Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 14 settembre

Andare in basso 
+20
Renata
Barby79
giusi
perasperadastra
Sonosnella82
netta79
Gea
clear
piccolalilo
temperino
Boccadorata
Cinnamon
frency
palletta
u08515
tzatziki
belly
elynerix
Anny
cri845
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
palletta
-------------
-------------
palletta

mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:48 am

Renata ha scritto:
clear ha scritto:

sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!

non mi abbatto però Very Happy

Vale anche per me, tant'è che non mi peso perchè lo vedo ad occhio che sono
un po' ingrassata.....anch'io vedo di recuperare oggi e sopratutto di continuare nei giorni a seguire!

ieri sera ho cenato al giapponese, sono stata brava solo sashimi, ma poi siamo andati in gelateria e non ho saputo resistere ad un po' di gelato al cioccolato nero fondente mercoledì 14 settembre - Pagina 3 131456

oggi, colazione: 1 prugna e 1 pesca, pane tostato con marmellata mia e latte di soia con deca
sp: 1 piccola mela e 1 prugnetta
pranzo: polpettone di tonno e tacchino, cappuccio rosso e pomodoro + assaggio di yogurt di soia con pochissima marmellata
cena: orzo decorticato con verdure

Buon pomeriggio mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967

Hai fatto bene, nn ti preoccupare!!!Non so da quanto tempo segui il metodo ma ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole....e poi era cioccolato fondente...mercoledì 14 settembre - Pagina 3 954891935
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:48 am

Renata ha scritto:
clear ha scritto:

sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!

Vale anche per me, tant'è che non mi peso perchè lo vedo ad occhio che sono
un po' ingrassata.....anch'io vedo di recuperare oggi e sopratutto di continuare nei giorni a seguire!

ieri sera ho cenato al giapponese, sono stata brava solo sashimi, ma poi siamo andati in gelateria e non ho saputo resistere ad un po' di gelato al cioccolato nero fondente mercoledì 14 settembre - Pagina 3 131456

oggi, colazione: 1 prugna e 1 pesca, pane tostato con marmellata mia e latte di soia con deca
sp: 1 piccola mela e 1 prugnetta
pranzo: polpettone di tonno e tacchino, cappuccio rosso e pomodoro + assaggio di yogurt di soia con pochissima marmellata
cena: orzo decorticato con verdure

Buon pomeriggio mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967

Hai fatto bene, nn ti preoccupare!!!Non so da quanto tempo segui il metodo ma ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole....e poi era cioccolato fondente...mercoledì 14 settembre - Pagina 3 954891935
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:51 am

Renata quando hai detto "giapponese" mi sono ricordata della mia prima e ultima volta in un ristorante gapponese. Ero a Milano e volevo assolutamente provarla. Ho capito ben subito che il pesce crudo non fa per me. Poi, il sushi piccante!!! Non era tanto per il conto salatissimo ma proprio perché vomito vomito vomito
palletta
-------------
-------------
palletta

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:52 am

@Sonosnella: sn contenta per tuo padre che potrà tornare a casa, un po' meno per la mancanza delle coccole, ma vedrai che guarirà!!!E' quello che tutte noi speriamo!!!

Ultima modifica di soleluna il Mer Set 14, 2011 7:05 am - modificato 1 volta.
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 6:04 am

piccolalilo ha scritto:

So che probabilmente dovrei invertire il pranzo con la cena, ma per oggi proprio non ce la faccio...spero che non crei troppi danni!

puoi anche invertire la cena con il pranzo, stai solo attenta con i grassi la sera!! mangia pesce se puoi!!
life
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 7:15 am

@sonosnella, sono felicissiama che le cose piano piano iniziaono a miglioraretieni duro che presto potrai abbracciare il tuo papa, un abbraccio

oggi 9° giorno Monti, domani vorrei pesarmi,ma allo specchio gia' vedo che la situazione è tragica,vorrei resistere a non farlo ma mi conosco la tentazione è tanta,

il mio menu' di oggi:

colaz. 2 prugne, 1 mela

80g panei ntegrale,fage e marmellata

spuntino,1 mela

pranzo: baccala con peperoni al forno,qialche oliva nera,

melanzane in padella,2 carote crude

uin po' di lupini

2 noci

3pesche,1 prugna

( lo so la frutta la potevo evitare o spostarla per lo spuntino, ma a tavola ho visto i crocchè di patare e per restistere ho sgarrato con la frutta)

spuntino. the verde

cena: esco non lo so pseriamo bene
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 7:22 am

temperino ha scritto:
Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...

Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera?

clear ha scritto:
buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!

menù:
col solita
pranzo pennette al salmone
cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura

(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così)

LEGGI QUI

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 7:28 am

ciao a tutti e buon pomeriggio

menù di oggi

colazione: 1 pera, 1 fico d'india e 2 fichi, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con qualche fragolina , pane integrale(50 gr) con marmellata s.z.

pranzo:spezzatino di carne di maiale magra, insalata verde, peperoni e melanzane in padella,una manciata di lupini

spuntino:frutta

cena: orata, insalata verde e qualche cucchiaiata di lenticchie
temperino
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 7:41 am

[quote="cri845"][quote="temperino"]Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...

Citazione :

consiglia la cena pg perchè è priva di grassi e quindi eviti lo stoccaggio serale/notturno!!

ma puoi fare delle cene pl a base di pesce e verdura..

Pesce e Verdura già mi piace...
temperino
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 7:46 am

u08515 ha scritto:
temperino ha scritto:
Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...

clear ha scritto:
buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!

menù:
col solita
pranzo pennette al salmone
cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura

(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così)

LEGGI QUI

[url=http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml
http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml[/quote[/url]]

Letto! Interessante...
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 8:08 am

@renata, forza forza che ce la facciamo banana
@snella tesoro ti adoro! cuoricini
@temperino...e boh io sono tutta al contrario
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 8:33 am

Sonosnella82 ha scritto:

Renata, se il gelato era al cioccolato fondente tutto sommato ci sta ma è lo zucchero il problema.
Cerchiamo di tirarci su a vicenda cuoricini
A proposito, mio papà comincia a stare meglio e forse la prossima settimana lo dimettono. Non potrò abbracciarlo nè niente perché deve stare lontano da batteri ecc, però almeno sarà a casa ed è già qualcosa. L'ho già detto a molte care ragazze in privato che mi hanno dato il loro supporto e vi ringrazio ancora tutte con un grande g78

a detta del gelataio non aveva zuccheri e nemmeno latte ma solo acqua perchè era un tipo di cioccolato molto particolare, ma comunque sia il cacao è grasso porca...

Auguri cari per il tuo papa

soleluna ha scritto:

eh eh seguo il metodo ormai da sei mesi, tre dei quali fatti senza sgarri ma ultimamente me ne concedo troppi

Sonosnella82 ha scritto:
Renata quando hai detto "giapponese" mi sono ricordata della mia prima e ultima volta in un ristorante gapponese. Ero a Milano e volevo assolutamente provarla. Ho capito ben subito che il pesce crudo non fa per me. Poi, il sushi piccante!!! Non era tanto per il conto salatissimo ma proprio perché vomito vomito vomito

io invece adoro la cucina giapponese versione italiana, e mio figlio ancora di più per cui almeno 1 volta al mese ci regaliamo una bella cenetta

clear ha scritto:
@renata, forza forza che ce la facciamo banana

Il mio obbiettivo è di perdere altri 2 kg. anche se sono bassina ma se continuo così i 2 kg. li prendo pianto

Comunque non ci penso proprio a ritornare alle mie vecchie abitudini alimentari, monty anche con qualche sgarro è ok..

saluto

Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 8:41 am

clear, Renata, life, sonosnella grazie cuoricini

Renata ma allora non era nemmeno uno sgarro se c'è solo acqua!! Se fossero solo quelli gli sgarri allora!!! Mica ne hai mangiato mezzo chilo su!! Suspect

Riguardo al ristorante giapponese, il tutto aveva un sapore proprio che non saprei definirti. C'erano solo giapponesi e anche i proprietari lo erano. Mi è venuto il dubbio che forse le pietanze erano poco italianizzate. Non pensavo che mi avrebbe fatto così schifo anche perché adoro la cucina cinese in tutte le sue forme. Tu che dici? Dovrei riprovare? Mio marito è rimasto traumatizzato, solo a sentire "giapponese" gli viene la nausea da quella volta e anche lui come me adora quella cinese.

Mi dai qualche esempio di piatti che prendete al ristorante? magari mi ricredo....
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 8:59 am

Anch'io ho mangiato il gelato al cioccolato fondente (solo ciocco fondente e senza latte).Ma secondo me è paragonabile al ciocco fondente che ogni tanto possiamo mangiare e quindi non è uno sgarro.Io ne ho mangiato una pallina come spuntino.mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:05 am

[quote="Sonosnella82"]Barby, posso darti un consiglio? Very Happy

A colazione scegli tra kiwi e (mela pera) perché il kiwi ha già un alto IG di suo.

A pranzo: la rapa cotta ha un IG altissimo quindi è da evitare.

Grazie del consiglio....non amo mangiare il kiwi domani li finisco...non sapevo di non poterlo abbinare ad un altro fruttomercoledì 14 settembre - Pagina 3 131456 ....per quanto riguarda le rape...non intendo le rape quelle bianche...o quelle rosse (barbabietole)....da noi si chiamano così...cime di rapa o broccoli di rapa....ma è verdura...è della famiglia dei broccoli....in Puglia vi preparano le famosissime orecchiette alle cime di rapa...non credo abbiano un ig altissimo....anche perchè questo mese è la quarta volta che li mangio e il dimagrimento non si è fermato.....grazie cmq della vostra attenzione!!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967
clear
-------------
-------------
clear

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:14 am

i vrocculi e rapa...gnammm, li trovi di sti tempi?
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 9:37 am

Clear....esatto...i vruacculi i rapa....che dici??? vanno bene??? Non ho problemi a reperire frutta e verdura perchè mia madre ha una fruttivendola a Cosenza....da quando mangio Monty le svaligio il negozio tutti i giorni!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 3 226812
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 10:14 am

Mamma Mia quante siamo!
mi collego ora per postare il mio menù e già stiamo a 7 pagine, WOW !

vi confesso che non ce la faccio a leggere tutto ....

C. una pesca, prugnette secche
latte scremato in polvere con nescaffè decaffeinato. 2 pema con mia composta s.z

P. 2 prugne fresche
insalata di cappuccia pomodori seppie 4 gamberoni rosa

S. deca macchiato

C. la cena l'ho appena fatta, dato che non avevo fame ho preso un 1/2fage con una pesca giusto per non saltare il pasto
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra

Femmina Acquario Messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 10:22 am

Sonosnella82 ha scritto:
perasperadastra ha scritto:
Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!

io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale

sp qualche prugna fresca

pranzo insalata speck e certosino .....si può??

sp pesca

cena fagioli e spinaci

ciaooooooooooo

Cara,

a colazione limitati a un kiwi perché già uno è ammesso per un pelo per via di quanto è ricco di Vitamina C e non solo. Hai mangiato il pane di segale senza marmellata?

A pranzo il certosino in quanto grassi andrebbe bene anche se mi pare che sia ancora troppo ricco di siero. E' però simile al briè quindi può andare ma non prenderla come abitudine. mercoledì 14 settembre - Pagina 3 96311

ciao sonosnella grazie x la risposta sei molto gentile! i kiwi al mattino lio mangio essenzialmente x agevolare le funzioni intestinali!ma mi limmiterò ad uno ...

ne approfitto x chiederti un'altra cosa: se volessi fare una colazione solo frutta e latte sarebbe possibile? e quanta frutta dovrei mangiare?grazie
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra

Femmina Acquario Messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 10:23 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!

io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale

sp qualche prugna fresca

pranzo insalata speck e certosino .....si può??

sp pesca

cena fagioli e spinaci

ciaooooooooooo

Cara,

a colazione limitati a un kiwi perché già uno è ammesso per un pelo per via di quanto è ricco di Vitamina C e non solo. Hai mangiato il pane di segale senza marmellata?

A pranzo il certosino in quanto grassi andrebbe bene anche se mi pare che sia ancora troppo ricco di siero. E' però simile al briè quindi può andare ma non prenderla come abitudine. mercoledì 14 settembre - Pagina 3 96311

ciao sonosnella grazie x la risposta sei molto gentile! i kiwi al mattino lio mangio essenzialmente x agevolare le funzioni intestinali!ma mi limmiterò ad uno ... si il pane l'ho mangiato senza marmellata,a volte non mi va...

ne approfitto x chiederti un'altra cosa: se volessi fare una colazione solo frutta e latte sarebbe possibile? e quanta frutta dovrei mangiare?grazie
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 10:30 am

[quote="Barby79"]
Sonosnella82 ha scritto:
Barby, posso darti un consiglio? Very Happy

A colazione scegli tra kiwi e (mela pera) perché il kiwi ha già un alto IG di suo.

A pranzo: la rapa cotta ha un IG altissimo quindi è da evitare.

Grazie del consiglio....non amo mangiare il kiwi domani li finisco...non sapevo di non poterlo abbinare ad un altro fruttomercoledì 14 settembre - Pagina 3 131456 ....per quanto riguarda le rape...non intendo le rape quelle bianche...o quelle rosse (barbabietole)....da noi si chiamano così...cime di rapa o broccoli di rapa....ma è verdura...è della famiglia dei broccoli....in Puglia vi preparano le famosissime orecchiette alle cime di rapa...non credo abbiano un ig altissimo....anche perchè questo mese è la quarta volta che li mangio e il dimagrimento non si è fermato.....grazie cmq della vostra attenzione!!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967

Ah ecco.... non conosco questo tipo di verdure dalle vostre parti mgreen Meglio così ok..
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 10:58 am

@Snella:sono molto contenta x te e x il tuo papà, mi auguro che le cose proseguano per il verso giusto!

@Flavio: interessante l'articolo! Pittato di verde Very Happy

Oggi al super ho trovato i fichi d'india.... domani mattina li provo....anche se non saranno buoni come quelli selvatici appena colti.

o si possono mangiare anche di sera come dessert?? fatemi sapere....

Spuntino pomeridiano saltato.

Cena: zuppa di farro decorticato,lenticchie e funghi champignon.

verdura + 1 goccio di vino rosso

magari qualche cucchiaino di composta di prugne mia s.z.

deca
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:18 pm

Barby79 ha scritto:
Clear....esatto...i vruacculi i rapa....che dici??? vanno bene??? Non ho problemi a reperire frutta e verdura perchè mia madre ha una fruttivendola a Cosenza....da quando mangio Monty le svaligio il negozio tutti i giorni!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 3 226812

cime di rapa sono broccoletti, quindi vanno bene!!! mangia la verdura e la frutta senza paura! non da camionista, ovviamente!!! mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:25 pm

puoi mangiare una colazione di frutta con ig fino a 50 e una proteina che può essere latte di soia, scremato, mandorle o yogurt di soia o 0% di grassi..

puoi mangiare 3 frutti più magari delle prugne secche, 3 o 4.. poi vedi tu, non mangiare fino a fartela addosso!!!! mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:30 pm

elynerix ha scritto:

Oggi al super ho trovato i fichi d'india.... domani mattina li provo....anche se non saranno buoni come quelli selvatici appena colti.
o si possono mangiare anche di sera come dessert?? fatemi sapere....

l'ig del fico o fico d'india è 35.. quindi lo puoi mangiare anche come dessert in un pasto pg la sera... va bene anche per dessert per pranzo pl.. mercoledì 14 settembre - Pagina 3 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1

mercoledì 14 settembre
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 12 settembre
» mercoledì 26 settembre
» mercoledì 17 settembre
» mercoledì 3 settembre
» mercoledì 18 settembre