Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 27 maggio

Andare in basso 
+4
Lisa
Cinnamon
amboinensis
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 26, 2013 9:30 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui bel tempo..
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: credo verdura e crocchetta di orzo mondo
buona giornata ed inizio settimana flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 26, 2013 11:12 pm

Ciao Cri e ciao a tutte, anche qua giornata bellissima ma oggi è lunedì lunedì 27 maggio  813841
Allora oggi si mangia...

colazione: solita

pranzo: ? sono da mia mamma aggiornerò

cena: quinoa con zucchine e salmone aff. lunedì 27 maggio  954891935
Non vi ringrazierò mai a sufficienza per avermi fatto scoprire la quinoa..grazie!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 26, 2013 11:45 pm

eh, si Francy, la quinoa è davvero buona! anche a me piace un sacco... lunedì 27 maggio  500868
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Dom Mag 26, 2013 11:59 pm

Buongiorno,

per ora bellissima giornata!

Ma sapete che quei pochi...pochissimi gnocchetti di ieri sera mi hanno completamente rovesciato lo stomaco?? Eppure non è la prima volta che li faccio...... Sono stata malissimo stanotte, non adavano nè giù nè sù... ho bevuto camomilla, limonata calda... alla fine poi mi sono addormentata... adesso va meglio, ma non ancora benissimo, infatti stamattina non sono riuscita a fare colazione, ho preso solo un'altra camomilla.. mi sono portata la frutta, magari più tardi .....

A pranzo non so cosa riuscirò a mangiare, mi ero preparata una insalata di fagiolini con tonno e cannellini.... boh vedrò più tardi !!!

A dopo

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:05 am

ciao Gloria.. mi spiace.. ma come li hai fatti?? non è che avevi qualche ingrediente andato?? hai preso freddo??

cerca di rimetterti!

un abbraccio lunedì 27 maggio  488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:29 am

Buongiorno e buon inizio settimana....
@Gloria...mi spiace per il tuo malessere
In attesa di novità dalla clinica e da Genova inizia la mia settimana di tour de force per la comunione di Andrea...danno pioggia quindi buffet in casa.
Menù

fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

vermicelli al ragù
fragole

piselli e tonno
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:35 am

Buongiorno ragazze,

week disastroso per l'alimentazione, ma oggi sono più serena perchè sono a casa posso gestire il tutto. Non sapete che nervi dover ogni volta spiegare perchè non voglio mangiare la pasta, o altro. Uno stress ogni volta che vado a casa dei suoi genitori. Finisce che mi stresso.
Almeno sono riuscita a parlare con lui,e spero che prenda la giusta decisione...

Colazione:solita a parte la frutta (non mi andava)

Pranzo: insalata, pomodori e olive con un pò di tonno( in scatola), e uno spiedino di carne. (correggetemi se sbaglio, oggi ho una gran confusione e non ho preparato ancora i menù settimanali).

A dopo per la cena.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:49 am

saluto
Buongiorno! Oggi sembra ci sia il sole...vedremo!

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne rossa ai ferri, insalata, formaggio(forse)
S- the, un frutto
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, verdura
S- un frutto, tisana

Ora scappo per delle commissioni che devo assolutamente fare prima di partire.
A dopo

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 1:27 am

cri845 ha scritto:
ciao Gloria.. mi spiace.. ma come li hai fatti?? non è che avevi qualche ingrediente andato?? hai preso freddo??

cerca di rimetterti!

un abbraccio lunedì 27 maggio  488416622

Ma guarda Cri, li ho fatti con bietole tofu albumi e farina di soia....

credo proprio che sia stato il tofu a disturbarmi così....l'ho sentito subito, gia dal primo assaggio....ma comunque inizio già a stare meglio.... infatti mi sta venendo fame:D!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 1:36 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno e buon inizio settimana....
@Gloria...mi spiace per il tuo malessere
In attesa di novità dalla clinica e da Genova inizia la mia settimana di tour de force per la comunione di Andrea...danno pioggia quindi buffet in casa.
Menù

fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
the v

vermicelli al ragù
fragole

piselli e tonno
mela cotta lunedì 27 maggio  54967

Grazie Lisa, va gia' meglio:D

Mamma mia che settimana che ti aspetta.....chissà quante cose buone.... vedi mi è già tornato l'appetitolunedì 27 maggio  226812
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 1:57 am

salve , oggi finalmente il sole, cosi anche l'umore va meglio a parte un gran mal di testa , si ricomincia la settimana.
menu
c- solita
s- tisana drenante
p-minestrone+ agnello al forno
s-frutta
c-pasta integrale al pomodoro+ insalata
lunedì 27 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 5:14 am

Cinzia: il tuo menù va benone.. stai tranquilla che se c'è qualcosa che non va te lo diciamo!!

sono contenta che tu ed il tuo ragazzo siate riusciti a parlare un po'.. dai che le cose andranno bene.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 5:16 am

aggiorno il mio pranzo: carote crude e radicchio + polletto al forno: era davvero buono!

buon pomeriggio flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 5:18 am

Gloria: sono contenta che tu stia meglio.. se torna l'appettito vuol dire che sei fuori pericolo, molto bene!!! lunedì 27 maggio  96311

Lisa: spero che arriveranno presto buone notizie.. buoni preparativi per la cresima.. chissà quante cose buone.. lunedì 27 maggio  954891935
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 10:59 am

saluto

oggi, nel pomeriggio ho fatto quella famosa eco transvaginale che avevo rimandato perchè mi era tornato il ciclo ed oltre all'ovaio policistico (che ho da anni) mi hanno visto un follicolo di cm2x2,3 ed un polipo di cm1x1,3. Ma si può a 31 anni averne una dietro l'altra? Inutile dire quanto sono avvilita...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 11:24 am

valentina311281 ha scritto:
lunedì 27 maggio  54967

oggi, nel pomeriggio ho fatto quella famosa eco transvaginale che avevo rimandato perchè mi era tornato il ciclo ed oltre all'ovaio policistico (che ho da anni) mi hanno visto un follicolo di cm2x2,3 ed un polipo di cm1x1,3. Ma si può a 31 anni averne una dietro l'altra? Inutile dire quanto sono avvilita...

Cavolo mi dispiace tantissimo ma devi toglierli??

aggiorno il pranzo: trota al forno + verdure al forno...molto buone entrambe.

questa sera la mia piccola ha iniziato a gattonare...era ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:16 pm

Eccomi,
sto decisamente BENE!!!!
L'appetito è tornato bello robusto!!!!
A pranzo mi sono mangiata quello che mi ero portata, a merenda la frutta.....insomma se avessi avuto ancora qualche cosina me la pappavo di sicuro!!!!
Stasera a cena zuppa di orzo m. con piselli freschi e zucchini ... un capolavoro..
poi una scatoletta di salmone al naturale e dei fagiolini al pomodoro!
Ragazze .... in casa mia fa un freddo.... e fuori sta ricominciando a piovere....
che strazio!!!!
Buona serata e buona nanna a tutte.
kiss

@Valentina mannaggia mi dispiace proprio, ti mando un abbraccio.
@Ambo.... troppo difficile per me.... bella la tua piccina, quando gattonano per casa sono irresistibili... da mangiarseli di baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:25 pm

valentina311281 ha scritto:
lunedì 27 maggio  54967

oggi, nel pomeriggio ho fatto quella famosa eco transvaginale che avevo rimandato perchè mi era tornato il ciclo ed oltre all'ovaio policistico (che ho da anni) mi hanno visto un follicolo di cm2x2,3 ed un polipo di cm1x1,3. Ma si può a 31 anni averne una dietro l'altra? Inutile dire quanto sono avvilita...

Cara Valentina, non ti avvilire io ne ho tolti 2 di follicoli e tre di polipi all'eta di 28 anni e ho anche l'ovaio policistico,questo non influisce minimamente con la fertilità infatti io ho avuto 2 bellissime bambine e non sono nemmeno dolorosi come interventi, lo sò che è fastidioso solo il pensiero di interventi ecc. ma cerca di essere positiva e vedrai che si risolverà tutto per il meglio, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:32 pm

Ma vogliamo parlare dell‘aria fresca che é tornata? Uffa!
Oggi ero da naturasi e ho deciso di compare le bacche di goji. Ho sentito che fanno bene e sono a basso indice glicemico,spero mi aiutino nella vista xche in questo periodo mi sento spesso gli occhi affaticati.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 12:59 pm

Grazie ragazze, siete molto care.
Devo fare un esame più approfondito che si chiama isteroscopia per vedere bene...spero proprio che tutto si risolva senza un intervento.
Domani vado dal medico e mi faccio fare la prescrizione.
Il mio primo pensiero è stato: ma potrò avere figli?
Pensavo di godermi questi quindi giorni di vacanza sull'isola, speriamo che questo pensiero non mi stressi troppo!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Lun Mag 27, 2013 9:24 pm

Valentina, è normale che tu sia preoccupata, ma non farti prendere dal panico.. goditi i giorni sull'isola e caricati, così quando tornerai potrai andare serena sotto i ferri.. forza e coraggio!
Francy: sono contenta che la piccola abbia iniziato a gattonare.. adesso non la fermi più lunedì 27 maggio  227793
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 28, 2013 3:12 am

Il menù di ieri
C.wasa cn marmellata rigoni caffelatte dec di soia
P.polpette con carne orzo mondo lenticchie crusca e albumi ed insalata
S cioccolato 72%
C.fiberpasta al tonno con 1/2 fiber piadina al l'affettato Light di tacchino
Sp.caffè dec pesca e fiber crostata lisa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 27 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 maggio    lunedì 27 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 27 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 maggio
» lunedì 13 maggio
» Lunedì 2 maggio
» lunedì 4 maggio
» lunedì 18 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: