Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 13 maggio

Andare in basso 
+3
amboinensis
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Dom Mag 12, 2013 9:28 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui bel tempo! ho qualche doloretto alla pancia, ma spero che mi abbandoni presto!
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò!
cena: ceci con salmone affumicato, pomodorini e melanzane grigliate + macedonia
buona giornata lunedì 13 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Dom Mag 12, 2013 9:55 pm

Buongiorno a tutte..qui sole.Stamattina spesina e poi mi tocca stirare:questo week end non ho fatto nulla se non stare con i bimbi e così oggi recuperiamo!!

Menù

frutta e fage 0%

frittata con zucchine
pomodorini
lamponi


quinoa verdurine e ceci
ananas saluto

Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Dom Mag 12, 2013 11:14 pm

ciao a tutte, cri sono contenta che tu stia meglio...

colazione: solita

pranzo: panini fatti con fiber co prosciutto crudo sgrassato (oggi non torno a casa e mi devo accontentare)

cena:non so di preciso ma penso un po' di riso basmati ..aggiornerò..

buona giornata di sole a tutte!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Dom Mag 12, 2013 11:41 pm

Buongiorno a tutte,

anche qui splende il sole!

Colazione 1 kiwi con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio e rigoni alle ciliegie

Pranzo insalata con tonno e due cucchiai di ceci 1 arancia

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 12:27 am

Buongiorno a tutte,

come stai Cri?

Colazione: 4 fragole, yogurt magro e fiocchi d'avena.
Pranzo:lenticchie e piselli e insalata
Cena: prosciutto crudo e pomodori.

Una domanda: lo yogurt zero grassi activia secondo voi lo posso comprare o in realtà non è magro?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 12:30 am

Blunotte, devi leggere bene gli ingredienti per lo yogurt activia..

io sto meglio, grazie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 1:01 am

Qualche indicazione su come scegliere lo yogurt?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 5:07 am

Blunotte: l'importante è che non abbia zuccheri negli ingredienti..

puoi comprare gli yogurt di varie marche bianchi con lo 0% di grassi e poi aggiungere tu la frutta a pezzetti, oppure fage, megval 0%, yogurt di capra o pecora, di soya (per questa categoria vanno bene anche con gli zuccheri)..

è da tanto che non compro uno yogurt, me li faccio con la yogurtiera.. lunedì 13 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 5:07 am

aggiorno il pranzo: carote crude con sgombro al forno con pomodoro e zucchine

buon pomeriggio flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 5:19 am

Ciao Cri,

ci sto pensando alla yogurtiera. Volevo comprare quella della girmi ma non la trovo, probabilmente l'acquisterò su internet.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 5:22 am

blunotte82 ha scritto:
Ciao Cri,

ci sto pensando alla yogurtiera. Volevo comprare quella della girmi ma non la trovo, probabilmente l'acquisterò su internet.

io ce l'ho della moulinex e va benone, ormai la uso da un anno e 2 mesi e non ho mai avuto problemi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 6:54 am

saluto
Buongiorno...o meglio buon pomeriggio!

Stamattina sono uscita per delle commissioni e tra una cosa e l'altra mi sono connessa solo ora.

All'Eurospin ho preso il latte di soia e il latte di soia con agave, spero vadano bene. Ne ho presa una confezione per ogni tipo perchè li voglio assaggiare, negli ingredienti ho letto zucchero di canna e agave.
Non sono sicura che potrebbero piacermi perchè non amo nessun liquido zuccherato al mattino, che sia latte o spremuta mi piace rigorosamente amaro.
Mi sono trovata molto bene con la marca biotrend perchè è al naturale ma non avevo l'opportunità di tornare alla Lidl, la prossima volta faccio scorta.
Ma in qualche discount ci sono gli yogurt di soia? I prezzi dei supermercati sono proibitivi per le mie povere tasche disoccupate pianto
Il latte di soia non ricordo se è libero, lo posso bere quando voglio oppure solo a colazione?

Menù del giorno:

C- solita
P- affettati, brie, pomodori
S- un frutto
C- tonno e fagioli, verdura
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 7:24 am

ciao a tutte... appena stata dal dottore che mi ha diagnosticato una fantastica bronchite batterica a maggio! per cui via di cortisone, antibiotici, aerosol e non può mancare l'antistaminico x l'allergia... ma che belloooo!!!

colazione: fiocchi di crusca e yogurt
spuntino: cappuccino
pranzo: verdure grigliate, insalata e arista
cena non so!
a dopo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 12:07 pm

Eccomi,
Qui il tempo regge bene, è una bellissima serata, cielo blu e stelle!!!!
Stasera a cena passato di verdure con due cucchiai di riso basmati ed una insalatina di carote e finocchi 1 mela cotta.
Sono un po' moscia oggi non so cosa ho, so però che quando sto così sono pericolosa.... una mina vagante...... spero di trovare qualcosa di interessante da vedere alla tv così mi distraggo....
Vi saluto ragazze, buona serata e buona nanna.
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 9:13 pm

Gloria, che succede??!! su con il morale, forza.. flower
quando ti senti giù prova a fare una bella passeggiata, magari lungo il mare e goditi a pieno l'atmosfera che c'è ed abbandonati alle tue emozioni o sensazioni.. è utile, secondo me, così lasci andare la tua mente e poi ti senti subito meglio..
un bacione.. lunedì 13 maggio 376774
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Lun Mag 13, 2013 9:15 pm

Alba, mi spiace, forza che tutto passa.. prendi fermenti lattici, tipo l'enterogermina che non contiene schifezze negli ingredienti! Very Happy
Valentina, il latte di soia è libero.. per lo yogurt di soia nei discount non saprei aiutarti.. ma non ti conviene comprare la yogurtiera?? è vero che poi il latte della soyasun costa un pelino di più rispetto al biotrend, però con un litro fai 7 vasetti di yogurt e ci mangi per 6 mattine.. lunedì 13 maggio 500868
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Mar Mag 14, 2013 12:06 am

Cri grazie per l'incoraggiamento! ho preso l'enterolactis, spero di non gonfiarmi troppo e di rimettermi presto xche venerdì il mio ragazzo mi porta a Londra x il weekend! :-) cmq stamattina mi sono misurata e per ora ho perso circa 1cm e mezzo in vita. Per ora non affronto la bilancia... Very Happy
aggiorno la cena: petto di pollo impanato con crusca e cruschello di avena in forno, con pomodorini piccadilly sempre in forno... buonissimo!
poi purtroppo stanotte alle 3 mi sono svegliata x la tosse e dopo un'ora avevo una fame da lupo! ho mangiato una barretta grancereale avena e frutti rossi (meglio della kellogg's!) come ingredienti va quasi bene...
bacioni
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Mar Mag 14, 2013 12:11 am

Alba evita le barrette in generale che siano kellog's o grancereale non vanno molto bene.. le uniche sono le melinda di sola frutta...

brava, evita la bilancia.. misurati i cm e poi dai vestiti vedi come stai andando!

se hai tempo e voglia magari fai un po' di sport, niente di troppo esagerato, una bella camminata a passo veloce per un'ora è più che sufficiente all'inizio.. vedrai che ti farà stare bene!

ho letto gli ingredienti dei fermenti, vanno benissimo perchè stranamente hanno il fruttosio!

riprenditi perchè il weekend è vicino e Londra va girata per benino! lunedì 13 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1Mar Mag 14, 2013 12:30 am

è vero... ma ormai le avevo comprate! alla prossima spesa cerco le melinda! a presto e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 13 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 maggio   lunedì 13 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 13 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 23 maggio
» lunedì 12 maggio
» lunedì 7 maggio
» lunedì 26 maggio
» lunedì 28 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: