Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 16 maggio

Andare in basso 
+15
cate78
anna maria
Keila
titti
Renata
Medea
flavietta94kg
Lisa
Debora
Boccadorata
.marta.
babirobi
enny
miluncina
titti19722
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 10:38 pm

Buongiorno a tutti! credo di essere tra le più mattiniere delle montignocche!!
SVEGLIAAAAAAA!!!!!! affraid
IL MIO MENù DI IERI:
C. pane int + rigoni + latte scremato e deca
P tranci di merluzzo con pomodoro e scarola alla romana (acciughe, olive e capperi) + farinata + un pezzetto di gorgonzola (quello più stagionato)
merenda: una mela e un'arancia
C. lupini, e semi di lino + scarola rimasta da pranzo
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Dom Mag 15, 2011 10:52 pm

eccoci qua...anche noi siamo tra le più mattiniere....

wasa con marmellata e cappuccino con latte scremato e deca

salsiccia fatta dalla mia mamma moooolto magra - melanzane pizzaiola
mousse al cioccolato

piselli con pasta (notare no pasta e piselli lunedi 16 maggio 931348 ) ciliegie
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:10 am

buongiorno fanciulle.. sono indafaratissima oggi, il capo non c'è e tocca a me, devo ancora andare a votare e non ho la minima idea di cosa ci sia nel frigo.
colazione: mela..poi the, pane int con rigoni e fage
pranzo: penso insalata con pomodori
merenda: noccioline e poi via in piscina
cena: quinoa con qualche verdurina

un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 12:35 am

buongiorno. dopo gli sgarri di ieri sera al compleanno oggi vado a recupero.

colazione:
acqua con pilosella
frutta (1 mela, 1 pera, fragole)
latte di soia
mevgal con 2 cucchiai di crusca

pranzo e cena: solo verdura e frutta...cosa mi consigliate? Verdura a pranzo e frutta a cena? o viceversa? Ieri ho sgarrato proprio tanto (tanta pizza e fetta di torta mimosa alla fine) e vorrei recuperare oggi perché mi sento la pancia un bel po' gonfia.
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:02 am

ieri qualche sgarro..ma lieve, sono in preciclo e mi autoperdono
oggi.
colaz: latte + caffè + pane integrale biscottato + marmellata coop sz
spuntino: 2 noci + fettina melone
pranzo:vedo cosa trovo al ristorante della ditta ma penso petto di pollo ai ferri e verdure
cena: riso basmati con verdure e gamberoni (ecco il mio dubbio..vanno bene?!?)
Torna in alto Andare in basso
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:10 am

Secondo me frutta a cena...se no magari il pomeriggio ti viene fame e finisci x spilucchiare qualcosa...!
Oggi scrivo anch'io il mio primo menù...volevo aspettare mia sorella x cominciare la fase1 ma a quanti pare mi raggiungerà a Roma la prossima settimana....solo che anche la bilancia arriverà con lei Sad
allora torniamo al dunque
colazione: latte stremato cn deca. + 4 wasa. 24%cn marmellata sz (ma secondo voi se prendo il pane integrale.nel reparto forno del supermercato posso fidarmi che sia l'integrale giusto x montignac??)
Pranzo:insalata di legumi del libro montignac
cena: carne(nn so ancora di che tipo)+insalata
magari spuntino un frutto ma devo ancora far la spesa!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:30 am

.marta. ha scritto:
(ma secondo voi se prendo il pane integrale.nel reparto forno del supermercato posso fidarmi che sia l'integrale giusto x montignac??)
Basta leggre gli ingredienti! se c'è sritto: "farina integrale di grano tenero, acqua, lievito naturale (o madre, o crescito),sale" va bene. ok..
Citazione :

Pranzo:insalata di legumi del libro montignac
cena: carne(nn so ancora di che tipo)+insalata
magari spuntino un frutto ma devo ancora far la spesa!!!

Il pranzo è eccessivamente leggero, aggiungi delle proteine : pesce o formaggio stagionato.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:39 am

Buongiorno a tutte,

qua è spuntato il sole e si sta benissimo.

Mi spiace di non aver salutato cri prima della sua luna di miele, ma come sapete nel week-end non accendo il pc, ma leggo tutto al lunedì quando torno in ufficio, con calma... forse dovrei imparare a mettermi lì e scrivere i miei menu anche nel week-end, almeno mi potete in aiutare, che sicuramente sbaglio Very Happy

In ogni caso ho fatto un pò di pasticci, ovvero spiluccato qua e là, ma con tanta frutta e verdura, anche la notte (sono in fase ciclo e mi sono trattenuta da mangiare altro che non fosse frutta e verdura). È un male??

Inoltre vorrei farvi una domanda, mi sembra che io mangi troppe mandorle, mi spiego, quando faccio il polpettone (come per oggi a mezzo) al posto del pangrattato metto la farina di mandorle, così anche per fare la torta al ciocco (lì metto farina di mandorle e nocciole tritate).
Questo potrebbe rallentare il mio dimagrimento?

Menu di oggi

col: pane integrale tostato, rigoni e jogurt 0.1%

spunt: mela

pranzo: polpettone (fatto con avanzi di carne di spiedini tritati, piselli tritati, mandorle tritate, 1 uovo, prezzemolo e sale) con fagioli cannellini
torta al ciocco

cena: nessuna idea, pensavo ceci con qualcosa, che io non li mangio mai :-P

pf date un'occhio anche ai miei menu, e qualsiasi cosa che nn va me la fate notare? non riesco a dimagrire! Sad
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:46 am

debora, proprio ieri sera su un sito ho visto che esiste la crusca di avena (che ha ig basso) e pensavo di comprarla per utilizzarla al posto del solito graten, non so se sia buona quando ci provo ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:09 am

1 kiwi
pane integrale marmellata Rigoni
Latte di soia con agave
fragole
the verde

carote a julienne
coscia di pollo grigliata
fagiolini
toma

tabulè di quinoa
tonno
composta di mele
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:11 am

ciao lisa, come sta il tuo bambino?
ce cos'è il tambulè di quinoa??
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 2:46 am

ciao a tutte.


rieccomi dopo secoli di latitanza
menu di oggi:
col 3 fette wasa 24% con marm
1 tazza di latte scremato

spuntino 1 pera

pranzo
melanzane al forno con crudo e formaggio e insalata
2 albiccoche secche e un quadrattino di cioccolata 75%
spuntino
pera
cena
riso basmati, tonno, insalata
1 pera

buona giornata a tutte!!!!


Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Mag 16, 2011 11:42 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:41 am

welcome Buongiorno a tutti..... Ciao flavietta!!!!
Ieri sera alla fine ho mangiato la pizza..... prima una bella insalata e poi una pizza ai frutti di mare.... senza crosta e senza mozzarella, posso dirvi una cosa? Non mi ha entusiasmato mangiarla, quando siamo tornati avevo quasi un pò di mal di stomaco.... mha, mi sarò disabituata a mangiarla..... vabbè
non capisco

Menu di oggi

Colazione 2 pema tostate(stasera finalmente mi faccio il mio adorato PANE!!!!) con conserva alle fragole, latte scremato

Pranzo lenticchie con sugo alla lepre, lepre + un pezzo di grana

Cena non so, penso frutta e fage per compensare la pizza di ieri

bacio e buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 4:44 am

aggiorno il mio pranzo per compensare sgarri di ieri:

1 bicchierone di acqua con pilosella
1 mela con buccia

dopo 20 minuti:
1 insalatona verde condita solo con aceto balsamico
2 bruschette di pangermogliato (100 gr) co pomodorini e origano (no olio)


che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:00 am

Buon pomeriggio

Bonovox io non so dirti se va bene ma oserei dirti di no, credo che per recuperare gli sgarri sia meglio ridurre le quantità ma non togliere quasi tutti i nutrienti....

Il mio menu di oggi:

colazione: latte di soia con deca + pane tostato e rigoni
sp.mela
pranzo: pollo alla romana + zucchine trifolate + insalata
sp. mela
cena: verdura cruda + fiberpasta con piselli + fage con marmellata

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:14 am

Renata ha scritto:
Buon pomeriggio

Bonovox io non so dirti se va bene ma oserei dirti di no, credo che per recuperare gli sgarri sia meglio ridurre le quantità ma non togliere quasi tutti i nutrienti....

lunedi 16 maggio 54967

non ho tolto tutti i nutrienti, ho fatto un pasto glucidico (100 gr di pangermogliato) a basso ig. è come quando mangi pasta con verdure. Stasera vorrei mangiare ceci (proteine)...
Comunque è solo per oggi...

QUI URGE BOCCADORATA!!!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:47 am

buon di montignochheee lunedi 16 maggio 54967 ogni tanto salto fuori anche io!!

col.latte.e dec. una pera

mezzo fage con fragoline

P. ho provato a fare le polpette di lenticchie e farina di ceci.....si sono imbevute di olio ma erano buone e poi due creps con spinaci

C.penso che vado sulla frutta perchè ieri comunione della mia adorata nipotina e un menu da leccarsi i baffi... quindi mega sgarro con la lasagna e torta lunedi 16 maggio 87311 lunedi 16 maggio 87311 e ora me ne pento lunedi 16 maggio 813841 ma speriamo di recuperare oggi!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:39 am

debora oggi va bene =) solo lo yogurt meglio 0%, o ancora meglio di soia

non so cosa potrebbe essere per ora O_O
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 6:57 am

bonovox ha scritto:
Renata ha scritto:
Buon pomeriggio

Bonovox io non so dirti se va bene ma oserei dirti di no, credo che per recuperare gli sgarri sia meglio ridurre le quantità ma non togliere quasi tutti i nutrienti....

lunedi 16 maggio 54967

non ho tolto tutti i nutrienti, ho fatto un pasto glucidico (100 gr di pangermogliato) a basso ig. è come quando mangi pasta con verdure. Stasera vorrei mangiare ceci (proteine)...
Comunque è solo per oggi...

QUI URGE BOCCADORATA!!!


i ceci non puoi considerarli proteine se vuoi fare un pasto proteico puoi scegliere altro ad esempio pesce o carne bianca
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:05 am

ha ragione miluncina

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo (abbuffata): un pezzetto di agnello arrosto, pochi asparagi e melanzane grigliate avanzate, zucchine ripiene, mela, 24 gr ciocco 72%, un cucchiaino di rigoni

cena: zucchine ripiene avanzate con qualcos'altro (valeriana o ceci o fragole), mela

controllatemi!!! XD

possibile che una Pasquetta di sgarro mi ha fatto aumentare di un kg e mezzo? ora devo recuperare un kg...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:06 am

Keila ha scritto:
debora oggi va bene =) solo lo yogurt meglio 0%, o ancora meglio di soia

non so cosa potrebbe essere per ora O_O

quello di soia ancora non l'ho trovato... se no 0% normale cosa potrei mangiare? se fosse per me nemmeno lo mangerei lo jogurt, solo che poi mi mancherebbero le proteine al mattino.. o no??
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:16 am

Keila ha scritto:
ha ragione miluncina

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo (abbuffata): un pezzetto di agnello arrosto, pochi asparagi e melanzane grigliate avanzate, zucchine ripiene, mela, 24 gr ciocco 72%, un cucchiaino di rigoni

cena: zucchine ripiene avanzate con qualcos'altro (valeriana o ceci o fragole), mela

controllatemi!!! XD

possibile che una Pasquetta di sgarro mi ha fatto aumentare di un kg e mezzo? ora devo recuperare un kg...

a me sembra che mangi proprio bene, senza sgarri... l'unica cosa che non vedo, sono le proteine a colazione.. per il resto è ok.
eheheh, dobbiamo avere pazienza, anche io sono ferma qui...uffyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:21 am

Citazione :
quello di soia ancora non l'ho trovato... se no 0% normale cosa potrei mangiare? se fosse per me nemmeno lo mangerei lo jogurt, solo che poi mi mancherebbero le proteine al mattino.. o no??

eh, ho notato che roba come soiasun yogurt e tofu arriva a vagonate ma a periodi!! a volte manca prp all'ipercoop!

non credo proprio che sia NECESSARIO mangiare proteine la mattina! è un fatto personale, nel senso che magari con solo frutta e carboidrati ti viene fame prima del tempo (io dopo tre ore ho fame, ma mangio una mela). Montignac consiglia una colazione con proteine solo poche volte a settimana. è vero che si parla di colazione di SOLO proteine nel libro, ma qst non mi ha incentivato a cercare proteine la mattina. XD

se non yogurt...mmm...non so XD
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:26 am

Ciao, sono nuova e poco pratica....
ho iniziato a seguire la dieta dalla scorsa settimana...ancora nessun risultato. Vorrei perdere almeno 3 kg entro la metà di giugno...ma è da gennaio che faccio diete e sono sempre allo stesso peso lunedi 16 maggio 87311
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 7:27 am

Keila ha scritto:
Citazione :
quello di soia ancora non l'ho trovato... se no 0% normale cosa potrei mangiare? se fosse per me nemmeno lo mangerei lo jogurt, solo che poi mi mancherebbero le proteine al mattino.. o no??

eh, ho notato che roba come soiasun yogurt e tofu arriva a vagonate ma a periodi!! a volte manca prp all'ipercoop!

non credo proprio che sia NECESSARIO mangiare proteine la mattina! è un fatto personale, nel senso che magari con solo frutta e carboidrati ti viene fame prima del tempo (io dopo tre ore ho fame, ma mangio una mela). Montignac consiglia una colazione con proteine solo poche volte a settimana. è vero che si parla di colazione di SOLO proteine nel libro, ma qst non mi ha incentivato a cercare proteine la mattina. XD

se non yogurt...mmm...non so XD

ero convinta che a colazione ci dovevano essere proteine + carboidrati e niente grassi, quindi era per quello che ho pensato allo jogurt 0.1%, ma in questo caso posso volentieri farne a meno :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 16 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 16 maggio   lunedi 16 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 30 maggio
» lunedì 21 maggio
» lunedì 11 maggio
» Lunedì 25 maggio
» lunedì 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: