Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 marzo

Andare in basso 
+10
valentina311281
elynerix
blunotte82
ondaturchese
LaFenice
gigia
Raperonzolo
Erikavitty
Ombretta
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 9:03 pm

buongiorno e buon giovedì! la settimana volge al termine.. qui molto caldo, sono 8°!! spero che il vento cessi per stasera perché vorrei provare a correre..

per fortuna non sono nemmeno troppo in coma, ieri sera sono andata a dormire tardissimo..

adesso tonificazione!
buona giornata  bye
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 10:28 pm

Buongiorno cri.... Grazie per la mail!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 11:09 pm

Buongiorno....io mi son svegliata col mal di gola....yeahhhh
colazione fragole + 4 fette pane integrale  + marmellata rigoni e the
pranzo insalata di lattughino pomodorini formaggio di capra e wurstel di pollo
cena vermicelli con tonno e pomodoro credo
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 11:15 pm

Buongiorno a tutti
Che bello il weekend si avvicina!!

C: PG caffellatte scremato, pane tostato mio
P: insalata mista con coscia di pollo
S: caffè 
C: non so ancora, sarò da mia madre, vedrò cosa posso mangiare

Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Mer Mar 05, 2014 11:41 pm

buongiorno!! 

oggi poca colazione perchè non ho avuto tempo  Sad 

colazione pg: 5 wasa con rigoni, mezzo bicchiere latte scremato
spuntino: frutta
pranzo pl: insalatona verde + 2 pomodori + tonno al naturale + caprino
spuntino: frutta
cena solita pg: pasta integrale/legumi + verdura/insalata.

buona giornata!!!!  sunny
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:00 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno....io mi son svegliata col mal di gola....yeahhhh
colazione fragole + 4 fette pane integrale  + marmellata rigoni e the
pranzo insalata di lattughino pomodorini formaggio di capra e wurstel di pollo
cena vermicelli con tonno e pomodoro credo

mi spiace per la gola..
come è andata la visita ieri??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:03 am

qui è una giornata non bella, di più... e per fortuna dovrebbe essere così per molti giorni.. e soprattutto è stra caldo... stamattina 8.5°!!!  Very Happy  flower
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:20 am

cri845 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
Buongiorno....io mi son svegliata col mal di gola....yeahhhh
colazione fragole + 4 fette pane integrale  + marmellata rigoni e the
pranzo insalata di lattughino pomodorini formaggio di capra e wurstel di pollo
cena vermicelli con tonno e pomodoro credo

mi spiace per la gola..
come è andata la visita ieri??

ehila....la visita tutto ok...mi ha fatto andare un po' per nulla perchè mi fa "eh ma è troppo presto devi tornare tra 15 giorni e farti dei massaggini sul naso" e io "ehhh ma me lo hai detto tuuuu di venire tra una settimana"....poi mi ha preso il viso e mi ha baciata (ovviamente sulle guance)...io ero chiarita.....ahahhhh
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:22 am

Ciao a tuute..qui abbiamo trascorso una notte da dimenticare..la bimba è stata male ha cominciato a dire che le faceva male la pancia..così mi sono alzata e le ho preparato della camomilla con un po' di limone (intanto che attendevo che si raffreddasse ho caricato una lavastoviglie ed anche messa in funzione)poi l'ho coccolata un pochino ed è crollata..alle 4 si svegliata vomitando..alzati cambiala e cambia le lenzuola..già che c'ero ho caricata e fatto la lavatrice..ore 6 alla vomitata ed altro cambio di lenzuola e di pigiama..ore 7 la cosa si è ripetuta!! affraid 
Ora sia lei che il papà (anche lui non sta ancora bene..sembrava avesse recuperato ed invece le sue sedute spiritiche in bagno continuano..) dormono ed io mi sto un po' rilassando facendo colazione con voi.. colazione 
Menù di oggi
Colazione pg wasa con marmellata ai lamponi e tisana
pranzo pl orata ai ferri con radicchio tardivo in insalata con mela a tocchetti e noci spezzettate (una delizia vi consiglio di provare)
Pomeriggio frutta
Cena pg pasta integrale con radicchio e acciughe e un po' di pomodori con cetriolo in insalata

AAAAAAHHHH dimenticavo..cosa importantissssssima per me:oggi pesata mensile e....sono a..rullo di tamburi...  -15 kg..sentivo di averli raggiunti ma oggi la bilancia ha confermato!!!!!  banana  banana  banana
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:27 am

BRAVISSSSSSSSIMA SARA.....cavolo 15 kg sono tantissimi..... ma che taglia sei adesso?
ieri sera ero fuori con mia sorella e la ns. amica una più magra dell'altra che si dicevano " eh ma io ho il culo grosso eh ma io ho le cosce che si toccano leggermente"...un nervoso che non ti dico!!!

mi spiace tanto per la piccola...il vomito è il mio terrore....ne sono sempre stata angosciata fin da piccola... le hai fatto una suppostina di peridon?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:29 am

BRAVISSIMA SARA!!!!  g55  g55  g55 
spero che la piccola ed il tuo compagno possano riprendersi in fretta.. un abbraccio a tutti!

prova a mettere anche dei semi di sesamo tostati nell'insalata!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:41 am

@erika niente suppostina di peridon devo uscire a prenderle (di medicinali in casa praticamente non ne ho..eccezione fatta per la tachipirina per il resto tutto omeopatico), tra le altre cose ho chiamato la peddy e anche lei me le ha consigliate..ora vediamo come procede il tutto.
@Cri bella dritta proverò sicuramente adoro il sesamo!!

Dimenticavo una cosa davvero importante:  ma grazie di cuore a tutte,per farmi compagnia in questo magnifico viaggio e un ringraziamento speciale al mio guru dell'alimentazione (CRI).. abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:52 am

Buongiorno ragazze, oggi giornata strana. Alle 7.45 hanno chiamato dalla clinica per operare oggi mio marito. Sono saltate tutte le previsioni della giornata ed ho un'agitazione pazzesca.
Solita colazione, per pranzo (e cena?!?) mi sono fatta una fiberpizza con mortadella di pollo e radicchio. Mi porto dietro qualche bustina di fruttosio per il caffè e un pezzo di cioccolato 75%. Ero impreparata e non mi sono organizzata per niente.
Speriamo vada tutto bene. Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 12:55 am

ondaturchese ha scritto:
Buongiorno ragazze, oggi giornata strana. Alle 7.45 hanno chiamato dalla clinica per operare oggi mio marito. Sono saltate tutte le previsioni della giornata ed ho un'agitazione pazzesca.
Solita colazione, per pranzo (e cena?!?) mi sono fatta una fiberpizza con mortadella di pollo e radicchio. Mi porto dietro qualche bustina di fruttosio per il caffè e un pezzo di cioccolato 75%. Ero impreparata e non mi sono organizzata per niente.
Speriamo vada tutto bene. Un abbraccio a tutte!
Gina dita incrociate per voi!!!!!
Non so di cosa debba essere operato ma vedrai che andrà tutto bene!
  winky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 1:16 am

Buongiorno a tutte, splende il sole, ma temo per poco. Sara complimenti, e mi spiace per la nottata con la bimba.

Menu di oggi:
colazione solita pg
Pranzo PL tortino di melanzane rimasto di ieri più fettina di carne
Cena PG penne integrali con cime di rape

Spuntino frutta e qualche mandorla
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 1:36 am

Caspita Sara 15kg?!?da quanto segui il metodo, ricordamelo che mi sfugge...ad ogni modo, sei stata bravissima!!!
Certo che nottata, come mi dispiace, chissà la piccola poi quanto é provata :/

Erika, deve essere stato proprio soddisfatto del suo lavoro se ti ha persino baciata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 2:00 am

Sara complimenti davvero!!!!
Menù:
Colazione solita
Pranzo tonno pomodori insalata salmone affumicato
Merenda mela
Cena trancio di salmone e verdura cotta, fragole
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 2:03 am

Buongiorno!
Oggi una giornata molto buona al lavoro ... Sto trovando gli ambulatori piuttosto vuoti e la mattinata e' scorrevole.
Mi spiace Sara per la nottata ... A me e' capitato una volta sola di recente ... ti capisco .... Mia figlia poverina era dispiaciuta e mortificata ... Ma l'ho rassicurata e coccolata ... Le lenzuola si lavano.
Dopo la stanchezza e' tanta ma per i nostri cuccioli questo ed altro!
Complimenti per i tuoi brillanti risultati!! Veramente brava!
@Gina in bocca al lupo per tuo marito, vedrai che andrà tutto bene!!

Menù di oggi
Colazione: spremuta di limone e acqua tiepida, 2 wasa con marmellata Agavi' alla fragola (dopo ve ne parlo nella sezione apposita) ,4 albicocche secche.

Pranzo: rimanenze di pollo allo spiedo senza pelle e sgrassato , insalata di verza e se ho ancora fame non so magari un po' di lenticchie.

Spuntino?

Cena: quinoa o orzo mondo o fiberpasta  con tonno e pomodorini
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 2:38 am

eh io in casa tengo solo nurofen, tachipirina e peridon....poi per il resto vado di omeopatia anch io!!!
posso chiederti cosa usi?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 3:06 am

Erikavitty ha scritto:
eh io in casa tengo solo nurofen, tachipirina e peridon....poi per il resto vado di omeopatia anch io!!!
posso chiederti cosa usi?
Guarda uso tutta roba che prepara l'omeopata da cui vado..e a livello di creme,oli essenziali ecc. uso i prodotti della Just:essenza eucalipto,olio 31, crema timo,attiva,calendula, tea tree ecc (anche se devo dire che ultimamente mi sono sorti dei dubbi a riguardo..nel senso che naturali al 100% non lo sono)..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 4:06 am

saluto 

Passo per un salutino...tra poco tornerò tra voi!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 5:05 am

Buongiorno oggi giornata carica......non ce la posso fare  frusta  ma resisto,per fortuna ci stiamo avvicinando al fine settimana Very Happy 
Menù di oggi:
C: torta di soia+ latte e caffè
P: racchino arrosto+radicchio+arancia
S: non so probabilmente non sarò a casa male che vada arancia
C: pesce+lenticchie e radicchio +mela cotta con cannella
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 5:10 am

ondaturchese ha scritto:
Buongiorno ragazze, oggi giornata strana. Alle 7.45 hanno chiamato dalla clinica per operare oggi mio marito. Sono saltate tutte le previsioni della giornata ed ho un'agitazione pazzesca.
Solita colazione, per pranzo (e cena?!?) mi sono fatta una fiberpizza con mortadella di pollo e radicchio. Mi porto dietro qualche bustina di fruttosio per il caffè e un pezzo di cioccolato 75%. Ero impreparata e non mi sono organizzata per niente.
Speriamo vada tutto bene. Un abbraccio a tutte!



un grande in bocca al lupo, andrà tutto x il meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 5:16 am

DANDYLA ha scritto:
ondaturchese ha scritto:
Buongiorno ragazze, oggi giornata strana. Alle 7.45 hanno chiamato dalla clinica per operare oggi mio marito. Sono saltate tutte le previsioni della giornata ed ho un'agitazione pazzesca.
Solita colazione, per pranzo (e cena?!?) mi sono fatta una fiberpizza con mortadella di pollo e radicchio. Mi porto dietro qualche bustina di fruttosio per il caffè e un pezzo di cioccolato 75%. Ero impreparata e non mi sono organizzata per niente.
Speriamo vada tutto bene. Un abbraccio a tutte!



un grande in bocca al lupo, andrà tutto x il meglio Very Happy

in bocca al lupo... facci sapere...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 5:29 am

giornata fantastica qui... c'è un po' di vento, ma è caldo.. spero che per le 17 smetta.. non ho voglia di correre con il vento contro, anche perchè il percorso crea già fatica in se...

pranzo PL insalata mista con ceci, bocconcini di tacchino, pomodorini secchi, tonno ed olive

cena PG verdura + fiber pizza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 marzo    giovedì 6 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 13 marzo
» giovedì 27 marzo
» giovedì 7 marzo
» giovedì 21 marzo
» giovedì 17 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: