Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 14 settembre

Andare in basso 
+20
Renata
Barby79
giusi
perasperadastra
Sonosnella82
netta79
Gea
clear
piccolalilo
temperino
Boccadorata
Cinnamon
frency
palletta
u08515
tzatziki
belly
elynerix
Anny
cri845
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 10:24 pm

buongiorno!!! metà settimana!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale con sojasun+rigoni+marmellata mia
latte di soia e the verde

pranzo
verdura varia: melanzane e pomodori al forno e peperoni
polpettone mio

cena
insalata di ceci, pomodori, fagiolini e tonno

buona giornata!!!! mercoledì 14 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 10:47 pm

giornissimo a tutte!!!!!

Discesa!!!

Sono stra felice perchè finalmente ho trovato la mia adorata macchina!!!mercoledì 14 settembre 376774 mercoledì 14 settembre 376774

Ieri Appena arrivata a casa ho mangiato 3 pezzettini di ciocco 85 e poi la

sera riso integrale 130 gr con curry pomodorini e funghetti sott olio scolati ben bene..

Col: solita

PRANZO 2 wustel e peperoni

CENA:? Vi aggiornerò domani!!!!

Un bacione a tutte/i!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 10:50 pm

buongiorno!!!



colazione: 1 pesca

2 fette di pane di segale abbrustolito+marmellata mia s.z. prugne

latte di soia+ cacao amaro-milkshake

the leggero



spuntino?



pranzo: oggi mangio al sacco perchè non rientro (sono a lavorare nella Bassa Reggiana ...tra Reggiolo/Guastalla e Correggio)

2 uova sode

carote crude

mandorle



spuntino?



Cena:se stasera riesco preparo zuppa di farro decorticato,lenticchie e funghi, altrimenti fiberpasta solita.
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 10:59 pm

Buon Giorno a tutte!

Ieri ho dovuto stravolgere tutto il menù. Avendo pochissimo tempo per prepararmi da mangiare ieri ho mangiato tonno al naturale e finocchio lesso!!! è quasi meglio fare un digiuno.

Per cena spaghetti di soia (ammollati per 30 minuti poi scolati) con funghi porcini.

Oggi:
Colazione: Pane integrale con marmellata
Pranzo: petto di pollo alla griglia in un'insalatona
Cena: Riso integrale con verdure e curry (fatto da me, quindi senza fecola di patate)

Buona Giornata a Tutti!

Sonosnella: per quanto riguarda la marmellata, negli ultimi tre giorni ne consumo di meno perché la trovo stucchevole (ovviamente rigoni o sui generis) chissà che non sia 'quasi' naturale consumarne 4 cucchiaini?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:31 pm

Buongiorno!

Apro e ho già consigli su come fare il riso integrale x stasera! Fantastiche!



Colazione: wasa + marmellata rigoni, latte scremato, caffè.



Pranzo: arrostino di vitello con salsa "finta" tonnata (tonno al naturale, metà maionese fatta in casa e metà yogurt) + fagiolini in insalata.



Cena: su vostro suggerimento ( Very Happy ) riso integrale al curry con ratatouille di verdure.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:35 pm

Anny ha scritto:
giornissimo a tutte!!!!!

Discesa!!!

Sono stra felice perchè finalmente ho trovato la mia adorata macchina!!!mercoledì 14 settembre 376774 mercoledì 14 settembre 376774

Ieri Appena arrivata a casa ho mangiato 3 pezzettini di ciocco 85 e poi la

sera riso integrale 130 gr con curry pomodorini e funghetti sott olio scolati ben bene..

Col: solita

PRANZO 2 wustel e peperoni

CENA:? Vi aggiornerò domani!!!!

Un bacione a tutte/i!!!

wowwwwwww!!! sono stra contenta per te!! visto che sarebbe saltata fuori!!!!

per il resto come va??

scusa se non ti ho risposto ieri, ma sono giorni di fuoco e fiamme!!!! se riesco faccio oggi!!!

buona giornata!!! mercoledì 14 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:35 pm

tzatziki ha scritto:
Buongiorno!

Apro e ho già consigli su come fare il riso integrale x stasera! Fantastiche!



Colazione: wasa + marmellata rigoni, latte scremato, caffè.



Pranzo: arrostino di vitello con salsa "finta" tonnata (tonno al naturale, metà maionese fatta in casa e metà yogurt) + fagiolini in insalata.



Cena: su vostro suggerimento ( Very Happy ) riso integrale al curry con ratatouille di verdure.

perfetto!!! mercoledì 14 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:43 pm

Ciao Montignocche,

dopo gli stravizi napoletani degli ultimi 2 giorni, proviamo a rimettere in sesto la settimana, altrimenti domenica non mi peso.

Colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato con semi di lino)
Pranzo. Carne e insalata di carote (crude)
Cena Fiberpasta con verdura (penso broccoli)

Spuntinik mele

A ora di pranzo provo ad andare in palestra..... vediamo se ci riesco....

CIAO. Anny felice per l'auto.... poi mi porti a fare un giro???? Skerzo chiaramente....
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:03 am

Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!!!

Ecco il mio menù

Colazione: 4 fette wasa con 1 bicchierozzo di latte scremato e la mia marmellata, ovviamente il caffè gamma arabica % altrimenti nn connetto

S: ho un'arancia in borsa in caso di fame

Pranzo: insalata mista con 2 fettazze di vitello magro alla piastra + fage

C: credo i bocconcini di soia con verdure oppure quinoa con sgombo nn so!!Le verdure come contorno, almeno su quello nn ho dubbi. Vado a scaricare qualche vs ricetta.



@Belly: grazie ancora ti mando un bacione grande quanto me



ps: devo decidermi a cominciare a fare sport.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:10 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!!!

Ecco il mio menù

Colazione: 4 fette wasa con 1 bicchierozzo di latte scremato e la mia marmellata, ovviamente il caffè gamma arabica % altrimenti nn connetto

S: ho un'arancia in borsa in caso di fame

Pranzo: insalata mista con 2 fettazze di vitello magro alla piastra + fage

C: credo i bocconcini di soia con verdure oppure quinoa con sgombo nn so!!Le verdure come contorno, almeno su quello nn ho dubbi. Vado a scaricare qualche vs ricetta.



@Belly: grazie ancora ti mando un bacione grande quanto me



ps: devo decidermi a cominciare a fare sport.

Visto che i risultati ci sono??? devi solo avere un po' di pazienza!!!

brava e mi raccomando continua così!!!!

inizia a fare sport e vedrai che ti sentirai ancora meglio!!!! mercoledì 14 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:39 am

Evviva Annyyyy!!! Very Happy

io oggi non posto nulla perché in questi giorni sono fuori fase e pranzi e cene sono del tipo "mò apro il frigo e vedo cosa c'é dentro"...meno male che in quasi due mesi tutto ciò che era contenuto in frigo é stato ormai sostituito con cose monti compatibili!!! mercoledì 14 settembre 356523 (ho ancora solo il reparto "cioccolata proibita" ma prima o poi mio marito la terminerà!)

baci baci mercoledì 14 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:43 am

Grazie Cri e nn parlo a livello di peso, ma psicologicomercoledì 14 settembre 178802 !!!!Oggi camminata!!!Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:47 am

ciao riprovo con il menu

col . acqua cpr lievito germe di grano pilosella

1 kiwi ed una piccola pesca

wasa rigoni e composta pere e fichi sz fatta da me decaffe' latte soia

pranzo frittatona di 1 uovo ed 1 albume peperone e zucchini

sp. carotine

cena spaghetti integrali pomodorini e tonno + filo di olio mela cotta
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:53 am

Perchè nn mangi 2 uova?A mezzogiorno sn concesse.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:03 am

mi sembrava troppo ma ok la prossima frittata per pranzo sara' di 2 uova , sai sono una novellina faccio ancora un po' di confusione, grazie dei suggerimenti...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:15 am

Figurati, te lo dico per esperienza personale!!Agli inizi è difficile lasciarsi andare completamente perchè si ha ancora in testa la classica dieta ipocalorica, che a quanto leggo in giro ha fatto solo danni. Lasciati andare e vedrai che ti troverai bene. Io stavo leggendo e sbavando nella sezione ricette, tant'è che me le stampo!!!E le ragazze sono calate tutte senza dover perdere il sorriso!!!!Non farti prendere dalla fretta di calare, ma gustati il cibo fidati del tuo istinto (ehm solo per i cibi montycompatibili)e mangia secondo le esigenze del tuo corpo!!!!E' dura lo so, ma noi siamo qui!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:27 am

soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)
Io mi sono presa dopo quasi un anno una pausa per non rinunciare alle delizie siciliane e rasserenare un pò il rapporto col mio compagno che dopo 7 anni cominciava a far vedere la corda... mahh , il bello dei kg presi in fretta è che si smaltiscono con altrettanta rapidità !! banana Dei 3 kg in più ne ho già smaltito 1.
Citazione :
Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!
I menù prestampati, secondo me, sono contrari alla filosofia che stiamo perseguendo. Il bello del metodo è proprio qll che puoi aprire il frigo e vedere cosa c'è!! Magari poi ti programmi un pasto compensativo il giorno dopo....
Del tipo: "beh, stasera mi faccio la pasta che sono tre giorni che non la mango..." oppure: "è il caso che vado in pescheria a prendere un pò di pesce fresco, mica posso vivere di pomodori e scatolette!!" specchio specchio ok..
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:28 am

Buongiorno Gnocche!



E anche oggi la mia bilancia mi ha regalato un etto.. in più! Un etto al giorno...direi che la vostra teoria sul fatto che all'inizio si possa anche prendere peso è dimostrata. Vabbè..



Colazione: spremuta di 2 limoni, 4 prugne, 65 g di pane azzimo integrale con marmellata di prugne (fatta da mia suocera con pochissimissimo fruttosio), un po' di yogurt 0.1% bio (bleah...odio lo yogurt magro! E' acido!)



Pranzo: una belga come antipasto, tacchino e champignon



Cena: ho del tonno fresco che ho fatto scottare ieri sera per paura che perdesse il gusto; ho un po' di ceci avanzati da ieri iera; ho dei pomodori dell'orto di mia suocera. Qualcuno può darmi un'idea?..

ho anche dell'insalata fresca... Del cavolo...



Grazie bimbe!

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:31 am

soleluna ha scritto:
Figurati, te lo dico per esperienza personale!!Agli inizi è difficile lasciarsi andare completamente perchè si ha ancora in testa la classica dieta ipocalorica, che a quanto leggo in giro ha fatto solo danni. Lasciati andare e vedrai che ti troverai bene. Io stavo leggendo e sbavando nella sezione ricette, tant'è che me le stampo!!!E le ragazze sono calate tutte senza dover perdere il sorriso!!!!Non farti prendere dalla fretta di calare, ma gustati il cibo fidati del tuo istinto (ehm solo per i cibi montycompatibili)e mangia secondo le esigenze del tuo corpo!!!!E' dura lo so, ma noi siamo qui!!!



Confermo anch'io che le diete ipocaloriche hanno fatto solo danni: io ho provato la dieta mediterranea ipocalorica (passavo mezz'ora a pesare), la dieta a zona (si pesa anche la verdura e andavo a dormire affamatissima), una dieta "naturista" (sono svenuta mentre ero al telefono con un'amica!). Quindi, decisamente W MONTIGNAC!
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:41 am

Buongiorno a tutti!!!

Ieri non sono riuscita a postare il mio menu...sono sommersa dagli scatoloni per il trasloco!



Ecco il mio menu di oggi:



Colazione: latte di soya + 2 fette di pane di segale con marmellata sz

Spuntino: 1 kiwi

Pranzo: pasta integrale con sughetto al pomodoro

Cena: carne ( non so ancora quale) e tanta insalata!



So che probabilmente dovrei invertire il pranzo con la cena, ma per oggi proprio non ce la faccio...spero che non crei troppi danni!


LilySlim Weight loss tickers


Ultima modifica di piccolalilo il Mer Set 14, 2011 1:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:41 am

Cavoli!!Veramente!!Viva Montygnac!!!!!Io con un'idiota ho perso il ciclo per 5 mesi, ero sul nevrastenico (50 gr di pasta a mezzogiorno e basta), pesavo ogni signola verdura ed ero mercoledì 14 settembre 24719 tant'è che in quel periodo sono caduta nel disturbo del comportamento alimentare e me lo sono portato avanti per 10 anni.Ragazze che il metodo si diffonda a macchia d'olio e nn lo dico per fare la sviolinata ma non permettiamo ad altre persone, magari ragazze giovani, che subiscano il nostro calvario. MI dispiace per il tuo svenimento tzatziki. A me ogni volta che iniziavo la dieta mi venivano i brufoli, dicono che sia rabbia, nn solo l'ovaio policistico. Infatti ora nn prendo + nemmeno il Redestop e sn spariti.....
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:45 am

buongiorno bimbe....
io ieri ho fatto lo schifo...non vi dico cosa ho mangiato, vabbe!

sarà il periodo di forte tensioni, ma non riesco più ad essere rigida come un tempo...vedrò di recuperare oggi!

non mi abbatto però Very Happy

menù:
col solita
pranzo pennette al salmone
cena: pesce (devo andare a vedere cosa) e verdura

(inverto pranzo e cena,perchè ho notato che calo di più così)
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:46 am

Anny ha scritto:
giornissimo a tutte!!!!!

Discesa!!!

Sono stra felice perchè finalmente ho trovato la mia adorata macchina!!!mercoledì 14 settembre 376774 mercoledì 14 settembre 376774

Ieri Appena arrivata a casa ho mangiato 3 pezzettini di ciocco 85 e poi la

sera riso integrale 130 gr con curry pomodorini e funghetti sott olio scolati ben bene..

Col: solita

PRANZO 2 wustel e peperoni

CENA:? Vi aggiornerò domani!!!!

Un bacione a tutte/i!!!

Ciao Anny, e' un parere mio : con 130 gr si riso...dubito che sia possibile il dimagrimento, che ritengo piu' probabile se prima ti sazi con un piattino di verdure e poi ti mangi 80 gr di riso.....pero' nessuno ti obbliga ovviamente......
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:48 am

Boccadorata ha scritto:
soleluna ha scritto:
Ciao a tutte/i (visto che abbiamo anche un maskietto!!!!a proposito cm si fa a resistere alle delizie napoletane?)
Io mi sono presa dopo quasi un anno una pausa per non rinunciare alle delizie siciliane e rasserenare un pò il rapporto col mio compagno che dopo 7 anni cominciava a far vedere la corda... mercoledì 14 settembre 630278 , il bello dei kg presi in fretta è che si smaltiscono con altrettanta rapidità !! mercoledì 14 settembre 671437 Dei 3 kg in più ne ho già smaltito 1.
Citazione :
Oggi sn stra stra stra contenta perchè ho incominciato ieri a mangiare cm volevo io, senza il menù prestampato e mi sn sgonfiata un sacco, + delle altre volte...e sn + serena!!
I menù prestampati, secondo me, sono contrari alla filosofia che stiamo perseguendo. Il bello del metodo è proprio qll che puoi aprire il frigo e vedere cosa c'è!! Magari poi ti programmi un pasto compensativo il giorno dopo....
Del tipo: "beh, stasera mi faccio la pasta che sono tre giorni che non la mango..." oppure: "è il caso che vado in pescheria a prendere un pò di pesce fresco, mica posso vivere di pomodori e scatolette!!" mercoledì 14 settembre 338185 mercoledì 14 settembre 338185 mercoledì 14 settembre 96311



Mi dispiace per il periodo no con il compagno ma per fortuna si è sistemato tutto!!!Per i menù prestampati: li guardo ogni tanto per prendere un po' di idee ma d'ora in poi decido io cosa come e quanto mangiare. Viva Monty.



@Temperino: Allo yogurt mettici mezzo cucchiaino di fruttosio e mescola!!!Magari aggiungici della frutta secca o fresca!!!!E' 'na libiiiiiiidine!!!!Porta pazienza e vedrai che ce la farai.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 1:50 am

Gea ha scritto:
Anny ha scritto:
giornissimo a tutte!!!!!

Discesa!!!

Sono stra felice perchè finalmente ho trovato la mia adorata macchina!!!mercoledì 14 settembre 376774 mercoledì 14 settembre 376774

Ieri Appena arrivata a casa ho mangiato 3 pezzettini di ciocco 85 e poi la

sera riso integrale 130 gr con curry pomodorini e funghetti sott olio scolati ben bene..

Col: solita

PRANZO 2 wustel e peperoni

CENA:? Vi aggiornerò domani!!!!

Un bacione a tutte/i!!!

Ciao Anny, e' un parere mio : con 130 gr si riso...dubito che sia possibile il dimagrimento, che ritengo piu' probabile se prima ti sazi con un piattino di verdure e poi ti mangi 80 gr di riso.....pero' nessuno ti obbliga ovviamente......

quoto

anche secondo me sono tanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 14 settembre   mercoledì 14 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 14 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 24 settembre
» mercoledì 16 settembre
» mercoledì 5 settembre
» mercoledì 11 settembre
» mercoledì 25 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: