Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 marzo

Andare in basso 
+11
Ombretta
nicla Walcker
Michy
blunotte82
LaFenice
D@ny
Erikavitty
Raperonzolo
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:59 am

Ciao a tutte. Non aggiungo altro su ciò che è accaduto alla tua ex collega Cri, è terribile.
Sara, facci sapere com'è andata la lezione :-).... e in bocca al lupo per il "resto"  g47 

Il mio menu di oggi:

Colazione PG 3 wasa con marmellata bio conad
                       caffè 100% arabica con fruttosio
                       1 yogurt soia ai frutti di bosco


Pranzo PL       Petto di pollo, rucola e radicchio, lenticchie, 1 mela

Merenda       fibertorta(cioccosoiapere) e latte di soia al cioccolato

Cena PG
        Fiberpasta con cipolle rosse e acciughine
                       Finocchi, 1 kiwi
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:01 am

Erikavitty ha scritto:

@Sara...pensa invece che io (a parte che ho sempre detto di volere un figlio solo) non ne vorrei un altro per lo stesso motivo tuo che sei stata figlia unica!
Io mi sono trovata nel 2008 ad affrontare da sola la malattia della nonna paterna (mio padre è morto quando avevo 11 anni ed era figlio unico).
Non lo augurerei nemmeno al peggiore nemico..NON VOGLIO che Giorgia un giorno si possa trovare in una situazione similare!
Tutte le mie fobie,paure,ansie sono sorte con questa cosa!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:04 am

Ragazze per la lezione di questa sera..non preoccupatevi domani vi riporterò tutto!!
Devo confessare che io un corso di tango argentino l'ho già fatto anni,anzi secoli fa,prima di conoscere il mio compagno..ma non ricordo più nulla!
Vedremo come reagirà lui a questa nuova avventura!!!Spero davvero che gli piaccia...ci tengo troppisssimo! g78
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:06 am

Ciao ragazze,
Vi ho lette tutto d'un fiato..che cosa ingiusta quella che è accaduta..
Sara che bello invece che tu stia cercando un nuovo bimbo, sai io non ci avevo mai pensato fino ad ora ma negli ultimi periodi mi sento cambiare..non sarà sicuramente una cosa recente,ora c'è la casa nuova in mezzo e l'anno prox vorremmo sposarci ma non attenderei ancora a lungo I love you a volte mi sento pronta ed altre ancora tanto figlia...chissà!

Erika io certamente non sono un grande esempio da seguire ma non so come tu faccia. In realtà un po' ti invidio:io sono frutta-dipendente..senza non saprei stare!!! Quindi trattenendomi mangio 4/5mele al giorno, gialle o verdi e con la buccia..rischiando di esagerare! Il reparto frutta del supermercato è quello che mi fa più voglia.. Non sono normalissima!!!!

Cri ho sentito anch'io che il tempo di guasterà e le temperature torneranno ad abbassarsi..chepppalllineeee! Intanto oggi ne approfitto e vado al supermercato in bici tanto mi servono poche cose  sunny 

Menù di oggi
Col- solita (no yogurt soia,si frutta)
Spuntino - yogurt soia e crusca
Pranzo con amica alla mensa- roast beef con verdure cotte( melanzane, radicchio, peperoni e zucchine grigliate, funghetti al tegame) e deca
Spuntino - avrò fame perché il roast beef era poco quindi yogurt crusca e 10g ciocco fond 85%
Cena - socca 100g con tofu aromatizzato alle erbe o tonno nat e verdure + mela
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:11 am

Anche io penso che lasciare un figlio "figlio unico" potrebbe significare caricarlo di tantissime responsabilità e privarlo del sostegno di una famiglia nel momento in cui i genitori non ci sono più. Vivo l'esempio di un'amica che non ha più la mamma e si deve occupare del padre da sola e soprattutto non ha una famiglia (oltre al padre e a parenti lontani) con cui condividere sia i momenti brutti che quelli belli. Poi penso anche che i parenti non si scelgono e quindi a volte capita che proprio con quelli più stretti ci possano essere attriti e discussioni (altri esempi vicini di amici e conoscenti), ma nella vita queste cose non si possono prevedere. Mi faccio forza dall'esperienza personale e dal fantastico rapporto che ho con mio fratello e spero che un domani sia il rapporto che potranno avere i miei figli....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:13 am

D@ny ha scritto:
Anche io penso che lasciare un figlio "figlio unico" potrebbe significare caricarlo di tantissime responsabilità e privarlo del sostegno di una famiglia nel momento in cui i genitori non ci sono più. Vivo l'esempio di un'amica che non ha più la mamma e si deve occupare del padre da sola e soprattutto non ha una famiglia (oltre al padre e a parenti lontani) con cui condividere sia i momenti brutti che quelli belli. Poi penso anche che i parenti non si scelgono e quindi a volte capita che proprio con quelli più stretti ci possano essere attriti e discussioni (altri esempi vicini di amici e conoscenti), ma nella vita queste cose non si possono prevedere. Mi faccio forza dall'esperienza personale e dal fantastico rapporto che ho con mio fratello e spero che un domani sia il rapporto che potranno avere i miei figli....
Te lo auguro anch'io Dany!!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:14 am

ehh a me la frutta invernale non fa impazzire....
in estate invece mangerei solo anguria.... per me è come la nutella per molte di voi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:15 am

Francina ha scritto:
Menù di oggi
Col- solita (no yogurt soia,si frutta)
Spuntino - yogurt soia e crusca
Pranzo con amica alla mensa- roast beef con verdure cotte( melanzane, radicchio, peperoni e zucchine grigliate, funghetti al tegame) e deca
Spuntino - avrò fame perché il roast beef era poco quindi yogurt crusca e 10g ciocco fond 85%
Cena - socca 100g con tofu aromatizzato alle erbe o tonno nat e verdure + mela

Francy controlla gli ingredienti del tofu aromatizzato!
anche a me piace tanto la frutta, ne sono golosissima.. devo proprio tenermi per non mangiarne tantissima, specie l'estate...  g47
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:26 am

cri845 ha scritto:
anche a me piace tanto la frutta, ne sono golosissima.. devo proprio tenermi per non mangiarne tantissima, specie l'estate...  g47

Non dirlo a me, vivrei sotto gli alberi da frutta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:31 am

eh ma ragazze non è mica scritto che tra fratelli si vada d'accordo....io vedo mio padre e suo fratello che non vanno d'accordo.. e tanti altri che conosco...quindi per me questo discorso non vale... ci sta che si voglia fare un secondo bimbo perchè si amano i bambini ma non per un discorso di solitudine per me!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:36 am

Erikavitty ha scritto:
eh ma ragazze non è mica scritto che tra fratelli si vada d'accordo....io vedo mio padre e suo fratello che non vanno d'accordo.. e tanti altri che conosco...quindi per me questo discorso non vale... ci sta che si voglia fare un secondo bimbo perchè si amano i bambini ma non per un discorso di solitudine per me!
In primis ci dev'essere la voglia di un secondo bambino..poi sai com'è io gliela vorrei dare la possibilità..poi se ci riuscirò..se la vedranno  loro!!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:43 am

Ognuna di noi fa le proprie scelte in base alle esperienze che ha vissuto. Ogni scelta è comprensibile. Si investe in un certo modo e si spera che le cose vadano come speriamo. Qualche volta va bene, altre volte meno. Personalmente ho due figli, ormai più che adolescenti. Litigano, sono diversissimi uno dall'altro, ma condividono tutto. Studi e passioni. Sono spesso insieme e condividono gli stessi amici. Per ora sono felice della mia scelta di metterne al mondo "almeno" due. Forse sta anche a noi seminare fin da piccoli in modo tale che crescendo si vogliano bene e si rispettino nonostante la diversa personalità che inevitabilmente avranno.
Io ho una sorella a cui voglio un mondo di bene, e la cosa è reciproca. Siamo il giorno e la notte, non potremmo essere più diverse, ma non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Le confidenze, le gioie e i dolori condivisi, in tante occasioni.  Non so immaginare cosa avrei fatto senza di lei...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:48 am

ondaturchese ha scritto:
Ognuna di noi fa le proprie scelte in base alle esperienze che ha vissuto. Ogni scelta è comprensibile. Si investe in un certo modo e si spera che le cose vadano come speriamo. Qualche volta va bene, altre volte meno. Personalmente ho due figli, ormai più che adolescenti. Litigano, sono diversissimi uno dall'altro, ma condividono tutto. Studi e passioni. Sono spesso insieme e condividono gli stessi amici. Per ora sono felice della mia scelta di metterne al mondo "almeno" due. Forse sta anche a noi seminare fin da piccoli in modo tale che crescendo si vogliano bene e si rispettino nonostante la diversa personalità che inevitabilmente avranno.
Io ho una sorella a cui voglio un mondo di bene, e la cosa è reciproca. Siamo il giorno e la notte, non potremmo essere più diverse, ma non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Le confidenze, le gioie e i dolori condivisi, in tante occasioni.  Non so immaginare cosa avrei fatto senza di lei...
A leggere queste cose mi si riempie il cuore..forse perché sono molto legata alla famiglia.
Con i parenti..quelli da parte di mia madre...siamo legatissimi..ci si vede spessissimo e si fanno un sacco di cose assieme..sono legatissima ai mie cugini...ma mi manca una sorella/fratello!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 7:59 am

si si io vengo da esperienze diverse....ho sofferto molto il fatto di esser stata la primogenita...mi hanno caricata di responsabilità di ansie di limitazioni...mia sorella invece è cresciuta senza tutto il mio fardello.... io dovevo portare a casa minimo il 9 lei se la cavava col 6...io mai dato problemi..lei ribelle nata.... ecco io ho pagato tutto con attacchi di panico che porto avanti dall'adolescenza...non incolpo i miei perchè adesso che sono madre so che col primo figlio è più facile fare errori....ma non voglio che mia figlia possa passare anche senza volerlo quello che ho passato io....questo è uno...l'altro motivo... lo ammetto... io adoro mia figlia ma ho poca pazienza... due bambini non saprei come gestirli... forse perchè un po' sono ancora bambina io che non ho avuto modo di "ribellarmi" quando dovevo... una psicologa mi aveva proprio spiegato l'importanza della fase di ribellione degli adolescenti... io questa fase l'ho direttamente saltata...
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:07 am

E' tutto talmente chiaro... siamo la somma delle nostre esperienze e, inevitabilmente, le nostre scelte sono influenzate dal nostro vissuto. Vogliamoci bene così come siamo, e tutto andrà bene... <3
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:08 am

ADORO leggervi perché mi rendo sempre più conto di quanto il mondo sia vario...soprattutto di quanto siano presenti i rovesci delle medaglie..e la cosa mi fa sorridere
Erika hai appena scritto che tu come primo genita ne hai passate di tutte i colori..pensa che in cuor mio..ho paura di fare l'esatto contrario..ovvero fino ad oggi ho dato tutto e di più a mia figlia..in termini di tempo, di pazienza, di presenza ecc, con il secondo/a figlio/a so che non potrò mai dare quanto ho dato a lei fino ad oggi, perché andrebbe tutto diviso.
 winky 
VI LOVVO !!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:11 am

i secondo geniti sono più facilitati perchè è normale.... col primo siamo tutte in ansia di non saper cosa fare...siamo sempre allerta...ma è ovvio sia cosi...col secondo sei più rilassata e il bambino lo sente...quindi quando dicono che il secondo è più tranquillo è facile capirne il motivo...
io vedo i miei...sono ansiosi di natura...vedo con la vitty..."attenta a quello attenta a quest'altro..non farle fare questo" e bastaaaaaa... non voglio che cresca come me...quindi io si sono attentissima a tutto ma con un limite....non le metto l'ansia addosso
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:18 am

LaFenice ha scritto:
ondaturchese ha scritto:
Ognuna di noi fa le proprie scelte in base alle esperienze che ha vissuto. Ogni scelta è comprensibile. Si investe in un certo modo e si spera che le cose vadano come speriamo. Qualche volta va bene, altre volte meno. Personalmente ho due figli, ormai più che adolescenti. Litigano, sono diversissimi uno dall'altro, ma condividono tutto. Studi e passioni. Sono spesso insieme e condividono gli stessi amici. Per ora sono felice della mia scelta di metterne al mondo "almeno" due. Forse sta anche a noi seminare fin da piccoli in modo tale che crescendo si vogliano bene e si rispettino nonostante la diversa personalità che inevitabilmente avranno.
Io ho una sorella a cui voglio un mondo di bene, e la cosa è reciproca. Siamo il giorno e la notte, non potremmo essere più diverse, ma non possiamo fare a meno l'una dell'altra. Le confidenze, le gioie e i dolori condivisi, in tante occasioni.  Non so immaginare cosa avrei fatto senza di lei...
A leggere queste cose mi si riempie il cuore..forse perché sono molto legata alla famiglia.
Con i parenti..quelli da parte di mia madre...siamo legatissimi..ci si vede spessissimo e si fanno un sacco di cose assieme..sono legatissima ai mie cugini...ma mi manca una sorella/fratello!
Condivido in pieno tutto ciò che avete detto..parlo anch'io per la mia esperienza: ho un fratello che ha appena 15mesi in meno di me,non ricordo la mia vita senza di lui e non potrei immaginarla diversamente. Lo adoro, per lui farei di tutto e so che è reciproco.. 
Non so se avrò la possibilità di avere più figli, credo che x me,con le mie problematiche a livello ormonale, già uno sarà un grande dono ma credo che molto stia anche nel come si cresce e nella capacità del genitore di aiutare fin da subito la relazione..poi le eccezioni ci sono e vi saranno sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:20 am

Erikavitty ha scritto:
i secondo geniti sono più facilitati perchè è normale.... col primo siamo tutte in ansia di non saper cosa fare...siamo sempre allerta...ma è ovvio sia cosi...col secondo sei più rilassata e il bambino lo sente...quindi quando dicono che il secondo è più tranquillo è facile capirne il motivo...
io vedo i miei...sono ansiosi di natura...vedo con la vitty..."attenta a quello attenta a quest'altro..non farle fare questo" e bastaaaaaa... non voglio che cresca come me...quindi io si sono attentissima a tutto ma con un limite....non le metto l'ansia addosso
Che brava Erika,credo che essere genitore sia davvero il "lavoro" più difficile al mondo!
W le mezze misure!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:24 am

Erikavitty ha scritto:
i secondo geniti sono più facilitati perchè è normale.... col primo siamo tutte in ansia di non saper cosa fare...siamo sempre allerta...ma è ovvio sia cosi...col secondo sei più rilassata e il bambino lo sente...quindi quando dicono che il secondo è più tranquillo è facile capirne il motivo...
io vedo i miei...sono ansiosi di natura...vedo con la vitty..."attenta a quello attenta a quest'altro..non farle fare questo" e bastaaaaaa... non voglio che cresca come me...quindi io si sono attentissima a tutto ma con un limite....non le metto l'ansia addosso
Credimi con Giorgia non sono affatto ansiosa..pochissime le volte che le dico attenta o altro...la faccio tranquillamente sperimentare..logicamente nei limiti e se siamo in prossimità di strade..un attenta alle macchine non me lo toglie nessuno..;-)
Davvero sono una mamma tranquilla..e quando siamo al parco mi rendo conto che spesso le faccio fare cose che altre bambine non fanno...
Sono fortunata perché non è una spericolata..ma diciamo che non sto nemmeno seduta a guardarla giocare...tendo a fare le cose assieme a lei..forse perché è lei a cheidermelo..
Poi ti confesso quando è sera non vedo l'ora di sedermi a tavola e fare due chiacchiere anche con mio marito e mia madre..perché a parlare di altalene, draghi, peppa pig,colorare e dipingere ecc. per tutto il giorno si impazzisce un po'! geek
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:28 am

cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:
Menù di oggi
Col- solita (no yogurt soia,si frutta)
Spuntino - yogurt soia e crusca
Pranzo con amica alla mensa- roast beef con verdure cotte( melanzane, radicchio, peperoni e zucchine grigliate, funghetti al tegame) e deca
Spuntino - avrò fame perché il roast beef era poco quindi yogurt crusca e 10g ciocco fond 85%
Cena - socca 100g con tofu aromatizzato alle erbe o tonno nat e verdure + mela

Francy controlla gli ingredienti del tofu aromatizzato!
anche a me piace tanto la frutta, ne sono golosissima.. devo proprio tenermi per non mangiarne tantissima, specie l'estate...  g47
In realtà Cri mi sono sbagliata porca... si tratta di tofu bio alla piastra e gli ingredienti sono tofu 96%, acqua! soia! cloruro di magnesio! olio di semi di girasole.. Non mi fa impazzire ma ormai l'ho preso quando sono stata al Naturasì e devo mangiarlo!!! Stasera però forse opto x il tonno..boh,adesso vedo!!!

Ieri ho preso su Amazon la yogurtiera..vorrei iniziare a fare lo yogurt di soia in casa..ne consumo tantissimo e quello puro senza schifezze lo trovo solo in un supermercato che nn mi è troppo comodo e devo andare apposta, autoprodurmelo sarebbe una gran cosa, ho visto tutorial in internet e mi sembra facile!
Avete mai provato?
Verrà anche con il latte scremato e i fermenti?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:34 am

Cri hai per caso notizie di Gloria???
E' veramente troppo che non si fa vedere qui, sono un pò preoccupata.
Se hai modo di contattarla mi potresti far sapere qualcosa? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:39 am

ma chi è gloria?

francina io lo yogur l'ho sempre fatto anche senza fermenti
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:52 am

Ho comprato l insalata di mare confezionata ....
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 8:53 am

Dieci euro buttati ... Ho letto gli ingredienti e mi sa che nn si può ... E se la lavassi .... Ah sh ah ah ah ah ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 marzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo
» giovedì 26 marzo
» giovedì 12 marzo
» giovedì 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: