| mercoledì 3 settembre | |
|
+4morgue89 blunotte82 Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 3 settembre Mar Set 02, 2014 9:54 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! stamattina abbiamo il rogito.. piove, fortuna che restano pochi scatoloni da spostare.. oggi sarà un'altra giornata di fuoco perché stasera dormiremo in casa nuova e quindi devo spostare la cucina, sistemare un bagno e il soggiorno che per un po' sarà la nostra camera da letto, visto che dovremo ancora fare lavori nella nostra camera da letto.. buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mar Set 02, 2014 11:29 pm | |
| Ciao Cry!! Buon lavoro... Buongiorno a tutte!! Qui altra bellissima giornata di sole...andremo ancora al lago a godere dei benefici di stare all'aria aperta..Menù
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v
frittata con zucchine ceci al forno prugne
fiberpasta datterini basilico ananas | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 12:30 am | |
| Buongiorno tempo molto più fresco speravo di fare ancora qualche bagno quest'anno. Cri buon fine trasloco!
Colazione solita Pranzo frittata con fagiolini Cena spaghetti integrali con pomodorini
S frutta
Il peso non cala uff sto bloccata. So che devo aunwbtare l'attività fisica perché il mio metabolismo è bloccato | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 12:44 am | |
| Buongiorno a tutte! Siamo a metà settimana e io comincio a sentirmi un po' meglio anche se la tosse ancora dà fastidio. se non altro il raffreddore è migliorato! Cri che bello, stanotte prima notte in casa nuova!!!! Sarai emozionata.. a me i traslochi (lavoro a parte) piacciono moltissimo.. è come se fosse sempre un nuovo inizio!! Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, caffè macchiato sp: uva pra: insalatona mista con salmone e carciofini. 2 prugne sp: 3/4 wasa se ho fame cena: pizza integrale al crudo e verdure. | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 1:39 am | |
| Buongiorno! Colazione: yogurt 0%+ pain d'apices+ marmellata s.z.+caffè merenda caffè dec(ho dimenticato la frutta a casa) Pranzo: insalatona con uova sode e feta merenda frutta Cena: bulgur e quinoa con ratatuille di verdure
Non mi sono più pesata, mi sa che se non ricomincio nuoto non c'è verso di calare... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 1:54 am | |
| Ciao ragazze dopo tanti mesi di mia assenza mi sono resa conto che questo gruppo e molto importante.
Cerchero di postare tutti i giorni i miei menu.Che dopo una bella vacanza in Puglia mi sono lasciata andare con tutte le squisitezze della mia terra tra mozzarelle e pizze panzarotti non ho saputo resistere alle bontà. E poi la bilancia piange perché ho preso molti chili .
menu di oggi
colazione wasa con latte di soia e caffè deca
spuntino caffè con fruttosio
pranzo piselli con schicciatina e olio e zucchine
merenda yaourt di soia e cocco rape
cena vellutata di zucchine e ceci con cozze
un bacio nicla | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 2:19 am | |
| Ciao Nicla! Bentornata tra noi... anche io quando posto i miei menù mi sento più "controllata" e mi passa la voglia di sgarrare! Non ti preoccupare, piano piano troverai di nuovo il tuo equilibrio e i chili presi andranno via! Scusa la curiosità, ma che cos'è la schiacciatina? Perché dalle mie parti è una focaccia! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 4:15 am | |
| | |
|
| |
Soriana ------------
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 5:07 am | |
|
- Col: limonata, caffèlatte di soia e pane mio con composta di fragole
- spuntino: una pesca
- Pranzo: zucchine salate e pesce spada marinato
- merenda: pesca con yogurt di soia
- cena: fiber pasta fagioli e cozze
- spuntino della buona notte: mela grattata.
durante la giornata: 1,5lt di the verde arancia e zenzero. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre Mer Set 03, 2014 6:14 am | |
| Ciao a tutte e bentornata Nicla!! Menù di oggi colazione pema e marmellata di pesca, tisana pranzo pl filetto di persico, fagiolini lessi, un po' di peperonata,qualche pezzo di cocco pomeriggio frutta cena g insalata mista, fiberfocaccia con funghi e olive | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 3 settembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 3 settembre | |
|