Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 16 maggio

Andare in basso 
+15
cate78
anna maria
Keila
titti
Renata
Medea
flavietta94kg
Lisa
Debora
Boccadorata
.marta.
babirobi
enny
miluncina
titti19722
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:29 am

Però è qualche giorno che seguo questo forum per imparare qualcosa e per motivarmi a proseguire....Oggi ho comprato i lupini...ma quanti ne posso mangiare??' perchè quando inizio non mi fermo più..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:29 am

anna maria ha scritto:
Ciao, sono nuova e poco pratica....
ho iniziato a seguire la dieta dalla scorsa settimana...ancora nessun risultato. Vorrei perdere almeno 3 kg entro la metà di giugno...ma è da gennaio che faccio diete e sono sempre allo stesso peso lunedi 16 maggio - Pagina 2 87311

lunedi 16 maggio - Pagina 2 65578
qua ti troverai benissimo, guarda i nostri menu, per darti uno spunto all'inizio e se hai qualche domanda, non esitare Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:31 am

Citazione :
ero convinta che a colazione ci dovevano essere proteine + carboidrati e niente grassi, quindi era per quello che ho pensato allo jogurt 0.1%, ma in questo caso posso volentieri farne a meno :-)

^__^

Citazione :
Però è qualche giorno che seguo questo forum per imparare qualcosa e per motivarmi a proseguire....Oggi ho comprato i lupini...ma quanti ne posso mangiare??' perchè quando inizio non mi fermo più..

bella domanda. per le mandorle il max è venti (meglio rimaere sui quindici) ma credo sia per i grassi, i lupini no. solo sonon salti, per evitare ritenzione cambia l'acqua
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:49 am

anna maria ha scritto:
Ciao, sono nuova e poco pratica....
ho iniziato a seguire la dieta dalla scorsa settimana...ancora nessun risultato. Vorrei perdere almeno 3 kg entro la metà di giugno...ma è da gennaio che faccio diete e sono sempre allo stesso peso lunedi 16 maggio - Pagina 2 87311

ciao anna maria,
benvenuta tra noi...montignac non è una dieta miracolosa, può essere che anche seguendola scrupolosamente tu non perda i 3 chili entro la metà di giugno....
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:27 am

ciao
colazione 2 kiwi wasa+marmellata!!!
pranzo :zuppa di ceci e fagioli con tonno
cena mi sa mele cotte e fage...
mi sento una mongolfiera...ieri a pranzo ho mangiato una fetta di torta nutella e panna!!!!! era buonissssssima
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:29 am

cate78 ha scritto:
ciao
colazione 2 kiwi wasa+marmellata!!!
pranzo :zuppa di ceci e fagioli con tonno
cena mi sa mele cotte e fage...
mi sento una mongolfiera...ieri a pranzo ho mangiato una fetta di torta nutella e panna!!!!! era buonissssssima
ciao ciao

lunedi 16 maggio - Pagina 2 2974700111 lunedi 16 maggio - Pagina 2 2974700111 chissà che buona, gnammeeeeeee
ora devi rimetterti in pista!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:45 am

menù di oggi:
Colazione:
2 mele
1 tisana
4 wasa + marm sz
deca macchiato

Sp: deca macchiato

Pranzo:
2 Pezzetti salame
carne alla pizzaiola
1 cremino valsoia
1 deca

Merenda:
Caffè amaro (ero all'uni e deca nn c'è!)
ora mi finisco il deca del pranzo, macchiato

Cena:
zuppa fredda di zucchine (la provo!)
Insalata
Insalata di mare
Purea di frutta (in scatola, senza conservanti nè zuccheri aggiunti)

insalata


Ultima modifica di Diana4ever il Lun Mag 16, 2011 9:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:51 am

Ciao a tutte.Sono molto indaffarata in questo periodo e non sempre ho tempo di scrivere!!!Ma resto sempre i riga con Monty!!!!Ecco il mio menù di oggi:
COL:(poca fame smonto notte)Composta di frutta rigoni,latte scremato
PR:insalatona con fagioli,insalata,tonno,fragole
SP:quache prugna secca
CE:verdure grigliate,pollo(forse gelato di soia) lunedi 16 maggio - Pagina 2 54967
Sono ferna con il peso ...anzi a volte c'è quel mezzo kg che va e viene!!!!
Dove sbaglio??????????Veterane urge consigli!!!!!!!!!! lunedi 16 maggio - Pagina 2 813841


Ultima modifica di giusi il Lun Mag 16, 2011 8:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:52 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte.Sono molto indaffarata in questo periodo e non sempre ho tempo di scrivere!!!Ma resto sempre i riga con Monty!!!!Ecco il mio menù di oggi:COL:(poca fame smonto notte)Composta di frutta rigoni,latte scrematoPR:insalatona con fagioli,insalata,tonno,fragoleSP:quache prugna seccaCE:verdure grigliate,pollo(forse gelato di soia) lunedi 16 maggio - Pagina 2 54967

Ciao giusi,
mi chiedevo dov'eri finita :-) lunedi 16 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:56 am

Ciao!!Ma di fatto ci sono sempre.Ha volte leggo velocemente e poi non aggiorno.Poi spesso il mio pc è in balia dei due figli più grandi...uffa.
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 9:05 am

Grazie a tutte per le risposte, quindi se ho ben capito i lupini sono a volontà!!!!
Un'altra domanda...ma l'olio extra vergine quando se ne può consumare????
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 9:06 am

Come si fa a fare la barra del peso? Mi piacerebbe farla
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 9:36 am

ragazze volevo sapere se a pranzo con la carne vanno bene le fette wasa grazie delle risposte sono nuova
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 9:45 am

Ciao, sono nuova anche io....non sono sicura ma credo di si se è uno dei tuoi pasti glucidici settimanali.....le ricette del libro danno 2 o 3 pasti a settimana dopo ci sono la pasta od altri glucidi
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:12 am

iomaria ha scritto:
ragazze volevo sapere se a pranzo con la carne vanno bene le fette wasa grazie delle risposte sono nuova
Ciao e welcome
Ci fa piacere se ti presenti e ci dici qualcosa in più su di te.... siamo anche un pò pettegole... sagace
in ogni caso , no. Le fette wasa solo a colazione, gli altri pasti dovrai imparare a fare a meno del pane o di altri farinacei.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:15 am

anna maria ha scritto:
Ciao, sono nuova anche io....non sono sicura ma credo di si se è uno dei tuoi pasti glucidici settimanali.....le ricette del libro danno 2 o 3 pasti a settimana dopo ci sono la pasta od altri glucidi
welcome anche a te.
nei pasti glucidici, da fare preferibilmente la sera, non si possono mangiare grassi o proteine che non siano pesce.
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:28 am

grazie mi chiamo maria sono di cuneo e ho perso 3 k con la dieta montignacin 3 settimane sono contentissima spero che funzioni ancora per perderne ancora 1 po ero 76 k ora sono 73 ah ho 44 anni ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:32 am

lunedi 16 maggio - Pagina 2 1836470753
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:33 am

Beata te Maria, spero di dimagrire anche io prima o poi. Peso 65 e sono stabile a questo peso. Vorrei tornare al peso dello scorso anno 58...
Oggi ho mangiato queste cose:

colazione pane integrale fatto da me e marmellata senza zucchero, caffè con fruttosio

pranzo. insalata di pomodori e tonno, lupini in quantità.....

spuntini mattina e pomeriggio: arancia e mela e kiwi

cena : frittata con due uova e zucchine, lupini, un cucchiaio olio evo
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:40 am

anna così vai in ipo
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:43 am

io a cena mangio sempre pasta o riso , verdura e 1 yogurt a volte
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:44 am

mamma mia siamo cresciute in famiglia.. benvenuta a tutte voi.
aggiorno il mio menu perchè ha avuto qualche scombussolamento.

pranzo: insalata SUPER MEGA IPER BUONA del mio orticello con pomodori e carote, qualche fetta di prosciutto crudo sgrassato un pezzetto di cioccolata 72 %.

merenda prima della piscina una pesca piccola e una prugna (finalmente la frutta che adoro)

cena: SUPER MEGA IPER BUONA insalatina, spaghetti int alle vongole e pultroppo due fiori di zucca fritti alla vecchia maniera.... lo so ma cavolo erano troppo buoni.... mi metterò da sola in punizione nell'angolo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:47 am

anna maria ha scritto:
Beata te Maria, spero di dimagrire anche io prima o poi. Peso 65 e sono stabile a questo peso. Vorrei tornare al peso dello scorso anno 58...
Oggi ho mangiato queste cose:

colazione pane integrale fatto da me e marmellata senza zucchero, caffè con fruttosio

pranzo. insalata di pomodori e tonno, lupini in quantità.....

spuntini mattina e pomeriggio: arancia e mela e kiwi

cena : frittata con due uova e zucchine, lupini, un cucchiaio olio evo
dovresti aggiungere del latte scremato o yogurt 0% a colazione e più olio sia a pranzo che a cena.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:48 am

enny ha scritto:
mamma mia siamo cresciute in famiglia.. benvenuta a tutte voi.
aggiorno il mio menu perchè ha avuto qualche scombussolamento.

pranzo: insalata SUPER MEGA IPER BUONA del mio orticello con pomodori e carote, qualche fetta di prosciutto crudo sgrassato un pezzetto di cioccolata 72 %.

merenda prima della piscina una pesca piccola e una prugna (finalmente la frutta che adoro)

cena: SUPER MEGA IPER BUONA insalatina, spaghetti int alle vongole e pultroppo due fiori di zucca fritti alla vecchia maniera.... lo so ma cavolo erano troppo buoni.... mi metterò da sola in punizione nell'angolo
Ma dai!!1 dopo la super mega insalata vuoi che non ci stanno 2 fiori fritti? pernacchia
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:57 am

e dopo tante di quelle vongole da aver debellato la popolazione ittica del delta del pò...
i prossimi provo a farli con la farina di ceci e al forno.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





lunedi 16 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 28 maggio
» lunedì 27 maggio
» lunedì 12 maggio
» lunedì 2 maggio
» lunedì 13 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: