Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 20 marzo

Andare in basso 
+11
Ombretta
nicla Walcker
Michy
blunotte82
LaFenice
D@ny
Erikavitty
Raperonzolo
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:24 am

o  cri che notizia brutta ci ai dato stamattina  mi dispiace tanto  per la  per la tua collega   . anchio  se avrei scelto  avrei voluto che si salvasse lei   ma il destino   di ognuno di  noi  e scritto .
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:27 am

cioa  a tutte    
menu di oggi  
colazione pg   pema con capuccino piu marmellata sz 
spuntino caffe deca 
pranzo pl  bietole  con pomodori  e olio  e filetto di pollo 
merenda mela o fragole  e capuccino di soia  
cena pg riso balsmati  con piselli  e fragole .
un bacio  nicla   e buona giornata 
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 2:34 am

che brutta notizia..... purtroppo le emorragie durante il parto non sono così rare... mi auguro vivamente che i medici non abbiano potuto fare più di quello che hanno fatto e stanno con la coscienza a posto..... povere creature.... 

C: SOLITA
S: PEZZETTO CIOCCOLATA
P: INSALATA E SALMONE AFFUMICATO
C: MINESTRA DI CECI
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:14 am

saluto 

Buongiorno!

Cri, che triste notizia. Non si può pensare che ancora oggi si rischi e si perda la vita per fare la cosa più vecchia del mondo, partorire. Che tristezza infinita per quei poveri bimbi senza l'abbraccio della mamma ed il marito che è rimasto solo a crescerli.

Passiamo a cose più futili altrimenti mi metto a piangere!!


Ieri ho posto una domanda ma non avendo ricevuto risposta la ripropongo: ho trovato il grano saraceno ma non c'era scritto nè integrale, nè decorticato quindi non l'ho preso per evitare di tenere in casa cose che poi non potrei usare...lo posso prendere?


Menù:

C- 1 kiwi, latte di soia con pochissimo caffè, pane mio tostato (con aggiunta di crusche, semi di lino e germe di grano), marmellata conad bio PG
P- vermicelli di grano duro con asparagi freschi e panna di soia, parmigiano, insalata PL
S- un frutto
C- zuppa di fagioli, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:43 am

secondo me si Vale!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 3:48 am

Erikavitty ha scritto:
secondo me si Vale!!!

Sinceramente lo pensavo anche io però mi sono detta che era meglio chiedere ed in caso prenderlo il giorno dopo, piuttosto che lasciarlo lì in dispensa senza poterlo utilizzare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:34 am

Ragazze attenzione alla ricotta.. NON LA DOVETE MANGIARE, a meno che non sia di pecora e/o capra e la fate sgocciolare per benino!
BANDITE QUELLE PORCATE LIGHT!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:35 am

Mai presa....fortunatamente sono intollerante ai latticini freschi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:36 am

valentina311281 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
secondo me si Vale!!!

Sinceramente lo pensavo anche io però mi sono detta che era meglio chiedere ed in caso prenderlo il giorno dopo, piuttosto che lasciarlo lì in dispensa senza poterlo utilizzare!

Vale tranquilla, prendi pure il grano saraceno.. dovrebbe essere tipo decorticato, anche se non lo scrivono va bene.. la parte di integrale è impossibile da mangiare, nemmeno gli uccellini con il loro becco ce la fanno!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:38 am

mi spiace avervi rattristate..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:38 am

io ieri sera me lo sono fatto risottato con una scatoletta di tonno e un po' di panna di soia...l'uomo ha voluto assaggiarlo e poi ha detto"sembra il mangime degli uccelli"...per me era godurioso...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 4:39 am

cri845 ha scritto:
mi spiace avervi rattristate..

ma no Cri... purtroppo sono cose che succedono anche se non dovrebbero accadere...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 5:13 am

cri845 ha scritto:
Vale tranquilla, prendi pure il grano saraceno.. dovrebbe essere tipo decorticato, anche se non lo scrivono va bene.. la parte di integrale è impossibile da mangiare, nemmeno gli uccellini con il loro becco ce la fanno!  Very Happy

 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 5:16 am

cri845 ha scritto:
mi spiace avervi rattristate..

Come è possibile non rattristarsi con una notizia del genere? E' ingiusto quello che è accaduto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 5:58 am

qui è una bellissima giornata.. è proprio caldo, ma per il weekend non ci sono buone notizie, purtroppo.. uffa che nervoso!

aggiorno il pranzo PL:
zucchine e peperoni grigliati + fettine di speck + insalatina di rucola, ceci e 1 uovo intero ed un albume

cena PG
finocchi all'arrabbiata + orzo mondo con pezzetti di pollo cotto con latte di cocco, tante spezie, rhum ed ananas: una nuova ricetta spero che sarà buono! l'odore era gradevole!

metà mattina mela e credo che mangerò un'arancia verso le 17 perchè il pranzo non era molto abbondante, purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:06 am

Ma si potrebbe usare la vodka per cucinare? Intendo un pochino eh, mica una bottiglia, tenendo conto che l'alcol evapora???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:07 am

valentina311281 ha scritto:
Ma si potrebbe usare la vodka per cucinare? Intendo un pochino eh, mica una bottiglia, tenendo conto che l'alcol evapora???

certo che si fallo evaporare e rimane solo il gusto!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:11 am

cri845 ha scritto:
certo che si fallo evaporare e rimane solo il gusto!

E allora sabato sera vermicelli o linguine (sarebbero meglio le penne ma ci accontentiamo!) con gamberi, pachino, panna di soia e vodka  g58  g58  g58 
Non vedo l'ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:13 am

Erikavitty ha scritto:
ahhh Sara.....così pensi di bissare???? braaaavaaaaaa!!!!non è difficile....credo sia il lavoro più facile del mondo....mettersi all'opera intendo... la parte dopo no!!!
Eh si..sai com'è gli anni passano velocemente..ne ho 36..e Giorgia due anni e mezzo.
L'idea non è mai stata quella di lasciarla figlia unica...assolutamente non voglio che lei possa solo  essere sfiorata da esperienze che ho dovuto affrontare io come figlia unica..responsabilità ecc. perciò mi sa che i tempi sono maturi per pensarci davvero,anzi non solo pensarci.
Va beh,vedremo che succederà..intanto se ne parla seriamente poi tra il dire e il fare.... winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:26 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ahhh Sara.....così pensi di bissare???? braaaavaaaaaa!!!!non è difficile....credo sia il lavoro più facile del mondo....mettersi all'opera intendo... la parte dopo no!!!
Eh si..sai com'è gli anni passano velocemente..ne ho 36..e Giorgia due anni e mezzo.
L'idea non è mai stata quella di lasciarla figlia unica...assolutamente non voglio che lei possa solo  essere sfiorata da esperienze che ho dovuto affrontare io come figlia unica..responsabilità ecc. perciò mi sa che i tempi sono maturi per pensarci davvero,anzi non solo pensarci.
Va beh,vedremo che succederà..intanto se ne parla seriamente poi tra il dire e il fare.... winky

bhe adesso vi aspetta la parte più bella.... provarci!  cane 

facci sapere come è andata con il corso di tango..  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:35 am

ahh io voglio la ricetta del sugo per l'orzo mondo....
Cri scusa ma uno volendo può mangiare un frutto ad ogni pasto?
io mangiando frutta solo a colazione posso abbondare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:37 am

Erikavitty ha scritto:
ahh io voglio la ricetta del sugo per l'orzo mondo....
Cri scusa ma uno volendo può mangiare un frutto ad ogni pasto?
io mangiando frutta solo a colazione posso abbondare?

 FRUTTA quando lo spuntino è in prossimità di un pasto PL l’ig della frutta dovrà avere ig massimo 35. 300/400 g di frutta al giorno, non di più.
Nelle cene pg è consentita la frutta con ig fino a 50.
Di tanto in tanto si potrà mangiare anche la frutta con ig alto che nell’elenco ha un *, tipo melone ed anguria, in un pasto PG: nonostante il loro ig elevato hanno un contenuto di gludice puro molto basso.

stasera lo assaggio e poi vi dirò! se sarà buono posterò ricetta!!!
3 o 4 frutti al giorno.. uno è troppo poco!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:39 am

ma tipo io quindi che non consumo frutta per tutto il resto della giornata posso mangiare un paio di frutti a colazione?

@Sara...pensa invece che io (a parte che ho sempre detto di volere un figlio solo) non ne vorrei un altro per lo stesso motivo tuo che sei stata figlia unica!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:40 am

Erikavitty ha scritto:
ma tipo io quindi che non consumo frutta per tutto il resto della giornata posso mangiare un paio di frutti a colazione?



certo che si!
ma mi sembrava di averti già detto che un frutto è troppo poco!!!!!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 6:41 am

ehhh porta pazienza che sono in fase post prandiale.... abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 20 marzo    giovedì 20 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 20 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo
» giovedì 26 marzo
» giovedì 12 marzo
» giovedì 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: