Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 marzo

Andare in basso 
+11
Ombretta
nicla Walcker
Michy
blunotte82
LaFenice
D@ny
Erikavitty
Raperonzolo
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 10:08 pm

buongiorno! finalmente giovedì, il weekend è vicino!
- 1  alla primavera!

passo più tardi per il menù, adesso vado a fare tonificazione!
buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 10:26 pm

Buongiorno
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 10:30 pm

Uff avevo scritto il menù ma ha inviato solo il buongiorno !

C: acqua lim /2 pema tost / yogurt o con 1 cucch di fiocchi d avena


Pl : finocchio / uova strapazzate con prosciutto crudo oppure crêpes di ceci con emmental / verdure

Sp 2 mele

C: finocchi spaghetti integrali al dente freddi con zucchine !
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 11:15 pm

Annairam ha scritto:
Uff avevo scritto il menù ma ha inviato solo il buongiorno !

C: acqua lim /2 pema tost / yogurt o con 1 cucch di fiocchi d avena


Pl : finocchio / uova strapazzate con prosciutto crudo  oppure crêpes di ceci con emmental / verdure

Sp 2 mele

C: finocchi spaghetti integrali al dente freddi con zucchine !

2 mele come spuntino mi sanno tante.. una la mattina a colazione o dopo cena!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 11:54 pm

ciao ragazze ...sto decisamente meglio...ma mia figlia si è ammalata un'altra volta...quest'anno avevo cantato vittoria troppo presto... mahh Spero che la pediatra me la guardi questa mattina..
colazione: pg latte di mandorla+ 1 wasa con marmellata (poco ma ho ancora lo stomaco tutto disturbato)
pranzo: verdura e se riesco vado a prendere del prosciutto cotto..vedrò
cena: riso in bianco con verdure...o minestrina di pastina integrale di farro..da decidere..

buona giornata a tutte...anche se qua non sembra proprio quasi primavera c'è un nebbione da paura...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:33 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze ...sto decisamente meglio...ma mia figlia si è ammalata un'altra volta...quest'anno avevo cantato vittoria troppo presto... mahh Spero che la pediatra me la guardi questa mattina..
colazione: pg latte di mandorla+ 1 wasa con marmellata (poco ma ho ancora lo stomaco tutto disturbato)
pranzo: verdura e se riesco vado a prendere del prosciutto cotto..vedrò
cena: riso in bianco con verdure...o minestrina di pastina integrale di farro..da decidere..

buona giornata a tutte...anche se qua non sembra proprio quasi primavera c'è un nebbione da paura...

sono contenta che tu stia meglio, peccato però per la piccola.. un abbraccio a tutte e due!  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:42 am

Buongiorno a tutte,
Weekend e primavera sono alle porte,evviva!!!!
Ieri controllo annuale dalla pediatra per il mio treenne, sta benone per fortuna ma ha ammesso che mangia troppo poco e ci ha dato vitamine e ferro, uff io sono sempre stata cicciotta mio marito pure, con mio figlio non ho mai insistito per farlo mangiare perché credo che a quel l'età mangino quello che gli va invece mi ha detto che per quello che mangia non ha nutrimenti adeguati...staremo a vedere!

C: solita PG
P: pollo spinaci arancia
S: ciocco e mela
C: fiber pasta con verdure

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:48 am

Buongiornoooooo
Silvia la mia è bella paciocca ma non mangia praticamente verdure....solo nei sughi della pasta....
colazione solita
pranzo pl insalata mista con pomodori e salmone + olive
spuntino mele essicate
cena fagioli all'uccelletto + albumi stracciati....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:58 am

Erika magari non mangiasse solo le verdure!! Il mio mangia 5-6 fusilli ed é sazio!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:59 am

sono sconvolta.. ho appena avuto notizia che una mia ex collega è morta di parto...   Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:02 am

oddio.... non ci credo ke succeda ancora
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:08 am

Caspita Cri ci credo che sei sconvolta!!
Ma come si può morire di parto ai giorni nostri!??
E il bambino come sta??
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:15 am

beh Silvia dopo la tortura che ho dovuto subire io al parto credo fortemente che al giorno d'oggi ci siano molti medici incompetenti.... io ho rischiato le penne e pure mia figlia....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:16 am

il bambino sta bene, ma lei non c'è più.. le è venuta un'emoraggia... le hanno fatto un cesareo..
povero marito... con due bimbi da crescere.. uno di 22 mesi e l'altro di 1 giorno..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:17 am

bhe sull'incompetenza dei medici non ci piove.. io 6 anni fa ho rischiato di perdere mia sorella di parto.. e pure un nipote, ma se proprio avessi dovuto scegliere avrei preferito tenermi mia sorella...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:17 am

oh cavolo....mi sta venendo la pelle d'oca....che angoscia.... ma perchè mi domando accadono queste cose? non troverò mai il senso a certe tragedie...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:18 am

cri845 ha scritto:
bhe sull'incompetenza dei medici non ci piove.. io 6 anni fa ho rischiato di perdere mia sorella di parto.. e pure un nipote, ma se proprio avessi dovuto scegliere avrei preferito tenermi mia sorella...

ma il cesareo era programmato o è stato d'urgenza? perchè sti dementi aspettano fino all'ultimo per fare un cesareo d'urgenza....
che rabbia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:22 am

Erikavitty ha scritto:
cri845 ha scritto:
bhe sull'incompetenza dei medici non ci piove.. io 6 anni fa ho rischiato di perdere mia sorella di parto.. e pure un nipote, ma se proprio avessi dovuto scegliere avrei preferito tenermi mia sorella...

ma il cesareo era programmato o è stato d'urgenza? perchè sti dementi aspettano fino all'ultimo per fare un cesareo d'urgenza....
che rabbia

non ho idea... ho sentito una ex collega che però non ci lavorava insieme e nello stesso ufficio di questa ragazza ce ne sono altre 2 in cinta che devono partorire a breve e non voglio angosciare nessuno, più di quanto non lo siano già..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:26 am

mio dio....assurdo davvero....poveri bambini....mi viene fin male....ste creature...

pensa che una mia amica mi ha raccontato che una ragazza che conosce era in travaglio...praticamente l'hanno lasciata sola senza controllarla attaccata al monitoraggio (x chi non lo sa è un apparecchio che misura i battiti del bimbo)...insomma lei si accorge che qualcosa non va..che i battiti decelerano fino a smettere del tutto ma nonostante chiami il personale non arriva nessuno...fatto sta che quando sono arrivati le hanno fatto un cesareo d'urgenza ma il bambino era rimasto troppo a lungo senza ossigeno...è nato cerebroleso....
ditemi voi....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:32 am

Oddio che storie terribili!!
Io penso a chi resta, al marito, ai figli piccoli che dovranno crescere senza una madre...é una cosa tristissima e ingiusta
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:40 am

Ciao a tutte!

Cri mi spiace molto per la tua ex collega. Il parto purtroppo è un vero imprevisto, ma questo dovrebbe spingere i sanitari ad essere più attenti e preparati. E' davvero terribile che quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una famiglia si trasformi in una tragedia.

Ieri è stata una giornata positiva, mi sono piaciuta. Ero fuori a cena e ho rispettato il programma, senza fare fatica.
Oggi:

COLAZIONE: pane di farro mio tostato con rigoni, caffè latte scremato
SPUNTINO: due pere piccole e un kiwi
PRANZO: torta di ceci di ieri e zucchine in padella con mezza crescenza (circa 40 gr) avanzata dal piccolo
CENA: zuppa di grano saraceno con lenticchie decorticate e misto di verdure (verze e bietole). Sogliola al vapore con senape e arancia.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:46 am

Ragazze non dico nemmeno buongiorno..visto quello che ho appena letto!
Cri..mi dispiace davvero tanto per te ma soprattutto per la famiglia che questa ragazza ha lasciato...il mio pensiero va ai bambini e al marito... 
A me queste cose mettono un'ansia assurda soprattutto ora che si sta parlando di avere un/una secondo/a figlio/a
Mi sento stupida, dopo una notizia del genere, a postare il menù e a scrivere le mie cavolate...
Faccio così lascio un fiore in ricordo di questa donna..morta in modo assurdo e inconcepibile.. flower , mando un super abbraccio a Cri e stempero gli animi facendo andare avanti le nostre vite..con il nostra quotidianità..

Menù
Colazione solita
pranzo carne non so se petti di pollo o altro e verdure in pinzimonio
Pomeriggio frutta
cena pg vermicelli di soia con mazzancolle e pomodorini

e poi questa sera inizio il corso di tango argentino..sono emozionatissima...tipo bambina al primo giorno di scuola.
E' da 12 anni che rompo le scatole al mio compagno per fare un qualsiasi corso di ballo assieme, io adoro ballare...qualsiasi corso..salsa, tango argentino,persino liscio..ma niente irremovibile nel suo no..ed ora invece...sono riuscita a convincerlo almeno a provare e..si comincia..e spero ardentemente che gli piaccia!!!Dita incrociate!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:47 am

ahhh Sara.....così pensi di bissare???? braaaavaaaaaa!!!!non è difficile....credo sia il lavoro più facile del mondo....mettersi all'opera intendo... la parte dopo no!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:54 am

Buongiorno ragazze scrivo dal telefono perché dojo dal veterinario per sterilizzare la gatta. Non immaginate la mia ansia solo 15 gg fa qui è morto skill...non sono pronta...ma lo devo fare.

Cri ho letto bi tuoi post e mi son venuti i brividi. ..un momento che dovrebbe essere il più bello la naacita di una nuova vita si trasforma in un attimo in un incubo..spero tanto che il padre trovi la forza di reagire e pensare ai supi piccoli.

Poi tra l'altro queste notizie per noi donne...pensando a un domani che ci dobbiamo affidare a un medico e chr a questo riponiamo tutta la nostra fiducia...

Va be meglio nn pensare...


Menu:
Colazione solita pg
Pranzo pl ma nn è ancora deciso
cena pg riso con topinambur ( si scrive così?)

A dopp enun abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:58 am

Buongiorno ragazze Cri mi dispiace per la tua amica
Colazione fragole, 3 fette d pane integrale tostato e latte
Pranzo finocchi crudi in insalata, frittata coi porri e cornetti
Cena insalata minestrone con quinoa e ricotta... E' una mini ricottina light nn dovrebbe fare danni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo
» giovedì 26 marzo
» giovedì 12 marzo
» giovedì 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: