Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 14 settembre

Andare in basso 
+20
Renata
Barby79
giusi
perasperadastra
Sonosnella82
netta79
Gea
clear
piccolalilo
temperino
Boccadorata
Cinnamon
frency
palletta
u08515
tzatziki
belly
elynerix
Anny
cri845
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:21 am

Eccomi qua! Per il menù di oggi ho un po' di dubbi, perchè questa sera vado ad un aperitivo e poi cena fuori.

Ho pensato che per l'aperitivo posso prendere un succo di pomodoro (sono astemia) e qualche oliva, mentre per la cena credo sarà più facile scegliere pesce o carne con verdure. Insomma, farò pranzo con carboidrati e cena con proteine. credo vada benino, non benissimo.



COLAZIONE: 2 prugne secche, una pesca, pema (ho preso lòa confezioncina con 5 "gusti" diversi) + marmellata sz, latte scremato. Ah, non ho aspettato 15 min tra frutta e il resto...la mattina ho i minuti contati...



PRANZO: pasta integrale con verdure (melanzane, zucchine e peperoni)



APERITIVO: succo pomodoro, olive e...posso mangiare qualcos'altro?



CENA: carne o pesce con verdure, spero ci siano le fragole (non posso mangiarle con lo zucchero, vero?)



Un abbraccione a tutte/i!!! mercoledì 14 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:24 am

Gea ha scritto:
Anny ha scritto:
giornissimo a tutte!!!!!

Discesa!!!

Sono stra felice perchè finalmente ho trovato la mia adorata macchina!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 2 376774 mercoledì 14 settembre - Pagina 2 376774

Ieri Appena arrivata a casa ho mangiato 3 pezzettini di ciocco 85 e poi la

sera riso integrale 130 gr con curry pomodorini e funghetti sott olio scolati ben bene..

Col: solita

PRANZO 2 wustel e peperoni

CENA:? Vi aggiornerò domani!!!!

Un bacione a tutte/i!!!

Ciao Anny, e' un parere mio : con 130 gr si riso...dubito che sia possibile il dimagrimento, che ritengo piu' probabile se prima ti sazi con un piattino di verdure e poi ti mangi 80 gr di riso.....pero' nessuno ti obbliga ovviamente......





Ciao GEA, io ieri sera ho mangiato 120 gr di pasta integrale con un sughetto fatto con poco pesce, dici che devo diminuire le dosi di pasta?

Grazie!!

Simonetta
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:25 am

per l'aperitivo puoi mangiare un po' di frutta secca se c'è...non mangiare tarallini, rice piccante, patatine (che io chiamo amorevolmente satana Evil or Very Mad ), tartine etc...

le fragole assolutamente senza zucchero (zucchero no!, mai!)

se puoi prendi pesce per la cena
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:26 am

soleluna ha scritto:


Mi dispiace per il periodo no con il compagno....
Più che un periodo no, si trattava di quella situazione ben descritta da questa poesia di Stefano Benni
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:30 am

clear ha scritto:
per l'aperitivo puoi mangiare un po' di frutta secca se c'è...non mangiare tarallini, rice piccante, patatine (che io chiamo amorevolmente satana Evil or Very Mad ), tartine etc...

le fragole assolutamente senza zucchero (zucchero no!, mai!)

se puoi prendi pesce per la cena





Grazie Clear! Allora solo olive e NIENTE satana!! mercoledì 14 settembre - Pagina 2 637735 Quando il mio moroso nomina la parola "patate" io gli faccio il verso della vipera!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:34 am

ahahahahahaaaaah
io ero un'adoratrice di satana, ne mangiavo almeno un pacco al giorno...mi sono redenta g77
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:38 am

netta79 ha scritto:
Eccomi qua! Per il menù di oggi ho un po' di dubbi, perchè questa sera vado ad un aperitivo e poi cena fuori.

Ho pensato che per l'aperitivo posso prendere un succo di pomodoro (sono astemia) e qualche oliva, mentre per la cena credo sarà più facile scegliere pesce o carne con verdure. Insomma, farò pranzo con carboidrati e cena con proteine. credo vada benino, non benissimo.



COLAZIONE: 2 prugne secche, una pesca, pema (ho preso lòa confezioncina con 5 "gusti" diversi) + marmellata sz, latte scremato. Ah, non ho aspettato 15 min tra frutta e il resto...la mattina ho i minuti contati...

PRANZO: pasta integrale con verdure (melanzane, zucchine e peperoni)

APERITIVO: succo pomodoro, olive e...posso mangiare qualcos'altro?

CENA: carne o pesce con verdure, spero ci siano le fragole (non posso mangiarle con lo zucchero, vero?)

Un abbraccione a tutte/i!!! mercoledì 14 settembre - Pagina 2 54967
1) I pasti Glucidici devono essere min 3-4 a settimana, quindi puoi (anzi dovresti) fare anche 2 volte al giorno pasti PL.
2) oltre le olive puoi mangiare frutta secca (nei bar più che noccioline non servono ) e il sopra delle tartine sagace
3) portati una bustina di fruttosio (sempre comodo averne un paio in borsa), sulle fragole è eccezionale, molto meglio dello zucchero!
g60
Torna in alto Andare in basso
netta79
------------
------------
netta79


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 44
Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 2:50 am

Boccadorata ha scritto:
netta79 ha scritto:
Eccomi qua! Per il menù di oggi ho un po' di dubbi, perchè questa sera vado ad un aperitivo e poi cena fuori.

Ho pensato che per l'aperitivo posso prendere un succo di pomodoro (sono astemia) e qualche oliva, mentre per la cena credo sarà più facile scegliere pesce o carne con verdure. Insomma, farò pranzo con carboidrati e cena con proteine. credo vada benino, non benissimo.



COLAZIONE: 2 prugne secche, una pesca, pema (ho preso lòa confezioncina con 5 "gusti" diversi) + marmellata sz, latte scremato. Ah, non ho aspettato 15 min tra frutta e il resto...la mattina ho i minuti contati...

PRANZO: pasta integrale con verdure (melanzane, zucchine e peperoni)

APERITIVO: succo pomodoro, olive e...posso mangiare qualcos'altro?

CENA: carne o pesce con verdure, spero ci siano le fragole (non posso mangiarle con lo zucchero, vero?)

Un abbraccione a tutte/i!!! mercoledì 14 settembre - Pagina 2 54967
1) I pasti Glucidici devono essere min 3-4 a settimana, quindi puoi (anzi dovresti) fare anche 2 volte al giorno pasti PL.
2) oltre le olive puoi mangiare frutta secca (nei bar più che noccioline non servono ) e il sopra delle tartine mercoledì 14 settembre - Pagina 2 227793
3) portati una bustina di fruttosio (sempre comodo averne un paio in borsa), sulle fragole è eccezionale, molto meglio dello zucchero!
mercoledì 14 settembre - Pagina 2 488416622





Grazie Boccadoro, credevo che la cena dovesse essere praticamente sempre a base di carboidrati sebbene effettivamente nel libro sia contemplata (se non sbagli un paio di volte).

Posso mangiare le noccioline? BENE!

L'ho comperato giusto ieri, per cimentarmi con le vostre ricette dolci, la tua è un'ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 3:11 am

belly ha scritto:
Buon Giorno a tutte!

Ieri ho dovuto stravolgere tutto il menù. Avendo pochissimo tempo per prepararmi da mangiare ieri ho mangiato tonno al naturale e finocchio lesso!!! è quasi meglio fare un digiuno.

Per cena spaghetti di soia (ammollati per 30 minuti poi scolati) con funghi porcini.

Oggi:
Colazione: Pane integrale con marmellata
Pranzo: petto di pollo alla griglia in un'insalatona
Cena: Riso integrale con verdure e curry (fatto da me, quindi senza fecola di patate)

Buona Giornata a Tutti!

Sonosnella: per quanto riguarda la marmellata, negli ultimi tre giorni ne consumo di meno perché la trovo stucchevole (ovviamente rigoni o sui generis) chissà che non sia 'quasi' naturale consumarne 4 cucchiaini?


Ciao cara!

Potrebbe essere! Ricordati che le quantità che postiamo sono solo un modo di verifica. Qualora tu vedi che ci stai dentro, mangia tranquillamente. E' nei casi di porzioni da camionista (tipo per la pasta) che uno deve moderarsi mgreen

A colazione mangia almeno un frutto e aggiungi anche delle proteine (latte scremato, di mandorla, soia, avena ecc; sempre se non ti va uno yogurt senza grassi)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 3:21 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!!!

Ecco il mio menù

Colazione: 4 fette wasa con 1 bicchierozzo di latte scremato e la mia marmellata, ovviamente il caffè gamma arabica % altrimenti nn connetto

S: ho un'arancia in borsa in caso di fame

Pranzo: insalata mista con 2 fettazze di vitello magro alla piastra + fage

C: credo i bocconcini di soia con verdure oppure quinoa con sgombo nn so!!Le verdure come contorno, almeno su quello nn ho dubbi. Vado a scaricare qualche vs ricetta.



@Belly: grazie ancora ti mando un bacione grande quanto me



ps: devo decidermi a cominciare a fare sport.

Sono contentissima per te cara! Visto che avevo ragione? Vedrai che psicologicamente ti abituerai sempre di più quando vedrai che ti senti più rilassata e non in ansia. Un abbraccione g78 p.s. vado a risponderti al messaggio (per qualche strano motivo ogni tanto qualche messaggio si nasconde e poi riappare)
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 3:33 am

temperino ha scritto:
Buongiorno Gnocche!



E anche oggi la mia bilancia mi ha regalato un etto.. in più! Un etto al giorno...direi che la vostra teoria sul fatto che all'inizio si possa anche prendere peso è dimostrata. Vabbè..



Colazione: spremuta di 2 limoni, 4 prugne, 65 g di pane azzimo integrale con marmellata di prugne (fatta da mia suocera con pochissimissimo fruttosio), un po' di yogurt 0.1% bio (bleah...odio lo yogurt magro! E' acido!)



Pranzo: una belga come antipasto, tacchino e champignon



Cena: ho del tonno fresco che ho fatto scottare ieri sera per paura che perdesse il gusto; ho un po' di ceci avanzati da ieri iera; ho dei pomodori dell'orto di mia suocera. Qualcuno può darmi un'idea?..

ho anche dell'insalata fresca... Del cavolo...



Grazie bimbe!

Buona giornata


Cerca di non pesarti ogni giorno altrimenti dopo entri in un circolo vizioso di ansia. Lascia che il tuo corpo si disintossichi.
Se lo yogurt proprio non ti piace, bevi il latte scremato o anche quello di mandorle o di soia se ti può piacere. Altrimenti prova ad aggiungere allo yogurt un po' di marmellata.

Per la cena io farei il tonno al forno (giusto un 15 min) con l'aggiunta di limone e sopra una spolverata di farina di lupini/ceci. Viene una bella crosticina saporita g58 Poi farei un'insalata mista, pomodori, insalata e ceci conditi con un po' di aceto (se ti piace). A me piace mischiare tutto g58
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 3:37 am

piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!

Ieri non sono riuscita a postare il mio menu...sono sommersa dagli scatoloni per il trasloco!



Ecco il mio menu di oggi:



Colazione: latte di soya + 2 fette di pane di segale con marmellata sz

Spuntino: 1 kiwi

Pranzo: pasta integrale con sughetto al pomodoro

Cena: carne ( non so ancora quale) e tanta insalata!



So che probabilmente dovrei invertire il pranzo con la cena, ma per oggi proprio non ce la faccio...spero che non crei troppi danni!


LilySlim Weight loss tickers


Cara, a colazione devi introdurre un frutto e se proprio vuoi mangiare il kiwi, mangialo a colazione. Come spuntino preferisci un altro frutto, tipo la mela, pera, frutti di bosco ecc

Un paio di volte a settimana Monti concede un pranzo PG. L'importante che sai che è meglio il contrario. C'è però da dire che alcune sono dimagrite anche invertendo i pasti per motivi di gonfiore per via dei glucidi la sera. Ma almeno fino che si può cerchiamo di seguire Monti al meglio g47
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 3:50 am

Sonosnella82 ha scritto:
piccolalilo ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!

Ieri non sono riuscita a postare il mio menu...sono sommersa dagli scatoloni per il trasloco!



Ecco il mio menu di oggi:



Colazione: latte di soya + 2 fette di pane di segale con marmellata sz

Spuntino: 1 kiwi

Pranzo: pasta integrale con sughetto al pomodoro

Cena: carne ( non so ancora quale) e tanta insalata!



So che probabilmente dovrei invertire il pranzo con la cena, ma per oggi proprio non ce la faccio...spero che non crei troppi danni!


mercoledì 14 settembre - Pagina 2 ZopEp2


Cara, a colazione devi introdurre un frutto e se proprio vuoi mangiare il kiwi, mangialo a colazione. Come spuntino preferisci un altro frutto, tipo la mela, pera, frutti di bosco ecc

Un paio di volte a settimana Monti concede un pranzo PG. L'importante che sai che è meglio il contrario. C'è però da dire che alcune sono dimagrite anche invertendo i pasti per motivi di gonfiore per via dei glucidi la sera. Ma almeno fino che si può cerchiamo di seguire Monti al meglio mercoledì 14 settembre - Pagina 2 2974700111



Ciao Sonosnella,



grazie mille per il consiglio per la colazione...faro' come dici tu; mangero' un frutto anche a colazione e poi se mi viene fame, un altro frutto come spuntino!
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 4:40 am

Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!

io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale



sp qualche prugna fresca

pranzo insalata speck e certosino .....si può??

sp pesca

cena fagioli e spinaci

ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:04 am

Ciao a tutte!! Ecco il mio menù di oggi:

COL: caffè macchiato.2 fette pane int.+ rigoni alle fragole

PR: 2 salsicce di pollo,spinaci saltati in padella con un po' di mozzarella (che dite ....è trppo?????)

CE:farò piovra in insalata,peperoni arrostiti al forno ...certo che accendere il forno con questo caldo...ma di insalata e pomodori non ne posso più!!!!mercoledì 14 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:13 am

perasperadastra ha scritto:
Ciao Ragazze, Un Benvenuto a tutte le nuove!

io oggi a colazione: 2 kiwi e un litro d'acqua.latte di soya e pane di segale



sp qualche prugna fresca

pranzo insalata speck e certosino .....si può??

sp pesca

cena fagioli e spinaci

ciaooooooooooo

Cara,

a colazione limitati a un kiwi perché già uno è ammesso per un pelo per via di quanto è ricco di Vitamina C e non solo. Hai mangiato il pane di segale senza marmellata?

A pranzo il certosino in quanto grassi andrebbe bene anche se mi pare che sia ancora troppo ricco di siero. E' però simile al briè quindi può andare ma non prenderla come abitudine. ok..
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:19 am

Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...

Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera?







clear ha scritto:
buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!

sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!

non mi abbatto però Very Happy

menù:
col solita
pranzo pennette al salmone
cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura

(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così)
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:21 am

soleluna ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)
Io mi sono presa dopo quasi un anno una pausa per non rinunciare alle delizie siciliane e rasserenare un pò il rapporto col mio compagno che dopo 7 anni cominciava a far vedere la corda... mercoledì 14 settembre - Pagina 2 630278 , il bello dei kg presi in fretta è che si smaltiscono con altrettanta rapidità !! mercoledì 14 settembre - Pagina 2 671437 Dei 3 kg in più ne ho già smaltito 1.
Citazione :
Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!
I menù prestampati, secondo me, sono contrari alla filosofia che stiamo perseguendo. Il bello del metodo è proprio qll che puoi aprire il frigo e vedere cosa c'è!! Magari poi ti programmi un pasto compensativo il giorno dopo....
Del tipo: "beh, stasera mi faccio la pasta che sono tre giorni che non la mango..." oppure: "è il caso che vado in pescheria a prendere un pò di pesce fresco, mica posso vivere di pomodori e scatolette!!" mercoledì 14 settembre - Pagina 2 338185 mercoledì 14 settembre - Pagina 2 338185 mercoledì 14 settembre - Pagina 2 96311



Mi dispiace per il periodo no con il compagno ma per fortuna si è sistemato tutto!!!Per i menù prestampati: li guardo ogni tanto per prendere un po' di idee ma d'ora in poi decido io cosa come e quanto mangiare. Viva Monty.



@Temperino: Allo yogurt mettici mezzo cucchiaino di fruttosio e mescola!!!Magari aggiungici della frutta secca o fresca!!!!E' 'na libiiiiiiidine!!!!Porta pazienza e vedrai che ce la farai.



Cavolo, ma la frutta secca non erano grassi??? Facevo già prima così...mettendo qualche noce o mandorla.

Uffi...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:24 am

Sì ma a mezzogiorno si possono mangiare. La sera no.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:33 am

Salve a tutti



Colazione: 1 kiwi, 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz



Pranzo: bistecchina di maiale, cime di rapa passate in padella, insalatona con iceberg e pomodorini



Cena: orzo con zucchine
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:35 am

clear ha scritto:


sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!

non mi abbatto però Very Happy

Vale anche per me, tant'è che non mi peso perchè lo vedo ad occhio che sono
un po' ingrassata.....anch'io vedo di recuperare oggi e sopratutto di continuare nei giorni a seguire!

ieri sera ho cenato al giapponese, sono stata brava solo sashimi, ma poi siamo andati in gelateria e non ho saputo resistere ad un po' di gelato al cioccolato nero fondente porca...

oggi, colazione: 1 prugna e 1 pesca, pane tostato con marmellata mia e latte di soia con deca
sp: 1 piccola mela e 1 prugnetta
pranzo: polpettone di tonno e tacchino, cappuccio rosso e pomodoro + assaggio di yogurt di soia con pochissima marmellata
cena: orzo decorticato con verdure

Buon pomeriggio saluto
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:42 am

Sonosnella82 ha scritto:
temperino ha scritto:
Buongiorno Gnocche!



E anche oggi la mia bilancia mi ha regalato un etto.. in più! Un etto al giorno...direi che la vostra teoria sul fatto che all'inizio si possa anche prendere peso è dimostrata. Vabbè..



Colazione: spremuta di 2 limoni, 4 prugne, 65 g di pane azzimo integrale con marmellata di prugne (fatta da mia suocera con pochissimissimo fruttosio), un po' di yogurt 0.1% bio (bleah...odio lo yogurt magro! E' acido!)



Pranzo: una belga come antipasto, tacchino e champignon



Cena: ho del tonno fresco che ho fatto scottare ieri sera per paura che perdesse il gusto; ho un po' di ceci avanzati da ieri iera; ho dei pomodori dell'orto di mia suocera. Qualcuno può darmi un'idea?..

ho anche dell'insalata fresca... Del cavolo...



Grazie bimbe!

Buona giornata


Cerca di non pesarti ogni giorno altrimenti dopo entri in un circolo vizioso di ansia. Lascia che il tuo corpo si disintossichi.
Se lo yogurt proprio non ti piace, bevi il latte scremato o anche quello di mandorle o di soia se ti può piacere. Altrimenti prova ad aggiungere allo yogurt un po' di marmellata.

Per la cena io farei il tonno al forno (giusto un 15 min) con l'aggiunta di limone e sopra una spolverata di farina di lupini/ceci. Viene una bella crosticina saporita mercoledì 14 settembre - Pagina 2 954891935 Poi farei un'insalata mista, pomodori, insalata e ceci conditi con un po' di aceto (se ti piace). A me piace mischiare tutto mercoledì 14 settembre - Pagina 2 954891935



Provo allora con l'insalata mista. Ma anche i ceci???

Non è troppo???
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:44 am

Barby, posso darti un consiglio? Very Happy

A colazione scegli tra kiwi e (mela+pera) perché il kiwi ha già un alto IG di suo.

A pranzo: la rapa cotta ha un IG altissimo quindi è da evitare.


Renata, Clear vi capisco benissimo. Per fortuna però dopo qualche sgarro, non ho preso preso, anzi. Adesso per sopportare meglio lo stress, in quantità mangio di più però tutto Monti compatibile. Se mi lascio andare alla sensazione di fame finisco per addentare qualcos altro cane

Renata, se il gelato era al cioccolato fondente tutto sommato ci sta ma è lo zucchero il problema.


Cerchiamo di tirarci su a vicenda cuoricini

A proposito, mio papà comincia a stare meglio e forse la prossima settimana lo dimettono. Non potrò abbracciarlo nè niente perché deve stare lontano da batteri ecc, però almeno sarà a casa ed è già qualcosa. L'ho già detto a molte care ragazze in privato che mi hanno dato il loro supporto e vi ringrazio ancora tutte con un grande g78
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:46 am

Temperino dipende dalla quantità ma l'insalata con verdure e qualche legume rende il pasto solo più completo. Intendevo cmq un 3 cucchiai di ceci ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 5:47 am

[quote="temperino"]Anche io!!! Meno male che qualcuno lo ha detto...

Ma qual è la giustificazione di Monty nel farci mangiare il pasto PG alla sera?
[quote]

consiglia la cena pg perchè è priva di grassi e quindi eviti lo stoccaggio serale/notturno!!

ma puoi fare delle cene pl a base di pesce e verdura..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 14 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 12 settembre
» mercoledì 26 settembre
» mercoledì 17 settembre
» mercoledì 3 settembre
» mercoledì 18 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: