noci come spuntini, non mangiarle a colazione.
le Weetabix hanno ig alto, quindi cerca il pane pema (segale integrale) oppure le wasa al 16% o 24% di fibre, rivercote che trovi alla lidl. oppure puoi fartelo tu con le farine integrali.

Amalia50 ha scritto:
Pranzo, 1 finocchio crudo + una specie di melanzane alla parmigiana (le ho fatte con melanzane grigliate surgelate, ho aggiunto una fetta di pomodoro su ogni fetta di melanzana e 100 gr di mozzarella sbriciolata su ogni fetta e poi origano. Ho infornato su carta da forno fino a che la mozzarella non si è sciolta. Senza sale e senza olio. Una specie di pizzettine sembravano) + zucchine lessate condite con un 1 cucchiaino di olio extravergine.
la mozzarella sarebbe meglio mangiarla di bufala, 100 g sono comunque troppi. mancano le proteine nel pasto di pranzo. Ricorda che il formaggio quando lo mangi non è considerato come proteina principale del pasto.

la cena va bene.
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 1:38 pm

Grazie Cri, allora domani evito le weetabix, ho le rivercote al sesamo del lidl, quante posso mangiare 3 o 4 vanno bene, calcola che mi pare una fetta pesi sui 10 gr.
E se faccio pane va bene anche il grano saraceno? l'ho preso al mulino assieme alla farina integrale. Magari posso mescolare?
Non mangio mai la mozzarella veramente, ma era in casa e stava x scadere Embarassed 
Quanto è la dose consentita?
non sapevo non fosse considerata come proteina. Infatti pensavo di essere a posto per il pranzo proprio perchè ne avevo mangiato 100 gr.
Ho visto nel riassunto che mi hai consigliato oggi che è anche consentita la cioccolata, ma leggendo il libro pensavo fosse meglio mangiarla in fase 2. 
Mi sa che non ho capito molto vero?
Senti già che sto facendo domande, ma il cous cous è consentito?
io in casa ho quello integrale ma penso sia precotto perchè gli ingredienti sono: semolato di grano duro di provenienza UE Canada e acqua.
Ed è pronto in circa 5 minuti
Grazie ancora per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 1:51 pm

Amalia;
* la quantità di pane o simili è fino a 100 g
* puoi mescolare le farine, ti ricordo che il grano saraceno deve essere integrale, altrimenti non va bene
* dai 30 ai 50 g, quindi mangiando questa quantità non è sufficiente come proteina principale nel pranzo PL
* la cioccolata fondente la puoi mangiare anche in fase 1, l'importante, come sempre, è non esagerare!
* il cous cous deve essere integrale, va bene quello precotto

comunque qui https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
trovi tutte le dosi ed i cibi consentiti per tutti i tipi di pasto!
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1Lun Set 02, 2013 2:05 pm

Grazie, non capivo se erano le dosi x la fase 1 o la fase 2
E l ho anche letto tutto oggi porca... 

Buonanotte ora vado a letto e finisco qua con le domande.royales 
Domattina scrivo il mio menù cosi se ci sono sbagli, mi correggi.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 2 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 settembre   lunedì 2 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 2 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 settembre
» lunedì 23 settembre
» lunedì 17 settembre
» lunedì 22 settembre
» lunedì 14 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: