| mercoledì 14 settembre | |
|
+20Renata Barby79 giusi perasperadastra Sonosnella82 netta79 Gea clear piccolalilo temperino Boccadorata Cinnamon frency palletta u08515 tzatziki belly elynerix Anny cri845 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 5:48 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 5:48 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 5:51 am | |
| | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 5:52 am | |
| @Sonosnella: sn contenta per tuo padre che potrà tornare a casa, un po' meno per la mancanza delle coccole, ma vedrai che guarirà!!!E' quello che tutte noi speriamo!!!
Ultima modifica di soleluna il Mer Set 14, 2011 7:05 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 6:04 am | |
| - piccolalilo ha scritto:
So che probabilmente dovrei invertire il pranzo con la cena, ma per oggi proprio non ce la faccio...spero che non crei troppi danni!
puoi anche invertire la cena con il pranzo, stai solo attenta con i grassi la sera!! mangia pesce se puoi!! | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 7:15 am | |
| @sonosnella, sono felicissiama che le cose piano piano iniziaono a miglioraretieni duro che presto potrai abbracciare il tuo papa, un abbraccio
oggi 9° giorno Monti, domani vorrei pesarmi,ma allo specchio gia' vedo che la situazione è tragica,vorrei resistere a non farlo ma mi conosco la tentazione è tanta,
il mio menu' di oggi:
colaz. 2 prugne, 1 mela
80g panei ntegrale,fage e marmellata
spuntino,1 mela
pranzo: baccala con peperoni al forno,qialche oliva nera,
melanzane in padella,2 carote crude
uin po' di lupini
2 noci
3pesche,1 prugna
( lo so la frutta la potevo evitare o spostarla per lo spuntino, ma a tavola ho visto i crocchè di patare e per restistere ho sgarrato con la frutta)
spuntino. the verde
cena: esco non lo so pseriamo bene | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 7:22 am | |
| - temperino ha scritto:
- Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...
Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera?
- clear ha scritto:
- buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!
sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!
non mi abbatto però
menù: col solita pranzo pennette al salmone cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura
(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così) LEGGI QUI http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 7:28 am | |
| ciao a tutti e buon pomeriggio
menù di oggi
colazione: 1 pera, 1 fico d'india e 2 fichi, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con qualche fragolina , pane integrale(50 gr) con marmellata s.z.
pranzo:spezzatino di carne di maiale magra, insalata verde, peperoni e melanzane in padella,una manciata di lupini
spuntino:frutta
cena: orata, insalata verde e qualche cucchiaiata di lenticchie | |
|
| |
temperino -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 7:41 am | |
| [quote="cri845"][quote="temperino"]Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto... Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera? - Citazione :
consiglia la cena pg perchè è priva di grassi e quindi eviti lo stoccaggio serale/notturno!!
ma puoi fare delle cene pl a base di pesce e verdura.. Pesce e Verdura già mi piace... | |
|
| |
temperino -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 7:46 am | |
| - u08515 ha scritto:
- temperino ha scritto:
- Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...
Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera?
- clear ha scritto:
- buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!
sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!
non mi abbatto però
menù: col solita pranzo pennette al salmone cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura
(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così) LEGGI QUI
[url=http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_maggio_03/pasta-dieta-cena-favaro_b2222c28-726e-11e0-8477-9f85e9060fe2.shtml[/quote[/url]] Letto! Interessante... | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 8:08 am | |
| @renata, forza forza che ce la facciamo @snella tesoro ti adoro! @temperino...e boh io sono tutta al contrario | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 8:33 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
Renata, se il gelato era al cioccolato fondente tutto sommato ci sta ma è lo zucchero il problema. Cerchiamo di tirarci su a vicenda A proposito, mio papà comincia a stare meglio e forse la prossima settimana lo dimettono. Non potrò abbracciarlo nè niente perché deve stare lontano da batteri ecc, però almeno sarà a casa ed è già qualcosa. L'ho già detto a molte care ragazze in privato che mi hanno dato il loro supporto e vi ringrazio ancora tutte con un grande a detta del gelataio non aveva zuccheri e nemmeno latte ma solo acqua perchè era un tipo di cioccolato molto particolare, ma comunque sia il cacao è grasso Auguri cari per il tuo papa - soleluna ha scritto:
Hai fatto bene, nn ti preoccupare!!!Non so da quanto tempo segui il metodo ma ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole....e poi era cioccolato fondente... eh eh seguo il metodo ormai da sei mesi, tre dei quali fatti senza sgarri ma ultimamente me ne concedo troppi - Sonosnella82 ha scritto:
- Renata quando hai detto "giapponese" mi sono ricordata della mia prima e ultima volta in un ristorante gapponese. Ero a Milano e volevo assolutamente provarla. Ho capito ben subito che il pesce crudo non fa per me. Poi, il sushi piccante!!! Non era tanto per il conto salatissimo ma proprio perché
io invece adoro la cucina giapponese versione italiana, e mio figlio ancora di più per cui almeno 1 volta al mese ci regaliamo una bella cenetta - clear ha scritto:
- @renata, forza forza che ce la facciamo
Il mio obbiettivo è di perdere altri 2 kg. anche se sono bassina ma se continuo così i 2 kg. li prendo Comunque non ci penso proprio a ritornare alle mie vecchie abitudini alimentari, monty anche con qualche sgarro è | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 8:41 am | |
| clear, Renata, life, sonosnella grazie Renata ma allora non era nemmeno uno sgarro se c'è solo acqua!! Se fossero solo quelli gli sgarri allora!!! Mica ne hai mangiato mezzo chilo su!! Riguardo al ristorante giapponese, il tutto aveva un sapore proprio che non saprei definirti. C'erano solo giapponesi e anche i proprietari lo erano. Mi è venuto il dubbio che forse le pietanze erano poco italianizzate. Non pensavo che mi avrebbe fatto così schifo anche perché adoro la cucina cinese in tutte le sue forme. Tu che dici? Dovrei riprovare? Mio marito è rimasto traumatizzato, solo a sentire "giapponese" gli viene la nausea da quella volta e anche lui come me adora quella cinese. Mi dai qualche esempio di piatti che prendete al ristorante? magari mi ricredo.... | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 8:59 am | |
| Anch'io ho mangiato il gelato al cioccolato fondente (solo ciocco fondente e senza latte).Ma secondo me è paragonabile al ciocco fondente che ogni tanto possiamo mangiare e quindi non è uno sgarro.Io ne ho mangiato una pallina come spuntino. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 9:05 am | |
| [quote="Sonosnella82"] Barby, posso darti un consiglio? A colazione scegli tra kiwi e (mela pera) perché il kiwi ha già un alto IG di suo. A pranzo: la rapa cotta ha un IG altissimo quindi è da evitare. Grazie del consiglio....non amo mangiare il kiwi domani li finisco...non sapevo di non poterlo abbinare ad un altro frutto ....per quanto riguarda le rape...non intendo le rape quelle bianche...o quelle rosse (barbabietole)....da noi si chiamano così...cime di rapa o broccoli di rapa....ma è verdura...è della famiglia dei broccoli....in Puglia vi preparano le famosissime orecchiette alle cime di rapa...non credo abbiano un ig altissimo....anche perchè questo mese è la quarta volta che li mangio e il dimagrimento non si è fermato.....grazie cmq della vostra attenzione!!!! | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 9:14 am | |
| i vrocculi e rapa...gnammm, li trovi di sti tempi? | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 9:37 am | |
| Clear....esatto...i vruacculi i rapa....che dici??? vanno bene??? Non ho problemi a reperire frutta e verdura perchè mia madre ha una fruttivendola a Cosenza....da quando mangio Monty le svaligio il negozio tutti i giorni!!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 10:14 am | |
| Mamma Mia quante siamo! mi collego ora per postare il mio menù e già stiamo a 7 pagine, WOW !
vi confesso che non ce la faccio a leggere tutto ....
C. una pesca, prugnette secche latte scremato in polvere con nescaffè decaffeinato. 2 pema con mia composta s.z
P. 2 prugne fresche insalata di cappuccia pomodori seppie 4 gamberoni rosa
S. deca macchiato
C. la cena l'ho appena fatta, dato che non avevo fame ho preso un 1/2fage con una pesca giusto per non saltare il pasto | |
|
| |
perasperadastra ------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 10:22 am | |
- perasperadastra ha scritto:
- Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!
io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale
sp qualche prugna fresca
pranzo insalata speck e certosino .....si può??
sp pesca
cena fagioli e spinaci
ciaooooooooooo Cara,
a colazione limitati a un kiwi perché già uno è ammesso per un pelo per via di quanto è ricco di Vitamina C e non solo. Hai mangiato il pane di segale senza marmellata?
A pranzo il certosino in quanto grassi andrebbe bene anche se mi pare che sia ancora troppo ricco di siero. E' però simile al briè quindi può andare ma non prenderla come abitudine. ciao sonosnella grazie x la risposta sei molto gentile! i kiwi al mattino lio mangio essenzialmente x agevolare le funzioni intestinali!ma mi limmiterò ad uno ... ne approfitto x chiederti un'altra cosa: se volessi fare una colazione solo frutta e latte sarebbe possibile? e quanta frutta dovrei mangiare?grazie | |
|
| |
perasperadastra ------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 10:23 am | |
- perasperadastra ha scritto:
- Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!
io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale
sp qualche prugna fresca
pranzo insalata speck e certosino .....si può??
sp pesca
cena fagioli e spinaci
ciaooooooooooo Cara,
a colazione limitati a un kiwi perché già uno è ammesso per un pelo per via di quanto è ricco di Vitamina C e non solo. Hai mangiato il pane di segale senza marmellata?
A pranzo il certosino in quanto grassi andrebbe bene anche se mi pare che sia ancora troppo ricco di siero. E' però simile al briè quindi può andare ma non prenderla come abitudine. ciao sonosnella grazie x la risposta sei molto gentile! i kiwi al mattino lio mangio essenzialmente x agevolare le funzioni intestinali!ma mi limmiterò ad uno ... si il pane l'ho mangiato senza marmellata,a volte non mi va... ne approfitto x chiederti un'altra cosa: se volessi fare una colazione solo frutta e latte sarebbe possibile? e quanta frutta dovrei mangiare?grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 10:30 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 10:58 am | |
| @Snella:sono molto contenta x te e x il tuo papà, mi auguro che le cose proseguano per il verso giusto! @Flavio: interessante l'articolo! Pittato di verde Oggi al super ho trovato i fichi d'india.... domani mattina li provo....anche se non saranno buoni come quelli selvatici appena colti. o si possono mangiare anche di sera come dessert?? fatemi sapere.... Spuntino pomeridiano saltato. Cena: zuppa di farro decorticato,lenticchie e funghi champignon. verdura + 1 goccio di vino rosso magari qualche cucchiaino di composta di prugne mia s.z. deca | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 12:25 pm | |
| - perasperadastra ha scritto:
ne approfitto x chiederti un'altra cosa: se volessi fare una colazione solo frutta e latte sarebbe possibile? e quanta frutta dovrei mangiare?grazie puoi mangiare una colazione di frutta con ig fino a 50 e una proteina che può essere latte di soia, scremato, mandorle o yogurt di soia o 0% di grassi.. puoi mangiare 3 frutti più magari delle prugne secche, 3 o 4.. poi vedi tu, non mangiare fino a fartela addosso!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre Mer Set 14, 2011 12:30 pm | |
| - elynerix ha scritto:
Oggi al super ho trovato i fichi d'india.... domani mattina li provo....anche se non saranno buoni come quelli selvatici appena colti. o si possono mangiare anche di sera come dessert?? fatemi sapere....
l'ig del fico o fico d'india è 35.. quindi lo puoi mangiare anche come dessert in un pasto pg la sera... va bene anche per dessert per pranzo pl.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 14 settembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 14 settembre | |
|