Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 2 maggio

Andare in basso 
+15
Keila
cri845
Lisa
ivy
Rossanfo
Medea
enny
machupicchu
Renata
mariamai
giusi
Debora
Boccadorata
titti19722
miluncina
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:44 pm

eccomi qua, apro io lunedì 2 maggio 931348 . Oggi mi sento gonfiiiiiiissima ma sn sotto ciclo, stamattina ho preso latte di mandorle con 2 fettine pane di avena e velo marm di arance lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 .
Pranzo: verdura e 2 fettine di lonza
Cena: Credo petto di pollo alla piastra oppure 2 uova

qualcuna di voi utilizza la crema somatholine trattamento intensivo notte?Quando l'avete sospesa anche per poco tempo nn vi siete sentite + gonfie?Ma taaaaaanto gonfie.....

buona giornata cuccioline
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 11:48 pm

palletta15 ha scritto:
eccomi qua, apro io lunedì 2 maggio 931348 . Oggi mi sento gonfiiiiiiissima ma sn sotto ciclo, stamattina ho preso latte di mandorle con 2 fettine pane di avena e velo marm di arance lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 .
Pranzo: verdura e 2 fettine di lonza
Cena: Credo petto di pollo alla piastra oppure 2 uova

qualcuna di voi utilizza la crema somatholine trattamento intensivo notte?Quando l'avete sospesa anche per poco tempo nn vi siete sentite + gonfie?Ma taaaaaanto gonfie.....

buona giornata cuccioline

buongiorno!!!
io ancora non so il menù della giornata...so solo che stamattina Alice si è sveglia con la luna storta quindi mi sa che non mi farà fare un cavolo di niente...
se posso consigliarti la sera è meglio petto di pollo perchè le uova (il tuorlo) ha grassi saturi...non dimenticare la verdura... lunedì 2 maggio 488416622

del somatoline si è già parlato in un post prova a cercare..io l'ho usato ma tanti tantiiiiii anni fa quindi non so che dirti lunedì 2 maggio 488416622
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:02 am

salve salve salve...
io posto il mio menù di ieri:

C pante integrale+marmellata s.z. + una mela + latte scremato con caffè e fruttosio

P un piattto abbondante di zuppa di ceci + carpaccio con rucola e scaghlie di grana + un pezzo di ciocc fondente

C (senza troppa fame) spinaci al formaggio ed un bicchiere di vino rosso

lunedì 2 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:14 am

miluncina ha scritto:
palletta15 ha scritto:
eccomi qua, apro io lunedì 2 maggio 931348 . Oggi mi sento gonfiiiiiiissima ma sn sotto ciclo, stamattina ho preso latte di mandorle con 2 fettine pane di avena e velo marm di arance lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 .
Pranzo: verdura e 2 fettine di lonza
Cena: Credo petto di pollo alla piastra oppure 2 uova

qualcuna di voi utilizza la crema somatholine trattamento intensivo notte?Quando l'avete sospesa anche per poco tempo nn vi siete sentite + gonfie?Ma taaaaaanto gonfie.....

buona giornata cuccioline


lunedì 2 maggio 54967 lunedì 2 maggio 488416622 lunedì 2 maggio 931348 ok per il petto di pollo allora!!!!!La verdura a volte mi dimentico di scriverla ma è scontata. Vao a vedere per la somatholine tesò Ciaooooooooo
buongiorno!!!
io ancora non so il menù della giornata...so solo che stamattina Alice si è sveglia con la luna storta quindi mi sa che non mi farà fare un cavolo di niente...
se posso consigliarti la sera è meglio petto di pollo perchè le uova (il tuorlo) ha grassi saturi...non dimenticare la verdura... lunedì 2 maggio 488416622

del somatoline si è già parlato in un post prova a cercare..io l'ho usato ma tanti tantiiiiii anni fa quindi non so che dirti lunedì 2 maggio 488416622
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:27 am

palletta15 ha scritto:
eccomi qua, apro io lunedì 2 maggio 931348 . Oggi mi sento gonfiiiiiiissima ma sn sotto ciclo, stamattina ho preso latte di mandorle con 2 fettine pane di avena e velo marm di arance lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 lunedì 2 maggio 954891935 .
Pranzo: verdura e 2 fettine di lonza
Cena: Credo petto di pollo alla piastra oppure 2 uova

qualcuna di voi utilizza la crema somatholine trattamento intensivo notte?Quando l'avete sospesa anche per poco tempo nn vi siete sentite + gonfie?Ma taaaaaanto gonfie.....

buona giornata cuccioline
La somatholine è pessima. Funziona perchè contiene estratto tiroideo!! ma poi ti sballa tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:34 am

infatti 2 giorni che nn la usavo e mi ha fatta sentire cm un palloncino, ora la elimino così evito ulteriori danni. Nn so cm abbia fatto a fare tutto giallo sopra, abbiate pietà dei miei neuroni che è la loro prima giornata senza caffeina Sleep
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:59 am

Ciao a tutte ragazze,

immagino che vi siete accorte della mia assenza nel week-end ( o forse no? :-P), ma non ho proprio voglia di accendere il pc in quei giorni, in ogni caso, salvo imprevisti, i miei menu sono tutti montignoccosi..

Sabato come vi avevo detto sono andata al bennet e ho trovato la FIBERPAST!!! Ne ho fatta una scorta immensa, spero solo che mi piaccia!!!!!

Ho inoltre preso la pasta MISURA di farina integrale e soia e anche la marm rigoni di cui sento parlare tanto (anche se costa tantissimo!)

MENU DI OGGI

col: 1 panino integrale + caffe/latte zero (ho dovuto arrangiarmi al super perchè non ho fatto in tempo a fare colazione a casa - sveglia tardi!!)

spun: 1 mela

pranzo: insalatona con formentino + gamberoni + 1 pò sgrombo sott'olio sgocciolato + olive verdi + carote grattuggiate
1 fetta torta a ciocco (delle vostre ricette)

cena: nessuna idea, mi verrà in mente qualcosa oggi

ps: la pasta fiberpasta, la posso mangiare con sugo di pomodoro e ricotta?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:28 am

Ciao a tutte!Ieri ho mangiato: pane integrale-marm-latte scremato
PR:melanzane alla parmiggiana con melanzane fatte ai ferri,pollo arrosto,una pallina gelato di soia.
CENA: insalatona con tonno e 1 uovo,1/2 bicchiere di prosecco.
OGGI:fetta pane integrale-latte con fruttosio,mandorle(una decina)
PR:braciola con piselli
CE:salmone arrosto,verdura cotta. Qualche mandorla durante la giornata e/o mela lunedì 2 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:42 am

buon inizio di settimana a tutte:

COL.
THè verde ( al posto del caffè) speriamo di resistere
1 arancio,1 mela,1 kiwi
1 yogurt total 0%
pane integrale

PRANZO
pollo al forno con verdure

CENE
pesce e verdure
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:04 am

Buongiorno a tutte

colazione: 1 kiwi con yogurt di soia + pane integrale di farro con rigoni + te deteinato
pranzo: seppie con fagiolini + salmone con verdura cruda
cena: fiberpasta al pomodoro + verdura cruda
merenda: mela

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:32 am

giusi per caso ti piacciono le mandorle? lunedì 2 maggio 356523 cm ti capiscooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 2:42 am

lunedì 2 maggio 54967 a tutte!

Sono contenta di informarvi che SONO SOPRAVVISSUTA al matrimonio di sabato!! Sono riuscita a stare con Monti lunedì 2 maggio 376774 ... ho mangiato salumi e formaggi dell'antipasto e il secondo (stinco di maiale) con insalata... per dolce 2 fragole (non c'era altro compatibile) e 2 bicchieri di vino bianco.
Stracontenta perchè ieri pesavo 800 grammi in meno!! Mai successo dopo un matrimonio lunedì 2 maggio 1180369442 ...

Per oggi:

col: wasa+marmellata

pranzo: spaghetti integrali aglio&olio&peperoncino (con poco olio)
insalata

merenda (prima dell'attività fisica): yogurt al caffè decaffeinato

cena: frutta (penso mele+fragole) + fage 0%
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 3:32 am

Ciao Paletta:le mandorle mi piacciono e se ne possono mangiare una ventina al giorno,come spuntino o quando ti viene fame.Inoltre fanno molto bene!!! lunedì 2 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 4:03 am

oggi giornata pessima...soprattutto di pasticci. Ho anche il ciclo e nei gg del ciclo faccio sempre grandi casini...

Colazione: solita...pane con rigoni, latte di soia, frutta, succo 100% arancia

Pranzo...iniziano i pasticci: l'idea era quella di mangiare fragole con panna e l'ho fatto. ma prima ci ho messo pomodori in insalata con un bel pezzo di focaccia bianca con le cipolle perché è venuta la mia vicina a portarmene un pezzo appena sfornata, l'aveva appena fatta. Aihmè non ho resistito....fosse stato un altro giorno magari...ma con il ciclo non ce la potevo fare...e poi quell'odore appena sfornata...Per finire dopo le fragole caffè dea con un bel pezzo di ciocco 72%.


Cene; vado ad un compleanno e parto con l'idea di stare leggera e resistere a cose non monty-compatibili ma temo che mi succederò come oggi a pranzo. Tra l'altro andiamo in un ristorante dove fanno dei primi che adoro, tipo gli gnocchi con i gamberoni, ecc... Non so che menu ha fatto fare il festeggiato malì è tutto buono...uff!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 4:05 am

ciao a tutte.... io sono sempre ammalata accidenti e non so se andare in piscina o meno stasera, non vorrei peggiorare le cose.
mi deve venire il ciclo ma stanamente non mi sento gonfia.
colazione: pane integrale con marme sz + tisana+ 1 kiwi con qualche cucchiaio di fage
pranzo: pasta integrale con pomodorini e aghetti
cena: ancora non so ma ho appena fatto la spesa e in casa c'è molta roba buona gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 4:35 am

Buongiorno a tutti....

colazione Pera, pane di segale integrale+pane Boccadorata e rigoni, latte scremato... 2 perle di olio di fegato di merluzzo nausea

Pranzo insalatona con lattuga pomodoro cipolla peperone uova e sgombro, funghi trifolati (i primi k mi sono spuntati!!!!!!! li ho seminati!!!!!)

Cena Farinata avanzata ieri... se ho ancora fame ci sono dei carciofi passati in padella o dei lupini al sugo... fettina di torta di nocciole senza olio e lievito g58
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 4:55 am

palletta15 ha scritto:
infatti 2 giorni che nn la usavo e mi ha fatta sentire cm un palloncino, ora la elimino così evito ulteriori danni. Nn so cm abbia fatto a fare tutto giallo sopra, abbiate pietà dei miei neuroni che è la loro prima giornata senza caffeina Sleep

hai fatto quote ehehhe

Debora ha scritto:
Ciao a tutte ragazze,

immagino che vi siete accorte della mia assenza nel week-end ( o forse no? :-P), ma non ho proprio voglia di accendere il pc in quei giorni, in ogni caso, salvo imprevisti, i miei menu sono tutti montignoccosi..

Sabato come vi avevo detto sono andata al bennet e ho trovato la FIBERPAST!!! Ne ho fatta una scorta immensa, spero solo che mi piaccia!!!!!

Ho inoltre preso la pasta MISURA di farina integrale e soia e anche la marm rigoni di cui sento parlare tanto (anche se costa tantissimo!)

MENU DI OGGI

col: 1 panino integrale + caffe/latte zero (ho dovuto arrangiarmi al super perchè non ho fatto in tempo a fare colazione a casa - sveglia tardi!!)

spun: 1 mela

pranzo: insalatona con formentino + gamberoni + 1 pò sgrombo sott'olio sgocciolato + olive verdi + carote grattuggiate
1 fetta torta a ciocco (delle vostre ricette)

cena: nessuna idea, mi verrà in mente qualcosa oggi

ps: la pasta fiberpasta, la posso mangiare con sugo di pomodoro e ricotta?
ciao Debora! ma non sei l'unica che latita il week end!
con la fiber credo di si perchè ha ig basso più di quella integrale...

bonovox ha scritto:
oggi giornata pessima...soprattutto di pasticci. Ho anche il ciclo e nei gg del ciclo faccio sempre grandi casini...

Colazione: solita...pane con rigoni, latte di soia, frutta, succo 100% arancia

Pranzo...iniziano i pasticci: l'idea era quella di mangiare fragole con panna e l'ho fatto. ma prima ci ho messo pomodori in insalata con un bel pezzo di focaccia bianca con le cipolle perché è venuta la mia vicina a portarmene un pezzo appena sfornata, l'aveva appena fatta. Aihmè non ho resistito....fosse stato un altro giorno magari...ma con il ciclo non ce la potevo fare...e poi quell'odore appena sfornata...Per finire dopo le fragole caffè dea con un bel pezzo di ciocco 72%.


Cene; vado ad un compleanno e parto con l'idea di stare leggera e resistere a cose non monty-compatibili ma temo che mi succederò come oggi a pranzo. Tra l'altro andiamo in un ristorante dove fanno dei primi che adoro, tipo gli gnocchi con i gamberoni, ecc... Non so che menu ha fatto fare il festeggiato malì è tutto buono...uff!

perdonata dai, col ciclo poi c'è da dire che se l'hai mangiata con insalata dovresti aver abbassato molto l'ig, dai ci sta...
e stasera prima di andare mangiati due mele così avrai meno fame e avrai lìig abbassato... ok..

ah io oggi:
colazione latte zymil, fragole e fette wasa
pranzo pasta integrale con zucchine
cena non so..
in giornata frutta saluto
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 5:01 am

colazione
mezza mela kiwi latte scremato caffè deca pane integrale marmellata sz (ho in dispensa quella della rigoni ai lamponi e non vedo l'ora di provarla)

pranzo (mi sa che ho sbagliato)
spaghetti integrali con pomodorini e tonno
carote
mandarino
caffè deca

cena
frittata di asparagi
dadolata di melanzane zucchine e asparagi
frutta
cioccolato

ps secondo voi posso fare la farina di ceci col bimby?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 5:04 am

1 mela
pane integrale
marmellata Rigoni alle pesche
latte scremato

finocchi
prosciutto cotto
zucchine
yogurt 0%

1 mela

quinoa datterini basilico
frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 7:16 am

ciao a tutte!!! eccomi tornata!!! il matrimonio è andato benissimo!!! ero stra tranquilla e mi sono stra goduta la giornata!!!! ho mangiato tutto compatibilmente alla monty.. il vestito mi era un pochino più largo!!! menù di oggi!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
kiwi e prugne secche
2 fette di pema con marmellata
latte di soia e tisana

1 pompelmo

pranzo
poco tofu e funghi
insalatona di peperoni, cipollotto, pomodorini e lattuga
arrosto
1 noce

palestra

cena non so ancora.. forse solo frutta!!! buon pomeriggio a tutte!!! cri


Ultima modifica di cri845 il Lun Mag 02, 2011 7:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 7:20 am

cri845 ha scritto:
ciao a tutte!!! eccomi tornata!!! il matrimonio è andato benissimo!!! ero stra tranquilla e mi sono stra goduta la giornata!!!! ho mangiato tutto compatibilmente alla monty.. il vestito mi era un pochino più largo!!! menù di oggi!!colazionesemi di lino ed ippocastanokiwi e prugne secche2 fette di pema con marmellatalatte di soia e tisana 1 pompelmo pranzopoco tofu e funghiinsalatona di peperoni, cipollotto, pomodorini e lattugaarrosto1 noce palestra cenanon so ancora.. forse solo frutta!!! buon pomeriggio a tutte!!! cri

ciao cri, auguroni!!! lunedì 2 maggio 2960219648 lunedì 2 maggio 2960219648
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 7:44 am

Auguri Cri!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
sissi88
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 35
Località : BERGAMO

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 8:12 am

ciao a tutte..sono nuova e mi sono appena iscritta...sto scriveno nel posto giusto o esseno nuova dovevo scrivere da altre parti? Very Happy
ho iniziato da oggi a seguire il metodo montignac e cercando informazioni su internet ho visto questo forum dove sicuramente saprete darmi qualche consiglio....ho già letto uno dei suoi libri ma alcune cose ancora non mi sono chiare....vi scrivo intanto il mio menù di oggi così mi dite se può andare bene Very Happy

colazione:pane di segale 100%integrale con marmellata sz e composta di mele
pranzo: sgombro e salmone+insalata+feta
merenda: mandarini+mandorle(c'è un numero limite che posso mangiare?)
cena: pensavo a spaghetti integrali+ verdure e uno yogurt

può andare bene come inzio?
una domanda che volevo fare era se i legumi(piselli e lenticchie )posso mangiarli associati a carne,pesce,uova o pasta..oppure solo cn verdure??...grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 8:22 am

sissi88 ha scritto:
ciao a tutte..sono nuova e mi sono appena iscritta...sto scriveno nel posto giusto o esseno nuova dovevo scrivere da altre parti? Very Happy
ho iniziato da oggi a seguire il metodo montignac e cercando informazioni su internet ho visto questo forum dove sicuramente saprete darmi qualche consiglio....ho già letto uno dei suoi libri ma alcune cose ancora non mi sono chiare....vi scrivo intanto il mio menù di oggi così mi dite se può andare bene Very Happy

colazione:pane di segale 100%integrale con marmellata sz e composta di mele
pranzo: sgombro e salmone+insalata+feta
merenda: mandarini+mandorle(c'è un numero limite che posso mangiare?)
cena: pensavo a spaghetti integrali+ verdure e uno yogurt

può andare bene come inzio?
una domanda che volevo fare era se i legumi(piselli e lenticchie )posso mangiarli associati a carne,pesce,uova o pasta..oppure solo cn verdure??...grazie mille!!!

lunedì 2 maggio 65578
per me va benissimo il tuo menu, quando hai qualche dubbio chiedi :-)
per le mandorle, io sinceramente non le conto, ne prendo una manciata (saranno 15/20?) e le mangio con il cioccolato +75% cacao Razz
i legumi possono essere abbinati a tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 8:29 am

sissi88 ha scritto:


colazione:pane di segale 100%integrale con marmellata sz e composta di mele
pranzo: sgombro e salmone+insalata+feta
merenda: mandarini+mandorle(c'è un numero limite che posso mangiare?)
cena: pensavo a spaghetti integrali+ verdure e uno yogurt

può andare bene come inzio?
una domanda che volevo fare era se i legumi(piselli e lenticchie )posso mangiarli associati a carne,pesce,uova o pasta..oppure solo cn verdure??...grazie mille!!!

welcome
A colazione aggiungerei del latte scremato o di soia o di mandorle o uno yougurt 0%. SZ è un'abbreviazione? perchè la marca SZ è con succo d'uva e non va bene.
il limite per le mandorle è di 20. Ma chi le conta? Very Happy
I legumi vanno sempre bene, a tutti i pasti: sono una fonte di proteine importante. Per la pasta, abbiamo (anzi, Miluncina ha) appena scoperto la Fiberpasta, che ha un ig<35 e può essere associata a tutto. g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 2 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 maggio   lunedì 2 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 2 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 maggio
» lunedì 14 maggio
» lunedì 30 maggio
» lunedì 21 maggio
» lunedì 11 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: